Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Bhe diciamo che da quando c'è stata la fusione con Games Village e poi con il "nuovo" forum che le cose hanno iniziato scivolare verso il basso. Alcuni utenti storici avevano abbandonato dopo pochi mesi dal passaggio per divergenze con i nuovi admin. La situazione attuale è che si salvano pochi topic "seri" per il resto e un fiorire di troll e fake user ed è diventato tutto J4S, metti anche l'assenza di moderazione.
Diciamo che prima il livello era un po' più alto, si poteva discutere un po' più seriamente di VG anche a livello tecnico. Ora siamo a topic di "gente malvagia che pretende soldi per fare videogiochi".
Penso che pure Kikko si è "preso una vacanza"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Bhe diciamo che da quando c'è stata la fusione con Games Village e poi con il "nuovo" forum che le cose hanno iniziato scivolare verso il basso. Alcuni utenti storici avevano abbandonato dopo pochi mesi dal passaggio per divergenze con i nuovi admin. La situazione attuale è che si salvano pochi topic "seri" per il resto e un fiorire di troll e fake user ed è diventato tutto J4S, metti anche l'assenza di moderazione.
Diciamo che prima il livello era un po' più alto, si poteva discutere un po' più seriamente di VG anche a livello tecnico. Ora siamo a topic di "gente malvagia che pretende soldi per fare videogiochi".
Diciamo che a oggi di forum italiani di videogiochi non ce ne sono più... o si contano sulle dita di mezza mano (manco una intera)
Citazione:
Kayato
Dai per piacere, TGM è uguale a prima, io la rece dell'Elvin di GTA 4 me la ricordo e pure i (giusti) commenti che seguirono.
E le teste dure come te che non capiscono l'argomento e lo rivoltano a piacere ci son sempre state...
Neanche io francamente ho notato particolari cambiamenti dopo il passaggio al nuovo forum.
Probabilmente però dipende dalle sezioni frequentate... ad esempio la ConsoleZone è tossica a causa dei sonari :bua:
https://www.mmo.it/index.php/2017/12...bad-company-3/
1 all'anno :chebotta:
Saran pregni di innovazioni :snob:
Su Steam mi è uscito sto messaggio:
https://i.imgur.com/uu6Ui5U.jpg
mai capitato, è tranquillo?
Citazione:
Glorfindel
Sì.
Succede fisso, una volta l'anno.
A me succede da molti anni, ti manda pure un codice via mail che pasti dentro steam per conferma.
Per comunicazioni commerciali e cazzi vari credo siano obbligati ad avere un riferimento.
Tipo ricevute di pagamento, transazioni market ecc.
Citazione:
Firephoenix
Sì.
Succede fisso, una volta l'anno.
A me succede da molti anni, ti manda pure un codice via mail che pasti dentro steam per conferma.
Per comunicazioni commerciali e cazzi vari credo siano obbligati ad avere un riferimento.
Tipo ricevute di pagamento, transazioni market ecc.
è la mia prima volta in 7 anni, non mi è mai successo
EDIT: l'ho fatto, mi è arrivata una mail per confermare l'indirizzo email con un link, e mi ha confermato la verifica. Nessun codice...
Citazione:
Glorfindel
è la mia prima volta in 7 anni, non mi è mai successo
EDIT: l'ho fatto, mi è arrivata una mail per confermare l'indirizzo email con un link, e mi ha confermato la verifica. Nessun codice...
Si, forse mi confondo col login che ti fa fare quando logghi da un altro pc, in quel caso ti manda la key via mail da pastare (altro motivo per cui devono essere sicuri che la tua mail sia aggiornata).
In questo caso mi sa che devi solo cliccare sulla mail e vedi sparire il messaggio su steam.
Bon, fatto, tutto a posto, sembra.
Ora qualcun altro in Nigeria si sta sfregando le mani.
È comparso anche a me un paio di volte,
Citazione:
Lars_Rosenberg
Neanche io francamente ho notato particolari cambiamenti dopo il passaggio al nuovo forum.
Probabilmente però dipende dalle sezioni frequentate... ad esempio la ConsoleZone è tossica a causa dei sonari :bua:
Tanta verità in così poche parole...
Da oggi sono il tuo umile servo e discepolo, Maestro :prostro:
Citazione:
Glorfindel
L'agenzia delle entrate sta inserendo gli acquisti Steam nel calcolo del presunto tenore di vita, per beccare gli evasori fiscali. Stai attento.
Citazione:
Glorfindel
Bon, fatto, tutto a posto, sembra.
Ora qualcun altro in Nigeria si sta sfregando le mani.
Poi scopre di aver fatto tanta fatica per arrubbare un account pieno di Glorfifaggate©, e si fustiga
Citazione:
Necronomicon
L'agenzia delle entrate sta inserendo gli acquisti Steam nel calcolo del presunto tenore di vita, per beccare gli evasori fiscali. Stai attento.
Dovrai anche dichiarare quante carte e casse hai venduto :sisi:
Prevedo anche l'introduzione di una licenza di commercio per il market di steam, con tanto di titolo di studio richiesto + esame + iscrizione alla camera di commercio + albo degli idler.
Praticamente ci esce una finanziaria, ho risolto i conti dello stato.
Citazione:
Mega Man
Poi scopre di aver fatto tanta fatica per arrubbare un account pieno di Glorfifaggate©, e si fustiga
o forse lo ha fatto proprio per quello
Citazione:
Glorfindel
o forse lo ha fatto proprio per quello
Scusami, non c'entra niente, ma ho bisogno di un esperto del settore...
Ieri al Torino Xmas Comics ho conosciuto un tipo che mi ha consigliato una visual novel dal nome giapponese, lunga più di 30 ore, dove bisogna uccidere gente senza farsi scoprire perché ci sono dei tizi che ci segregano e stanno facendo questa sorta di gioco macabro dove ne resterà solo uno. Ovviamente non ricordo più il titolo, ma mi ha detto che è mediamente conosciuta. Era una parola sola, giapponese, abbastanza lunga.
Tutto ciò ti dice qualcosa?
Citazione:
Matsetes
Scusami, non c'entra niente, ma ho bisogno di un esperto del settore...
Ieri al Torino Xmas Comics ho conosciuto un tipo che mi ha consigliato una visual novel dal nome giapponese, lunga più di 30 ore, dove bisogna uccidere gente senza farsi scoprire perché ci sono dei tizi che ci segregano e stanno facendo questa sorta di gioco macabro dove ne resterà solo uno. Ovviamente non ricordo più il titolo, ma mi ha detto che è mediamente conosciuta. Era una parola sola, giapponese, abbastanza lunga.
Tutto ciò ti dice qualcosa?
Assassin's Creed Black Flag :sisi:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk