[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 766

Pagina 766 di 1437 PrimaPrima ... 2666667167567647657667677687768168661266 ... UltimaUltima
Risultati da 15.301 a 15.320 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15301
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per interventi così semplici l'estero è la soluzione migliore. O la mutua prenotata per tempo.

  2. #15302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dovrebbero fare un remake di clive barker's jericho, uno degli ultimi fps in cui mi sia davvero divertito, oltre ad avere un'atmosfera che mi ha colpito (non amo il genere, non perchè manchino begli fps)

  3. #15303
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ragazzi, ma su Steam non è più possibile accedere alla sezione Greenlight?

    Lo chiedo perchè vedo che se cerco dei titoli da browser per alcuni vi sono commenti recentissimi: come li trovano facendo il login?

    Ad esempio:

    https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=913405485

    qui c'è un commento relativo al 8 gennaio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare un remake di clive barker's jericho, uno degli ultimi fps in cui mi sia davvero divertito, oltre ad avere un'atmosfera che mi ha colpito (non amo il genere, non perchè manchino begli fps)
    Ma è una tua speranza o è stato annunciato?

  4. #15304
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non l'avevano tolto il greenlight?

  5. #15305
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e come ha fatto quello a postare l'8 gennaio?

  6. #15306
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah no se guardi in alto c'è scritto "greenlight sta per chiudere" quindi non sarà ancora chiuso definitivamente

  7. #15307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mia speranza

  8. #15308
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  9. #15309
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare un remake di clive barker's jericho, uno degli ultimi fps in cui mi sia davvero divertito, oltre ad avere un'atmosfera che mi ha colpito (non amo il genere, non perchè manchino begli fps)
    ...non fosse per l'IA idiota che si piazza fra te, i nemici ed i proiettili che spari ma a parte quello meritava, si

  10. #15310
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    ...non fosse per l'IA idiota che si piazza fra te, i nemici ed i proiettili che spari ma a parte quello meritava, si
    mega ma come fai a ricordarti tutte ste cose? ti invidio
    di singularity ho pochi ricordi ma cmq mi era piaciuto molto
    di jericho ne ho praticamente zero, o meglio, ricordo l'ambientazione carina ma per il resto (trama/giocabilità) non ho ricordi di nulla al di fuori dell ordinario

  11. #15311
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per interventi così semplici l'estero è la soluzione migliore. O la mutua prenotata per tempo.
    Interventi semplici? Mi ricordo quando stavo a milano di gente che partiva in 2-3 auto piene di amici e parenti per andare in croazia a farsi lavori grossi, tipo farsi mettere denti finti o in generale lavori da qualche migliaio di euro. Stavano via qualche giorno (escluso il viaggio) e avevano una camera in questa clinica dentistica privata e quindi passavano le giornate sotto i ferri e a riposarsi nel post intervento senza dover lasciare la struttura. Tutto compreso spendevano molto meno che farsi fare lo stesso lavoro in italia e alcune di queste cliniche erano gestite da italiani.

  12. #15312
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    qualche mese fa ho rigiocato il primo: resta sempre una figata assolutamente immane, era mostruosamente avanti sui tempi
    anche graficamente c'è roba a lui contemporanea che è invecchiata ben peggio

  13. #15313
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Interventi semplici? Mi ricordo quando stavo a milano di gente che partiva in 2-3 auto piene di amici e parenti per andare in croazia a farsi lavori grossi, tipo farsi mettere denti finti o in generale lavori da qualche migliaio di euro. Stavano via qualche giorno (escluso il viaggio) e avevano una camera in questa clinica dentistica privata e quindi passavano le giornate sotto i ferri e a riposarsi nel post intervento senza dover lasciare la struttura. Tutto compreso spendevano molto meno che farsi fare lo stesso lavoro in italia e alcune di queste cliniche erano gestite da italiani.
    Ed è andato tutto bene? Su report ne raccontavano di cotte e di crude su queste cliniche croate, sì che magari bisogna azzeccare quella giusta

  14. #15314
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ed è andato tutto bene? Su report ne raccontavano di cotte e di crude su queste cliniche croate, sì che magari bisogna azzeccare quella giusta
    Bhe sicuramente quando c'è poi stato il boom in mezzo ci sono finiti tanti furbi come quelli che per grossi lavori ti pagano pure l'aereo e in giro turistico da qualche parte, questi extra dovrebbero far pensare. Non mi pare abbiano avuto problemi quelli che avevo sentito di persona, però ti parlo del 2002-2004 come periodo.

  15. #15315
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ed è andato tutto bene? Su report ne raccontavano di cotte e di crude su queste cliniche croate, sì che magari bisogna azzeccare quella giusta
    A me un italico dentista, con un'otturazione malfatta, ha provocato un ascesso che mi ha costretto all'estrazione del dente, fai te

    La Croazia é unione europea, non é mica terzo mondo, basta utilizzare i normali criteri di scelta che si adopererebbero in Italia. E no, il passaparola non sempre funziona, visto che il sopra citato macellaio del cavo orale era stato consigliato da una cara amica di famiglia

  16. #15316
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mega ma come fai a ricordarti tutte ste cose? ti invidio
    di singularity ho pochi ricordi ma cmq mi era piaciuto molto
    Eh la madonna sarà perché se una cosa mi colpisce in positivo o negativo, la ricordo
    di jericho ne ho praticamente zero, o meglio, ricordo l'ambientazione carina ma per il resto (trama/giocabilità) non ho ricordi di nulla al di fuori dell ordinario
    Si come giocabilità in sè era nella media, giocabile (bhe, a parte l'IA degli amici che stava in mezzo ai cojoni ), niente di speciale; c'era il fatto simpatico di poter passare da un personaggio all'altro durante gli scontri (avevano particolarità, tipo il pesante, l'assassino..) ma si era già visto in altri FPS tipo Commandos Strike Force.
    Ringraziava il setting a tema Clive Barker

  17. #15317
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Interventi semplici? Mi ricordo quando stavo a milano di gente che partiva in 2-3 auto piene di amici e parenti per andare in croazia a farsi lavori grossi, tipo farsi mettere denti finti o in generale lavori da qualche migliaio di euro. Stavano via qualche giorno (escluso il viaggio) e avevano una camera in questa clinica dentistica privata e quindi passavano le giornate sotto i ferri e a riposarsi nel post intervento senza dover lasciare la struttura. Tutto compreso spendevano molto meno che farsi fare lo stesso lavoro in italia e alcune di queste cliniche erano gestite da italiani.
    Semplici nel senso del decorso. Se devi fare una cosa per cui devi tornare più volte (chessò, un impianto) non conviene. Per estrarre denti invece va bene

  18. #15318
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  19. #15319
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Semplici nel senso del decorso. Se devi fare una cosa per cui devi tornare più volte (chessò, un impianto) non conviene. Per estrarre denti invece va bene
    Ok, in quel senso è vero.

  20. #15320
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lord_SNK la scatola di Baal nella tua sign è un'accurata rappresentazione delle mia bocca ieri sera (meno i canini).

    La scorsa nottata è stata una delle peggiori della mia vita.
    Quando è andata via l'anestesia non riuscivo nemmeno a deglutire, per qualche misterioso motivo mi faceva più male la gola del resto.
    Dormito ZERO, ogni volta che si chiudevano gli occhi mi risvegliavo istant.

    Per un'estrazione in genere dovrebbero stare sui 100-200 che è anche quel che ho pagato io.
    Certo è sempre un prenderci, ogni persona fa storia a se, come capacità ed onestà.
    Poi ovviamente devi comprare le medicine (antibiotici, anti infiammatorio, sciacqui, varie ed eventuali).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su