[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 778

Pagina 778 di 1437 PrimaPrima ... 2786787287687767777787797807888288781278 ... UltimaUltima
Risultati da 15.541 a 15.560 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15541
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ragazzi, secondo me ci lamentiamo troppo su queste cose, dai.

    O meglio, dovremmo lamentarci dei port di cacca e della roba alla Loot Box. O del fatto che Final Fantasy XIII non è Final Fantasy.

    Oggi ci lamentiamo di giochi tripla A comunque tanto corposi che escono a 30/50 euro. Addirittura siamo arrivati al punto in cui se esce un tripla A e dopo 5 mesi lo scontano al 50% ci si lamenta perchè... è ancora troppo

    Dai su, agli inizi degli anni 90 i titoli PC appena usciti sugli scaffali stavano a più di 100 mila lire (50 euro) ed a vederli oggi fanno ridere tecnicamente.

    Viviamo in un mondo hobbystico in cui i prezzi non sono mai davvero aumentati, con in più passi avanti tecnologici spaventosi.

    La realtà è che siamo viziati: basta lo store grigio che ti vende una key a 10 euro per sentirci autorizzati a lamentarci dei prezzi.

    A me fa abbastanza ridere il fatto che debba lamentarmi per 30 euro per l'ultimo Trails, quando fra poco dovrò pagare un bollo auto di 150 euro... Cioè, tra i due la truffa è la seconda.

  2. #15542
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Beh, la gente si lamenta lo stesso perchè dopotutto tecnicamente sono anche MOLTO INFERIORI ai FF.

    Poi esce l'ultimo Trails a 37 euro ed è anche questo un termine di paragone. O no? Allora, per Tales of che tecnicamente sembra PS3 va bene, mentre per FF XV no?
    Però non facciamo benaltrismo, io non ho parlato dei trails (che a malapena so cosa siano), né dei tales of qualcosa, si sta parlando dei FF, fra l'altro il discorso tecnico dei tales non c'azzecca niente, é comunque un gioco nuovo, se i FF sono superiori é perché square é stata brava 12 anni fa, mica adesso.


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo me ci lamentiamo troppo su queste cose, dai.

    O meglio, dovremmo lamentarci dei port di cacca e della roba alla Loot Box. O del fatto che Final Fantasy XIII non è Final Fantasy.

    Oggi ci lamentiamo di giochi tripla A comunque tanto corposi che escono a 30/50 euro. Addirittura siamo arrivati al punto in cui se esce un tripla A e dopo 5 mesi lo scontano al 50% ci si lamenta perchè... è ancora troppo

    Dai su, agli inizi degli anni 90 i titoli PC appena usciti sugli scaffali stavano a più di 100 mila lire (50 euro) ed a vederli oggi fanno ridere tecnicamente.

    Viviamo in un mondo hobbystico in cui i prezzi non sono mai davvero aumentati, con in più passi avanti tecnologici spaventosi.

    La realtà è che siamo viziati: basta lo store grigio che ti vende una key a 10 euro per sentirci autorizzati a lamentarci dei prezzi.
    Si ma chi é che si lamenta dei tripla A a 50 euro? Io no di certo e su questo forum non ricordo polemiche di sorta. Mi fa storcere il naso (lamentarsi mi pare eccessivo, non vado certo a firmare petizioni) un tripla A di 12 anni fa leggermente imbellettato venduto a 50 euro
    Ultima modifica di Sbonk; 16-02-18 alle 13:26

  3. #15543
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma che poi forse non vi ricordate bene ff12

  4. #15544
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma che poi forse non vi ricordate bene ff12
    Me lo ricordo benissimo, é uno dei miei FF preferiti a dispetto di quel che dicono, fosse anche solo per la meritoria opera di "nascondimento" dei combattimenti casuali (e graficamente imo é tra i non plus ultra della ps2)
    Ultima modifica di Sbonk; 16-02-18 alle 14:05

  5. #15545
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io in effetti non lo ricordo bene. Lo comprai su PS2 all'uscita, ma per un motivo o l'altro in realtà non l'ho mai giocato davvero, tranne le fasi iniziali. E ricordo anche che il sistema di combattimento non mi piaceva. Però non lo approfondii.

  6. #15546
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io me lo sto godendo un sacco, in verità. Diventerà forse uno dei miei preferiti.
    Molti di coloro che gli buttano veleno imho sono solamente delle malelingue



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  7. #15547
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I mostri sulla mappa è una ottima cosa, chi dice il contrario.

    Il bs...be, se impari a fare buoni gambit è come vedersi un film, ma personalmente il bs dei vari ff non mi ha mai fatto impazzire, ad oggi il Gambit non è neanche male.

    La trama lasciamo stare
    E ignoro le robe messe a caso dentro per farla avanzare, la trama

  8. #15548
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È la prima volta che vedo una discussione così lunga in cui sono d'accordo con Glor!
    Fatalità su Steam ho trovato una discussione simile, uno che si lamentava che Dishonored 2 costa troppo nonostante sia un gioco vecchio, visto che ha più di un anno. Purtroppo questa è la mentalità che c'è in giro un gioco o è nuovo appena uscito o è considerato vecchio, un anno o 20 anni è uguale, è vecchio.

  9. #15549
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È la prima volta che vedo una discussione così lunga in cui sono d'accordo con Glor!
    Fatalità su Steam ho trovato una discussione simile, uno che si lamentava che Dishonored 2 costa troppo nonostante sia un gioco vecchio, visto che ha più di un anno. Purtroppo questa è la mentalità che c'è in giro un gioco o è nuovo appena uscito o è considerato vecchio, un anno o 20 anni è uguale, è vecchio.
    E siamo tutti d'accordo che sia una critica insensata, ma non é che siccome in giro c'è gente che non ce la fa e reputa un gioco uscito da UN anno vecchio allora non si può criticare la scelta di mettere un gioco vecchio di DODICI anni a 50 euro come un tripla A attuale

    La discussione non é simile per niente

  10. #15550
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Remaster non è Remake, c'è un lavoro differente dietro eh
    Vendere allo stesso prezzo le due cose o peggio, vendere la remaster come un titolo odierno è oggettivamente una cazzata, FF o meno che sia

    Cioè, dovesse uscire chessò, Dark Souls 4 a 50€ e ritrovarmi Dark Souls 1 Remastered a 50€ E' una presa per i fondelli su
    Diverso fosse un Dark Souls 1 Remake: lì c'è tutt'altra tipologia di lavoro.
    Poi oh, nessuno qui deve convincere nessuno.
    FF12 lo presi a 50€ (quanto era poi manco ricordo) ai tempi su PS2 e mi sembra totalmente assurdo ricomprarlo oggi allo stesso prezzo solo perchè me l'hanno riproposto su PC con un poco di lifting in più (al netto degli sconti, parlo sempre sul valore effettivo da cui parte il gioco).

  11. #15551
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  12. #15552
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  13. #15553
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  14. #15554
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15555
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  16. #15556
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Remaster non è Remake, c'è un lavoro differente dietro eh
    Vendere allo stesso prezzo le due cose o peggio, vendere la remaster come un titolo odierno è oggettivamente una cazzata, FF o meno che sia

    Cioè, dovesse uscire chessò, Dark Souls 4 a 50€ e ritrovarmi Dark Souls 1 Remastered a 50€ E' una presa per i fondelli su
    Diverso fosse un Dark Souls 1 Remake: lì c'è tutt'altra tipologia di lavoro.
    Poi oh, nessuno qui deve convincere nessuno.
    FF12 lo presi a 50€ (quanto era poi manco ricordo) ai tempi su PS2 e mi sembra totalmente assurdo ricomprarlo oggi allo stesso prezzo solo perchè me l'hanno riproposto su PC con un poco di lifting in più (al netto degli sconti, parlo sempre sul valore effettivo da cui parte il gioco).
    Ripeto, fottesega, possono metterlo pure a 100€ per me, potranno fare il prezzo che vogliono?

  17. #15557
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ripeto, fottesega, possono metterlo pure a 100€ per me, potranno fare il prezzo che vogliono?
    E questo cosa c'entrerebbe con la discussione? Si, possono fare il prezzo che vogliono, tutto legittimo, per questo devono essere immuni da critiche? Ad un bene ognuno assegna un valore, si può discutere sul "quale dovrebbe essere il prezzo giusto" per un titolo del 2006 e sul fatto che 50 euro possano apparire esagerati? Poi che loro possano metterlo pure a 10 mln di euro é pacifico, ma non era su questo la discussione.

    (disegnino time concluso)

  18. #15558
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E questo cosa c'entrerebbe con la discussione? Si, possono fare il prezzo che vogliono, tutto legittimo, per questo devono essere immuni da critiche? Ad un bene ognuno assegna un valore, si può discutere sul "quale dovrebbe essere il prezzo giusto" per un titolo del 2006 e sul fatto che 50 euro possano apparire esagerati? Poi che loro possano metterlo pure a 10 mln di euro é pacifico, ma non era su questo la discussione.

    (disegnino time concluso)
    ^this

    Possono fare il prezzo che vogliono, ciò non toglie che son prezzi ridicoli secondo me
    Ripeto, altre remaster di altri giochi li han fatti uscire a prezzi più "onesti" alla release, non certo come se fosse un prodotto nuovo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-02-18 alle 19:00

  19. #15559
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oh Spider, ho letto che DW9 è un porting orribile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #15560
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    oh Spider, ho letto che DW9 è un porting orribile
    Io ho letto che anche il gioco è orribile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su