[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 788

Pagina 788 di 1437 PrimaPrima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... UltimaUltima
Risultati da 15.741 a 15.760 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15741
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  2. #15742
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cosè sta merda

  3. #15743
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non lo reggo per più di 5 minuti, soporifero come pochi. Magari ci può stare il suo modo di raccontare per dark souls, ma il resto no.

    Ricordo un video di 30 minuti per spiegare la differenza tra remake e remaster

  4. #15744
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cosè sta merda
    È sabaku.
    Sono sinonimi.

    Ego e prolissità a profusione

  5. #15745
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Effettivamente, la piega di griffare tutto come "gaming" è esagerata ricordo modelli di notebook da "gamer" che poi avevano schede video tipo la Geforce 840, buone per giocare solo a titoli datati

  6. #15746
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi sembra anche abbastanza normale

  7. #15747
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cosa credete che costi uno spot in tv?
    YouTube è la nuova televisione e PewDiewPie è la prima serata di Rai 1.

  8. #15748
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.573
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cosa credete che costi uno spot in tv?
    YouTube è la nuova televisione e PewDiewPie è la prima serata di Rai 1.
    Da Fazio
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #15749
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio


    Bhe.......questo proprio non me l'aspettavo....interessante.

  10. #15750
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cosa credete che costi uno spot in tv?
    YouTube è la nuova televisione e PewDiewPie è la prima serata di Rai 1.
    Spot da uno youtuber > Spot sulla rai

  11. #15751
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spot da uno youtuber > Spot sulla rai
    Dipende dallo YouTuber
    Se è PiewDiePie direi di sì.
    Poi ovviamente conta il target, se voglio vendere automobili non faccio fare il video a PDP visto il 90% dei suoi iscritti non ha ancora la patente

  12. #15752
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma come cavolo si crea un torrent? Ho fatto crea torrent da qbittorrent, ho fatto avvia immediatamente condivisione, ho messo il file nella cartella download dove di solito vengono scaricati i file, ma se poi apri il torrent appena creato non vede il file completo e comunque non appare tra i file condivisi. Ho anche inserito una lunga lista tracker che ho trovato su un sito, ma non riesco a tirare su sto file. Volevo passarlo a un amico, visto che condividendolo da one drive non ha il resume quando lo interrompe

  13. #15753
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo si crea un torrent? Ho fatto crea torrent da qbittorrent, ho fatto avvia immediatamente condivisione, ho messo il file nella cartella download dove di solito vengono scaricati i file, ma se poi apri il torrent appena creato non vede il file completo e comunque non appare tra i file condivisi. Ho anche inserito una lunga lista tracker che ho trovato su un sito, ma non riesco a tirare su sto file. Volevo passarlo a un amico, visto che condividendolo da one drive non ha il resume quando lo interrompe
    Non ho idea come creare un torrent al limite io lasciavo in upload quando non usavo il PC
    però, che ammazza di file è per non riuscire a scaricarlo tutto in una volta? Sicuramente è grande al massimo 5GB, dato che quello è lo spazio massimo consentito in Onedrive, quindi nulla di eccessivo
    Il tuo amico immagino avrà una connessione molto lenta, in tal caso non può semplicemente lasciarlo a scaricare una notte e via?

  14. #15754
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ho idea come creare un torrent al limite io lasciavo in upload quando non usavo il PC
    però, che ammazza di file è per non riuscire a scaricarlo tutto in una volta? Sicuramente è grande al massimo 5GB, dato che quello è lo spazio massimo consentito in Onedrive, quindi nulla di eccessivo
    Il tuo amico immagino avrà una connessione molto lenta, in tal caso non può semplicemente lasciarlo a scaricare una notte e via?
    No lasciarlo acceso non è fattibile. Eh si volevo creare un torrent in modo da farglielo scaricare dal mio pc via torrent solo che c'è qualche passaggio che manca e non so quale sia, il torrent l'ho creato ma non riconosce il file

  15. #15755
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    No lasciarlo acceso non è fattibile. Eh si volevo creare un torrent in modo da farglielo scaricare dal mio pc via torrent solo che c'è qualche passaggio che manca e non so quale sia, il torrent l'ho creato ma non riconosce il file
    Non ci stanno seedbox gratuiti? Cerca cerca

  16. #15756
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi sembra anche abbastanza normale
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cosa credete che costi uno spot in tv?
    YouTube è la nuova televisione e PewDiewPie è la prima serata di Rai 1.
    Ni, nel senso che è vero, il servizio copre molta gente, ma ricordiamoci che è uno Youtuber... possono accadere 2 cose: del gioco ne parla bene a prescindere perchè gli son stati dati 100.000 (allora l'investimento ci sta tutto ma l'utente finale è traviato da ciò) oppure ne parla male e il tuo prodotto lo sminchia (e allora non ho fatto un buon investimento).
    Non è solo una pubblicità. Nella pubblicità sei tu che asetticamente presenti il prodotto, magari con qualche iperbole, ma non c'è nessuno, nella pubblicità, che valuta l'articolo. Nel caso di YT invece c'è anche un giudizio sul gioco, che può andare bene o male. Nel caso però sia positiva ci può anche essere il dubbio riguardo al fatto che avendo lui preso tanti soldi (e per un indie sono parecchi) il suo giudizio ne risenta. Se ne parla male invece ti fai più danno che altro...
    Insomma, è un pelo più rischioso piazzare un prodotto tramite YT che non tramite la classica pubblicità, no?
    Che poi prendono già soldi da YT per le singole visualizzazioni E per gli iscritti... c'è davvero bisogno che chiedano pure danaro? Non credo eh... tra YT e le donazioni degli utenti (che con quei numeri sicuro gli piovono) chiedere ulteriori soldi mi pare un poco eccessivo. Poi oh, fa benissimo eh, ma io fossi un indie developer non penso ne avrei tanti e cmq non mi arrischierei a ricevere un giudizio negativo
    Già è tanto quando gli regalano il VG da recensire, mo li si paga pure?
    Dovrebbe essere lui a pagare la possibilità di recensire un prodotto, visto che cmq gli portano un argomento e relative visualizzazioni

  17. #15757
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spider, secondo me vivi in un mondo a parte

  18. #15758
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non mi è chiaro il discorso del rischio: in questo caso non si parla di sponsorizzazione?

    Quindi si tratta di pubblicità vera e propria.

    Paradossalmente chi rischia di più è proprio chi intasca, perchè rischia di perdere di credibilità dovesse raccontare puttanate. Perchè poi la gente prova in prima persona il prodotto.

  19. #15759
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Spider, secondo me vivi in un mondo a parte
    Probabile
    Fattostà che io non pagherei mai a nessuno di questi YT, che già si sfondano di soldi, 100.000€ senza l'assicurazione che ne parlerà bene.
    Non so voi, ma io 100.000€ non li cago la mattina al cesso
    Una casa indie (che poi sono praticamente gli unici che avrebbero l'interesse a farsi pubblicità tramite gli youtuber, visto che le grosse SH il marketing già se lo fanno da se) non credo possa permettersi una roba del genere. Sicuramente senza che ci sia la certezza che ne si parli bene
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro il discorso del rischio: in questo caso non si parla di sponsorizzazione?

    Quindi si tratta di pubblicità vera e propria.

    Paradossalmente chi rischia di più è proprio chi intasca, perchè rischia di perdere di credibilità dovesse raccontare puttanate. Perchè poi la gente prova in prima persona il prodotto.
    Bhò, non so voi ma se dovessi sapere che lo youtuber che seguo intasca 100000€ a botta per recensire un VG non mi fiderei delle sue valutazioni, sicuramente se positive. Non sponsorizza un bel nulla. Tutti quelli che lo seguono al 99.999% la pensano come lui. Se lui dice che il tuo gioco è merda, non vendi un cazzo. Se dice che è oro, fai i bei soldi. I rischi/benefici sono troppo aleatori per spenderci dei soldi, a meno che questi non assicurino un giudizio positivo, nel qual caso sono ben investiti
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-03-18 alle 10:15

  20. #15760
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dico che vivi in un mondo a parte perche' fraintendi i ruoli. Gente come Pewdiepie non fa analisi critiche, non fa recensioni tecniche, fa SPETTACOLO.
    Ha un sacco di followers, tantissima visibilita' e quindi e' appetibile per chi vuole presentare un prodotto. OVVIAMENTE chi sponsorizza un video (o serie di video) non butta 100k "sperando che ne parli bene". I video sponsorizzati sono quello che il nome dice: produzioni pagate da qualcuno, ovviamente PDP ne parlera' bene.

    Anche il fatto che gli indie sono gli unici ad avere interesse verso youtube perche' gli altri fanno gia' marketing: ma pagare pewdiepie E' marketing. Non so quanti qui abbiano figli in eta' adolescente, quelli che li hanno sanno benissimo dov'e' che il marketing li raggiunge: non in televisione, non sui giornali o altra roba del secolo scorso, ma su youtube, instagram, twitter e facebook, quindi il marketing del presente/futuro e' quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su