[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 799

Pagina 799 di 1437 PrimaPrima ... 2996997497897977987998008018098498991299 ... UltimaUltima
Risultati da 15.961 a 15.980 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15961
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    se si parla di 'serie tv' ma anche no eh

    dipende molto da serie a serie... di solito quando la scrittura cala alla lunga distanza il finale inevitabilmente fa cagare; se invece il livello di scrittura si mantiene sempre alto il finale è solitamente bello e/o soddisfaciente.
    Di finali belli ce ne sono eccome! Giusto per citare prodotti senza cali palesi in corso, il finale di BB è un pò sopra le righe ma non si può dire sia brutto, anzi; quello di The Shield è guardacaso bellissimo, come quello di Mad Men.
    E invece, sull'altro lato, Lost crolla verticalmente alla distanza, e infatti il finale è una boiata infame. Stesso discorso per Dexter.

    Il finale di GoT molto probabilmente sarà una puttanata di dimensioni epiche perchè di cazzate ne hanno infilate a sufficienza nelle ultime tre serie e dubito che invertiranno il trend proprio ai titoli di coda
    Io ho sentito critiche anche al finale di breaking bad, per non parlare di quello di how I met your mother, dove I produttori han dovuto girarne uno alternativo

  2. #15962
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.973

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a mio parere BB ha due pecche 'evidenti' che sono la scena del deserto nella parte finale della S05 e tutto il 'setting' dell'ultima mezz'ora di serie
    entrambe le parti potevano essere fatte meglio, ma di sicuro non fanno cagare, anzi....

    ad ogni modo, un conto è lamentarsi perchè un finale non incontra il proprio gusto (e qui direi fottesega allegramente... ) , un altro è dire che fa cagare perchè è obiettivamente scritto e realizzato di merda
    io ovviamente parlavo del secondo caso
    (non ho visto HIMYM, ma quello di BB sicuramente non fa cagare)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #15963
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://www.thegamesmachine.it/news-...e-battlefield/

    Un the division mixato a halo
    Mbof. Vedremo.

  4. #15964
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a mio parere BB ha due pecche 'evidenti' che sono la scena del deserto nella parte finale della S05 e tutto il 'setting' dell'ultima mezz'ora di serie
    entrambe le parti potevano essere fatte meglio, ma di sicuro non fanno cagare, anzi....

    ad ogni modo, un conto è lamentarsi perchè un finale non incontra il proprio gusto (e qui direi fottesega allegramente... ) , un altro è dire che fa cagare perchè è obiettivamente scritto e realizzato di merda
    io ovviamente parlavo del secondo caso
    (non ho visto HIMYM, ma quello di BB sicuramente non fa cagare)
    Io non ho visto il finale di bb in compenso, mollata alla terza stagione, mai capito cosa avesse di tanto speciale (non lapidatemi ). Quello di himym boh si, non sarà sta coerenza o sta genialità, ma ditemi un finale di sitcom che non sia banale e/o il trionfo dei buoni sentimenti

  5. #15965
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qui è stata pubblicata anche la news dell'arrivo a settembre di V-Rally 4... quasi mi commuovo ripensando a 13 anni fa quando giochi per COFF COFF il miCOFF o computer ha allegato il terzo (che male gira su Win 10)

    lacrime
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  6. #15966
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.302
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io non ho visto il finale di bb in compenso, mollata alla terza stagione, mai capito cosa avesse di tanto speciale (non lapidatemi ).
    Guarda, lapidarti sarebbe uno spreco di pietre

  7. #15967
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non l'ho ancora visto il finale di HIMYH ma non mi sorprende che non sia piaciuto, la serie dopo la quinta stagione era pessima ad essere gentili.


    Il problema del finale di BB sono i capolavori delle puntate precedenti
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #15968
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda, lapidarti sarebbe uno spreco di pietre
    Confermo
    Miglior serie dai tempi di Band of Brothers, ziobon.

  9. #15969
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda, lapidarti sarebbe uno spreco di pietre
    E' che mi danno il nervoso quelle serie dove 3 volte ad episodio penso "come fanno a non beccarliiihhhhhh, ce l'hanno lì sotto il nasooohhhhh?1?1???", stesso motivo per cui ho mollato dexter (vabbè lì è proprio sfacciato), tutti mi hanno detto che mi son fermato sul più bello, ma boh, un giorno rischiaccerò play su netflix.

  10. #15970
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.973

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E' che mi danno il nervoso quelle serie dove 3 volte ad episodio penso "come fanno a non beccarliiihhhhhh, ce l'hanno lì sotto il nasooohhhhh?1?1???", stesso motivo per cui ho mollato dexter (vabbè lì è proprio sfacciato), tutti mi hanno detto che mi son fermato sul più bello, ma boh, un giorno rischiaccerò play su netflix.
    No beh fermo, paragonare dexter a BB è come paragonare la merda alla cioccolata

    BB è scritto bene, recitato bene, con regia e ritmi che sono un omaggio continuo a Sergio Leone; ma soprattutto c'è una vera e propria evoluzione di storia e dei personaggi nell'arco di 5 stagioni.
    E, personalmente, trovo che le vicende siano quasi sempre presentate in maniera verosimile, senza andare a rovinare la sospensione di incredulità (che in GoT ad esempio viene ormai stuprata a ripetizione da 3 anni)

    A questo proposito, vi consiglio caldamente the Americans, che ha diversi punti di contatto con BB, e come BB è scritta molto ma molto bene

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 13-03-18 alle 21:18


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #15971
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    No beh fermo, paragonare dexter a BB è come paragonare la merda alla cioccolata

    BB è scritto bene, recitato bene, con regia e ritmi che sono un omaggio continuo a Sergio Leone; ma soprattutto c'è una vera e propria evoluzione di storia e dei personaggi nell'arco di 5 stagioni.
    E, personalmente, trovo che le vicende siano quasi sempre presentate in maniera verosimile, senza andare a rovinare la sospensione di incredulità (che in GoT ad esempio viene ormai stuprata a ripetizione da 3 anni)

    A questo proposito, vi consiglio caldamente the Americans, che ha diversi punti di contatto con BB, e come BB è scritta molto ma molto bene

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    concordo, BB è sempre presentato in maniera credibile, sui giornali escono fuori notizie vere molto più assurde degli eventi di BB

  12. #15972
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma io metterei in generale.......quale finale di film/serie è stato all'altezza del film/serie? Il finale è la cosa più difficile da fare!

  13. #15973
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.973

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma io metterei in generale.......quale finale di film/serie è stato all'altezza del film/serie? Il finale è la cosa più difficile da fare!
    Vuoi il listone?
    Mad men, BB, six feet under, The wire, The shield, battlestar galattica, twin peaks
    Questi i primi che mi vengono in mente....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #15974
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.806

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il finale di Battlestar? Spero tu ti stia riferendo alla serie degli anni 60 perché tutta la quarta stagione di Battlestar è da prendere e gettare alle fiamme, secondo me

  15. #15975
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    No beh fermo, paragonare dexter a BB è come paragonare la merda alla cioccolata

    BB è scritto bene, recitato bene, con regia e ritmi che sono un omaggio continuo a Sergio Leone; ma soprattutto c'è una vera e propria evoluzione di storia e dei personaggi nell'arco di 5 stagioni.
    E, personalmente, trovo che le vicende siano quasi sempre presentate in maniera verosimile, senza andare a rovinare la sospensione di incredulità (che in GoT ad esempio viene ormai stuprata a ripetizione da 3 anni)

    A questo proposito, vi consiglio caldamente the Americans, che ha diversi punti di contatto con BB, e come BB è scritta molto ma molto bene
    Ecco the Americans é un'altra che ho mollato per lo stesso motivo

    Comunque non volevo paragonare bb a dexter, é solo come l'ho vissuta io personalmente, ma anche per me la prima é di molto superiore alla seconda

  16. #15976
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Vuoi il listone?
    Mad men, BB, six feet under, The wire, The shield, battlestar galattica, twin peaks
    Questi i primi che mi vengono in mente....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Mad Men.....nelle ultime mi era un po' caduto, anche con il mid-season del sogno-balletto!
    BB ok
    Six feet mi manca
    the wire pure
    shield idem
    galacttica.....bhe l'ultima stagiono va molto di corsa,

    sopratutto l'asteroide che sbatte sul raptor che fa muovere la mano che lancia la nuke che salva tutti....nun se po' vede!


    twin peaks..... sono passati secoli......però mi sembra che fosse buono

    aggiungo pure buffy su quelli buoni.

  17. #15977
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma questa dichiarazione di Gabe era stata riportata?
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...mes-again.aspx
    Se da una parte sono certo che HL3 non lo vedremo mai dall'altra sono davvero eccitato all'idea di un nuovo gioco Valve possibilmente single player.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #15978
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma questa dichiarazione di Gabe era stata riportata?
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...mes-again.aspx
    Se da una parte sono certo che HL3 non lo vedremo mai dall'altra sono davvero eccitato all'idea di un nuovo gioco Valve possibilmente single player.
    Vediamo. Hanno la rarissima situazione di essere economicamente e mentalmente autonomi, sono fiducioso.

  19. #15979
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cazzo, mi è morto Stephen Hawking è nessuno dice nulla?

  20. #15980
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    MHHHHHHHHHHHHHH.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su