[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 800

Pagina 800 di 1437 PrimaPrima ... 3007007507907987998008018028108509001300 ... UltimaUltima
Risultati da 15.981 a 16.000 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15981
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cazzo, mi è morto Stephen Hawking è nessuno dice nulla?
    Letto stamane. Lo leggo da quando avevo 15 anni

  2. #15982
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio


    MHHHHHHHHHHHHHH.
    Mi quoto - le vulnerabilità richiedono accesso admin... ma che clown.
    "oh sì se lasci la password del tuo computer ad uno sconosciuto potrebbero installarci malware"
    Wow.
    Such vulnerability.
    Very dangerous.
    Much Ryzen.

    edit:
    punti salienti:

    - tutte le vulnerabilità richiedono accesso root. Non serve un genio per dire che se hai accesso admin con username e password al pc, le "vulnerabilità" sono un pelo na cazzata.

    - non solo non viene presentato nessun dettaglio tecnico e l'unica prova dell'esistenza di uno degli exploit è uno screen con "1337" scritto nella schermata del BIOS al boot, ma vengono date 24 ore di anticipo ad AMD, al contrario della scoperta di Spectre e Meltdown dove, per buon senso, è stata prima di tutto avvisata Intel con mesi di anticipo, POI i media ed il pubblico generale.

    - il paper presenta multipli attacchi personali ad AMD come compagnia, con tante frasi per generare panico e spostare soldi, proprio in maniera palese.

    - il paper è fatto da gente sconosciuta a chi lavora nel settore, con video usando fondali di shutterstock, su siti registrati stranamente proprio mentre Intel veniva a conoscenza di Spectre e Meltdown
    Ultima modifica di Galf; 14-03-18 alle 10:49

  3. #15983
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a proposito di HL , ma il video 'project lambda' (che gira oggi su FB) in cui si vede la sequenza iniziale del trenino di HL rifatta con l'Unreal Engine 4 è solo una roba fatta tanto per fare, e non una mod/gioco vero e proprio in sviluppo, giusto?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #15984
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a proposito di HL , ma il video 'project lambda' (che gira oggi su FB) in cui si vede la sequenza iniziale del trenino di HL rifatta con l'Unreal Engine 4 è solo una roba fatta tanto per fare, e non una mod/gioco vero e proprio in sviluppo, giusto?
    Immagino sia così.
    Ma io mi domando: non basta HL1 rifatto col motore del 2? A me pare sia venuto un ottimo prodotto, in fondo

  5. #15985
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a proposito di HL , ma il video 'project lambda' (che gira oggi su FB) in cui si vede la sequenza iniziale del trenino di HL rifatta con l'Unreal Engine 4 è solo una roba fatta tanto per fare, e non una mod/gioco vero e proprio in sviluppo, giusto?
    domanda difficilissima, chissà quel'è la risposta

  6. #15986
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  7. #15987
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il zelda dei poveri?

  8. #15988
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Il zelda dei poveri?
    Ni. Cmq, ce ne fossero di più di "zelda dei poveri"

  9. #15989
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io ho sentito critiche anche al finale di breaking bad, per non parlare di quello di how I met your mother, dove I produttori han dovuto girarne uno alternativo
    Il finale di Breaking Bad mi è piaciuto.
    Quello di How I met your mother, anche, però quello alternativo è una cosa fatta giusto per far stare i buoni i fan, anche perché non hanno rigirato nulla, ma si tratta di togliere gli ultimi dieci minuti in cui si fa una certa scoperta.

    spoilerone finale sulla sitcom, leggere solo se non v'interessa


    Diciamo che in fin dei conti il finale vero, non tagliato di HIMYM l'ho trovato coerente


    Si scopre che Tracy è morta, questo spiega come mai il "Ted del futuro" nei prologhi delle ultime stagioni fosse più serio ed in particolare rende coerente anche il discorso di Ted, quando pensa cosa avrebbe fatto se fosse tornato indietro nel tempo, cioè passare quegli altri due mesi con Tracy.

    Rende sensato anche perché Ted abbia parlato praticamente solo di Robin per tutta la serie invece che di Tracy. Certo, è stato fatto così perché la madre la cambiano comodamente di volta in volta; nella prima stagione se la serie fosse finita lì sarebbe dovuta essere Victoria, poi hanno scoperto che potevano allungare il brodo e così via, fino a Stella, Zoey ed infine si sono decisi con Tracy.
    Ma auto-ironizzandosi fanno dire ai figli "mi sembra ovvio tu sia innamorato di zia Robin, hai parlato molto più di lei che di nostra mamma"





    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Qui è stata pubblicata anche la news dell'arrivo a settembre di V-Rally 4... quasi mi commuovo ripensando a 13 anni fa quando giochi per COFF COFF il miCOFF o computer ha allegato il terzo (che male gira su Win 10)

    lacrime
    Puoi anche dire Giochi per il mio computer
    ...tanto è fallita

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora visto il finale di HIMYH ma non mi sorprende che non sia piaciuto, la serie dopo la quinta stagione era pessima ad essere gentili.

    Il problema del finale di BB sono i capolavori delle puntate precedenti
    Si, esagerano ancora di più con le gag. Sotto questo aspetto mi piace di più Friends, che in pratica definisco la sit-com per eccellenza, ci sono gag ovviamente ma rimangono quasi sempre credibili, mentre le situazioni di HIMYM hanno spesso del surreale, forzate.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a proposito di HL , ma il video 'project lambda' (che gira oggi su FB) in cui si vede la sequenza iniziale del trenino di HL rifatta con l'Unreal Engine 4 è solo una roba fatta tanto per fare, e non una mod/gioco vero e proprio in sviluppo, giusto?
    Non l'ho visto, ma certamente è solo una tech demo, avrebbe poco senso rifare tutto Half-Life considerando che già esiste Black Mesa Source.

  10. #15990
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nuooo, non lo sapevo, MegaMan
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  11. #15991
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Nuooo, non lo sapevo, MegaMan

  12. #15992
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  13. #15993
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A forza di parlare di HL3 m'avete fatto fare l'incubone:

    Sono in Valve con Gabe che mi vuole mostrare i nuovi segretissimi concept di HL3 su cui sta lavorando.
    Fa partire un video ma è molto confusionario, sembrano scenette un po' slegate, con scienziati che fanno varie cose, tra cui sparare a degli strumenti con dentro del dna, poi scappare.
    A un certo punto riceve una chiamata e dice che deve andare, lasciandomi lì da solo.

    Il video non esce dalla pausa, lui non torna più e nella stanza entra gente che non mi crede quando dico che ero con gabe, per cui prendono possesso del pc, chiudono tutto e iniziano una lezione di qualcosa.
    Esco, entro in un ascensore ma non ci sono tasti e numeri, c'è solo un'asta da muovere su un righello.
    Muovo sulla tacca più bassa, pensando sia piano terra.

    Finisco in una stanza psichedelica, piena di lucette e strumentazione che flasha su tutti i muri.
    Ci sono un tot di ragazzi che girano facendo cose, come ipnotizzati, e da una parte c'è una signora un po' anziana, vestita di bianco, che sembra essere al comando.
    In un lato della stanza ci sono delle mini stanzette trasparenti dove dei tizi sono ricoperti completamente da una tuta nera, anche sugli occhi.
    Si muovono come fossero in VR e hanno una specie di cerchi che gli ruotano nelle mani.

    Mi rendo conto che l'ascensore non c'è più, non ci sono porte nè finestre e non so come uscire.
    Alla fine la tizia mi nota e chiede chi sono.
    Le spiego e nonostante sia sospettosa mi informa che sono finito al piano sotterraneo -76.
    Mi dice di salire su una piattaforma ed andare su, dove dovrò firmare dei fogli per potermene andare.
    Salgo, si apre un buco sul soffitto e la piattaforma passa di lì.

    Parte un'infinita corsa burocratica tipo asterix e le 12 fatiche col lasciapassare A38.
    Capisco che non mi faranno mai uscire e intravedo una finestra che è poco più su del piano terra.
    Mi butto fuori da lì, ma ben presto mi rendo conto che sono in una specie di paesino dove ogni abitante è un agente di Valve, come nella serie Il Prigioniero.

  14. #15994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    A forza di parlare di HL3 m'avete fatto fare l'incubone:

    Sono in Valve con Gabe che mi vuole mostrare i nuovi segretissimi concept di HL3 su cui sta lavorando.
    Fa partire un video ma è molto confusionario, sembrano scenette un po' slegate, con scienziati che fanno varie cose, tra cui sparare a degli strumenti con dentro del dna, poi scappare.
    A un certo punto riceve una chiamata e dice che deve andare, lasciandomi lì da solo.

    Il video non esce dalla pausa, lui non torna più e nella stanza entra gente che non mi crede quando dico che ero con gabe, per cui prendono possesso del pc, chiudono tutto e iniziano una lezione di qualcosa.
    Esco, entro in un ascensore ma non ci sono tasti e numeri, c'è solo un'asta da muovere su un righello.
    Muovo sulla tacca più bassa, pensando sia piano terra.

    Finisco in una stanza psichedelica, piena di lucette e strumentazione che flasha su tutti i muri.
    Ci sono un tot di ragazzi che girano facendo cose, come ipnotizzati, e da una parte c'è una signora un po' anziana, vestita di bianco, che sembra essere al comando.
    In un lato della stanza ci sono delle mini stanzette trasparenti dove dei tizi sono ricoperti completamente da una tuta nera, anche sugli occhi.
    Si muovono come fossero in VR e hanno una specie di cerchi che gli ruotano nelle mani.

    Mi rendo conto che l'ascensore non c'è più, non ci sono porte nè finestre e non so come uscire.
    Alla fine la tizia mi nota e chiede chi sono.
    Le spiego e nonostante sia sospettosa mi informa che sono finito al piano sotterraneo -76.
    Mi dice di salire su una piattaforma ed andare su, dove dovrò firmare dei fogli per potermene andare.
    Salgo, si apre un buco sul soffitto e la piattaforma passa di lì.

    Parte un'infinita corsa burocratica tipo asterix e le 12 fatiche col lasciapassare A38.
    Capisco che non mi faranno mai uscire e intravedo una finestra che è poco più su del piano terra.
    Mi butto fuori da lì, ma ben presto mi rendo conto che sono in una specie di paesino dove ogni abitante è un agente di Valve, come nella serie Il Prigioniero.
    c'era il narratore con la voce suave e profonda?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  15. #15995
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    c'era il narratore con la voce suave e profonda?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk


    Dovrei smettere di mangiare subito prima di andare a letto, ma aiuta a fare sogni più interessanti, a quanto pare.

  16. #15996
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Firephoenix il tuo incubo mi ha fatto venire in mente The Beginner's Guide e The Stanley Parable.

  17. #15997
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Firephoenix il tuo incubo mi ha fatto venire in mente The Beginner's Guide e The Stanley Parable.
    Non ho giocato nessuno dei due.

    Mi sa che nel subconscio identifico valve con aperture science e black mesa, non è la prima volta che faccio sogni del genere.

    Un'altra volta avevo sognato che gabe mì aveva fatto salire su sto treno che poi s'infilava in immense gallerie sotterranee per poi arrivare agli uffici Valve, dove facevano attività a metà tra esperimenti e concept per videogiochi e interfacce.

  18. #15998
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mai fatto sogni a tema valve, forse una volta ho fatto un sogno con ambientazione steampunk alla thief/dishonored

    ma in generale faccio sogni su altri soggetti, ad esempio su amiche gnocche o su miriam leone


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #15999
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio


    Dovrei smettere di mangiare subito prima di andare a letto, ma aiuta a fare sogni più interessanti, a quanto pare.
    fa anche ingrassare a bestia

  20. #16000
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://youtu.be/YxWqt4yvNYQ


    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su