[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 803

Pagina 803 di 1437 PrimaPrima ... 3037037537938018028038048058138539031303 ... UltimaUltima
Risultati da 16.041 a 16.060 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16041
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Amazon prime scatta a 36€/anno in italia, rimarrà a 19,99€ per chi lo fa la prima volta entro il 3 aprile, i rinnovi entro il 3 maggio.

  2. #16042
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non proprio, i bioware points ci sono ancora e servono ancora. Hanno solo inserito nello store di Origin i dlc bundle, ma se uno vuole un solo dlc lo deve comprare con i bioware points. In pratica la situazione è Edizione trilogia senza i dlc, i singolo dlc con i bioware points, i dlc bundle sovraprezzati
    Ripeto, piccoli passi. Non potrai mica pretendere che rischino di vendere ancora il gioco a qualcuno

  3. #16043
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ripeto, piccoli passi. Non potrai mica pretendere che rischino di vendere ancora il gioco a qualcuno
    La EA è come quel professore che non sorrideva mai. Quando finalmente si decide a sorridere agli studenti è arrivata l'ora della pensione

  4. #16044
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Magari.

    EA è come quel politico che prima dice che non farà le cose (il mercato richiede pugno duro e compromessi). Sotto le elezioni se ne esce dicendo che le farà, ma che dopo le ritoglierà.

    E la gente la vota applaudendo.

    La storia d'Italia da 30 anni a questa parte.

  5. #16045
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E tanti saluti al Prime.

  6. #16046
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non lo volevo prima non lo voglio ora

  7. #16047
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non lo volevo prime non lo voglio ora
    Doveroso fix

  8. #16048
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    E tanti saluti al Prime.
    la tentazione, in effetti, è forte
    ma i giochi di twitch?

  9. #16049
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sono 3 euro al mese, spedizioni di un giorno gratis, sconti prime, giochi gratis su twitch, prime video con film, documentari e altro in 4k.
    Rimane fuori solo music unlimited, che sarebbe tanta roba, ma è comunque ancora un bel pacchetto ad un prezzo accettabile.

  10. #16050
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sono 3 euro al mese, spedizioni di un giorno gratis, sconti prime, giochi gratis su twitch, prime video con film, documentari e altro in 4k.
    Rimane fuori solo music unlimited, che sarebbe tanta roba, ma è comunque ancora un bel pacchetto ad un prezzo accettabile.
    Ma 'nfatti, capisco che ci siano persone per cui 36 euro non sono pochi (ma a sto punto pure 19),però la gente che sento dar di matto perché l'aumento é uno scandalo anche no, fra l'altro il prime é partito a 19 euro quando offriva praticamente solo la spedizione in un giorno, c'era da aspettarselo che aumentasse con l'aggiunta degli altri servizi

  11. #16051
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Era prevedibile, ma hanno raddoppiato il prezzo anche a chi frega nulla dei nuovi servizi.

    Io di twitch me ne frego, non vado a pagare 16€ in più perché loro han deciso di metterlo

  12. #16052
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il problema è il pacchetto tutto compreso: sarà anche conveniente, ma se uno iniziò con le spedizioni, si è ritrovato con cose aggiunte di cui magari non se ne è mai fregato nulla (è inutile girarci intorno: se a uno non gli interessa non gli interessa. Anche per la questione dei giochi, perchè si tratta comunque di aggiunte che magari nell'indipendenza e libertà di scelta non si comprerebbero mai).
    E gli aumenti sono dovuti proprio a quella voce: quindi è normalissimo che a qualcuno girino le palle.
    Si tratta di un aumento del 100% su una cosa non richiesta.

    Bisogna vedere poi fino a che punto si ritiene una cosa accettabile: 19 è poco, 36 è poco. Ok, fino a dove ci si spinge? 100 è poco? 150 è poco?

    Ho letto altrove "sono solo 9 centesimi al giorno".
    Però poi vai su un famoso quotidiano e leggi "l'abbonamento è solo un cappuccino al giorno".
    Il PSN aumenta. Ma è poco al giorno!

    Ok, allora facciamo così, mettiamo 30 euro al giorno da parte per tutto.

    Il problema è che non tutti arrivano nemmeno a mettere 30 euro al giorno in tasca...
    Ultima modifica di Glorfindel; 21-03-18 alle 14:39

  13. #16053
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sono 3 euro al mese, spedizioni di un giorno gratis, sconti prime, giochi gratis su twitch, prime video con film, documentari e altro in 4k.
    Rimane fuori solo music unlimited, che sarebbe tanta roba, ma è comunque ancora un bel pacchetto ad un prezzo accettabile.
    Dipende dai punti di vista......se uno usa tanto sia Amazon, che Prime Video che Twitch immagino di sì. Per me è troppo.

    - Amazon: della consegna in un giorno fottesega altamente, nessuno dei miei acquisti è mai stato così urgente e sopratutto questa mentalità di "pretendere tutto e subito" che fa alzare i prezzi. Per la cronaca nessuno dei miei acquisti prime è mai arrivato in un giorno e nel'80% delle volte mi arriva prima il pacco del market rispetto quello del prime, probabilmente la mia zona è "sfigata" ma sono informazioni che non trovi e non ti dicono.
    La spedizione gratuita è comoda (aumenteranno pure la soglia ora?) anche se a volte mi capita di acquistare da venditore terzi che mi mettono la spedizione. Che nel 90% dei casi vai a pagare come il prodotto amazon con "spedizione gratuita".....

    - Prime Video: ha cose carine ma la maggior parte del catalogo è uguale a quello netflix (esclusive a parte ovviamente), come interfaccia però è messo davvero male. Tiene le stagioni delle serie separate e non ti "salva" dove sei arrivato a vedere un serie!

    - Twitch Prime: della gente che gioca fottesega a livelli infiniti, i giochi gratuiti fanno sempre piacere però, anche qui però il luacher è sotto standard minimi. Nel 2018 non mi puoi fare un downloader di giochi senza il resume e dover impostare ogni volta la cartella di installazione!

    A me scade a maggio, quasi quasi sono tentato di fare un nuovo account giusto per mantenere il prezzo un altro anno. Se no vedo se riesco a condividerlo con più persone per dividere la spesa.

  14. #16054
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio pure qui?

    Fatevi due calcoli. Sono 9 ordini con sped da 4€. Se non li fate in un anno, non fatevi prime. Se li fate, fatevi prime perchè andate in positivo/pari. Io terrò prime perchè 3€ al mese sono esattamente 2 biglietti dell'autobus, cioè quello che spenderei per non prendere un articolo sub-30€ da Amazon per cercarlo in negozio.

  15. #16055
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema è il pacchetto tutto compreso: sarà anche conveniente, ma se uno iniziò con le spedizioni, si è ritrovato con cose aggiunte di cui magari non se ne è mai fregato nulla (è inutile girarci intorno: se a uno non gli interessa non gli interessa. Anche per la questione dei giochi, perchè si tratta comunque di aggiunte che magari nell'indipendenza e libertà di scelta non si comprerebbero mai).
    E gli aumenti sono dovuti proprio a quella voce: quindi è normalissimo che a qualcuno girino le palle.
    Si tratta di un aumento del 100% su una cosa non richiesta.

    Bisogna vedere poi fino a che punto si ritiene una cosa accettabile: 19 è poco, 36 è poco. Ok, fino a dove ci si spinge? 100 è poco? 150 è poco?

    Ho letto altrove "sono solo 9 centesimi al giorno".
    Però poi vai su un famoso quotidiano e leggi "l'abbonamento è solo un cappuccino al giorno".
    Il PSN aumenta. Ma è poco al giorno!

    Ok, allora facciamo così, mettiamo 30 euro al giorno da parte per tutto.

    Il problema è che non tutti arrivano nemmeno a mettere 30 euro al giorno in tasca...
    Mica é un diritto costituzionale il prime, se sono troppi o non hai soldi non lo prendi, poi non voglio fare né i conti in tasca né sindacare le motivazioni, ma se una persona paga 19 euro l'anno solamente per ricevere dei pacchi in meno tempo (che vuol dire che compra un sacco di cose, presumibilmente), beh mi sembra difficile non ne abbia 36

    Poi in tanti lo toglieranno o lo disdiranno magari Amazon capirà che é troppo e tornerà sui suoi passi, son le leggi del mercato.

    Io personalmente al prossimo rinnovo ci penserò su, più che altro ecco non capisco perché io non possa usufruire ancora del rinnovo a 19 euro solamente perché invece che scadermi prima di maggio mi scade a settembre

  16. #16056
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oddio pure qui?

    Fatevi due calcoli. Sono 9 ordini con sped da 4€. Se non li fate in un anno, non fatevi prime. Se li fate, fatevi prime perchè andate in positivo/pari. Io terrò prime perchè 3€ al mese sono esattamente 2 biglietti dell'autobus, cioè quello che spenderei per non prendere un articolo sub-30€ da Amazon per cercarlo in negozio.
    Ma this, cazzo quante menate oh

  17. #16057
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non è un diritto costituzionale, come non lo è pensare che un aumento è sempre poco perchè dopotutto mi dà tante cose belle.

    Quindi pensando che chi se ne lamenta è completamente fuori di senno e che ha come unica scelta disattivare l'abbonamento. Magari quella stessa gente che prima si iscriveva proprio per le spedizioni, mentre ora deve sentirsi dire che ha sbagliato tutto.

    Ragazzi, capiamoci, in rete ho letto di gente che accusa i lamentoni di essere tirchi.

    Siamo andati fuori di senno, come piccioni dietro le briciole che le multinazionali ci lanciano dalle finestre.
    Ultima modifica di Glorfindel; 21-03-18 alle 15:11

  18. #16058
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non è un diritto costituzionale, come non lo è pensare che un aumento è sempre poco perchè dopotutto mi dà tante cose belle.

    Quindi pensando che chi se ne lamenta è completamente fuori di senno e che ha come unica scelta disattivare l'abbonamento. Magari quella stessa gente che prima si iscriveva proprio per le spedizioni, mentre ora deve sentirsi dire che ha sbagliato tutto.

    Ragazzi, capiamoci, in rete ho letto di gente che accusa i lamentoni di essere tirchi.

    Siamo andati fuori di senno, come piccioni dietro le briciole che le multinazionali ci lanciano dalle finestre.
    Si ma io non ho mai detto né che sono fuori di senno né che sono tirchi.
    E non ho detto nemmeno che l'aumento sia poco, però paragonandolo ad altri servizi ad abbonamento (Netflix, Spotify etcetc), non si può nemmeno dire che 36 euro all'ANNO lo rendano un servizio caro, perché non é così. E dirò di più, Netflix é aumentato nell'indifferenza generale (quasi 25 €l'anno per il premium) semplicemente perché invece che essere espresso in cifra annuale l'aumento é stato comunicato sul mensile, ma guai a dire che Netflix é brutta e cattiva, invece Amazon merda lei ed i suoi braccialetti che ci kontrollano ommiodddiooo! 1!1!1!

    Tornando al prime, se prima 19 euro erano sicuramente convenienti (e sfido a dire il contrario) adesso a 36 euro si può considerare giusto, tendente ancora al conveniente imo.

    Sul discorso delle briciole delle multinazionali meglio che non mi esprima va, nel 2018 poi, come se la multinazionale ti obbligasse ad usufruire dei suoi servizi
    Ultima modifica di Sbonk; 21-03-18 alle 15:39

  19. #16059
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma this, cazzo quante menate oh
    Un servizio usato da molti ricevi un notevole aumento e se ne discute, che c'è di strano?

  20. #16060
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma io non ho mai detto né che sono fuori di senno né che sono tirchi.
    E non ho detto nemmeno che l'aumento sia poco, però paragonandolo ad altri servizi ad abbonamento (Netflix, Spotify etcetc), non si può nemmeno dire che 36 euro all'ANNO lo rendano un servizio caro, perché non é così. E dirò di più, Netflix é aumentato nell'indifferenza generale (quasi 25 €l'anno per il premium) semplicemente perché invece che essere espresso in cifra annuale l'aumento é stato comunicato sul mensile, ma guai a dire che Netflix é brutta e cattiva, invece Amazon merda lei ed i suoi braccialetti che ci kontrollano ommiodddiooo! 1!1!1!

    Tornando al prime, se prima 19 euro erano sicuramente convenienti (e sfido a dire il contrario) adesso a 36 euro si può considerare giusto, tendente ancora al conveniente imo.

    Sul discorso delle briciole delle multinazionali meglio che non mi esprima va, nel 2018 poi
    L'aumento di Netflix è stato comunicato con il prezzo mensile perché lo paghi ogni mese, il prime di Amazon lo paghi una volta all'anno.
    Come dicevo prima, le reazioni sono sempre soggettive giustamente. Netflix ha ampliato molto il catalogo con titoli che apprezzo, quindi l'aumento lo trovo giusto perché ho avuto un aumento di contenuti. Giustamente a chi non piacciono i nuovi contenuti la penserà in maniera contraria.
    Nella fattispecie per me l'aumento di netflix è stato da 36€ a 42€ all'anno.....6€ in più.....quindi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su