[Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 819

Pagina 819 di 959 PrimaPrima ... 319719769809817818819820821829869919 ... UltimaUltima
Risultati da 16.361 a 16.380 di 19179

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.073

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    mah, ci son diversi videogiochi in 2d che non sono certo costati uno sproposito, e qui si sta parlando solo dell'aspetto grafico, tutto il resto gi c'.
    Ci son riusciti alla grande con Crash, non vedo perch non sarebbe possibile con un gioco 2d dove ci saranno si e no 10 sprite per personaggio
    non si sta parlando di un 2d random con dettagli al livello di un shantae a caso, ma di un livello da 50 ore di photoshop per fare un artwork statico

    ovvio che se caliamo a livelli pi bassi diventa tutto pi fattibile, grazie mille

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  2. #16362
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma zioparco annunziato!


    Ho scaricato Mass Effect 2 sull'altro HD, G:, quello non contenente il sistema operativo.

    Poi i DLC: i DLC me li ha messi su C:

    Ma che cazz!

    Mo che faccio? Se copio e incollo i file dei DLC su G: me li vede? Come faccio a saperlo? O mi conviene copiare il gioco su C: e fare la verifica dei file?

    Siamo a livelli di cazzaggine suprema

  3. #16363
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.539

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tanto il bello sarebbe che come al solito, spenderanno 100000 $ per il gioco \ remaster, 300000$ per pubblicizzarlo, 200000$ per la protezione e poi dicono dopo aver venduto 500000 copie un fail assurdo perch non rientrano dei costi totali

  4. #16364
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    959

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di un 2d random con dettagli al livello di un shantae a caso, ma di un livello da 50 ore di photoshop per fare un artwork statico

    ovvio che se caliamo a livelli pi bassi diventa tutto pi fattibile, grazie mille

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Shantae lo hanno fatto i wayforward con 2 soldi, credo che square enix possa fare di meglio, del resto se Skullgirls costato 2 milioni di dollari (parole loro) ed era comunque un gioco creato da 0 dubito che ci voglia molto di pi a patto di non aggiungere nuovi sprites, non che stiamo parlando di un picchiaduro dove ogni personaggio ne ha un migliaio e passa
    Ultima modifica di stronzolo; 06-04-18 alle 23:07
    La mia esposa stava al fiume, seor, a lavare... un gringo l'aggred e la voleva...

  5. #16365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.073

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Shantae lo hanno fatto i wayforward con 2 soldi, credo che square enix possa fare di meglio, del resto se Skullgirls costato 2 milioni di dollari (parole loro) ed era comunque un gioco creato da 0 dubito che ci voglia molto di pi a patto di non aggiungere nuovi sprites, non che stiamo parlando di un picchiaduro dove ogni personaggio ne ha un migliaio e passa
    non si sta parlando di 2d random shantae level dove i nemici son palline con 3 dettagli, l hai visto l' artwork sopra o continui a impallarti su qualche 2d poco dettagliato e 3 sprite?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  6. #16366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.664

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    il pensiero base secondo cui si lavora per guadagnare

    con l' HD che intendi tu ho moltissimi dubbi che possano anche solo immaginare di finire in pari , ma anche se fosse un gioco nuovo, a meno che non venda come il pane

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Sottovaluti molto il seguito che ha ancora oggi Chrono Triggger. Si son messi a rifare in 3D secret of mana valutando di poterci guadagnare, CT ha anche molto pi margine.
    Poi volendo se vuoi risparmiare sugli sprites basta anche farli in finto 2D tramite cell shading e il lavoro di animazione si riduce parecchio. Non devi nemmeno sbatterti a fare filmati, quelli ci son gi dalla vecchia versione console.

  7. #16367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.073

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sottovaluti molto il seguito che ha ancora oggi Chrono Triggger. Si son messi a rifare in 3D secret of mana valutando di poterci guadagnare, CT ha anche molto pi margine.
    Poi volendo se vuoi risparmiare sugli sprites basta anche farli in finto 2D tramite cell shading e il lavoro di animazione si riduce parecchio. Non devi nemmeno sbatterti a fare filmati, quelli ci son gi dalla vecchia versione console.
    mi sa che tu lo stia sopravvalutando un po' tanto invece, la versione DS ha piazzato 800k unit, e stiamo parlando della console che avevano cani e porci da quanto era diffusa


    also volere roba di qualit e prendi come esempio il 3D del remake di secret of mana che uno sputo meglio di FF3 remake

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  8. #16368
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.212

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma ritenete davvero che siano tutti idioti? Se una sh pensa di guadagnarci abbondantemente da una remaster la mette in programma, altrimenti no.

    Hanno gente pagata per stimare le vendite che probabilmente ascoltano di pi di qualcuno su un forum che va di "secondo me"

  9. #16369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.664

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    also volere roba di qualit e prendi come esempio il 3D del remake di secret of mana che uno sputo meglio di FF3 remake
    Appunto. Se son convinti di vendere con quelle schifezze figurati con un lavoro fatto meglio, e anche con meno sforzo.
    Il fatto che negli anni siano usciti undiversi porting per le varie console financo una versione Android significa che anche loro sanno quanto l'interesse verso il gioco sia ancora vivo. Certo il ragionamento "che ce frega, facciamo un porting col culo anzich una remastered e facciamo soldi lo stesso spendendo due spicci". E grazie al cazzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma ritenete davvero che siano tutti idioti? Se una sh pensa di guadagnarci abbondantemente da una remaster la mette in programma, altrimenti no.

    Hanno gente pagata per stimare le vendite che probabilmente ascoltano di pi di qualcuno su un forum che va di "secondo me"
    Se per quello l'han menata per anni dicendo che non avrebbero mai fatto un remake di FF7 e poi toh, han cambiato idea.
    Figurarsi adesso che periodo della sagra dei remastered di qualsiasi porcata.
    Ultima modifica di Darkless; 07-04-18 alle 08:08

  10. #16370
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.833

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabb ma non che ci lavorano in cento a una remaster come quella di Chrono trigger. Secondo me costa al massimo 200000 dollari farla. Una decina di migliaia di copie e sei in pari

  11. #16371
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    hanno gente pagata per stimare le vendite, poi ti accorgi che dietro le operazioni alla Chrono Trigger si nasconde Arsenio Lupin, che pensa che la gente non si accorga della ladrata (forse perch sperano che i giovini d'oggi ci caschino, e lo farebbero se non ci fossero i vecchietti a dargli due sganassoni sul coppino)

  12. #16372
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.539

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma.... la "remaster" di Final Fantasy VII una presa per il culo, cambia nulla dal gioco originale

  13. #16373
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    quello sar un remake totale, come se fosse un nuovissimo tripla A sicuri per che vender uno sfracelo.

    Indipendentemente dal risultato finale, io voglio vedere Tifa come sar, anche se il gioco far cagare

  14. #16374
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Verderio
    Messaggi
    7.681
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma.... la "remaster" di Final Fantasy VII una presa per il culo, cambia nulla dal gioco originale
    Infatti n le remaster n i remake devono modificare nulla dei giochi originali eh
    Anzi, forse solo i remake. FF7 ad esempio cambier come combat system che non robetta da poco... e poi tutte le location dovranno essere fatte da 0. Insomma, nei remake cambia praticamente tutto tranne la trama (solitamente) nelle remaster cambiano solo i filtri grafici
    Remake vuol dire rifare il gioco da 0. Vuoi per il cambio grafico (da 2d a 3d) vuoi per il combat system. Ma l'anima del gioco quella originale e non andrebbe toccata. Altrimenti se cambiano altro diventerebbe uno spin-off in cui mantengono i personaggi originali ma dove la trama sia tutt'altra cosa

  15. #16375
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    959

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di 2d random shantae level dove i nemici son palline con 3 dettagli, l hai visto l' artwork sopra o continui a impallarti su qualche 2d poco dettagliato e 3 sprite?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Infatti ti ho citato skullgirls che vanta decine di migliaia di sprites molto dettagliati a 1440p, gli artwork poco sopra sono decisamente troppo eleborati, lo stesso stile di Toriyama molto pi semplice e meno dettagliato e parliamo comunque di un gioco dove avrai letteralmente 10 sprites per personaggio non migliaia.
    Lo stesso Pillars of Eternity vanta sfondi ultradettagliati e completamente 2d pur essendo costato 4 milioni di dollari ed un gioco realizzato da 0 in un uno dei posti pi costosi del mondo dove realizzare videogiochi
    Se non realizzano qualcosa del genere e solo perch i publisher ragionano secondo la legge del tornaconto e sono sicuri di incassare anche da porting osceni, mica perche si tratta di qualcosa di irrealizzabile
    La mia esposa stava al fiume, seor, a lavare... un gringo l'aggred e la voleva...

  16. #16376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.073

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    gli artwork poco sopra sono decisamente troppo eleborati
    ma va, sar mica quello il succo del discorso?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  17. #16377
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.539

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Infatti n le remaster n i remake devono modificare nulla dei giochi originali eh
    Si presume che una remaster migliori almeno qualche texture

  18. #16378
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Verderio
    Messaggi
    7.681
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si presume che una remaster migliori almeno qualche texture
    Sp, allora tu non parlavi del remake futuro, ma di quanto fatto arrivare su Steam?

  19. #16379
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.224
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ci sono due termini molto usati nel gaming che attualmente ancora non ho capito bene, SPRITE e SETTING. Il primo so che riguarda la grafica ma non so nello specifico e il secondo credo riguardi altri aspetti ma... non so nello specifico me li spiegate?

  20. #16380
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ci sono due termini molto usati nel gaming che attualmente ancora non ho capito bene, SPRITE e SETTING. Il primo so che riguarda la grafica ma non so nello specifico e il secondo credo riguardi altri aspetti ma... non so nello specifico me li spiegate?
    https://www.c64-wiki.com/wiki/Sprite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su