[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 835

Pagina 835 di 1437 PrimaPrima ... 3357357858258338348358368378458859351335 ... UltimaUltima
Risultati da 16.681 a 16.700 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16681
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Avrà fatto i soldi con i video

    - - - Aggiornato - - -



    "Ho fatto un viaggio di 200km da A a B in treno con l'alta velocità, in verità gli ultimi 50km non erano collegati dalla ferrovia quindi siamo andati in pullman, però ho fatto 200km con l'alta velocità".
    Bello strawman!
    Se il tuo paragone fosse giusto, il treno andrebbe a 300km/h anche sul tratto di 50km.
    Perchè, ti ripeto, a casa della gente con la fttc arrivano anche le 300mb. Se poi fai il contratto a 30 son affari tuoi, se da te arriva solo la 30 è comunque più della velocità massima del "treno lento", quindi è fibra.
    Mo perchè a te sta antipatica non è che diventa non fibra.

  2. #16682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mi sa che i tuoi sono l'eccezione che conferma la regola, oltre ai miei conosco tantissimi altri genitori/coppie sopra i 60 che usano il fisso a manetta
    Figurati che gli ultimi anni persino mio nonno (ultraottantenne) mi fa: (tradotto dal dialetto) "ma se mi insegni a usare un cellulare posso togliere il telefono che continuo a pagare senza usarlo ?" E via, eliminate linea e canone pure a lui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Un'auto tedesca ovviamente, sicuramente pagata troppo, perché in italia siamo tipo lobotomizzati e rincoglioniti riguardo BMW \ Mercedes \ Audi
    Concessionari che le vendono vecchie di 10 anni, con 200'000Km, a quasi 10'000€ e la gente le compra felicemente
    Ma chi cazzo è il tipo
    ... e cmq la mia polo del 2007 dopo 210.000 chilometri ruggisce ancora eh

  3. #16683
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma è uno specchio della società quel canale, ho assistito dal vivo a uno che si è comprato il SUV per poi scoprire che non passava dal garage.



    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Godo come un cammello solo a sentirlo

    Senza offesa se ce l'avete, ma in genere il SUVvaro è il tipico cafone insopportabile che con quell'orrido minibus da fastidio a chiunque ha intorno e se ne fotte.
    Una macchina inutilmente grande, per fare lo "sborone", come si dice in romagna.

    Prende troppo parcheggio, quando guidi prendi tutta la corsia e infastidisci la visibilità, hai un fuoristrada gigante ma ovviamente non ci vai fuoristrada, nooo devi solo sboroneggiare.
    Ma cavolo se hai i soldi almeno prenditi una bella macchina di lusso che trovi anche più figa, non un fuoristrada che intasa città per far vedere "io ce l'ho più grosso".
    I suv sono soltanto una moda
    è vero pure che hanno fatto rincoglionire la gente, che si compra i piccoli suv (o crossover, come vengono chiamati quelli piccoli) come: 500X, Ecosport, Captur, Renegade che è una 500X marchiata Jeep, Q2 e T-Roc che vedo pieno, perché finalmente "laggente" può comprarsi un suv tedesco a "basso prezzo" (più di 20000€ ), Mazda CX-3... etc

    Poi è sufficente informarsi per capire che questi mini suv sono basati infatti sulle utilitarie (Clio, Fiesta, Polo) ma costano più o meno quanto le sorelle berline (Megane, Golf, Focus, Tipo) pur essendo meno spaziose
    Danno un'impressione di abitabilità maggiore per via del tetto alto, c'è un poco più spazio per la testa, ma spazio per le gambe e larghezza sono inferiori alle berline medie, a parità di prezzo.

    Io capisco chi compri i suv grandi come la Mazda CX-5 e deve farci viaggi di lavoro, usandola poi come auto per i weekend con la famiglia, allora lo spazio extra torna utile. Oppure chi ci fa davvero fuoristrada, ma in quel caso lo capisci perché si comprano le versioni a quattro ruote motrici, e non prendono Jeep Renegade, ma il Wrangler

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo è il tipo
    ... e cmq la mia polo del 2007 dopo 210.000 chilometri ruggisce ancora eh
    Tempo fa, prima di comprare la Ford Focus "nova de pacco" l'anno scorso mi misi a cercare nell'usato, e provai a metà fra brividi di freddo e grasse risate vedendo, giusto per dire, alcune Mercedes CLC (la coupè) a 11'000€, del 2008 con 240'000Km
    La cosa comica è che invece le ammiraglie, davvero comode come cuscini, tipo BMW Serie 7 le tirano dietro, se si considera che nuove costano 100'000€

    La mia Fiat Punto benza - gpl da 77cv, ha quattro anni e mezzo, 137'000Km e se la cava benone idem l'Aygo con 9 anni e 160'000Km, i primi 110'000 però sono fatti durante i primi quattro anni

  4. #16684
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    donne, soprattutto
    sui suv si sentono più in alto e scatenano la loro volontà di potenza

  5. #16685
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La plusvalenza realizzata con i bitcoin con giacenza superiore ai 51k finisce nella dichiarazione dei redditi, tassati al 26%
    ROFL
    Stato, #credici se qualcuno li denuncia

  6. #16686
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Io capisco chi compri i suv grandi come la Mazda CX-5 e deve farci viaggi di lavoro, usandola poi come auto per i weekend con la famiglia, allora lo spazio extra torna utile. Oppure chi ci fa davvero fuoristrada, ma in quel caso lo capisci perché si comprano le versioni a quattro ruote motrici, e non prendono Jeep Renegade, ma il Wrangler
    Se hai 3 o 4 figli allora capisco, ma il 90% dei suvvari non ha quella situazione.

    In ogni caso non dovrebbero mai girarci in città.
    Se hai i soldi per un suv, hai anche i soldi per affiancarci un'altra auto per la città.

    Gli andrebbe quantomeno vietato di girarci in zone con strade strette, centri storici, ecc.
    Davvero, quando arrivi in centro, coi parcheggi già insufficienti per la auto normali, e vedi un coglione col suv che ha pure parcheggiato male e copre un posto e mezzo col suo carro letame...
    maleducazione pura.

    Sono macchine che son sempre andate di moda in america, ma in america hanno anche delle strade cittadine che sono autostrade, con delle corsie che ci passa un treno.

    ps. pure io ho una aygo non nuova

  7. #16687
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I suv sono giusto uno status symbol, per dire "c'ho i soldi per farmi il suv" e allo stesso tempo "sono un cazzone", poi esiste quella minoranza che lo usa veramente e lo sa anche parcheggiare. Qualche settimana fa mi sono beccato un X5 che faceva lo slalom tra i tombini e non erano sporgenti!

  8. #16688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Valve ha acquistato la "campo santo". Firewatch episode 2 confirmed!

  9. #16689
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Valve ha acquistato la "campo santo". Firewatch episode 2 confirmed!
    secondo me l'ha fatto per seppellire definitivamente HL3

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #16690
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Valve vuole tornare pubblicare giochi, ma si è resa conto che non aveva più sviluppatori

  11. #16691
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Valve ha acquistato la "campo santo". Firewatch episode 2 confirmed!
    E pewdiepie kefffaaaaaà?

  12. #16692
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Valve vuole tornare pubblicare giochi, ma si è resa conto che non aveva più sviluppatori

  13. #16693
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nelle SW c'è più spazio che nei SUV è già stato detto?
    Solo che le station wagon non sono più "di moda", that's all.

  14. #16694
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Se hai 3 o 4 figli allora capisco, ma il 90% dei suvvari non ha quella situazione.

    In ogni caso non dovrebbero mai girarci in città.
    Se hai i soldi per un suv, hai anche i soldi per affiancarci un'altra auto per la città.

    Gli andrebbe quantomeno vietato di girarci in zone con strade strette, centri storici, ecc.
    Davvero, quando arrivi in centro, coi parcheggi già insufficienti per la auto normali, e vedi un coglione col suv che ha pure parcheggiato male e copre un posto e mezzo col suo carro letame...
    maleducazione pura.

    Sono macchine che son sempre andate di moda in america, ma in america hanno anche delle strade cittadine che sono autostrade, con delle corsie che ci passa un treno.

    ps. pure io ho una aygo non nuova
    Quoto tutto ci sono casi di persone che conosco, le quali usano mezzi grandi perché effettivamente gli servono: famiglia, o caricare grossi volumi e si fanno il SUV giusto come sfizio, perché va di moda adesso.
    Ma ne vedo tanti che corrono come dei gasati

    Invece, quelli che vedo correre su Mazda MX-5, Toyota GT-86, Subaru Impreza, Lamborghini, Ferrari, Porsche (ne vedo discretamente pure di queste), paradossalmente sono quelli che vanno più tranquilli, tirando il motore soltanto quando la strada è libera e senza fare i sorpassi da coglione, vale a dire "tallonando" e sorpassando all'improvviso a dieci centimetri di distanza dalla portiera che invece fanno gli altri esaltati con un pelo di potenza in più sotto al culo

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I suv sono giusto uno status symbol, per dire "c'ho i soldi per farmi il suv" e allo stesso tempo "sono un cazzone", poi esiste quella minoranza che lo usa veramente e lo sa anche parcheggiare. Qualche settimana fa mi sono beccato un X5 che faceva lo slalom tra i tombini e non erano sporgenti!
    L'X5 se preso nell'allestimento giusto ha le sospensioni sportive, più rigide per diminuire il rollio nelle curve, ma non credo fosse il caso di quel tizio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Nelle SW c'è più spazio che nei SUV è già stato detto?
    Solo che le station wagon non sono più "di moda", that's all.
    SUV grandi, non i crossover, hanno circa l'abitabilità di una berlina media (Focus, Tipo, Leon, Megane, Golf), non di una SW, mentre sono alla pari per quanto riguarda il baule, ovviamente solo per via dell'altezza, in profondità generalmente offrono meno.
    Le più spaziose in totale rimangono come sempre le monovolume, solo che adesso non vanno di moda perché c'è il rincoglionimento generale sui SUV

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    donne, soprattutto
    sui suv si sentono più in alto e scatenano la loro volontà di potenza
    Vuoi dire che sentendosi potenti se ne vanno in giro indossando strap-on per "ciulare" meglio chi si trovano davanti?
    Ultima modifica di Mega Man; 22-04-18 alle 14:41

  15. #16695
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Valve ha acquistato la "campo santo". Firewatch episode 2 confirmed!
    interessante che In the Valley of Gods sarà ora un gioco valve .

  16. #16696
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Valve vuole tornare pubblicare giochi, ma si è resa conto che non aveva più sviluppatori
    Aspetto con ansia Greenlight Simulator e Loot Case & Skin Seller Manager
    Per non parlare di Ricochet Battle Royale.

  17. #16697
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E pewdiepie kefffaaaaaà?
    Streammerà in the valley of gods ovviamente

  18. #16698
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno aggiunto i profili su GOG

  19. #16699
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  20. #16700
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    molto, ne hanno già parlato pochi giorni fa sulla stampa
    http://www.lastampa.it/2018/04/19/te...xO/pagina.html

    è anche una bella risposta a quelli che "impara l'inglese che in italia i vg non hanno mercato"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su