[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 851

Pagina 851 di 1437 PrimaPrima ... 3517518018418498508518528538619019511351 ... UltimaUltima
Risultati da 17.001 a 17.020 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17001
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Oggi ho pulito il pc dal deserto del sahara ma ho fatto un lavoro a metà perché non ho trovato un modo per pulire il pcb della gpu. Volevo usare un pennello ma ho paura di fare danni, voi come lo pulite?

    Quei pezzenti della msi un backplate potevano pure mettercelo sulla scheda
    puoi non pulirlo, non cambia niente, comunque con un pennello non fai nessun danno - prima ovviamente spegni il pc, spegni l'ali e stacca la scheda io ho sempre usato pennello e pompetta a mano.

  2. #17002
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando capita a me che i caricamenti online siano lenti (mai giocato GTA online, dico in generale), è perché il gioco ti fa entrare in azione solo una volta che TUTTI i giocatori abbiano caricato. Quindi potrebbe esserci quello con PC stravecchio che starà giocando a 800x600 dettagli minimi con Adsl meno di 1MB ed ecco che devi aspettare la fine del suo caricamento per entrare nella mappa.
    Oppure se la partita è ospitata localmente e non da un server di gioco ufficiale - terze parti (fan-made ma comunque adatto a fare da server), in quel caso è la connessione di chi ospita a fare la differenza, se ha un'adsl lenta e sta lontano (west america - italia) è facile che tu caricherai lentamente ed avrai un ping bello alto.

    In giochi come Left 4 Dead, invece, se la partita NON è ospitata da un giocatore, entri in gioco indifferentemente da quando caricheranno gli altri
    Si ma i caricamenti chilometri erano una costante, non è che era lento spesso, lo era sempre, ed in realtà non parlo solo di caricamenti della mappa ma soprattutto di caricamento per il solo entraren nella lobby e pure l'uscita, in nessun gioco onlin mi sono mai imbattuto in qualcosa del genere
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #17003
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    puoi non pulirlo, non cambia niente, comunque con un pennello non fai nessun danno - prima ovviamente spegni il pc, spegni l'ali e stacca la scheda io ho sempre usato pennello e pompetta a mano.
    oddio su certi pc vecchioti sono riuscito passare da 720 a 1080 sui video youtube pulendo e mettendo pasta termica nuova sulla gpu

  4. #17004
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il pc lo si soffio ogni 6 mesi TUTTO. La pasta di solito la cambio solo se da problemi.

  5. #17005
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    oddio su certi pc vecchioti sono riuscito passare da 720 a 1080 sui video youtube pulendo e mettendo pasta termica nuova sulla gpu
    Ehm ok sì, ma la polvere sul PCB non cambia niente

  6. #17006
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ehm ok sì, ma la polvere sul PCB non cambia niente
    È una questione estetica, l'interno del PC è praticamente pulito mentre invece il pcb è grigio grigio polvere

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  7. #17007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il pc lo si soffio ogni 6 mesi TUTTO. La pasta di solito la cambio solo se da problemi.
    La pasta del mio è lì da 8 anni oramai

  8. #17008
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il caso: si discuteva dei problemi nintendo ecc ecc. Tiro fuori il discorso che Nintendo, in fatto di online, è parecchio indietro rispetto alla concorrenza (in realtà rispetto al mondo intero). Tra i vari problemi c'è l'inserimento degli amici, che richiede un codice alfanumerico (o solo numerico, non ricordo) lunghissimo, manco stessi riscattando una key di un gioco.
    Oso dire che esistono metodi più eleganti e meno sfrangipalle che non l'inserimento ad uno ad uno di codici lunghissimi.
    Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).

  9. #17009
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Una delle tante cose che nel tempo ho odiato della nintendo e' che sul DS potevi mettere solo 3 reti wifi. Ma che cazzo di limitazione e'?

  10. #17010
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhe c'è qualche console (non so se portatile o da salotto) che funziona solo con il wi-fi aperto. Il motivo per cui i vicini lo tengono aperto.

    Parlando d'altro....ma che congiunzione astrale bisogna aspettare per far funzionare il file sharing in una rete wireless domestica tra due windows 7?

  11. #17011
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il caso: si discuteva dei problemi nintendo ecc ecc. Tiro fuori il discorso che Nintendo, in fatto di online, è parecchio indietro rispetto alla concorrenza (in realtà rispetto al mondo intero). Tra i vari problemi c'è l'inserimento degli amici, che richiede un codice alfanumerico (o solo numerico, non ricordo) lunghissimo, manco stessi riscattando una key di un gioco.
    Oso dire che esistono metodi più eleganti e meno sfrangipalle che non l'inserimento ad uno ad uno di codici lunghissimi.
    Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).
    Ragionar con gli integralisti Nintendari è tempo perso, lascia stare. Figurati che ho sentito addirittura gente elogiare la mancanza di chat vocale sull'attuale Os della switch e giustificare l'orrida trovata della chat tramite smartphone
    Il Nirvana l'ho raggiunto sentendo giustificare la necessità di dover inserire ogni volta la password dell'account per accedere allo store

    Ora che mettono il pizzo, come sony e ms, per giocare online voglio vedere se han la faccia da culo di mantenere la penosa infrastruttura che hanno per i servizi online visto anche che il servizio a pagamento dovrebbe entrare a regime nello stesso periodo di uscita di SSB (e ahimè, purtroppo, credo che difficilmente riuscirò a resistere a non comprarlo day1)



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  12. #17012
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).
    E' il tipico fanboy a cui Nintendo ha fatto il lavaggio del cervello. Se Nintendo gli chiede di farsi le seghe con il controller Wii, lui se le fa seduta stante

  13. #17013
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È il tipico fanboy, punto. Tutti i fanboy sono uguali: sonari, nintendari, boxari e pcisti son tutti della stessa pasta.

  14. #17014
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il caso: si discuteva dei problemi nintendo ecc ecc. Tiro fuori il discorso che Nintendo, in fatto di online, è parecchio indietro rispetto alla concorrenza (in realtà rispetto al mondo intero). Tra i vari problemi c'è l'inserimento degli amici, che richiede un codice alfanumerico (o solo numerico, non ricordo) lunghissimo, manco stessi riscattando una key di un gioco.
    Oso dire che esistono metodi più eleganti e meno sfrangipalle che non l'inserimento ad uno ad uno di codici lunghissimi.
    Un utente dice che è meglio il sistema Nintendo e che anzi gli altri dovrebbero prendere esempio, perchè così aggiungi un codice univoco e non un nick che potrebbe avere mille utenti che lo usano con le sue varianti. Che così un utente può decidere di cambiare nick quando vuole (e allora mi chiedo come cazzo fai poi a riconoscerlo successivamente se questo cambia nick.... non ricorderai mai il codice alfanumerico. Già su Steam quando cambiano il nick e l'avatar non riconosco più la gente io...).
    Ma almeno su Steam puoi assegnare un alias. Io lo utilizzo per i giocatori conosciuti online, chiamandoli "L4D2 figa stellare N° 2" così da sapere subito dove l'ho conosciuto, o amici che cambiano nick di continuo

  15. #17015
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per migliorare la cosa lui farebbe usare il codice hash, o parte di esso
    Non cambierebbe un quarzo, ma vabbhè, lascio perdere perchè se mi viene a dire che l'utilizzo di un qualsivoglia codice alfanumerico è più elegante e pratico di passare dai nick è inutile discutere su qualsivoglia cosa

  16. #17016
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe c'è qualche console (non so se portatile o da salotto) che funziona solo con il wi-fi aperto. Il motivo per cui i vicini lo tengono aperto.

    Parlando d'altro....ma che congiunzione astrale bisogna aspettare per far funzionare il file sharing in una rete wireless domestica tra due windows 7?
    il piu delle volte e colpa del router demmerda

  17. #17017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per migliorare la cosa lui farebbe usare il codice hash, o parte di esso
    Non cambierebbe un quarzo, ma vabbhè, lascio perdere perchè se mi viene a dire che l'utilizzo di un qualsivoglia codice alfanumerico è più elegante e pratico di passare dai nick è inutile discutere su qualsivoglia cosa
    quindi blizzard

    nick PIÙ codice numerico, abbiamo entrambi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  18. #17018
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Giusto per non sbagliare

  19. #17019
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    LOL, non avevo notato la descrizione di questo achievement per Far Cry Primal


  20. #17020
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho un vuoto. Come si chiama quel gioco sci-fi, in prima persona, il cui protagonista aveva una spece di radar/sonar portatile alla Alien. Ricordo che nel vecchio forum il thread era stato creato da Zio Yuri, solo non ricordo il nome del gioco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su