Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Simpatico il recupero del Backlog su Steam. Pulizie di primavera :asd: però 4 giorni non lo rende molto efficace, dovrebbero tenerlo permanentemente :asd:
Sì ma non c'è bisogno di un evento per mettersi a giocare dai :asd:
Citazione:
Necronomicon
Simpatico il recupero del Backlog su Steam. Pulizie di primavera :asd: però 4 giorni non lo rende molto efficace, dovrebbero tenerlo permanentemente :asd:
Anche perché le medaglie si fanno semplicemente aprendo e chiudendo i vari giochi :asd:
Citazione:
[Dna]
Anche perché le medaglie si fanno semplicemente aprendo e chiudendo i vari giochi :asd:
sì, ma ce ne sono un paio a me che mi costringono a scaricare di nuovo dei giochi. Non ci penso nemmeno
Citazione:
Black-Dragon
Sì ma non c'è bisogno di un evento per mettersi a giocare dai :asd:
Il bello dei vecchi eventi era proprio che ti facevano venir voglia di giocare. Poi sono diventati semplici sconti.
Citazione:
Glorfindel
sì, ma ce ne sono un paio a me che mi costringono a scaricare di nuovo dei giochi. Non ci penso nemmeno
Al limite usi qualcosa tipo Steam Achiviement Manager :uhm:
Io sto usando il trucchetto del steamappid.txt, ma si può usare anche asf
io non uso nulla, non ho voglia di stare appresso alle cazzate :asd:
La medaglia con gli obiettivi giornalieri non dovrebbe aumentare di 100 esp ogni sera? Oggi mi rimane bloccata a 200, come ieri
Citazione:
Black-Dragon
La medaglia con gli obiettivi giornalieri non dovrebbe aumentare di 100 esp ogni sera? Oggi mi rimane bloccata a 200, come ieri
il riquadro mostra che bisogna completarli tutti per la medaglia nuova
Killer 7 uscirà su steam è già stato detto?
Citazione:
DON IVANO
il riquadro mostra che bisogna completarli tutti per la medaglia nuova
No, la prima volta ne fai 3 poi ne vuole 7 per salire a livello 3
Citazione:
Lord_SNK
Killer 7 uscirà su steam è già stato detto?
Ottimo. Originale per PS2 qui.
Sono curioso di vedere come andrà, visto che su PCSX2 è perfetto
Citazione:
Necronomicon
No, la prima volta ne fai 3 poi ne vuole 7 per salire a livello 3
temo di non capire
io pure sono fermo a 200 esp, e l'unico modo che mi indica per salire è quello di completare tutte le giornate e quindi mi tocca aspettare stasera per fare gli ultimi 3 punti XD
Ma di cosa state parlando?
Ci sono degli eventi su Steam?
Se vedi progresso della medaglia ti dice quanto manca per il livello successivo. A me diceva dovessi fare 7 giornalieri per passare da due a 3
Citazione:
Necronomicon
Se vedi progresso della medaglia ti dice quanto manca per il livello successivo. A me diceva dovessi fare 7 giornalieri per passare da due a 3
a me mostra solo che devo completare gli ultimi 3 lavoretti che si sbloccano da oggi alle 19, boh :pippottemo:
Citazione:
Matt_Baker91
ci sono le "pulizie di primavera". ti viene chiesto di avviare alcuni giochi selezionati del tuo account e di provarne altri resi gratuiti per te. seguono ESP e medaglie :sisi:
che cagata :asd:
regalassero qualche titolo gratis (e di valore) potrei anche perderci tempo sopra
chissenefrega delle medaglie e delle altre cagate a contorno :facepalm:
Purtroppo non l'hanno messo abbastanza in mostra ed ho mancato il primo giorno... Che rabbia! Mi manca 1 azione per l'ultimo livello...
Citazione:
DON IVANO
a me mostra solo che devo completare gli ultimi 3 lavoretti che si sbloccano da oggi alle 19, boh :pippottemo:
ci sono le "pulizie di primavera". ti viene chiesto di avviare alcuni giochi selezionati del tuo account e di provarne altri resi gratuiti per te. seguono ESP e medaglie :sisi:
Niente carbone?:look:
Citazione:
Black-Dragon
Non aumenta in automatico la medaglia, devi completare gli obiettivi giorno per giorno
Citazione:
Matt_Baker91
Si ma ormai è tardi, siamo al penultimo giorno, se hai voglia di completare la medaglia puoi arrivare al livello due anche l'ultimo giorno, per ottenere 200 esp
Per il terzo livello servono altri 7 obiettivi che ormai non è possibile raggiungere
Citazione:
Mega Man
Non aumenta in automatico la medaglia, devi completare gli obiettivi giorno per giorno
Si ma ormai è tardi, siamo al penultimo giorno, se hai voglia di completare la medaglia puoi arrivare al livello due anche l'ultimo giorno, per ottenere 200 esp
Per il terzo livello servono altri 7 obiettivi che ormai non è possibile raggiungere
Sì completati tutti finora, mi mancano solo i tre di stasera, la perplessità era nata dal fatto che alla fine del secondo giorno avevo 200 esp, ieri sono rimasti 200 ed ero convinto che la medaglia salisse di un livello al giorno, mi hanno chiarito sopra