[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 899

Pagina 899 di 1437 PrimaPrima ... 3997998498898978988999009019099499991399 ... UltimaUltima
Risultati da 17.961 a 17.980 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17961
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si, però Amazon non fa nessun controllo.
    Quindi siamo ai livelli di G2A.

  2. #17962
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che vuol dire giochi pirata? Volevo vedere le inserzioni com'erano fatte

    Oddio le ho viste, inserzioni spartanissime, si capisce solo dai commenti che sono pirata
    Ultima modifica di Black-Dragon; 17-07-18 alle 11:54

  3. #17963
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    un film su metal gear non avrebbe assolutamente senso
    Grosso modo come su qualsiasi gioco. Alla fine personaggi, storie e emozione vengono già rappresentati egregiamente in un videogioco, non vedo la necessità (oltre alle questioni di business) di avere una trasposizione su pellicola. Che sarebbe un "downgrade" visto che in 2 ore devono buttarci tutto.

    Poi ovviamente esistono sempre le eccezioni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che vuol dire giochi pirata? Volevo vedere le inserzioni com'erano fatte

    Oddio le ho viste, inserzioni spartanissime, si capisce solo dai commenti che sono pirata
    Bhe già solo vedere Frostpunk a 3€ qualche dubbio fa venire.
    Concordo sul fatto che, se non fanno nulla, sono a livelli di G2A.
    Da quanto ho capito erano "versioni GOG", quindi drm-free.

  4. #17964
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si l'articolo dice che vendevano degli installer che scaricano il gioco, ma una volta disinstallato questo lasciava dei file residui che fanno riferimento a GOG Galaxy, quindi è stato dedotto che hanno usato i file dei giochi ottenuti da GOG (che è drm free) e li hanno "inpacchettati" e rivenduti.

  5. #17965
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma solo a me l'aggiornamento di Windows ha disattivato i driver video (AMD, ho una RX480 con i driver 18.5.1 )?
    Insieme a una marea di altri fastidi tra l'altro...

  6. #17966
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ho una rx480 con i 18.5.1 e non ho problemi

  7. #17967
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah, ho colto l'occasione per installare gli ultimi driver ed ora pare tutto ok, ma la cosa è comunque strana... quantomeno a me non era mai successa.

    Tra l'altro hanno rifatto la loro comparsa Microsoft Edge e Cortana, che avevo disattivato a suo tempo, mentre mi è scomparso Start is back, programmino che utilizzavo per avere un layout del tasto start come nel vecchio Windows 7...


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #17968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me l'aggiornamento di Windows ha disattivato i driver video (AMD, ho una RX480 con i driver 18.5.1 )?
    Insieme a una marea di altri fastidi tra l'altro...
    Se parli dei major update di win 10 è risaputo che spesso causano casini con i Driver.

  9. #17969
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me l'aggiornamento di Windows ha disattivato i driver video (AMD, ho una RX480 con i driver 18.5.1 )?
    Insieme a una marea di altri fastidi tra l'altro...
    Ma quindi... mi si è resettato il driver della stampante etichettatrice in ufficio! siamo stati un giorno a cercare di capire come mai stampasse alla cazzo... poi abbiamo risolto spippettando nelle opzioni del driver che erano tornate quelle di default. é strano che un aggiornamento di win ti vada a resettare le impostazioni dei driver. no?

    Venendo al PAD per Xboxone. ieri mi è arrivato il coso bluetooth consigliato qua dentro. funziona egregiamente. grazie. Al primo riavvio non si riconnetteva automaticamente e ho dovuto ri-accoppiarlo... ho riavviato ancora per provare e sembra trovarlo automaticamente... spero perchè se ogni volta che accendo il pad devo accoppiarlo al ricevitore è una bella menata.

    Ora ho solo due domande:
    1- si può spegnere manualmente senza aprire il vano batterie estraendole? Allo spegnimento del PC non si spegne da solo se non dopo qualche minuto. (si, ok, sono paranoico. )

    2- siccome uso abitualmente batterie ricaricabili e questo pad ha l'attacco micro usb, lo posso collegare al PC o a un carica batterie per telefono e ricaricare le pile? o le devo togliere e caricare con il "fattapposta" come facevo con il pad 360?

    EDIT: stando al sito MS, sembra che ti obblighino a comprare le loro batterie se vuoi caricarle dentro al pad:
    https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...and-charge-kit
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 18-07-18 alle 10:51

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #17970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://kotaku.com/star-citizen-back...ses-1827666550

    -Star Citizen’s crowdfunded budget grew to $190 million (and counting)
    -“Our Terms of Service provides refunds for 14 days after each pledge is made, but company policy is to refund anyone who has second thoughts for up to 30 days after their pledge, no questions asked,” the statement read. “Outside of this window, we still consider refund requests for exceptional cases, but generally at that point the funds need to be considered available for development.
    Roba da far tornare zioyuri

  11. #17971
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me i driver video li resetta civilization 5,non chiedetemi perché, ogni volta che lo avviavo ad un certo punto si bloccava (nel menu), dovevo riavviare per forza il pc e puntualmente si disinstallavano i driver, mai capita sta cosa

  12. #17972
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Grosso modo come su qualsiasi gioco. Alla fine personaggi, storie e emozione vengono già rappresentati egregiamente in un videogioco, non vedo la necessità (oltre alle questioni di business) di avere una trasposizione su pellicola. Che sarebbe un "downgrade" visto che in 2 ore devono buttarci tutto.

    Poi ovviamente esistono sempre le eccezioni.
    il problema è che i registi fanno sempre come cacchio pare a loro, hanno una storia già bella e pronta, ma dicono "però ho quest'idea per la testa, inventiamoci una sceneggiatura totalmente a caso"
    Per dire: Max Payne è già un film la storia è lì, pronta da copia - incollare e portare su pellicola. Invece cosa fanno?
    Jack lupino, da drogato con visioni che s'impossessa del locale Ragna Rock, con tutta l'ambientazione particolare che ne consegue, diventa uno spacciatore scemo a caso
    Magari pensavano fosse una cosa troppo "scema"... quindi decidono che la droga Valchiria diventa una roba che spawna messaggere asgardiane, con tanto di cielo scuro, fiamme e tsunami a caso

    Cioè... copia - incolla. Non era difficile come per tutti i videogiochi. L'unico film bello (non capolavoro, ma sufficente) in tal senso, che io ricordi, fu Silent Hill.

  13. #17973
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Infatti: il gioco ha successo non solo perchè ha quel personaggio, ma anche perchè piace quella storia.

    Vuoi fare un gioco su Tomb Raider? Mi devi raccontare in modo filmico uno dei suoi giochi.

    Assassin's Creed? Che sono quelle cagate? Prendi i tre giochi di Ezio e ne fai uscire il film o la trilogia. Senza inventare NULLA. Il regista bravo deve essere quello che sa lavorare con quegli elementi.

    Black Flag: hai un Assassin's Creed piratesco e gli attori devono rappresentare Edward e il padre! E la loro storia già nota agli appassionati! Voglio rivedere la sequenza finale di Black Flag come quella del gioco!

    Chi ama quei titoli non si rovina nulla della trama, anzi: gli piacerebbe osservarla secondo un'altra prospettiva, magari divertendosi anche a cogliere differenze e personaggi/luoghi in comune con i giochi!

  14. #17974
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spyro remake forse pure su Pc

  15. #17975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Per dire: Max Payne è già un film la storia è lì, pronta da copia - incollare e portare su pellicola.
    un film da 8 ore
    le trame da videogiochi stanno bene nei videogiochi, con le dovute eccezioni

    prendi appunto max payne, basta fare copia incolla? per niente, sotto forma di film diventa un pastrocchio con personaggi e ambientazioni che si susseguono ogni 10 minuti, roba che il 90% dei personaggi appare e scompare in 5 minuti (cosa che appunto succede nel gioco, ma ci sta perché quella parte la devi appunto giocare)


    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  16. #17976
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ehm, il film di Max Payne l'hanno fatto, eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #17977
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    un film da 8 ore
    le trame da videogiochi stanno bene nei videogiochi, con le dovute eccezioni

    prendi appunto max payne, basta fare copia incolla? per niente, sotto forma di film diventa un pastrocchio con personaggi e ambientazioni che si susseguono ogni 10 minuti, roba che il 90% dei personaggi appare e scompare in 5 minuti (cosa che appunto succede nel gioco, ma ci sta perché quella parte la devi appunto giocare)


    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Non c'entra nulla, puoi conservare lo scheletro e valorizzare i momenti migliori ,rendendoli anche meglio in fase recitativa e di sceneggiatura.

    E' per questo che serve il regista bravo, altrimenti potremmo farlo tutti. 8 ore le rendi in 2-3 ore tranquillamente, ci sono film con una marea di accadimenti, e un gioco come Max Payne in 8 ore ha 6 ore di shooting...

    Vedi gli Assassin's Creed e vai su Youtube. Cerca i film del gioco o anche di altri titoli: hai materiale per 3-4 ore, quindi un singolo film ci esce eccome.

  18. #17978
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ehm, il film di Max Payne l'hanno fatto, eh
    Sì, ma non seguendo la trama in toto del gioco... di questo si parla, che seguire fedelmente la trama di un VG è difficile dato che la trama di un VG si snoda su decine di ore di gameplay, mentre in un film hai 2 ore...
    Certo, col signore degli anelli hanno condensato 500 pagine in 2-3 ore di film, ergo...

  19. #17979
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    un film da 8 ore
    le trame da videogiochi stanno bene nei videogiochi, con le dovute eccezioni

    prendi appunto max payne, basta fare copia incolla? per niente, sotto forma di film diventa un pastrocchio con personaggi e ambientazioni che si susseguono ogni 10 minuti, roba che il 90% dei personaggi appare e scompare in 5 minuti (cosa che appunto succede nel gioco, ma ci sta perché quella parte la devi appunto giocare)


    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Il 90% del tempo di quelle 8 ore stai sparando. Il resto che rimane è la trama raccontata sia in gioco che tramite i fumetti. Avrebbero dovuto soltanto prendere la base della trama e portarla su grande schermo. Invece hanno solo fatto di testa loro.
    La parte iniziale nella metropolitana, per dire, sarebbe stata una bella sequenza d'azione per il film, invece c'azzecca nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ehm, il film di Max Payne l'hanno fatto, eh
    Infatti stavo dicendo che il film di Max Payne è na cagata
    Ultima modifica di Mega Man; 20-07-18 alle 09:24

  20. #17980
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cmq non serve fare quello di MGS, sul tubo ci sono già le cutscene dei vari giochi montate a mò di film


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su