[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 919

Pagina 919 di 1437 PrimaPrima ... 41981986990991791891992092192996910191419 ... UltimaUltima
Risultati da 18.361 a 18.380 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18361
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il primo pad della 360 che ho preso è stato su amazon, mi è arrivata a casa la copia cinese.......è durato poco infatti. Quello che continuo ad usare dopo quasi 10 anni l'avevo comprato al Gamestop.

  2. #18362
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Più che abitudine io lo chiamo boca sbatta di cambiare o abituarsi ad altro
    Potrebbe essere ma non credo proprio. Poi quel controller l'ho amato follemente, altroché.


    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #18363
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sì, se si cercano queste cose su amazon arrivano prima le cinesate taroccate, trovare gli originali microsoft è un calvario, ma ci sono anche se ben nascosti....(o meglio: c'erano una paio di mesi fa quando ne ho preso un altro)

  4. #18364
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, se si cercano queste cose su amazon arrivano prima le cinesate taroccate, trovare gli originali microsoft è un calvario, ma ci sono anche se ben nascosti....(o meglio: c'erano una paio di mesi fa quando ne ho preso un altro)
    In realtà non arrivano mai cineserie taroccate se uno compra da Amazon invece che da store paralleli che casualmente costano sempre meno. (faccio una media di 100 ordini l'anno e l'unica volta che ho beccato la versione sbagliata di qualcosa è stato quando ho ordinato da uno store che si appoggiava ad amazon, lol. Per il resto, pure fosse, Amazon ti sostituisce gli oggetti con reso completo dopo più di 2 anni senza fare domande, quindi non è che sia questo gran problema)
    Ultima modifica di Galf; 24-08-18 alle 14:47

  5. #18365
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, se si cercano queste cose su amazon arrivano prima le cinesate taroccate, trovare gli originali microsoft è un calvario, ma ci sono anche se ben nascosti....(o meglio: c'erano una paio di mesi fa quando ne ho preso un altro)
    Alla fine tutto Amazon si regge sulle cinesate, alla fine scopri se il venditore è legit o meno solo al momento della spedizione.

  6. #18366
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Alla fine tutto Amazon si regge sulle cinesate, alla fine scopri se il venditore è legit o meno solo al momento della spedizione.
    ma cosa dici
    Amazon si regge sul fatto che non ha competizione, nessun altro negozio ti offre la sicurezza, la velocità e le garanzie che ti fornisce Amazon, senza chiederti nulla in cambio.

    e ripeto
    AMAZON
    non "il venditore"
    i venditori NON SONO AMAZON

  7. #18367
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Notizia di ieri: durante un torneo (privato da quanto ho capito) di madden NFL, uno degli ex concorrenti buttati fuori dal torneo ha ammazzato i giocatori, in diretta Twitch... voglio vedere se se ne esce qualche testata giornalistica con il solito slogan "i giochi fanno male e inducono alla violenza" quando qui si sta parlando di un gioco di sport... poteva anche essere una competizione di scacchi e non sarebbe cambiato nulla, ma so già che qualche genio del settore dirà qualche boiata enorme

  8. #18368
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    se vuoi ti posto già l'articolo

    boh io resto dell'idea che in USA queste cose possono succedere anche al torneo di paese di bocce

    tanto nessuno in USA scriverà mai la verità, e cioè che è colpa della loro politica permissiva nei confronti delle armi...
    ma non c'è neanche bisogno di commentare: la puntata dei Simpson in cui Homer si compra una pistola diceva già tutto quello che c'era da dire sull'argomento ancora 15 anni fa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #18369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cosa si vuole che succeda a dare armi da fuoco in mano a persone instabili

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  10. #18370
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Visto che la maggior parte di quelle sparatorie avvengono nelle scuole americane, se ne dovrebbe dedurre che non bisogna mandarci i figli perché incitano alla violenza.

    Non c'entra assolutamente il fatto che da loro ti compri il mitra dal tabaccaio (mitra che non può essere automatico ma con una semplice modifica lo rendi pure automatico).
    E' colpa dei videogggiochi e di quello che prima dei 21 anni ha bevuto una birra o s'è fatto una canna mentre ascoltava la musica metal!

    (altre opzioni da infilarci dentro a piacere: sette sataniche, cartoni giapponesi)

  11. #18371
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Kim, pensaci tu

    Inviato dal mio LG G3

  12. #18372
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri: durante un torneo (privato da quanto ho capito) di madden NFL, uno degli ex concorrenti buttati fuori dal torneo ha ammazzato i giocatori, in diretta Twitch... voglio vedere se se ne esce qualche testata giornalistica con il solito slogan "i giochi fanno male e inducono alla violenza" quando qui si sta parlando di un gioco di sport... poteva anche essere una competizione di scacchi e non sarebbe cambiato nulla, ma so già che qualche genio del settore dirà qualche boiata enorme
    Beh, il football americano è uno sport estremamente violento. Peccato che se gli americani lo ammettessero andrebbero in un cortocircuito logico non indifferente.

  13. #18373
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Notizia di ieri: durante un torneo (privato da quanto ho capito) di madden NFL, uno degli ex concorrenti buttati fuori dal torneo ha ammazzato i giocatori, in diretta Twitch... voglio vedere se se ne esce qualche testata giornalistica con il solito slogan "i giochi fanno male e inducono alla violenza" quando qui si sta parlando di un gioco di sport... poteva anche essere una competizione di scacchi e non sarebbe cambiato nulla, ma so già che qualche genio del settore dirà qualche boiata enorme
    Ho letto... mi dispiace per questa, purtroppo, ennesima strage.
    I giornali italiani ormai sono, in buona parte, delle comiche, fanno titoli dal richiamo forte e scrivono quello che gli pare allungando il brodo sulla parte "sensazionalistica" che interessa a loro.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    cosa si vuole che succeda a dare armi da fuoco in mano a persone instabili

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Esatto... non c'è assolutamente nessun controllo sulla distribuzione delle armi. Vai in armeria e puoi prendere tranquillamente una pistola o un uzi, e mi pare anche un fucile a pompa, solo le armi più potenti (fucile da cecchino, fucile d'assalto automatico, pistola calibro 40) richiedono un permesso particolare, ma a questo punto mi chiedo perché.
    In Italia stiamo in una via di mezzo, ci vuole la fedina penale pulita per avere il porto d'armi, ma magari un tipo ha problemi mentali e non ha mai preso medicine (quindi non c'è un background a riguardo) e si prende ugualmente.
    In Gran Bretagna invece è tutto all'opposto, le armi sono vietate, infatti nemmeno la polizia le porta (forse solo i taser, non ricordo), soltanto le forze speciali le hanno.

  14. #18374
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    ....In Gran Bretagna invece è tutto all'opposto, le armi sono vietate, infatti nemmeno la polizia le porta (forse solo i taser, non ricordo), soltanto le forze speciali le hanno.
    infatti vanno tanto di moda i coltelli....
    http://www.repubblica.it/venerdi/art...zia-180979827/
    questo per sottolineare che il discorso è un po' più complicato...

  15. #18375
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esatto... non c'è assolutamente nessun controllo sulla distribuzione delle armi. Vai in armeria e puoi prendere tranquillamente una pistola o un uzi, e mi pare anche un fucile a pompa, solo le armi più potenti (fucile da cecchino, fucile d'assalto automatico, pistola calibro 40) richiedono un permesso particolare, ma a questo punto mi chiedo perché.
    In Italia stiamo in una via di mezzo, ci vuole la fedina penale pulita per avere il porto d'armi, ma magari un tipo ha problemi mentali e non ha mai preso medicine (quindi non c'è un background a riguardo) e si prende ugualmente.
    In Gran Bretagna invece è tutto all'opposto, le armi sono vietate, infatti nemmeno la polizia le porta (forse solo i taser, non ricordo), soltanto le forze speciali le hanno.
    Qua in Italia devi anche fare una perizia psicologica o qualcosa del genere prima di conseguire il porto d'armi, che poi è comunque fortemente limitato (in USA puoi girare tranquillamente armato mentre qua ti arrestano se lo fai senza giustificato motivo, senza gli opportuni permessi o fuori dalle zone predisposte anche se hai il porto d'armi).

    Avevo sentito di uno a cui avevano negato il porto d'armi per come ha risposto ad una domanda durante l'esame psicologico (poi certo, se sei un po' furbo puoi ottenere il porto anche se sei uno squilibrato, ma almeno fai già una grossa scrematura).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #18376
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Beh, il football americano è uno sport estremamente violento. Peccato che se gli americani lo ammettessero andrebbero in un cortocircuito logico non indifferente.
    È uno sport, punto. Il fatto che ci siano contatti più duri che in altri sport non ha nulla a che fare con la violenza. Sono le persone ad essere violente, non lo sport che praticano.

    Fra l'altro per quanto riguarda la pericolosità (non la violenza sono due cose diverse) gli americani ne hanno preso coscienza eccome, e da mo'

  17. #18377
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In Italia è solo uno sbattimento di palle e soldi da spendere eh, ancora ricordo la mia "perizia psicologica": mi dia la ricevuta del ticket, nome cognome indirizzo? Ecco a lei...
    E io che mi aspettavo roba tipo le macchie di Rorschach xD

    Se non altro è uno dei rari casi in cui le lentezza burocratiche hanno un effetto positivo, che se vuoi un'arma per commettere un crimine d'impulso prima che sbrighi tutte le pratiche hai sbollito la rabbia da un paio di settimane

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  18. #18378
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Se non altro è uno dei rari casi in cui le lentezza burocratiche hanno un effetto positivo, che se vuoi un'arma per commettere un crimine d'impulso prima che sbrighi tutte le pratiche hai sbollito la rabbia da un paio di settimane
    Oppure vuoi un'arma per andare al poligono, ma le pratiche e la burocrazia ti fanno venire voglia di fare una strage.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #18379
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.573
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Onimusha Warlords approda su PC
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #18380
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Onimusha Warlords approda su PC
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su