[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 923

Pagina 923 di 1437 PrimaPrima ... 42382387391392192292392492593397310231423 ... UltimaUltima
Risultati da 18.441 a 18.460 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18441
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    GTFO l'ho messo in wish perché mi ispirava ma per ora mi ha impressionato zero.
    Nno vedo infetti speciali interessanti e al posto del sangue sono pieni di... PATATE??

    Ho letto che è fatto da quelli di payday e francamente PD (scusate l'acronimo) m'è sempre parso molto scialbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho provato SCUM: spawnato, passeggiato, lootato una città (quattro-cinque case vicine in realtà) e ucciso qualche zombi. Ho incontrato solo un altro personaggio che come mi ha visto ha iniziato a correre nell'altra direzione. Poi ho riniziato a camminare nel verde ma dopo un po' mi sono stufato.

    Nonostante Il gioco possa avere del potenziale (Gli sviluppatori sono anche molto attivi su Reddit e c'è già una bella lista di elementi che vorrebbero implementare) penso di chiedere il rimborso. Alla fine dopo essersi equipaggiati non c'è più niente da fare. Ho visto che molti camperano nelle zone più grandi ma è una meccanica che non mi diverte.

    Di Monster Hunter World invece che mi dite? Uccidi il mostro, prendi l'equipaggiamento e torna ad uccidere il mostro non risulta ripetitivo?
    Boh tutti pazzi per sto MH ma da quel poco che ho visto, sembra una sorta di mmo action soltanto pve/coop.

    Giri, ammazzi mostroni che ti danno equip per ammazzare altri mostroni.
    C'è altro di interessante?
    Non mi ispira così tanto e credo il port non sia nemmeno eccelso.

    Rimanendo in tema di prezzi onesti ed early access, se ti piacciono i BR, c'è last tide che sembra simpatico.
    Solo 12€, si gioca sott'acqua e quando si restringe l'area si rischiano attacchi degli squali, c'è pure una specie di granata piena di sangue che se te la tirano li attira.

  2. #18442
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Magari quelle patate han senso
    Quello è poi credo il peggior video mai fatto su un L4D-style, in quanto non c'è mezza orda degna di tal nome. Meglio il primissimo video, fatto di spezzoni, in cui si vedone le orde di mostri che sfondano uno dei cancelli.
    Detto questo, lo tengo d'occhio dato che di questo genere di giochi non ce ne sono molti e sicuramente ancora meno sono quelli che permettono di piazzare le torrette automatiche o usare gadget "speciali"

    MH non è un mmo, vi prego di non definirlo tale
    E' un gioco di caccia, ma invece di avere fucili (in realtà ci sono pure quelli) in epoca realistica, hai armi enormi con cui far fuori draghi e altri mostri. E' un gioco di caccia fantasy, nè più nè meno.
    Altro di interessante tu chiedi... no. Monster Hunter significa Cacciatore di Mostri e quello fai. Lo stesso mestiere lo fai in The Witcher 3, ma quello è un genere differente, un RPG, qui sei nell'ambito degli hunting game.
    Se piace l'idea ma si vuole qualcosa anche a livello di trama/RPG consiglio vivamente Dragon's Dogma che mixa un sistema alla MH con un sistema RPG di classi e con una trama e sub-quest tipiche del genere. MH lo si prende se piace far fuori mostri enormi a nastro... non per altro

    EDIT:

    https://i.imgur.com/IYYrTp9.mp4

    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-09-18 alle 10:07

  3. #18443
    Spyro23
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    C'è anche questo coop in uscita a novembre dal team di Payday:
    Overkill's The Walking Dead

  4. #18444
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Questo però è una sorta di Dying Light multy, non è un L4D-style

  5. #18445
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #18446
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Che gioco è quello del 2017? Ok è fortnite
    Ultima modifica di Black-Dragon; 04-09-18 alle 13:30

  7. #18447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Prendere il gioco con la migliore grafica del 2007 e confrontarlo con un gioco con grafica di merda nel 2017 non ha molto senso eh.

  8. #18448
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Also videogames in 2017:



    Facile fare confronti faziosissimi col videogioco f2p di turno che deve girare pure sui frullatori.

  9. #18449
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Prendere il gioco con la migliore grafica del 2007 e confrontarlo con un gioco con grafica di merda nel 2017 non ha molto senso eh.
    ma era divertente

  10. #18450
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E sopratutto non si parla di sola grafica figa di Crysis eh
    L'interazione ambientale che esisteva in Crysis non si è mai più vista in un VG, con tutte le migliorie grafiche del caso (che poi in realtà quell'immagine era per sottolineare come la grafica top di oggi sia confrontabile a un gioco di ben 10 anni fa... perchè la grafica di Crysis se la gioca benissimo con tutti gli AC, i God of War e sarcazzi vari eh).
    Semplicemente, i giochi (multipiattaforma) odierni hanno raggiunto la qualità grafica di un'esclusiva PC del lontano 2007. Non so voi, ma nemmeno io vedo tutta sta evoluzione grafica se rapportato al top dei tempi, e la cosa è molto triste
    E non sapete quanto mi costi dar ragione a Cocoon
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-09-18 alle 15:19

  11. #18451
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oh eddai era una battuta

    Crysis giocone comunque

  12. #18452
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'interazione ambientale che esisteva in Crysis non si è mai più vista in un VG
    Arkane (quindi Dishonored e Prey) avrebbe da dissentire.

  13. #18453
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E sopratutto non si parla di sola grafica figa di Crysis eh
    L'interazione ambientale che esisteva in Crysis non si è mai più vista in un VG, con tutte le migliorie grafiche del caso (che poi in realtà quell'immagine era per sottolineare come la grafica top di oggi sia confrontabile a un gioco di ben 10 anni fa... perchè la grafica di Crysis se la gioca benissimo con tutti gli AC, i God of War e sarcazzi vari eh).
    Semplicemente, i giochi (multipiattaforma) odierni hanno raggiunto la qualità grafica di un'esclusiva PC del lontano 2007. Non so voi, ma nemmeno io vedo tutta sta evoluzione grafica se rapportato al top dei tempi, e la cosa è molto triste
    E non sapete quanto mi costi dar ragione a Cocoon
    no, l'evoluzione c'è stata anche se graduale, il fatto è che sono molti anni che non ci stupiamo più di niente
    ma se guardi bene i panorami di AC origins e/o le facce (con relativa recitazione) di detroit: become human, + certe animazioni, il progresso si vede, eccome, il traguardo del fotorealismo è sempre più vicino e in certi attimi è già stato raggiunto
    N.B.: parlo di aspetto tecnico, la qualità giochi è un altro discorso

  14. #18454
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E non sapete quanto mi costi dar ragione a Cocoon
    Non è che l'ho fatta io l'immagine

  15. #18455
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie Netflix: https://deadline.com/2018/09/henry-c...ki-1202456451/


  16. #18456
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Uguali proprio
    A parte che Geralt non mi risulta essere pompato quanto quell'attore... ha più un fisico snello e "fibroso", non pompato quanto lui

  17. #18457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E sopratutto non si parla di sola grafica figa di Crysis eh
    L'interazione ambientale che esisteva in Crysis non si è mai più vista in un VG, con tutte le migliorie grafiche del caso (che poi in realtà quell'immagine era per sottolineare come la grafica top di oggi sia confrontabile a un gioco di ben 10 anni fa... perchè la grafica di Crysis se la gioca benissimo con tutti gli AC, i God of War e sarcazzi vari eh).
    Semplicemente, i giochi (multipiattaforma) odierni hanno raggiunto la qualità grafica di un'esclusiva PC del lontano 2007. Non so voi, ma nemmeno io vedo tutta sta evoluzione grafica se rapportato al top dei tempi, e la cosa è molto triste
    E non sapete quanto mi costi dar ragione a Cocoon
    come fai a sottolineare la grafica top di oggi mettendo come immagine fortnight, che oltre a non esserlo (gira sui cellulari, just saying) ha anche uno stile cartonesco che ovviamente restuisce tutta un'altra resa grafica rotfl


    no, semplicemente il livello grafico ha raggiunto un livello tale che l' effetto wow è estremamente più difficile da ottenere rispetto a un 2007
    i bellissimi effetti di luce e in generale i dettagli molto più alti di certo non li vedi con un colpo d'occhio da uno screenshot panoramico statico


    aka l'immagine è estremamente biased

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 04-09-18 alle 17:03

  18. #18458

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbé che è chiaro che l'immagine era scherzosa e si sta montando uno scandalo dove non ce n'è uno, là dove Crysis era un FPS singleplayer Fortnite è un MMO multyplayer, un gioco dove cento persone di sparano, potenzialmente tutti e 100 contemporaneamente nello stesso posto, dove gli fps non possono calare o significa perdere la partita, grazie al cazzo che la grafica viene semplicizzata come avviene per tutti i giochi online (e magari per farlo girare sulla GTX 780 che avrà il cinese in Cina di turno)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  19. #18459
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma infatti io non mi basavo, per il mio discorso, su Fortnite ma sull'immagine postata da Alteridan relativa a AC.
    E il mio discorso era: nel 2007 avevamo quella grafica, su PC... oggi (o qualche annetto fa, thò) le console finalmente hanno raggiunto quella grafica... quindi, l'evoluzione grafica è stata di molto rallentata e finalmente oggi, 2018, possiamo dire sia alla pari o superiore... dopo 10 anni...

  20. #18460
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Uguali proprio
    A parte che Geralt non mi risulta essere pompato quanto quell'attore... ha più un fisico snello e "fibroso", non pompato quanto lui
    ma non è l'estetica, l'estetica va pure bene, il problema è che la sua abilità di attore è piuttosto dubbia :/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su