[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 936

Pagina 936 di 1437 PrimaPrima ... 43683688692693493593693793894698610361436 ... UltimaUltima
Risultati da 18.701 a 18.720 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18701
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ti sei perso gli ultimi anni dove per ogni sjw che gridava che voleva donne/minoranze etniche c'era un anti-sjw che gridava che la donna/minoranza etnica era lì because sjw

    e lì dove non ha senso averlo ma non ha neanche senso non averlo?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Non mi sono perso niente, ho seguito tutto. Ed è facilissimo fare il distinguo fra una cosa che sta lì per vendere ed una che sta lì per scelta artistica. Inutile fare esempi, sono davanti ai tuoi occhi.

    Negli ultimi anni quale è stata l'unica sorpresa, Ghost Busters al femminile che non era diarrea sciolta?
    Poi?
    Fine?

  2. #18702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non mi sono perso niente, ho seguito tutto. Ed è facilissimo fare il distinguo fra una cosa che sta lì per vendere ed una che sta lì per scelta artistica. Inutile fare esempi, sono davanti ai tuoi occhi.

    Negli ultimi anni quale è stata l'unica sorpresa, Ghost Busters al femminile che non era diarrea sciolta?
    Poi?
    Fine?
    tutto sta lì per vendere, le scelte artistiche si fanno per vendere il prodotto, se vuoi fare roba d' autore fai appunto roba d' autore

    poi? tutto marvel come minimo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  3. #18703
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    tutto sta lì per vendere, le scelte artistiche si fanno per vendere il prodotto, se vuoi fare roba d' autore fai appunto roba d' autore

    poi? tutto marvel come minimo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    No.
    Stai semplicemente dicendo una cosa falsa, ha senso discutere di premesse false?

    Se sei così cieco da non vedere le manovre di marketing, congratulazioni! Ti hanno fregato!

  4. #18704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No.
    Stai semplicemente dicendo una cosa falsa, ha senso discutere di premesse false?

    Se sei così cieco da non vedere le manovre di marketing, congratulazioni! Ti hanno fregato!
    ah, eccolo con la one liner I have the truth in my pocket

    no, sto dicendo una cosa vera, non ti dirò come o perché, è così punto e basta

    sure, e da cosa le vedi? da quanto sia bello o brutto il film? se l' etnia qui o lì "non ci stava", o di nuovo hai la verità in tasca?

    è chiaro ahahah, si vede subito ahahah, ma che te lo dico a fare ahahah, se non la pensi così evidentemente è inutile ahahah

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  5. #18705
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ma davvero state (stai?) a guardare il mito norreno quando nel fumetto la città di asgard fu fatta atterrare vicino ad okhlahoma e successivamente ricostruita da tony stark?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    io il fumetto non lo conosco ma, se è così, c'era da indignarsi già con lui

  6. #18706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io il fumetto non lo conosco ma, se è così, c'era da indignarsi già con lui
    ti indegni perché un fumetto sui supereroi non segue paro paro la mitologia da cui prende spunto?


    seriously?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  7. #18707
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ah, eccolo con la one liner I have the truth in my pocket

    no, sto dicendo una cosa vera, non ti dirò come o perché, è così punto e basta

    sure, e da cosa le vedi? da quanto sia bello o brutto il film? se l' etnia qui o lì "non ci stava", o di nuovo hai la verità in tasca?

    è chiaro ahahah, si vede subito ahahah, ma che te lo dico a fare ahahah, se non la pensi così evidentemente è inutile ahahah
    Eh boh, che ti rispondo se non vedi l'ovvietà? Cosa rispondi ad un cieco per definirgli un colore?

    - da cosa lo vedi?
    è palese, ti è stato già detto in mille salse ma se ti sforzi di non vederlo si torna al problema del cieco.

    - da quanto sia bello o brutto?
    No

    - hai di nuovo la verità in tasca?
    Quindi secondo te mettere i neri in Kingdom Come Deliverance ed avviare la campagna di boycott perchè si sono rifiutati di snaturare la verità storica era una cosa giusta perchè altrimenti "hai la verità in tasca"?
    Quindi secondo te avere Ciri nera in un setting NORD EST EUROPEO MEDIEVALE dove i neri praticamente non esistevano sarebbe bello e giusto perchè altrimenti "hai la verità in tasca"?
    Quindi secondo te spammare i neri come principali soldati nella WWI in ogni trailer di bf1 è una cosa normale perchè se dici il contrario hai "la verità in tasca"?
    Quindi secondo te rivoltare l'etnia di personaggi storici per vendere il film a più gente perchè "così si sentono inclusi" è normale e se ti dico il contrario ho la verità in tasca?
    BOYEGA IN STAR WARS?

    Mi dici quanti prodotti governati dal marketing SJW sono diventati un successo, precisamente? Secondo te un Band Of Brothers dove siluravano attori bravissimi per fare il 50/50 neri bianchi in una compagnia composta principalmente da bianchi avrebbe riscosso lo stesso successo?

    Se vuoi ti dico quanti prodotti governati dalle meccaniche SJW palesi sono diventati un flop perchè se non erano tutti brutti, neri, omosessuali e diversi era male, visto che per i team di marketing AAA attuali essere "bianco etero" è sbagliato ed immorale. Ti ricordi della Bioware? Io no, sono diventati il Re Mida della merda grazie a questo atteggiamento, sai chi è il prossimo studio a fare quella fine anche tu (o forse no, visto che se ti rispondo ovvietà dici che ho la "verità in tasca".)

    Se non c'arrivi non ti si può spiegare. O forse ci credi anche tu, allora vai insieme agli altri crociati delle quote rosa ed il resto del circo.
    Accetto che non c'arrivi e passo oltre, non ho più l'età per le lotte contro i mulini a vento. Apri gli occhi o rimani a goderti le porcate che ti infilano su per il culo.

  8. #18708
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In b4 eh ma sei spocchioso eh ma come lo sai

    E poi nel 2018 c'abbiamo un poraccio messo in un film per pareggiare le quote etniche quando invece poteva essere un ottimo personaggio, anche di colore, ma visto che il casting è stato fatto per il colore della pelle e non per l'effettiva abilità dell'attore o utilità del personaggio ci siam trovati 'sto mezzo Poe Dameron che suda sullo schermo e bon, finita lì.

    Però io ho la verità in tasca <3

  9. #18709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Eh boh, che ti rispondo se non vedi l'ovvietà? Cosa rispondi ad un cieco per definirgli un colore?

    - da cosa lo vedi?
    è palese, ti è stato già detto in mille salse ma se ti sforzi di non vederlo si torna al problema del cieco.

    - da quanto sia bello o brutto?
    No

    - hai di nuovo la verità in tasca?
    Quindi secondo te mettere i neri in Kingdom Come Deliverance ed avviare la campagna di boycott perchè si sono rifiutati di snaturare la verità storica era una cosa giusta perchè altrimenti "hai la verità in tasca"?
    Quindi secondo te avere Ciri nera in un setting NORD EST EUROPEO MEDIEVALE dove i neri praticamente non esistevano sarebbe bello e giusto perchè altrimenti "hai la verità in tasca"?
    Quindi secondo te spammare i neri come principali soldati nella WWI in ogni trailer di bf1 è una cosa normale perchè se dici il contrario hai "la verità in tasca"?
    Quindi secondo te rivoltare l'etnia di personaggi storici per vendere il film a più gente perchè "così si sentono inclusi" è normale e se ti dico il contrario ho la verità in tasca?
    BOYEGA IN STAR WARS?

    Mi dici quanti prodotti governati dal marketing SJW sono diventati un successo, precisamente? Secondo te un Band Of Brothers dove siluravano attori bravissimi per fare il 50/50 neri bianchi in una compagnia composta principalmente da bianchi avrebbe riscosso lo stesso successo?

    Se vuoi ti dico quanti prodotti governati dalle meccaniche SJW palesi sono diventati un flop perchè se non erano tutti brutti, neri, omosessuali e diversi era male, visto che per i team di marketing AAA attuali essere "bianco etero" è sbagliato ed immorale. Ti ricordi della Bioware? Io no, sono diventati il Re Mida della merda grazie a questo atteggiamento, sai chi è il prossimo studio a fare quella fine anche tu (o forse no, visto che se ti rispondo ovvietà dici che ho la "verità in tasca".)

    Se non c'arrivi non ti si può spiegare. O forse ci credi anche tu, allora vai insieme agli altri crociati delle quote rosa ed il resto del circo.
    Accetto che non c'arrivi e passo oltre, non ho più l'età per le lotte contro i mulini a vento. Apri gli occhi o rimani a goderti le porcate che ti infilano su per il culo.
    aaahhh ok, quindi è tutto ovvio perché prendi le 10 cose ovvie e le spalmi su tutto come fosse burro d' arachidi, capito

    no, non hai capito un cazzo

    ti sto dicendo che non è TUTTO così distinto e palese, soprattutto in un mondo odierno dove la tendenza sjw si sta diffondendo, tanto

    mafia 3,è un gioco fatto e finito sui neri, pensi che sia così perché VENA ARTISTICA o (anche) perché oggigiorno le storie sui neri fanno parlare (vendere)?

    black phanter?

    luke cage?

    nick fury nero?

    quake cino-americana?

    hai idea di quanto marvel stia spingendo carol denvers?

    zarya? mei? tracer lesbo?

    protagonista donna dell' ultimo AssCreed?

    gli ultimi tomb raider praticamente divenuti simbolo della strung and independent gurrrl?

    il co-tizio nero che si vede in cyberpunk 2077 è nero lì perché vena artistica o per altro? tu lo sai? hai letto nella mente dei devs?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-09-18 alle 20:20

  10. #18710
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E cmq è già stata smentita la notizia del superman di colore

    https://www.lospaziobianco.it/henry-...so-comunicato/
    che triste

  11. #18711
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    aaahhh ok, quindi è tutto ovvio perché prendi le 10 cose ovvie e le spalmi su tutto come fosse burro d' arachidi, capito

    no, non hai capito un cazzo

    ti sto dicendo che non è TUTTO così distinto e palese, soprattutto in un mondo odierno dove la tendenza sjw si sta diffondendo, tanto

    mafia 3,è un gioco fatto e finito sui neri, pensi che sia così perché VENA ARTISTICA o (anche) perché oggigiorno le storie sui neri fanno parlare (vendere)?

    black phanter?

    luke cage?

    nick fury nero?

    quake cino-americana?

    hai idea di quanto marvel stia spingendo carol denvers?

    zarya? mei? tracer lesbo?

    protagonista donna dell' ultimo AssCreed?

    gli ultimi tomb raider praticamente divenuti simbolo della strung and independent gurrrl?

    il co-tizio nero che si vede in cyberpunk 2077 è nero lì perché vena artistica o per altro? tu lo sai? hai letto nella mente dei devs?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    non hai capito niente, bravissimo!

  12. #18712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non hai capito niente, bravissimo!
    "non so cosa rispondere, quindi mi faccio superiore senza rispondere"

    classic

    ed è piuttosto palese quando continui a nominare il nero di SW ma non la protagonista , o i 3 film in generale visto che sono palesemente marchiati sjw

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-09-18 alle 20:44

  13. #18713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io di solito fottesego su molti accostamenti di attori-personaggi, tipo di heimdall che viene citato spesso in questa diatriba a me non è fregato niente, perché nel immaginario visivo moderno non era mai stato rappresentato diversamente, ma se fosse stato cambiato in corso d'opera durante la saga cinematografica in un bianco (che diciamoci la verità avrebbe anche più senso) mi avrebbe dato un po' fastidio perché heimdall dell'universo Marvel cinematografico è Idris Elba punto.
    Detto questo, una Ciri nera, asiatica, cinegra o ETERO, mi dà in testa, perché la rappresentazione di Ciri nei videogiochi è di una ragazza caucasica e l'immagine che le persone hanno (perché la ribalta di the witcher è data dai videogiochi, senza di essi molte poche persone conoscerebbero le opere di Sap, non prendiamoci in giro) è quella.
    Vuoi mettere le "minoranze nell'opera? Bene scrivi una sceneggiatura inserendo nuovi personaggi, tipo witcher di un'altra scuola che ha una parte importante nella storia, e ottieni quello che volevi, non scontenti i fan, e per quanto mi riguarda rendi anche più interessante il film.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #18714
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    "non so cosa rispondere, quindi mi faccio superiore senza rispondere"

    classic

    ed è piuttosto palese quando continui a nominare il nero di SW ma non la protagonista , o i 3 film in generale visto che sono palesemente marchiati sjw

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Eh vabè la carta del "non so cosa rispondere" dopo non so quante pagine di gente che t'ha già spiegato. Non hai voglia di leggere e vuoi risposte?

    Indizio: hai appena fatto una lista della quale non s'è mai lamentato nessuno o addirittura di personaggi IN ORIGINE di colore, geniaccio, non modificati in corso d'opera per marketing. G E N I O.

    Black Panther era bianco?
    Nick Fury nero s'è lamentato qualcuno oppure è stata una scelta di casting geniale? (pensanpo', se leggevi avevo fatto proprio questo esempio, maaaa non leggi! Però io non c'ho le risposte, eh?)
    Zarya, Mei e Tracer ti sembrano personaggi inseriti a forza e modificati in corso d'opera? Mei tra l'altro sotto la tuta è normale, solo i fan l'hanno obesizzata, ma vabè.

    Poi altri esempi senza senso tipo Tomb Raider dove non è stato modificato nulla del personaggio originale se non due taglie di tette.

    Io boh.


    LEEEGGIIIIIIIII

  15. #18715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Eh vabè la carta del "non so cosa rispondere" dopo non so quante pagine di gente che t'ha già spiegato. Non hai voglia di leggere e vuoi risposte?

    Indizio: hai appena fatto una lista della quale non s'è mai lamentato nessuno o addirittura di personaggi IN ORIGINE di colore, geniaccio, non modificati in corso d'opera per marketing. G E N I O.

    Black Panther era bianco?
    Nick Fury nero s'è lamentato qualcuno oppure è stata una scelta di casting geniale? (pensanpo', se leggevi avevo fatto proprio questo esempio, maaaa non leggi! Però io non c'ho le risposte, eh?)
    Zarya, Mei e Tracer ti sembrano personaggi inseriti a forza e modificati in corso d'opera? Mei tra l'altro sotto la tuta è normale, solo i fan l'hanno obesizzata, ma vabè.

    Poi altri esempi senza senso tipo Tomb Raider dove non è stato modificato nulla del personaggio originale se non due taglie di tette.

    Io boh.


    LEEEGGIIIIIIIII
    quindi le manovre sjw fanno schifo solo quando tutti stanno già dicendo che fa schifo?

    il film su black phanter ESISTE per far contenti i neri (e infatti lo erano e fu trattato tipo messiah)
    luke cage idem

    nick fury nero nessuno si è lamentato quindi non è più una manovra sjw o cosa? mettono samuel l jackson ah ok tutto apposto
    mettono un'altro LE QUOTE NERE MERDA ROVINANO TUTTO
    se il personaggio piace tutto il TUO discorso precedente va a fumaroli?

    i sjw ringraziavano la saarkesian o come si scrive per aver "influenzato blizzard nel fare i different body type femminili" e blizzard rispose con qualcosa che potremmo riassumere con
    inseriti a forza e modificati a corso d'opera? bho, tu hai insight dello sviluppo?

    io so solo per certo che è inpensabile fare opere commerciali staccandosi dalla realtà corrente, dove la realtà corrente è che DEVI stare dietro ai sjw


    e no, assolutamente, cosa hanno mai cambiato a lara croft, chi è che non si ricorda i piagnistei della lara del primo tomb raider 1996?


    anzi no, si parlava dell' ovvietà di operazioni di marketing sjw vs operazioni in vena artistica, quindi nick fury nero cos'è? zero marketing sjw? palesemente scelta artistica? da MARVEL E DISNEY che mettono un nero al posto di un bianco NON PER RAGIONI SJW??? (fa ridere solo a scriverlo)
    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-09-18 alle 21:43

  16. #18716
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ommioddio hai capito che forse le cose che fanno schifo sono quelle così palesi che la gente si rivolta in massa?

  17. #18717
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ommioddio hai capito che forse le cose che fanno schifo sono quelle così palesi che la gente si rivolta in massa?
    ho capito che non riesci ad andare oltre l' ovvio e il palese, sì

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-09-18 alle 22:01

  18. #18718
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Io di solito fottesego su molti accostamenti di attori-personaggi, tipo di heimdall che viene citato spesso in questa diatriba a me non è fregato niente, perché nel immaginario visivo moderno non era mai stato rappresentato diversamente
    ????

  19. #18719
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Diciamo che ci son manovre e manovre, si BP é un grosso pompino agli afroamericani ma lo é sempre stato e il fumetto ha avuto anche altri meriti mentre trasformare Tracer in una lesbica da un momento all'altro in qualche vignetta é proprio una schifezza e in generale trovo abbastanza patetico quando un personaggio deve ostentare la propria omosessualitá o il fatto che spesso un pg omosessuale sia solo una macchietta per far contenti i soyboys di staceppa invece che un personaggio a tutto tondo che tra le altre cose apprezza il cazzo o la sorca (magari senza sbattertelo in faccia).
    O i pg bisex dei giochi bioware cosí il giocatore puó flirtare col pupazzo virtuale che preferisce
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #18720
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci son manovre e manovre, si BP é un grosso pompino agli afroamericani ma lo é sempre stato e il fumetto ha avuto anche altri meriti mentre trasformare Tracer in una lesbica da un momento all'altro in qualche vignetta é proprio una schifezza e in generale trovo abbastanza patetico quando un personaggio deve ostentare la propria omosessualitá o il fatto che spesso un pg omosessuale sia solo una macchietta per far contenti i soyboys di staceppa invece che un personaggio a tutto tondo che tra le altre cose apprezza il cazzo o la sorca (magari senza sbattertelo in faccia).
    O i pg bisex dei giochi bioware cosí il giocatore puó flirtare col pupazzo virtuale che preferisce
    La cosa di Tracer era stata andombrata prima (lo so perché su un podcast che seguo c'era una che aveva già notato qualcosa in alcuni dei promo del lancio), non è esplicito nel gioco perché c'erano già problemi di censura in Russia.

    I giochi Bioware sono sempre stati delle fan fiction giocabili, solo Baldur's Gate II e l'espansione Throne of Bhaal un po' ne escono fuori perché erano una collaborazione con i futuri fondatori di Obsidian, che tutti spesso siano bisex perché uno possa farsi la sua slash fic personale è solo una diretta conseguenza di come partono nello sviluppo dei gdr.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su