[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 961

Pagina 961 di 1438 PrimaPrima ... 46186191195195996096196296397110111061 ... UltimaUltima
Risultati da 19.201 a 19.220 di 28742

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19201
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Videogioco con grafica cartoonesca e motore grafico di 10+ anni fa che deve gestire molte altre variabili
    vs
    videogioco di 11 anni fa che è stato creato come benchmark grafico
    vs
    mod che è stata creata come benchmark grafico di un videogioco di 11 anni fa che è stato creato come benchmark grafico

    Trova le differenze.

  2. #19202
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi sono giustificabili certe robe nel 2018?
    Non gliel'ha detto il medico di fare uscire un gioco con un motore mediocre (l'ennesimo, tra l'altro) nel 2018, per fare cose che non può gestire senza abbassare ulteriormente l'impatto grafico
    In giro si urla allo scandalo per il minimo downgrade, per animazioni merdose ecc ecc e poi ci facciamo piacere f76 perchè "utilizza un motore vecchio non progettato per fare certe robe"?

  3. #19203
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi sono giustificabili certe robe nel 2018?
    Non gliel'ha detto il medico di fare uscire un gioco con un motore mediocre (l'ennesimo, tra l'altro) nel 2018, per fare cose che non può gestire senza abbassare ulteriormente l'impatto grafico
    In giro si urla allo scandalo per il minimo downgrade, per animazioni merdose ecc ecc e poi ci facciamo piacere f76 perchè "utilizza un motore vecchio non progettato per fare certe robe"?
    Scusami eh ma quel confronto ha la stessa validità di un confronto tra una Ferrari del 2007 e una Panda del 2018.
    Stiamo parlando di videogiochi diversi che hanno scopi differenti, e si rivolgono anche a due categorie di pubblico distinte e separate. Inoltre vorrei sapere dove sta scritto che dobbiamo farci piacere Fallout 76.

  4. #19204
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E poi è multi, si sa che quelli fan più cagare graficamente

  5. #19205
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In questo forum se un gioco e' multiplayer fa cagare a prescindere

  6. #19206
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusami eh ma quel confronto ha la stessa validità di un confronto tra una Ferrari del 2007 e una Panda del 2018.
    Stiamo parlando di videogiochi diversi che hanno scopi differenti, e si rivolgono anche a due categorie di pubblico distinte e separate. Inoltre vorrei sapere dove sta scritto che dobbiamo farci piacere Fallout 76.
    Sto dicendo che già per un gioco del 2015, la grafica di F4 era meh, figurarsi nel 2018 con anche l'abbassamento della qualità.
    E poi, dai, quell'esplosione è oggettivamente un obrobrio

  7. #19207
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E io ti sto dicendo che il confronto non ha senso.
    Fallout 4 e 76 (e direi anche tutti i giochi Bethesda) non hanno mai avuto l'ambizione di settare nuovi standard grafici/tecnici, offrono un comparto visivo che fa il minimo indispensabile e basta. D'altro canto Crysis è un gioco che è stato sviluppato per spremere al massimo l'hardware top di gamma di dieci anni fa, e quell'hardware manco riusciva a farlo girare al meglio tanto che era avanzato. Quindi quel confronto lì mette da una parte un gioco che si limita a fare il compitino, dall'altro un titolo che non solo era all'avanguardia, ma che nemmeno i possessori di PC high end dell'epoca riuscivano a goderselo appieno.

    Per fare un altro esempio, è come se comparassi l'intelligenza artificiale dei nemici di Doom (2016) con quella di FEAR (2005) affermando che quella di Doom ne esce demolita su tutti i fronti perché i nemici attaccano a testa bassa, ignorando semplicemente che lo scopo del gioco è radicalmente diverso da quello di FEAR.

  8. #19208
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hai ragione eh, ma a me quel fungo atomico fa cmq cagare
    Credo che la Beth ci abbia marciato un pelo troppo sulla questione che non fa motori grafici all'avanguardia.
    Spero e prego che TES6 e Starfield saranno adeguati al tempo in cui usciranno, perchè se fin'oggi se la sono cavata, non credo che l'utenza sia più disposta ad accettarlo
    Ripeto, io gioco gli indie in pixel graphic eh, ma a vedere certe robe e sapendo che la cosa non è dovuta a mancanza di danaro mi fa storcere il naso
    Problema mio, ovviamente, me ne rendo conto

  9. #19209
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai ragione eh, ma a me quel fungo atomico fa cmq cagare
    Credo che la Beth ci abbia marciato un pelo troppo sulla questione che non fa motori grafici all'avanguardia.
    Spero e prego che TES6 e Starfield saranno adeguati al tempo in cui usciranno, perchè se fin'oggi se la sono cavata, non credo che l'utenza sia più disposta ad accettarlo
    Ripeto, io gioco gli indie in pixel graphic eh, ma a vedere certe robe e sapendo che la cosa non è dovuta a mancanza di danaro mi fa storcere il naso
    Problema mio, ovviamente, me ne rendo conto
    In realtà è dovuta proprio a mancanza di denaro per certi versi.

    Upgradare il motore grafico di un gioco multiplayer, di un genere come quello "survival" poi costa uno sproposito

    Fermo restando che in 8 multiplayer su 10 la grafica viene abbassata di default dagli utenti per giocare il gioco al meglio.

  10. #19210
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ...
    In giro si urla allo scandalo per il minimo downgrade, per animazioni merdose ecc ecc ...
    perché c'è gente che non ha niente da fare e scambia la tecnica (che è un valore aggiunto) con la qualità (che è ciò che conta)

  11. #19211
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me da molto più fastidio che ovunque si fermi il giocatore, il modello poligonale del personaggio faccia su e giù di qualche cm. nell'indecisione/clipping più totale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #19212
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bethesda produce solo merda rancida da Oblivion. Oblivion e Skyrim sono alcuni dei giochi peggio realizzati degli ultimi anni, Fallout 3 non ne parliamo. Gli unici che si salvano sono i giochi secondari non sviluppati da Bethesda.

  13. #19213
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai ragione eh, ma a me quel fungo atomico fa cmq cagare
    Credo che la Beth ci abbia marciato un pelo troppo sulla questione che non fa motori grafici all'avanguardia.
    Spero e prego che TES6 e Starfield saranno adeguati al tempo in cui usciranno, perchè se fin'oggi se la sono cavata, non credo che l'utenza sia più disposta ad accettarlo
    Ripeto, io gioco gli indie in pixel graphic eh, ma a vedere certe robe e sapendo che la cosa non è dovuta a mancanza di danaro mi fa storcere il naso
    Problema mio, ovviamente, me ne rendo conto
    il problema comunque é stato solo da fallout 4 a causa della tipologia di ambientazione già vista, perché i precedenti tes e fallout a livello di impatto grafico erano ottimi, soprattutto al momento dell'uscita e tenendo conto della dimensione della mappa e della quantità delle locazioni. Poi che a livello tecnico ci fossero tanti bug ed errori é indubbio.

    concordo con chi dice che il paragone con crysis é inutile: crysis non é un open world multiplayer, aveva la grafica come punto di forza e soprattutto all'uscita c'erano pochissime configurazioni in grado di farlo girare, e sinceramente preferisco un gioco che giri bene piuttosto che uno col graficone a 15 fps. Detto da uno che fallout 76 non lo toccherà nemmeno con un bastone eh.

  14. #19214
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    il problema comunque é stato solo da fallout 4 a causa della tipologia di ambientazione già vista, perché i precedenti tes e fallout a livello di impatto grafico erano ottimi, soprattutto al momento dell'uscita e tenendo conto della dimensione della mappa e della quantità delle locazioni.
    Ma COSA che riciclano lo stesso motore da tipo un decennio e Skyrim all'uscita era una cagata rara! Fallout ancora peggio

  15. #19215
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  16. #19216
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma COSA che riciclano lo stesso motore da tipo un decennio e Skyrim all'uscita era una cagata rara! Fallout ancora peggio
    hai ragione, sono delle cagate

  17. #19217
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    hai ragione, sono delle cagate
    Ma non lo dire così tanto per dire, graficamente erano vergognosi in maniera rara al lancio, non tanto Oblivion che era una cosa comunque nuova, ma Skyrim che era identico ad Oblivion, portandosi dietro gli stessi difetti (tranne le donne barbute, toh) con persino gli stessi fix .ini per avere delle texture non da playstation 2 dopo pochi metri

  18. #19218
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Bethesda produce solo merda rancida da Oblivion. Oblivion e Skyrim sono alcuni dei giochi peggio realizzati degli ultimi anni, Fallout 3 non ne parliamo. Gli unici che si salvano sono i giochi secondari non sviluppati da Bethesda.
    Fortuna che ci sono le mod

  19. #19219
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Fortuna che ci sono le mod
    Il problema è che è da Oblivion che diciamo così, la Bethesda ha solo peggiorato una formula che funzionava con Morrowind. Guarda Morrowind e paragonalo ai giochi successivi: hanno solo rimosso features

  20. #19220
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il problema è che è da Oblivion che diciamo così, la Bethesda ha solo peggiorato una formula che funzionava con Morrowind. Guarda Morrowind e paragonalo ai giochi successivi: hanno solo rimosso features
    E da quel che leggo sopratutto hanno peggiorato l'integrazione e la qualità del lato narrativo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su