[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 981

Pagina 981 di 1437 PrimaPrima ... 48188193197197998098198298399110311081 ... UltimaUltima
Risultati da 19.601 a 19.620 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19601
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Più sono ricchi e più ci guadagnano. Ma.... boh.
    Si tratta di invogliare chi fa mercato a rimanere sulla piattaforma.Mi pare abbastanza logico.

    Voglio dire,lo stesso annuncio della Epic è una prova della cosa Per accalappiarsi gente (e usando i soldi fatti con Fortnite per finanziarsi) offrono uno share in cui prendon meno della metà di tutti gli altri big store,sia pc che console (il 30% è quel che prendon Sony/Microzoz/Google/Apple da quel che ricordo,non solo Steam)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #19602
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È semplicemente un tentativo maldestro di rimediare a un problema che hanno creato loro stessi aprendo la piattaforma a chiunque (e quindi alla peggio merda).
    Ora rischiano di peggiorare le cose perché giustamente i team indie che non arriveranno mai a quelle cifre si sentono presi per il culo.

  3. #19603
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il fatto è che gli sviluppatori indie hanno poca leva perché hanno bisogno della visibilità data da Steam per sopravvivere, mentre i grandi publisher ormai hanno tutti il loro store personale.
    Epic probabilmente così diventerà molto appetibile soprattutto per i piccoli.

  4. #19604
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Han anche detto che sarà uno store controllato,quindi molti degli indie che ora piangono per Steam probabilmente manco ci verran accettati

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #19605
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Han anche detto che sarà uno store controllato,quindi molti degli indie che ora piangono per Steam probabilmente manco ci verran accettati
    Ma lo sono praticamente tutti tranne Steam, persino Itch.io si riserva di cancellare roba se ci sono problemi di alcun genere e loro stessi criticarono Steam quandò uscì che avrebbero accettato tutto.

    Il problema è lo stesso che hanno tutti i tech giant quando si ha a che fare con la possibilità che le persone che usufruiscono del proprio servizio siano degli stronzi: invece di mettere qualcuno a moderare/curare quello che va sulla propria piattaforma o se ne lavano le mani o ci schiaffano un algoritmo sopra per non dover pagare degli esseri umani nonostante (almeno nel caso di Valve) la disponibilità economica l'abbiano per farlo e pure abbondante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #19606
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno cercato di tenere i big più che altro, ma quelli credo che continueranno ad avere i loro micro store inutili che renderanno solo impossibile il giocarli più avanti negli anni

  7. #19607
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Hanno cercato di tenere i big più che altro, ma quelli credo che continueranno ad avere i loro micro store inutili che renderanno solo impossibile il giocarli più avanti negli anni
    Se non sbaglio credo che tra i produttori di tripla A solo i giappi, WB e 2K non hanno il loro store. EA, Ubisoft, Activision/Blizzard, Rockstar, CD Projekt e ora anche Bethesda hanno già tutti il loro client/store.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #19608
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma non esiste già il launcher Epic?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #19609
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma non esiste già il launcher Epic?
    Si ma era praticamente solo un launcher per la roba nuova fatta in-home finora

    In pratica stan cercando di far la stessa strada di Steam 14 anni fa,solo con Fortnite al posto di HL2

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #19610
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque io non sottovaluterei le potenzialità che lo store Epic ha di intaccare il monopolio di Steam.
    La questione revenue è molto intrigante, soprattutto perché oltre alla divisione dei ricavi generosa (12% Epic / 88% dev) c'è anche la questione dell'azzeramento di qualsiasi fee dovuta all'utilizzo dell'Unreal Engine se si pubblica il gioco sul negozio Epic. Non è roba da poco, e almeno per gli sviluppatori indipendenti potrebbe essere molto appetibile.

  11. #19611
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si ma era praticamente solo un launcher per la roba nuova fatta in-home finora

    In pratica stan cercando di far la stessa strada di Steam 14 anni fa,solo con Fortnite al posto di HL2
    ah ecco, infatti mi ricordo di averlo usato per giocare all'ultimo UT
    e in effetti all'epoca dell'ultima partita - taaanto tempo fa - c'era solo UT


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #19612

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ricordiamoci che Steam in quel 30% offre vari servizi quali achievements, market, online subsystem ecc. (Steamworks in pratica) mentre Epic invece al lancio no, non vorrei che piu' avanti questi servizi li mettessero a disposizione con pagamento aggiuntivo.

    La cosa non è chiara e stiamo martellando Epic su questo, capisco che Fortnite gli sta facendo fare un botto di soldi ma non durerà per sempre e da qualche parte i soldi per coprire i costi di servizi simili dovranno pur andare a prenderli

    Comunque lo store è già arrivato con l'ultimo update del launcher e praticamente han rinominato la sezione "modding" in "store"

    Dico solo di non farsi abbagliare troppo da quel 88% agli sviluppatori, che poi possa diventare un concreto concorrente di Steam solo il tempo lo dirà ma in effetti Epic potrebbe essere l'unico a farcela
    Ultima modifica di CaptainOrigin; 05-12-18 alle 11:59 Motivo: layout americano

  13. #19613
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oh.......da quanto tempo!

  14. #19614
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  15. #19615
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Poco male tanto gli Starbreeze bravi sono andati via tutti in MachineGames , quelli di ora sono un ombra del passato.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #19616

  17. #19617
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Correlato: https://www.destructoid.com/bethesda...o-533932.phtml

    In an unexpected move, users submitting tickets to Bethesda's website were given access to the support system. This allowed anyone to open and close any tickets and view sensitive customer information, such as home address, credit card information and e-mail addresses. Users around the net have chimed in to corroborate this claim, with one person on Twitter uploading a screencap of the incident.

  18. #19618
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbhè dai, è chiaro lo facciano apposta a sto punto
    Non ne hanno azzeccato MEZZA con F76... ci vuole bravura pure in ciò

    EDIT: è uscito in release Kenshi dopo ben 12 anni di sviluppo
    Lo presi su Desura ai tempi
    E diedero le key per la versione Steam quando Desura chiuse
    Ultima modifica di Spidersuit90; 06-12-18 alle 12:36

  19. #19619
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Certo che se l'Epic Store comincia cosi non va da nessuna parte, ho fatto il login dopo un pò di tempo e volevo cambiare la mail associata, cosi scopro che la mail non si può cambiare e l'unico modo è contattare il support. Che bello store che ci attende se neanche hanno le cose basilari degli altri store
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #19620
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non è il solo, mi ricordo che avevo cambiato la mail "ufficiale" e per alcuni siti dovevo aprire un ticket.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su