[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 985

Pagina 985 di 1437 PrimaPrima ... 48588593597598398498598698799510351085 ... UltimaUltima
Risultati da 19.681 a 19.700 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19681
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Veramente anche su questo forum vedo sempre lamentele su Origin, Uplay, Battle.net con frasi del tipo "non è su Steam allora non esiste", "oh è solo su XYZ scaffale", cioé è appena tollerato GOG
    Semplicemente perchè gli altri store fanno veramente venire la diarrea
    Battle.net è okay semplicemente perchè è pulito ed ha solo la roba Blizzard, Origin è quasi accettabile, Uplay è un cancro sul pianeta terra

    GoG fa così cagare che ho rinunciato a scaricare i miei giochi. Faccio prima a comprarli e poi torrentarli, assurdo.

  2. #19682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma dai, mi state dicendo che avreste comprato 'sti giochi manco tripla A al day one, senza aspettare i saldi o le chiavi russe? State difendendo un vostro principio, ovvero che Steam va bene, il resto no.
    Non ve ne ciava niente né degli sviluppatori, né del gioco.
    infatti, che mi frega degli sviluppatori, spendo i miei soldi e ci devo guadagnare io, mica gli altri

    ovvio che difendo il mio principio di non venire preso il naso
    preso per il naso non perché mi viene bene, ma perchè tu ti vuoi fare qualche soldo veloce

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  3. #19683

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dai che l'unica cosa fica rimasta di Steam e far soldi con i drop di PUBG, CSGO e ora le carte di Artifact per prendersi i giochi a costo zero durante i saldi

    Per il resto e' un mattone a girare, hub dei giochi peggio di 4chan e review bombing senza controllo

    Un concorrente come Epic puo' far solo che far bene a Steam, magari Gabe si sveglia fuori

  4. #19684
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    secondo questo ragionamento non ti dovrebbe fregare mai nulla di niente

    EA e lootbox? ma che piagnisteo inutile, non comprare il gioco e il danno è loro


    che tu non lo conoscevi non vuol dire niente, lo conoscevano altri

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Esatto. Non compro giochi EA o in generale giochi pay to win. Così si fa. Mica vado a piangere che ho comprato Fifa 19 e poi se non compro I loot box non posso competere.

    Mi fanno schifo i lootbox, non compro giochi che li hanno.
    Ti fa schifo Epic Store? Non comprare lì. Ma nessun gioco che è lì dentro ti è dovuto per principio, non devi lamentarti se lì c'è un bel gioco.
    Quando compri HL2 per giocarlo dovetti verificare i file col 56k su cui non avevo una flat. Ho bestemmiato ma ero interessato al gioco e l'ho fatto, anche se controvoglia.
    Non vedo la differenza.

    Tanto più che il gioco probabilmente arriverà comunque su Steam, solo che arriverà dopo. Son proprio degli stronzi a volere la visibilità in uno Store dove non c'è niente.

    Agli inizi dell'eshop su switch, gli indie hanno fatto la corsa per esserci perché essendoci pochi giochi vendevano un fottio più che su Steam.
    Ci provano con lo Store epic. Tanto lo sappiamo che questi giochi su Steam non avrebbero avuto il risalto che magari meritano perché prossima settimana ci sono i saldi e la gente comprerà solo roba scontata (e già famosa)

  5. #19685
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da CaptainOrigin Visualizza Messaggio
    Dai che l'unica cosa fica rimasta di Steam e far soldi con i drop di PUBG, CSGO e ora le carte di Artifact per prendersi i giochi a costo zero durante i saldi

    Per il resto e' un mattone a girare, hub dei giochi peggio di 4chan e review bombing senza controllo

    Un concorrente come Epic puo' far solo che far bene a Steam, magari Gabe si sveglia fuori
    Ma che diavolo dici Steam è leggero, funziona sempre e le review sono facilmente browsabili, non c'è nulla di meglio al momento l'unico difetto è che essendo su base web ogni tanto non carica le pagine quando c'è tanto traffico.

    La Epic che diavolo ha fatto di buono di recente? Perchè dovrebbe saper fare uno store migliore se ad oggi non c'è ancora riuscito nessuno, neanche avvicinandosi?
    Cioè capirei fosse Amazon, un big con le palle per creare qualcosa di potente e funzionale, ma Epic? Se ci riescono son felice eh, ma le possibilità che "il mio falegname con 30mila lire..." sono molto alte visto i precedenti di EA e Ubi.

    In b4 "io ho 2 gb di ram su windows 10 e STEAM GIRAH MALEHHH"

  6. #19686
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah, qui si stava parlando di gente che dalla sera alla mattina cambia piattaforma senza darne comunicazione.

    Su gog boh, non ho niente da lamentarmi in particolare, e volendo posso giocare senza.
    Ultima modifica di PCMaster; 07-12-18 alle 14:40
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  7. #19687

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo dici Steam è leggero, funziona sempre e le review sono facilmente browsabili, non c'è nulla di meglio al momento l'unico difetto è che essendo su base web ogni tanto non carica le pagine quando c'è tanto traffico.

    La Epic che diavolo ha fatto di buono di recente? Perchè dovrebbe saper fare uno store migliore se ad oggi non c'è ancora riuscito nessuno, neanche avvicinandosi?
    Cioè capirei fosse Amazon, un big con le palle per creare qualcosa di potente e funzionale, ma Epic? Se ci riescono son felice eh, ma le possibilità che "il mio falegname con 30mila lire..." sono molto alte visto i precedenti di EA e Ubi.

    In b4 "io ho 2 gb di ram su windows 10 e STEAM GIRAH MALEHHH"


    Vabbe' Galf, ti voglio bene lo stesso

  8. #19688
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Appena l'hanno messo f2p su steam...
    È stato rilevato un gran numero di recensioni negative 7 dic - 8 dic
    Addirittura hanno messo le mani avanti pure per domani


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #19689
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Addirittura hanno messo le mani avanti pure per domani


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Si ma tanto le puoi filtrare

  10. #19690
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uh, è tornato zioyuri
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #19691
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Uh, è tornato zioyuri

  12. #19692
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La Bethesda campa da Oblivion con giochi incompleti, scialbi, sciatti, sciapi e anonimi. Vive grazie ai modders che nella prima settimana fixano metà gioco e nei restanti anni supportano continuamente il gioco con contenuti incredibili, a volte total conversion......
    che palle con questo luogo comune scemoe falso!
    ma se bethesda vende quasi tutto su console, che state a dire?
    facciamo, per favore, critiche sensate, che beth di assist ne dà, eccome!

  13. #19693
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè gli altri store fanno veramente venire la diarrea
    Battle.net è okay semplicemente perchè è pulito ed ha solo la roba Blizzard, Origin è quasi accettabile, Uplay è un cancro sul pianeta terra

    GoG fa così cagare che ho rinunciato a scaricare i miei giochi. Faccio prima a comprarli e poi torrentarli, assurdo.
    GOG fa cagare per cosa di preciso? Io sempre scaricato a banda piena, sia su galaxy che gli installer da browser o dal vecchio download manager.

  14. #19694
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cacchiarola, tra Journey e Rebel Galaxy outlaw misa che mi tocca installare un altro client.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    GoG fa così cagare che ho rinunciato a scaricare i miei giochi. Faccio prima a comprarli e poi torrentarli, assurdo.
    ???
    GOG non mi ha mai dato problemi in quel senso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-12-18 alle 15:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #19695
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che palle con questo luogo comune scemoe falso!
    ma se bethesda vende quasi tutto su console, che state a dire?
    facciamo, per favore, critiche sensate, che beth di assist ne dà, eccome!
    Non è un luogo comune, non è scemo e non è falso, li ho giocati tutti da Morrowind in poi e se pure con Skyrim ho dovuto applicare fix della community fatti nella prima settimana IDENTICI a quelli che richiedeva Oblivion, un motivo c'è

    Poi cose così

    non sono false

    così come non è falso il fatto che, anche se su Fallout perlomeno c'è il VATS, sui TES stiamo ancora a "click sinistro" come profondità del combattimento.

    TES e Fallout moderni = Cinepanettoni

    ci vai per la coppia Boldi & De Sica + tette, non per altro, sono poveri di contenuti, di profondità e di bellezza tecnica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    GOG fa cagare per cosa di preciso? Io sempre scaricato a banda piena, sia su galaxy che gli installer da browser o dal vecchio download manager.
    eh okay allora sarò solo io da browser ci ho rinunciato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CaptainOrigin Visualizza Messaggio


    Vabbe' Galf, ti voglio bene lo stesso
    Ho Steam dal 2004 quindi non è che sto parlando di roba magica e sconosciuta, caro CAPITAN ORIGIN che nome super partes
    Ho provato tutti gli altri store e rispetto Steam è come paragonare la scrittura su carta all'incisione delle tavolette di argilla. Origin in particolare ha un layout dello store che manco le torture cinesi.

  16. #19696
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Guardate che il fatto di usare Unreal Engine o meno non preclude la possibilità di pubblicare sull'EGS

    State sottovalutando Epic ed il rapporto che ha con gli altri sviluppatori.
    Bentornato

  17. #19697
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non è un luogo comune, non è scemo e non è falso, li ho giocati tutti da Morrowind in poi e se pure con Skyrim ho dovuto applicare fix della community fatti nella prima settimana IDENTICI a quelli che richiedeva Oblivion, un motivo c'è .......
    tutto quello che vuoi
    ma è così difficile capire che bethesda vende quasi tutto su console?
    quindi dire che vive per merito delle mod della community resta una stronzata galattica, oggettivamente, un'invenzione degli hater
    che tecnicamente si dovrebbero dare una svegliata è invece oggettivo
    infine: che poi a te i suoi giochi facciano schifo ci sta eh! per carità: è un'opinione rispettabilissima e fai benissimo a non comprarli, anzi: perché hai preso skyrim dopo la delusione di oblivion?

  18. #19698
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è la community del gioco o di Steam? La verità è che alla gente interessa più difendere Steam che giocare il gioco.
    Non è che puntino fucili. Se lo compri su Epic Store sostieni pure di più gli sviluppatori.
    Veramente sembra che la gente abbia diritto ad avere le robe dove le fa più comodo.
    La community del gioco.
    Gli sviluppatori di Ashen interagivano non dico quotidianamente ma quasi con gli utenti sul forum di Steam, pubblicavano aggiornamenti costanti e via discorrendo. Dal lato loro gli utenti hanno contibuito a far conoscere Ashen grazie al passaparola.
    Vuoi sapere dove sono finiti gli sviluppatori da stanotte, giorno di pubblicazione del gioco su Epic Games Store? Scomparsi, e nel frattempo sulla pagina del gioco su Steam alla voce data di uscita c'è un bel "TBD".

    A me non sembra proprio un comportamento corretto. Non so se è lo stesso per te.

  19. #19699
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    La community del gioco.
    Gli sviluppatori di Ashen interagivano non dico quotidianamente ma quasi con gli utenti sul forum di Steam, pubblicavano aggiornamenti costanti e via discorrendo. Dal lato loro gli utenti hanno contibuito a far conoscere Ashen grazie al passaparola.
    Vuoi sapere dove sono finiti gli sviluppatori da stanotte, giorno di pubblicazione del gioco su Epic Games Store? Scomparsi, e nel frattempo sulla pagina del gioco su Steam alla voce data di uscita c'è un bel "TBD".

    A me non sembra proprio un comportamento corretto. Non so se è lo stesso per te.
    Se sono interessati al gioco basta che si spostino da Steam, non è mica da sindrome di Stoccolma il forum, questo sto dicendo

  20. #19700
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se sono interessati al gioco basta che si spostino da Steam, non è mica da sindrome di Stoccolma il forum, questo sto dicendo
    Se uno ha x centinaia di titoli su una piattaforma che funziona e ha sempre funzionato, come minimo vorresti ricevere una comunicazione se il gioco sparisce da quella piattaforma.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi
    ma è così difficile capire che bethesda vende quasi tutto su console?
    quindi dire che vive per merito delle mod della community resta una stronzata galattica, oggettivamente, un'invenzione degli hater
    che tecnicamente si dovrebbero dare una svegliata è invece oggettivo
    infine: che poi a te i suoi giochi facciano schifo ci sta eh! per carità: è un'opinione rispettabilissima e fai benissimo a non comprarli, anzi: perché hai preso skyrim dopo la delusione di oblivion?
    Non mi interessano le sue vendite su console, il gioco vanilla è improponibile: vende tanto su console perchè:

    1) copre il caso d'uso della gente che lavora 9 ore al giorno, torna a casa e vuole picchiare due zombie senza impegno alcuno.
    2) è un nome famoso, anche Mass Effect 3 ha venduto tanto nonostante fosse un gioco di palta, una volta che hai nome, marketing e community, vendi.

    riguardo al prendere skyrim, dirò solo che è da anni che sponsorizzo il dare soldi ai modders e non dare un centesimo a bethesda, che dovrebbe fallire il prima possibile (non succederà) per liberarci di uno dei peggiori cancri sul mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su