[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 998

Pagina 998 di 1437 PrimaPrima ... 4988989489889969979989991000100810481098 ... UltimaUltima
Risultati da 19.941 a 19.960 di 28736

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19941
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Voglio un gioco che non c'è su Steam, lo compro dove c'è.

    A me non pare un concetto su cui valga la pena spendere ulteriori parole.

    Se la cosa ti fa inalberare, significa che in qualche modo ti senti violato in un diritto.
    Ma per quanto scrivi non riesco a leggere altro di "lo voglio su Steam" tra le tue righe.
    Puoi giustificarlo come vuoi.

    Subnautica è bello, Epic l'ha regalato.
    Ashen è bello, io lo compro su Epic, tu aspettalo su Steam se lo vuoi lì.
    E nulla, non hai capito nulla del discorso
    Sì, voglio i giochi solo su steam, hai ragione ... per questo ho anche uplay, battle.net, origin, twitch, discord, epic
    Se volessi solo le cose su steam, non avrei 200 client diversi
    Ma sì, è sicuramente per il fatto che voglio Ashen su Steam, non perchè hanno perculato per anni la community affezionata per poi sbattersene e andare da un'altra parte senza uno straccio di messaggio. Non è perchè è solo un modo fi far soldi forzando la mano alla community. No. E' perchè lo voglio su Steam il gioco
    Io i metodi da bulletti non li approvo in generale
    "lo facciamo per la community e per il bene di Steam"

    Subnautica è bello, Epic l'ha regalato.
    Ashen è bello, io lo compro su Epic, tu aspettalo su Steam se lo vuoi lì.
    No ho capito cosa ci azzecchi il fatto che abbiano regalato Subnautica
    A parte che l'hanno regalato i dev, non loro
    E ancora non hai capito che Ashen lo compro dove mi pare, non per forza su Steam
    Se l'avessero fatto uscire su Xbox Pass su Pc (come doveva essere, ma che te lo dico a fare) sarebbe stato forse meno grave... no, hanno prevaricato qualsivoglia uscita su qualsivoglia piattaforma su PC che non sia Epic.
    Ma ok, lo voglio solo su Steam
    In effetti hai ragione: mi hanno prevaricato del diritto di spendere i soldi sullo store che più mi aggrada, pur essendo annunciata da anni la release multi piattaforme.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-18 alle 13:35

  2. #19942
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non capisco in questa situazione perché Epic ha aperto uno store dove più della metà dei giochi che ci sono non si possono acquistare
    Non era meglio lanciare uno store dove da subito si potevano comprare tutti i giochi invece di questa cosa triste che è per ora? (non ci sono neanche le date )
    Non si poteva aspettare un pò di più, accumulare più giochi e sviluppatori, creare uno store con almeno qualche funzionalità e lanciarlo "bene"?
    Tra gli sconti in giro e tra poco con quelli di steam alle porte la gente si sta già scordando delle store Epic.
    Come dicevo, penso che stiano rushando lo store prima che Fortnite perda popolarità e prima che Discord si prenda una fetta di mercato.

    Ecco perché l'han messo su in fretta e furia, con percentuali che attirano i dev e giochi free che attirano gente.

    Tra l'altro sento che in cina Fortnite è appena stato bannato, il che potrebbe portare a un'uscita di milioni di utenti dal client.
    Motivo di più per creare hype dicendo "Non andate via! Regaliamo giochi per tutto il 2019 e tra poco escono ste esclusive".

  3. #19943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma va, metà della lista dei giochi bannati è roba tencent, a meno che il ceo non abbia mandato affanculo Xi dubito fortemente sia vero

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  4. #19944
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E nulla, non hai capito nulla del discorso
    Sì, voglio i giochi solo su steam, hai ragione ... per questo ho anche uplay, battle.net, origin, twitch, discord, epic
    Se volessi solo le cose su steam, non avrei 200 client diversi
    Ma sì, è sicuramente per il fatto che voglio Ashen su Steam, non perchè hanno perculato per anni la community affezionata per poi sbattersene e andare da un'altra parte senza uno straccio di messaggio. Non è perchè è solo un modo fi far soldi forzando la mano alla community. No. E' perchè lo voglio su Steam il gioco
    Io i metodi da bulletti non li approvo in generale
    "lo facciamo per la community e per il bene di Steam"
    C'è una discrepanza tra dare del bulletto a uno sviluppatore che fa una scelta commerciale e la tua opinione morale su uno store.

    Magari nemmeno ti interessa il gioco, perché aspetti esca la Key sul mercato grigio, ma comunque ne fai una questione di principio come se lasciare Steam fosse l'offesa più grande che qualcuno può fare alla propria community.

    Community che è community solo se compra il gioco, tra le altre cose.

  5. #19945
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è una discrepanza tra dare del bulletto a uno sviluppatore che fa una scelta commerciale e la tua opinione morale su uno store.

    Magari nemmeno ti interessa il gioco, perché aspetti esca la Key sul mercato grigio, ma comunque ne fai una questione di principio come se lasciare Steam fosse l'offesa più grande che qualcuno può fare alla propria community.

    Community che è community solo se compra il gioco, tra le altre cose.
    Non ha nemmeno senso sotto l'aspetto commerciale
    Come detto, se il problema sono le fee di Steam troppo alte, bastava venderlo maggiorato su Steam e venderlo a meno su Epic...
    Non ci vuole una laurea in Economia per capirlo eh...
    Così, e solo così, fai fare una concorrenza valida e salubre agli store, non piazzando l'esclusività temporale su di un prodotto


    EDIT: ma mi rendo conto che è un discorso vuoto. Lieto che a te le cose vadano bene così come stanno andando. A me no
    Buona vita
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-18 alle 13:43

  6. #19946
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lamentarsi dei prezzi dei videogiochi su PC nel 2018 è abbastanza ridicolo.
    Ormai dopo pochi mesi vengono tutti scontati pesantemente, gli indie dopo un anno te li tirano dietro a pochi spicci.

  7. #19947
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ha nemmeno senso sotto l'aspetto commerciale
    Come detto, se il problema sono le fee di Steam troppo alte, bastava venderlo maggiorato su Steam e venderlo a meno su Epic...
    Non ci vuole una laurea in Economia per capirlo eh...
    Così, e solo così, fai fare una concorrenza valida e salubre agli store, non piazzando l'esclusività temporale su di un prodotto


    EDIT: ma mi rendo conto che è un discorso vuoto. Lieto che a te le cose vadano bene così come stanno andando. A me no
    Buona vita
    mi viene complicato capire perché uno sviluppatore dovrebbe preoccuparsi di creare concorrenza fra gli store, cioè boh lo sviluppatore vuole ricavare il più possibile per il suo gioco e per il suo lavoro e fa quel che gli pare, se poi sarà una politica vincente o meno lo deciderà il mercato, punto.

    Comunque mi ci gioco le palle che se il gioco fosse uscito solo su steam (come centinaia di altri titoli) nessuno avrebbe detto "ehhh, ma perché non lo fanno uscire pure su epic/gog/twitch??1??1?"


    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    No ho capito cosa ci azzecchi il fatto che abbiano regalato Subnautica
    A parte che l'hanno regalato i dev, non loro
    e certo, sono andati gli sviluppatori da epic e li hanno implorati per avere il permesso di regalare il gioco
    Ultima modifica di Sbonk; 16-12-18 alle 15:30

  8. #19948
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho letto un po' di tutto (qua sopra) e non ricordo chi a detto chi e visto che passavo di qua butto i miei 2cents sulla questione (anche perché sta storia ha fatto passare in osservato il mio problema con thunderbird!)

    Tutti i commenti del tipo tutti stanno boicottando/abbandonando Steam" non li considero neanche.

    - qualcuno diceva hhe queste decisioni prese dagli indie non sono impulsive ma ben studiate. IMHO dipende, alcuni indie sono studi ben strutturati semplicemente piccoli o modesti. Altri sono proprio 1-3 persone e basta e il fatto che siano riusciti a fare un gioco di successo non vuol dire che siano (per forza) anche dei "capitani d'azienda" lungimiranti, non escludo la possibilità di decisioni impulsive....... un po' come minacciare di morte Gaben in un tweet.....

    - chi parlava di "maggior concorrenza = prezzi migliori". Onestamente io non vedo nessun problema con i prezzi dei VG. Se 60 carte sono troppe (per qualsiasi motivo) basta aspettare neanche troppo per aver già un prezzo più abbordabile restando sul legit.
    Io spero che la concorrenza porti servizi migliori.....e magari più giochi in regalo!

    - parlando delle esclusive: nessun problema a priori, tipo i giochi EA sai già che li troverai solo su Origin, però i cambi all'ultimo e le esclusive temporanee danno un po di fastidio (ovviamente parlo sempre per me).
    Voglio precisare, non sto parlando "stracciarsi le vesti in strada", ma solo "da un po' di fastidio". Quindi se interessa tanto si vado dall'altra parte, se no aspetto. (per la cronaca ho già Epic) e ora arriva il punto principale....

    - avere o comprare su un nuovo client (sopratutto che non sia Steam), per me di base nessun problema però posso comprendere che ai "trader di professione" (quelli che fanno 50€+ al mese di wallet a furia di scambi) abbiano buone ragioni per restare su Steam.
    Punto fondamentale per me sono i servizi, perché se non puoi mettere in pausa i download (come su Twitch) e se mancano i salvataggi in cloud (sopratutto se uno gioca su più pc) i client non diventano più "tutti uguali".

    - qualcuno pensa veramente che Discord potrebbe diventare un "giocatore" in questa partita?????


    Ora invece rilancio con un nuovo argomento, visto che Epic sembra presentarsi come "l'altro Steam" ovvero una vera alternativa, perché fino ad ora tutti gli altri client avevano una loro "nicchia" per così dire, secondo voi come si comporterà su quei giochi "bannati" da Steam?

  9. #19949
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ora invece rilancio con un nuovo argomento, visto che Epic sembra presentarsi come "l'altro Steam" ovvero una vera alternativa, perché fino ad ora tutti gli altri client avevano una loro "nicchia" per così dire, secondo voi come si comporterà su quei giochi "bannati" da Steam?
    In che senso giochi bannati?

  10. #19950
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lamentarsi dei prezzi dei videogiochi su PC nel 2018 è abbastanza ridicolo.
    Ormai dopo pochi mesi vengono tutti scontati pesantemente, gli indie dopo un anno te li tirano dietro a pochi spicci.
    Dipende. Intanto Ashen, come gli altri giochi "esclusivi" di Epic, non sono scontanti manco al d1, cosa che accade normalmente su Steam invece.
    Poi se è vero che escono dopo 1 anno anche dalle altre parti, scommetto che manco per il cazzo lo abbasseranno mai il prezzo
    Del tipo, ora sta a 40€ il gioco su Epic e credo che manterrà lo stesso prezzo ancora per un po', forse addirittura fino a quando non usciranno sulle altre piattaforme, e se tanto mi da tanto, direi che 40€ sarà il prezzo di release fintanto che non sarà uscito ovunque.
    Sconti non ce ne sono e per quanto ne sappiamo potrebbero non farne, cmq non nel breve periodo
    Ad ora quel che si vede sono i 40€ su uno store nuovo di zecca che se vuole attirare clientela (intesa come sviluppatori) non può permettersi di cacare già fuori gli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    mi viene complicato capire perché uno sviluppatore dovrebbe preoccuparsi di creare concorrenza fra gli store, cioè boh lo sviluppatore vuole ricavare il più possibile per il suo gioco e per il suo lavoro e fa quel che gli pare, se poi sarà una politica vincente o meno lo deciderà il mercato, punto.
    Vero, allora ancora meno si capisce perchè uscirsene su un solo store invece che la maggior parte... così non massimizzi per nulla la vendita eh. Al massimo massimizzi l'introito per singola copia venduta, ma non le vendite totali
    Ricordo che steam ha milioni di potenziali acquirenti. Epic? Non mi venite a parlare di Fortnite. L'utenza che gioca Fortnite non è la medesima (o non per forza lo è) quella che gioca certi giochi

    Comunque mi ci gioco le palle che se il gioco fosse uscito solo su steam (come centinaia di altri titoli) nessuno avrebbe detto "ehhh, ma perché non lo fanno uscire pure su epic/gog/twitch??1??1?"
    Possibile e, anzi, probabile, ma anche per una questione di servizi offerti. Steam sarà lammerda per molte cose, ma ad oggi è quella più "completa" sotto quasi tutti gli aspetti. La concorrenza non mi pare offra le medesime cose di Steam... forse solo GOG.


    e certo, sono andati gli sviluppatori da epic e li hanno implorati per avere il permesso di regalare il gioco
    Quindi mi stai dicendo che Epic ha forzato la mano per ottenerlo sul proprio store a gratisse? Sono il malehhhhh!!11!!!!11!!

  11. #19951
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Siete da manicomio

  12. #19952
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende. Intanto Ashen, come gli altri giochi "esclusivi" di Epic, non sono scontanti manco al d1, cosa che accade normalmente su Steam invece.
    Poi se è vero che escono dopo 1 anno anche dalle altre parti, scommetto che manco per il cazzo lo abbasseranno mai il prezzo
    Del tipo, ora sta a 40€ il gioco su Epic e credo che manterrà lo stesso prezzo ancora per un po', forse addirittura fino a quando non usciranno sulle altre piattaforme, e se tanto mi da tanto, direi che 40€ sarà il prezzo di release fintanto che non sarà uscito ovunque.
    Sconti non ce ne sono e per quanto ne sappiamo potrebbero non farne, cmq non nel breve periodo
    Ad ora quel che si vede sono i 40€ su uno store nuovo di zecca che se vuole attirare clientela (intesa come sviluppatori) non può permettersi di cacare già fuori gli sconti
    E' lo sviluppatore che fa il prezzo, non lo store, se non l'hanno scontato per il lancio non è con Epic che bisogna prendersela, anche su steam funzione così

    Vero, allora ancora meno si capisce perchè uscirsene su un solo store invece che la maggior parte... così non massimizzi per nulla la vendita eh. Al massimo massimizzi l'introito per singola copia venduta, ma non le vendite totali
    Ricordo che steam ha milioni di potenziali acquirenti. Epic? Non mi venite a parlare di Fortnite. L'utenza che gioca Fortnite non è la medesima (o non per forza lo è) quella che gioca certi giochi



    Possibile e, anzi, probabile, ma anche per una questione di servizi offerti. Steam sarà lammerda per molte cose, ma ad oggi è quella più "completa" sotto quasi tutti gli aspetti. La concorrenza non mi pare offra le medesime cose di Steam... forse solo GOG.
    Ripeto, sono fatti loro, se sarà una scelta fallimentare la pagheranno, altrimenti avranno successo, fatto sta che io credo lo store c'entri pochissimo, è la qualità del gioco che influisce sul successo o meno. E GOG è l'esempio peggiore, come politiche, prezzi etc ci sta anche, ma il client riescono a peggiorarlo ad ogni aggiornamento


    Quindi mi stai dicendo che Epic ha forzato la mano per ottenerlo sul proprio store a gratisse? Sono il malehhhhh!!11!!!!11!!
    No, ti sto dicendo che come accade sempre sono accordi che intercorrono fra lo store e lo sviluppatore, così come accade per Twitch "hey sto cercando di lanciare il mio store e pensavo di fare un giveaway, che mi dai subnautica che tanto è già passato in 18mila bundle in cambio di (mettici quello che vuoi, visibilità sullo store, pubblicità etcetc)?"
    Ultima modifica di Sbonk; 16-12-18 alle 17:16

  13. #19953
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il tizio di Double Damage ha osservato che la maggior parte delle copie del primo Rebel Galaxy le vendettero a un anno dall'uscita in ogni caso, si saranno fatti il calcolo che gli hardcore che pigliano al day one sono sempre all'incirca quelli quindi tanto valeva avere una percentuale migliore dei ricavi iniziali lasciando le vendite scontate agli altri store.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #19954
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il tizio di Double Damage ha osservato che la maggior parte delle copie del primo Rebel Galaxy le vendettero a un anno dall'uscita in ogni caso, si saranno fatti il calcolo che gli hardcore che pigliano al day one sono sempre all'incirca quelli quindi tanto valeva avere una percentuale migliore dei ricavi iniziali lasciando le vendite scontate agli altri store.
    per gli indie o comunque per i giochi piccoli penso sia importante che i giochi continuino a vendere nel tempo, mentre per i tripla A sono molto più importanti le vendite day 1,vista la mole imponente di spese, stipendi etcetc che hanno gli studi grossi.

  15. #19955
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In che senso giochi bannati?
    Quei giochi o studi che per un motivo o per un altro sono stati allontanati da Steam.
    Tipo aver "litigato" con Gaben, avere contenuti hard quando i contenuti hard "erano cosa sbagliata", etc...

    -------------------------------

    Mi mancava "lo sconto del day 1"!!!

  16. #19956
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    per gli indie o comunque per i giochi piccoli penso sia importante che i giochi continuino a vendere nel tempo, mentre per i tripla A sono molto più importanti le vendite day 1,vista la mole imponente di spese, stipendi etcetc che hanno gli studi grossi.
    Più che altro è questione che i tripla A sono fatti da società per azioni considerate "a rischio", quindi devono rispondere a degli azionisti che vogliono sempre più soldi e subito spesso oltre il limite della ragione vedi tutti quei titoli che pur con milioni di copie vendute vendono "sotto le aspettative".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #19957
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro è questione che i tripla A sono fatti da società per azioni considerate "a rischio", quindi devono rispondere a degli azionisti che vogliono sempre più soldi e subito spesso oltre il limite della ragione vedi tutti quei titoli che pur con milioni di copie vendute vendono "sotto le aspettative".
    Già, esempi tipo GTA 4 o Bioshock Infinite, da ciò che ricordo parlandone ai tempi un mare di soldi spesi in protezione anti pirateria e pubblicità, poi si lamentano di non aver venduto abbastanza per coprire le spese
    Oppure Crysis che vendette circa un milione di copie solo PC (essendo esclusiva), risultava comunque poco, da qui Crytek decise di ampliarsi al mercato console

  18. #19958
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Già, esempi tipo GTA 4 o Bioshock Infinite, da ciò che ricordo parlandone ai tempi un mare di soldi spesi in protezione anti pirateria e pubblicità, poi si lamentano di non aver venduto abbastanza per coprire le spese
    Oppure Crysis che vendette circa un milione di copie solo PC (essendo esclusiva), risultava comunque poco, da qui Crytek decise di ampliarsi al mercato console
    A me più che altro colpì Tomb Raider che nonostante i milioni di copie vendette comunque "sotto le aspettative" neanche fosse CoD, che poi ormai a momenti neppure CoD fa più numeri da CoD.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #19959
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A proposito di epic launcher, sto provando a reinstallarlo dopo aver riscattato subnautica, ma ho un problema. Avevo precedentemente il launcher installato (parecchio tempo fa) su D:, da allora quel drive e' morto e D: non c'e' piu'. Purtroppo il launcher senza il drive D: non si avvia neanche, dice invalid drive e termina. Ho provato a inserire una chiavetta per occupare la lettera D:, il launcher fa un passo avanti ma non mi permette di scegliere il percorso di installazione e mi lascia fisso D:\Epic Store\ dandomi solo la possibilita' di installare in quel percorso e uscire.
    Ho gia' fatto un giro nel registry, ma dopo 5 minuti passati a bestemmiare per la peggior stronzata tecnologica mai partorita da essere umano (il registry di windows, appunto), le entry relative a epic store non finiscono mai e mi piacerebbe trovare un'altra soluzione. Avete consigli a parte cambiare la lettera a un altro disco, cosa che vorrei evitare?

  20. #19960
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A proposito di epic launcher, sto provando a reinstallarlo dopo aver riscattato subnautica, ma ho un problema. Avevo precedentemente il launcher installato (parecchio tempo fa) su D:, da allora quel drive e' morto e D: non c'e' piu'. Purtroppo il launcher senza il drive D: non si avvia neanche, dice invalid drive e termina. Ho provato a inserire una chiavetta per occupare la lettera D:, il launcher fa un passo avanti ma non mi permette di scegliere il percorso di installazione e mi lascia fisso D:\Epic Store\ dandomi solo la possibilita' di installare in quel percorso e uscire.
    Ho gia' fatto un giro nel registry, ma dopo 5 minuti passati a bestemmiare per la peggior stronzata tecnologica mai partorita da essere umano (il registry di windows, appunto), le entry relative a epic store non finiscono mai e mi piacerebbe trovare un'altra soluzione. Avete consigli a parte cambiare la lettera a un altro disco, cosa che vorrei evitare?
    Provando a fare l'unistall (con la chiavetta inserita come D: ) mi dice "account already exists", ma che cazzo c'entra l'account? Devi solo disinstallare il launcher

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su