[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 622

Pagina 622 di 1437 PrimaPrima ... 1225225726126206216226236246326727221122 ... UltimaUltima
Risultati da 12.421 a 12.440 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #12421
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma su internet funziona così

  2. #12422
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ho finito la demo di Tomb Raider.

    Graficamente è uno splendore, ma ci sono cose che dovranno sistemare per bene, anche per i prossimi livelli (ps: in pratica, a parte la muraglia cinese non c'è nulla del 2 nella demo, è completamente inedito).

    Ad un certo punto bisogna prendere un certo percorso per una chiave che è INDISPENSABILE per proseguire. E non è segnalato nulla nel gioco, nè direzioni nè appigli (forse è anche un bene perchè lo rende più interessante, ma anche punitivo)

    Poi si entra in una grotta e si fanno un paio di salti in scivolata su due piattaforme inclinate per poi atterrare su un masso in bilico. Da questo bisogna velocemente saltare su un'altra sporgenza per arrivare in un nuovo punto. Dopo questo tratto non è possibile più tornare indietro.

    Proseguendo, molto più in là, si arriva a due porte. La prima si apre con una chiave che sta lì vicino, la seconda con la chiave di cui parlavo prima.

    Beh, se non la si prende ci si trova in un vicolo cieco...

    Se ne saranno accorti o a me è sfuggito qualcosa? Tenuto conto che da dove mi vengo a ritrovare è impossibile tornare indietro (ho cercato ma nulla).
    Ultima modifica di Glorfindel; 01-09-17 alle 18:10

  3. #12423
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto solo ora che da quando ho cambiato gestore e installato la fibra non riesco più a mandare le mail con account Libero

    Inviato da GabeN
    La casella libero si è sputtanata alla grande col restyle, la schermata è dimezzata e poi le mail non sono più divise in pagine ma le mette in una carrellata unica ed è un macello

  4. #12424
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho finito la demo di Tomb Raider.

    Graficamente è uno splendore, ma ci sono cose che dovranno sistemare per bene, anche per i prossimi livelli (ps: in pratica, a parte la muraglia cinese non c'è nulla del 2 nella demo, è completamente inedito).

    Ad un certo punto bisogna prendere un certo percorso per una chiave che è INDISPENSABILE per proseguire. E non è segnalato nulla nel gioco, nè direzioni nè appigli (forse è anche un bene perchè lo rende più interessante, ma anche punitivo)

    Poi si entra in una grotta e si fanno un paio di salti in scivolata su due piattaforme inclinate per poi atterrare su un masso in bilico. Da questo bisogna velocemente saltare su un'altra sporgenza per arrivare in un nuovo punto. Dopo questo tratto non è possibile più tornare indietro.

    Proseguendo, molto più in là, si arriva a due porte. La prima si apre con una chiave che sta lì vicino, la seconda con la chiave di cui parlavo prima.

    Beh, se non la si prende ci si trova in un vicolo cieco...

    Se ne saranno accorti o a me è sfuggito qualcosa? Tenuto conto che da dove mi vengo a ritrovare è impossibile tornare indietro (ho cercato ma nulla).
    Ma dimmi, chi sta facendo questo Tomb Raider?

  5. #12425
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma dimmi, chi sta facendo questo Tomb Raider?
    Nicobass, e pare che CD gli abbia dato l'ok al progetto che non deve essere a scopo di lucro.

  6. #12426
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Nicobass, e pare che CD gli abbia dato l'ok al progetto che non deve essere a scopo di lucro.
    Ah, okay, ora è più chiaro

  7. #12427
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questo lo consigliereste?

    Il mio attuale (lo Y300) al momento non riceve 8 telefonate su 10 e sto impazzendo (ho letto che ha problemi di firmware e siccome è brandizzato Tim è un macello)

    https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite...ords=HUAWEY+P9
    Guarda anche Honor 6x

  8. #12428
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Guarda anche Honor 6x
    già preso il moto g5s plus

  9. #12429
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    For the people wanting a TLDW: there is a 5$ dlc in honor of a dead dev in SoW, Warnerbros will pay 3.50$ to the family of the dev for each purchase FROM AMERICA, everywhere else they get the full money. Literally all websites that posted about this dlc called it a pure charity which is false.
    O,per fare un TL: DR di tutto Shadow of war finora


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #12430
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho deciso di aspettare la versione game of the year a pochi spicci. Un programma simile di DLC e microtransazioni è veramente orrido

  11. #12431
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sapete se con la carta superflash di intesa si possano fare prelievi dal conto paypal? E da Skrill?

  12. #12432
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    aspetterò anche io, tanto è uno di quei titoli che dopo 4 mesi li ritrovi a 20 euro tutto compreso

  13. #12433
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho finito la demo di Tomb Raider.

    Graficamente è uno splendore, ma ci sono cose che dovranno sistemare per bene, anche per i prossimi livelli (ps: in pratica, a parte la muraglia cinese non c'è nulla del 2 nella demo, è completamente inedito).

    Ad un certo punto bisogna prendere un certo percorso per una chiave che è INDISPENSABILE per proseguire. E non è segnalato nulla nel gioco, nè direzioni nè appigli (forse è anche un bene perchè lo rende più interessante, ma anche punitivo)

    Poi si entra in una grotta e si fanno un paio di salti in scivolata su due piattaforme inclinate per poi atterrare su un masso in bilico. Da questo bisogna velocemente saltare su un'altra sporgenza per arrivare in un nuovo punto. Dopo questo tratto non è possibile più tornare indietro.

    Proseguendo, molto più in là, si arriva a due porte. La prima si apre con una chiave che sta lì vicino, la seconda con la chiave di cui parlavo prima.

    Beh, se non la si prende ci si trova in un vicolo cieco...

    Se ne saranno accorti o a me è sfuggito qualcosa? Tenuto conto che da dove mi vengo a ritrovare è impossibile tornare indietro (ho cercato ma nulla).
    Si. ma le tette?

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sapete se con la carta superflash di intesa si possano fare prelievi dal conto paypal? E da Skrill?
    Eh? Vuoi prendere soldi dal conto paypal e metterli sulla carta superflash? Mai provato..

  14. #12434
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sapete se con la carta superflash di intesa si possano fare prelievi dal conto paypal? E da Skrill?
    ti dico la mia esperienza , ai tempi dello youtuber ho portato dei soldi da paypal guadagnati su youcard o postpay non ricordo , sempre carta di credito, e l ho fatto ,ma ho pagato qualcosa per paypal , poi le cose possono esse cambiate.

    ps : ma del creation club e le magagne di questa cazzata succhia soldi della betheda non ne parla nessuno ? cavolo hanno levato i mod a skyrim e fallout 4 e messi a pagamento su uno store in game personale... strano

  15. #12435
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ps : ma del creation club e le magagne di questa cazzata succhia soldi della betheda non ne parla nessuno ? cavolo hanno levato i mod a skyrim e fallout 4 e messi a pagamento su uno store in game personale... strano
    In realtà stanno prendendo merda da tutti ed è già partito il review bombing su steam per skyrim e fallout 4 (non che serva a molto ormai, ma è un segnale).

    Fallout 4 è già sceso a mostly negative, skyrim è ancora a mostly positive, ma dategli qualche altro giorno

    Imo non venderanno un cazzo di mod su pc, spero solo non abbocchino quella fetta di pirla consolari a cui va bene anche pagare per respirare e mangiano merda a comando, se lo ordina una software house.

  16. #12436
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    In realtà stanno prendendo merda da tutti ed è già partito il review bombing su steam per skyrim e fallout 4 (non che serva a molto ormai, ma è un segnale).

    Fallout 4 è già sceso a mostly negative, skyrim è ancora a mostly positive, ma dategli qualche altro giorno

    Imo non venderanno un cazzo di mod su pc, spero solo non abbocchino quella fetta di pirla consolari a cui va bene anche pagare per respirare e mangiano merda a comando, se lo ordina una software house.
    quello che penso che i mod devono essere lasciati liberi o al massimo un buttone su steam per donare , basta - ma a pagamento per avere una percentuale è sfruttare chi invece fa i mod per la libertà di creare !

  17. #12437
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per curiosità ho guardato velocemente la FAQ......e non mi sembra che abbia molto senso
    https://creationclub.bethesda.net/en

    In teoria dovrebbe vendere re-skin e simili, dicono che "le loro mod a pagamento" (che precisano "non sono mod a pagamento", ma lo sono con un nome diverso) sono migliori di quelle gratuite perché sono testate con un programma di alpha, beta e release per non creare conflitti con il gioco e altre mod. Che conflitti potrebbe creare un pugnale con orecchie di coniglio rosa? Mi sono perso qualcosa o stanno cercando di vendere il concetto "le nostre mod sono migliori"?

  18. #12438
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per curiosità ho guardato velocemente la FAQ......e non mi sembra che abbia molto senso
    https://creationclub.bethesda.net/en

    In teoria dovrebbe vendere re-skin e simili, dicono che "le loro mod a pagamento" (che precisano "non sono mod a pagamento", ma lo sono con un nome diverso) sono migliori di quelle gratuite perché sono testate con un programma di alpha, beta e release per non creare conflitti con il gioco e altre mod. Che conflitti potrebbe creare un pugnale con orecchie di coniglio rosa? Mi sono perso qualcosa o stanno cercando di vendere il concetto "le nostre mod sono migliori"?
    Quello che avevano spacciato era che sul creation club avrebbero venduto tra le altre cose mod di alto livello (nuovi livelli/modifiche pesanti/etc etc),dove il testing (e l'obbligo di mantenerle funzionanti,una volta che son una cosa venduta ufficialmente) avrebbe avuto dei vantaggi


    Poi siccome è Bethesda han ben pensato di lanciarlo con 4 reskin fatte con il culo

    E due modelli che esistono già sul Nexus

    Fatti meglio.

    E la horse armor 2.0.Che data gratis avrebbe potuto esser uno scherzo simpatico,fatta pagare sa di presa per i fondelli.

    Perchè già l'idea era stata accolta in maniera così positiva che serviva una forte prima impressione
    Ultima modifica di Fenris; 03-09-17 alle 01:32

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #12439
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Insomma... i modder fanno il lavoro, e Beth si intasca i soldi (o anche i modder?) perché quei plugin sono stati fatti utilizzando il Construction Set, o cosa?
    Ma quindi non è più possibile scaricarli gratuitamente?

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ti dico la mia esperienza , ai tempi dello youtuber ho portato dei soldi da paypal guadagnati su youcard o postpay non ricordo , sempre carta di credito, e l ho fatto ,ma ho pagato qualcosa per paypal , poi le cose possono esse cambiate.

    ps : ma del creation club e le magagne di questa cazzata succhia soldi della betheda non ne parla nessuno ? cavolo hanno levato i mod a skyrim e fallout 4 e messi a pagamento su uno store in game personale... strano
    Si, pagherai sempre una percentuale per trasferimento di soldi tramite Paypal, sia che li trasferisci ad un altro account (versamento ad amico...) sia che fai bonifico su conto corrente.
    Secondo me si fa prima a tenerli su Paypal ed utilizzarli per pagare gli acquisti online

  20. #12440
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    quello che penso che i mod devono essere lasciati liberi o al massimo un buttone su steam per donare , basta - ma a pagamento per avere una percentuale è sfruttare chi invece fa i mod per la libertà di creare !
    Difatti è sempre stato così e i modder stessi non se ne sono mai lamentati.
    Il modding era una passione, chi voleva supoprtare donava.
    Fine.

    Poi arriva bethesda che sente odor di soldi facili e tira fuori l'argomento "eeeh ma se non vuoi pagare allora non supporti i modder!".

    E' esattamente il contrario:
    è bethesda che sta sfruttando i modder per far soldi facili, rovinando quello che era da sempre un lavoro di passione degli utenti.
    Lavoro che tra l'altro gli faceva indirettamente vendere una vagonata di copie in più.

    Ma non era abbastanza, bisognava distruggere il modding per fare due merdosi spicci in più.
    Gli auguro il peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su