[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 624

Pagina 624 di 1437 PrimaPrima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... UltimaUltima
Risultati da 12.461 a 12.480 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #12461
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dico solo che le mod a pagamento su Steam sono state un'occasione persa per molta gente che ha talento, si poteva venir fuori dal "speriamo che qualcuno mi noti, dio ti prego che qualcuno mi noti" e invece siamo rimasti impantanati tutti sperando di essere i prossimi Brendan Green e di essere notati da una software house coreana a caso e fare la nuova hit milionaria su Steam.

    Perchè la storia che si fan le mod solo per passione è vera fino ad un certo punto, se poi uno mi viene a dire "bravo, toh 5 euro/ti faccio un contratto" non ci sputi sopra, inoltre con Steam il giocatore le mod se le pagava con i soldi del wallet (carte/casse/cappellini e gonnelini) ed era un win/win per tutti, col coso bethesda invece è un win/win solo per bethesda per il fatto che si, puoi prendere i crediti su Steam con i wallet ma son tagli fissi da 6,99€ in sù.

    Invece no! Guai toccare la gratuita sacralità delle mod! Si uccide un sogno, il sogno della libertà!

    A sta gente gli dico solo di andare a cagare, sopratutto a noi italiani che per noi è già difficile entrarci in questo mondo, figuriamoci a sfondare, si poteva fare qualcosa di bello invece no, a guai spendere l'eurino guadagnato con le carte per una mod.

    EDIT:

    Non fraintendetemi, anch'io trovo vergognoso far pagare (cifra a caso) 5 euro una Pistolina di ORO, c'è una misura per tutto, c'è la mod che vale 50 cent e la mod che vale 10 euro, tutto stà all'onestà del modder.
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 03-09-17 alle 20:33

  2. #12462
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ti dico la mia esperienza , ai tempi dello youtuber ho portato dei soldi da paypal guadagnati su youcard o postpay non ricordo , sempre carta di credito, e l ho fatto ,ma ho pagato qualcosa per paypal , poi le cose possono esse cambiate.

    ps : ma del creation club e le magagne di questa cazzata succhia soldi della betheda non ne parla nessuno ? cavolo hanno levato i mod a skyrim e fallout 4 e messi a pagamento su uno store in game personale... strano
    una piccola tassa c'è, solo che non riesco a capire se la superflash sia compatibile

  3. #12463
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le mod a pagamento sono la morte delle mod vere e proprie com'era già stato dimostrato ai tempi con il primo tentativo fatto su Steam. Con sta cosa ci tiri fuori solo skin.

    Continuo ad essere per mod gratuito con donazione, le mod come vetrina per l'industria del gaming, pensare di campare facendo un po' di skin qua e là mi pare esagerato.
    Se la beth vuole premiare e pagare i modders che tengono su i loro giochi o li assumono direttamente o possono fare dei dlc di "stuff" o "pack" con dentro un po' di roba.
    La Valve per TF2 aveva creato i francobolli delle varie mappe costum e i soldi andavano ai modder che le avevano realizzate.

  4. #12464
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se la beth vuole premiare e pagare i modders che tengono su i loro giochi o li assumono direttamente o possono fare dei dlc di "stuff" o "pack" con dentro un po' di roba.
    Beh, da quanto ho letto i modder vengono assunti con un contratto e pagati a ore per il loro lavoro di modding, non con una percentuale sulle vendite. O così è come aveva scritto TotalBiscuit da qualche parte.

  5. #12465
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me generalmente non piace l'andazzo da telefonino.

    Cioè quel mercato in cui:

    -scarichi roba gratis ma di gratis c'è solo il banner pubblicitario o le icone per comprare componenti aggiuntivi o il gioco vero (e anche se lo compri poi devi continuare con microtransazioni)

    -compri roba e ti accorgi che non hai comprato nulla perchè per usufruire del gioco devi comprare ancora

    Ecco, ho paura che su PC diventi tutto così.

    I MOD sono tra i cavalli di troia della cosa... che si affiancano alle microtransazioni.

    Please non dite che va bene così, perchè non va bene così.

    PS: potete dirlo solo se lavorate in un settore commerciale, ma indicatelo così si capisce da che parte state...

  6. #12466
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  7. #12467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le mod a pagamento sono la morte delle mod vere e proprie com'era già stato dimostrato ai tempi con il primo tentativo fatto su Steam. Con sta cosa ci tiri fuori solo skin.
    meanwhile le stesse mod comprano una licenza e campano su steam, tipo PUBG

    morte delle mod


    il primo tentativo di beth su steam al massimo ha dimostrato che ci sono problematiche legate al brand/userbase e la natura del gioco/mod e che non puoi droppare una roba del genere un po' a caso e sperare che funzioni


    il primo tentativo di valve su steam invece ha dimostrato quanto sia economicamente limitante l' amatorietà dei modder per un loro sviluppo più professionale (gli artwork della mod erano tutti pezzi di artwork rubati qua e là perché, ovviamente, gli artisti col cazzo che vengono a lavorare per la gloria)


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ecco, ho paura che su PC diventi tutto così.
    è già così

    se non te ne sei accorto forse è perché, mindblowing lo so, puoi benissimo evitare di comprare/scaricare/giocare roba del genere

    no ragazzi, non sarà TUTTOH così o cosà, ma anche se fosse, basta non usufruirne, nessuno ci morde

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 04-09-17 alle 11:16

  8. #12468
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    meanwhile le stesse mod comprano una licenza e campano su steam, tipo PUBG

    morte delle mod


    il primo tentativo di beth su steam al massimo ha dimostrato che ci sono problematiche legate al brand/userbase e la natura del gioco/mod e che non puoi droppare una roba del genere un po' a caso e sperare che funzioni


    il primo tentativo di valve su steam invece ha dimostrato quanto sia economicamente limitante l' amatorietà dei modder per un loro sviluppo più professionale (gli artwork della mod erano tutti pezzi di artwork rubati qua e là perché, ovviamente, gli artisti col cazzo che vengono a lavorare per la gloria)




    è già così

    se non te ne sei accorto forse è perché, mindblowing lo so, puoi benissimo evitare di comprare/scaricare/giocare roba del genere

    no ragazzi, non sarà TUTTOH così o cosà, ma anche se fosse, basta non usufruirne, nessuno ci morde

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Quella sottile differenza tra "mod a pagamento" e "videogioco a se".......

  9. #12469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quella sottile differenza tra "mod a pagamento" e "videogioco a se".......
    uno richiede arma3, l'altro no, finite le differenze

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  10. #12470
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    è già così

    se non te ne sei accorto forse è perché, mindblowing lo so, puoi benissimo evitare di comprare/scaricare/giocare roba del genere

    no ragazzi, non sarà TUTTOH così o cosà, ma anche se fosse, basta non usufruirne, nessuno ci morde

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Sì, ma si può solo peggiorare eh!

    Se osservano che il modello dei crediti per acquistare contenuti attecchisce... prima o poi...

    Mi immagino in un gioco di ruolo single player:

    te lo do gratis o a 2 euro.

    Lo compri e poi su ogni oggetto, abilità, caratteristica, l'icona al fianco con su scritto "acquista a 5euro"

    Con i MMORPG sono passati dal modello a canone mensile al modello "freetoplay-ma invece non vai da nessuna parte se non hai 300 ore a disposizione, quindi sgancia per avere un cavallo"

    O al modello "paghi 10 euro", però "la versione migliore costa 50 euro e pure lì acquisti in game"
    Ultima modifica di Glorfindel; 04-09-17 alle 11:30

  11. #12471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sì, ma si può solo peggiorare eh!

    Se osservano che il modello dei crediti per acquistare contenuti attecchisce... prima o poi...

    Mi immagino in un gioco di ruolo single player:

    te lo do gratis o a 2 euro.

    Lo compri e poi su ogni oggetto, abilità, caratteristica, l'icona al fianco con su scritto "acquista a 5euro"
    esiste già
    ma non mi pare che TUTTIH i gdr siano così, potrei sbagliarmi ma mi pare sia così

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  12. #12472
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    esiste già
    ma non mi pare che TUTTIH i gdr siano così, potrei sbagliarmi ma mi pare sia così

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    la mia è una visione peggiorativa sul dopo, non sull'ora.

    Aspettiamo che lo facciano per i single player ad esempio.

    Su Mordor con le microtransazioni già ce provano...

  13. #12473
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    la mia è una visione peggiorativa sul dopo, non sull'ora.

    Aspettiamo che lo facciano per i single player ad esempio.

    Su Mordor con le microtransazioni già ce provano...
    Se dovesse peggiorare come dici, di chi sarebbe la colpa?

  14. #12474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se dovesse peggiorare come dici, di chi sarebbe la colpa?
    della massa, della statistica, che appoggia quel modello di business.

    Incontrollabile dai pochi paladini della giustizia

  15. #12475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ho seguito molto, però sul nexus le mod gratis di Skyrim continuano a uscire vedo...

  16. #12476
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    uno richiede arma3, l'altro no, finite le differenze

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Vabbè inutile spiegarti certe cose.

  17. #12477
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    (scusate se non rientra nel discorso , ma come è il Sailpost di amazon ? arriva puntuale ? in ritardo ? consegna ? ho visto un post di qualche lamentela - esperienze ?)

  18. #12478
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me pare già peggio.

    Gioco base 60 euro, season pass 40 euro, DLC ulteriori a 4.99, 9.99, microtransazioni in game, moneta da comprare, preordini e altro.

    Shadow of war

  19. #12479
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    (scusate se non rientra nel discorso , ma come è il Sailpost di amazon ? arriva puntuale ? in ritardo ? consegna ? ho visto un post di qualche lamentela - esperienze ?)
    Meh.

    Sailpost è uno dei vari servizi usati da amazon, ma in questo caso la puntualità non è il loro forte (ma nel senso che la spedizione 3~5 giorni* ti arriva dopo 5 giorni* quando con altri corrieri ti arriva comunque dopo 1~2 giorni* anche senza prime).


    Ma questo mi era capitato tempo fa, ultimamente non ho ricevuto roba con sailpost, inoltre ora ho prime.


    *Calcolato dalla data di spedizione, non dell'ordine.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #12480
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me pare già peggio.

    Gioco base 60 euro, season pass 40 euro, DLC ulteriori a 4.99, 9.99, microtransazioni in game, moneta da comprare, preordini e altro.

    Shadow of war
    Cosa vuol dire dlc ulteriori? Fuori dal SP?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su