[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 63

Pagina 63 di 1437 PrimaPrima ... 13536162636465731131635631063 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non è che UN gioco fa la regola eh (che è pure famoso per essere programmato con i piedi)
    Mi sto giocando kotor 1 (ben più vecchio) senza nessun problema su 10 e come lui tanti altri, con i giochi vecchi non se ne può nemmeno fare troppo una questione "generazionale" ogni singolo gioco è un caso a parte da risolvere, per questioni tecniche estremamente complicate. Ti assicuro che come regola la questione è comparabile, solo che con 7 ti stai zavorrando da solo il pc.

    Non è nemmeno vero che su steam 7 è più usato di 8 e 10, 7 64bit possiede il 34.31% di utenti e sono in calo (-0.50%) mentre 10 64bit ha il 32,77% in drastico aumento (1.52%) con aggiunto windows 8.1 64bit al 14.03%.

    Quindi il bacino di utenza di OS superiore a 7 (8 e 10) è del 48.7%

    Edit: Se vuoi contare anche le versioni 32 bit che hanno percentuali ridicole a confronto sono il 42.08% per W7 e 50.54% per W8 e 10
    Ultima modifica di Daled; 12-02-16 alle 17:17
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    Fallout 3 ha problemi con tutto.

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Voi che sapete di questi qua?
    https://relocateme.eu

    Mi han mandato una mail




    Cioè questi basandosi sul mio profilo GitHub (che trovate qui https://github.com/ZioYuri78 ) mi offrono un fantomatico lavoro ad Amsterdam

    Ovvio che puzza di fregatura lontano un miglio
    Quindi il primo passo è chiederti il CV e il secondo passo e quello di chiederti di fare un bonifico alla loro sede Nigeriana?

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perché nessuno mi ha detto che non si vedeva?

  5. #1245
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Sync corri qui
    http://www.thegamesmachine.it/news/3...ppatori-indie/

    Questo è già più a portata

  6. #1246
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non è che UN gioco fa la regola eh (che è pure famoso per essere programmato con i piedi)
    Mi sto giocando kotor 1 (ben più vecchio) senza nessun problema su 10 e come lui tanti altri, con i giochi vecchi non se ne può nemmeno fare troppo una questione "generazionale" ogni singolo gioco è un caso a parte da risolvere, per questioni tecniche estremamente complicate. Ti assicuro che come regola la questione è comparabile, solo che con 7 ti stai zavorrando da solo il pc.

    Non è nemmeno vero che su steam 7 è più usato di 8 e 10, 7 64bit possiede il 34.31% di utenti e sono in calo (-0.50%) mentre 10 64bit ha il 32,77% in drastico aumento (1.52%) con aggiunto windows 8.1 64bit al 14.03%.

    Quindi il bacino di utenza di OS superiore a 7 (8 e 10) è del 48.7%

    Edit: Se vuoi contare anche le versioni 32 bit che hanno percentuali ridicole a confronto sono il 42.08% per W7 e 50.54% per W8 e 10
    Ti ho citato il primo nome che mi è venuto in mente, ne ho letti tanti quest'estate con la migrazione di massa, ma visto che non era un problema che mi riguardava non me li ricordo tutti. Allo stesso modo UN utente non fa la regola. Sono sicuro che c'è gente che non ha avuto nessun tipo di problema a far girare l'ultimo Batman. Allo stesso modo non ho avuto problemi a giocare a Deadly Premonition o Fahrenheit che hanno la fama di essere giochi problematici.

    Questi giochi (sopratutto Fallout! ) hanno avuto problemi anche con il 7, solo che sul 7 c'è una base più grande e quindi più facile trovare soluzioni. Ovvio non è nata per magia, si è creata con il tempo, probabilmente succederà anche con il 10......sempre se non ne buttino fuori subito un altro com'è successo per 8!

    Ti ripeto, non resto su 7 per una questione sentimentale, non mi va di fare da apri-pista o cavia sul 10, sopratutto non mi va di appoggiare le loro politiche. Si parla sempre male dei consolari ma bisogna darli atto che si sono fatti sentire quando dovevano e non si sono fatti mettere i piedi in testa dalla MS per quanto riguarda la Xbox One. Vedremo come si comporterà la "Master Race".

    Per la questione dei numeri te avevi risposto "Dubito che Seven sia il più diffuso" (o qualcosa simile) io ti ho mostrato la mia fonte. Se poi i numeri li leggi come ti pare te questo non mi compete.
    http://store.steampowered.com/hwsurvey

    7=42%
    10=34%
    Non so perché hai aggiunto anche gli utenti dell 8 a quelli del 10, misteri.

    Non metto in dubbio che gli utenti del 10 sono in aumento visto che è montato su tutti i PC nuovi.
    Ultima modifica di Kayato; 12-02-16 alle 17:50

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tapatalk vi funziona?

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Voi che sapete di questi qua?
    https://relocateme.eu

    Mi han mandato una mail




    Cioè questi basandosi sul mio profilo GitHub (che trovate qui https://github.com/ZioYuri78 ) mi offrono un fantomatico lavoro ad Amsterdam

    Ovvio che puzza di fregatura lontano un miglio
    ma no! (come sei diffidente)
    probabilmente hanno la loro sede qui:


    (il famoso red light district )


  9. #1249
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://www.steamgifts.com/giveaway/w...-devil-may-cry

    se a qualcuno interessa, personalmente non lo vogli manco regalato
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #1250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ce l'ho da un bundle

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gentile Matt_Baker91,

    Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in The Games Machine con una password errata almeno 5 volte. A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

    La persona che ha cercato di accedere al tuo account aveva il seguente indirizzo IP: 188.114.102.23

    Saluti,
    The Games Machine
    È impazzito Tapatalk o qualcuno ha cercato di fregarmi l'account.
    Non capisco se quell'IP è mio o no, la zona è giusta, ma non capisco cosa sia quel CloudFlare come ISP.
    http://whatismyipaddress.com/ip/188.114.102.23

  12. #1252
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Voi che sapete di questi qua?
    https://relocateme.eu

    Mi han mandato una mail




    Cioè questi basandosi sul mio profilo GitHub (che trovate qui https://github.com/ZioYuri78 ) mi offrono un fantomatico lavoro ad Amsterdam

    Ovvio che puzza di fregatura lontano un miglio
    Col culo che hai diventerai loro dirigente e ti pagheranno in lingotti d'oro.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #1253
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ti ho citato il primo nome che mi è venuto in mente, ne ho letti tanti quest'estate con la migrazione di massa, ma visto che non era un problema che mi riguardava non me li ricordo tutti. Allo stesso modo UN utente non fa la regola. Sono sicuro che c'è gente che non ha avuto nessun tipo di problema a far girare l'ultimo Batman. Allo stesso modo non ho avuto problemi a giocare a Deadly Premonition o Fahrenheit che hanno la fama di essere giochi problematici.
    E quindi? Non ho capito a cosa stai rispondendo mica ho detto che a me funziona tutto quando invece alla stragrande maggioranza non funziona.


    Questi giochi (sopratutto Fallout! ) hanno avuto problemi anche con il 7, solo che sul 7 c'è una base più grande e quindi più facile trovare soluzioni. Ovvio non è nata per magia, si è creata con il tempo, probabilmente succederà anche con il 10......sempre se non ne buttino fuori subito un altro com'è successo per 8!

    Ti ripeto, non resto su 7 per una questione sentimentale, non mi va di fare da apri-pista o cavia sul 10, sopratutto non mi va di appoggiare le loro politiche. Si parla sempre male dei consolari ma bisogna darli atto che si sono fatti sentire quando dovevano e non si sono fatti mettere i piedi in testa dalla MS per quanto riguarda la Xbox One. Vedremo come si comporterà la "Master Race".
    Se usi 8.1 non stai facendo da apripista a niente visto che è uscito da anni, non vedo cosa ti stia mettendo in testa la microsoft, sono usciti DUE OS migliori e l'ultimo te lo danno pure gratis

    Non ho idea di cosa sia successo con la xbox one e francamente mi frega meno di niente della/e console.

    Per la questione dei numeri te avevi risposto "Dubito che Seven sia il più diffuso" (o qualcosa simile) io ti ho mostrato la mia fonte. Se poi i numeri li leggi come ti pare te questo non mi compete.
    http://store.steampowered.com/hwsurvey

    7=42%
    10=34%
    Non so perché hai aggiunto anche gli utenti dell 8 a quelli del 10, misteri.

    Non metto in dubbio che gli utenti del 10 sono in aumento visto che è montato su tutti i PC nuovi.
    Per farti capire che quelli che usano 7 sono meno della metà dell'utenza e che la maggioranza hanno 8 o 10, quindi non è più diffuso dei sistemi che lo hanno seguito.
    Ultima modifica di Daled; 12-02-16 alle 21:07
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io sto giusto aspettando qualche mese prima dell'upgrade perchè escono aggiornamenti un po' troppo spesso, quindi se aggiorno tra due mesi o tre dovrei trovarmi un windows 10 più perfetto di oggi. Tanto non è che windows 7 mi impedisca di fare qualcosa, ok le app...

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io ho cominciato (pensate un po') col jurassico win 32
    poi li ho provati quasi tutti: dall'innovativo" 95" al buon XP al vomitevole vista, all'ottimo 7 (cui sono rimasto legato a lungo)
    poi l'8 era una cosa così così: più leggero ma con quella cazzata di metro e la mancanza del pulsante start che mi avevano costretto a ricorrere a programmi esterni
    nel frattempo le famigerate schermate blu della morte sono diventate sempre più rare
    e da quando ho 10 non mi sono mai più capitate, mi sembra sia il miglior OS che microzozz abbia mai fatto, ha un bel po' di app "di serie" che possono tornare utili (trovo ancora roba sfiziosissima adesso), è il più agile che abbia mai provato e, mi sembra, il più compatibile anche con i giochi vecchi o, per lo meno, finora non ho avuto problemi con niente facendo retrogaming, alla peggio la compatibilità mi ha sempre funzionato
    credo che non aggiornarsi sia un'imprudenza
    primo: perché tra un po' molti programmi verranno aggiornati e non funzioneranno più con le versioni vecchie
    secondo: perché tra qualche mese si dovrà pagare...

  16. #1256
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quoto

    Inviato tramite un Grande Corvo

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io dopo quasi 5 anni sono passato dal 7 all'8.1

    Ho dovuto avere quest'ultimo per riassaporare un malware dopo manco 6 mesi: la mia imprudenza di aggiornare Java.

  18. #1258
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    Per farti capire che quelli che usano 7 sono meno della metà dell'utenza e che la maggioranza hanno 8 o 10, quindi non è più diffuso dei sistemi che lo hanno seguito.
    ................................
    Windows 7: 42%
    Windows 8: 2%
    Widows 8.1: 14%
    Windows 10: 34%
    ............vedi te..........

  19. #1259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho win 8.1 sul portatile, ma non mi e mai comparso il messaggio dell'aggiornamento. Qualcuno sa se c'è un modo di farlo comparire?
    Fosse centra il fatto che l'anno scorso mi hanno cambiato la mobo in garanzia.

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    windows 8 lo boicottato solo per la gui
    Si cmq per chi ha meno sbatti, aspettare giugno per aggiornare, non è male.
    Sopratutto dopo la fail november che modificava alcuni parti del registro nell' aggionametnto

    se non fosse per il market semideserto, prenderei anche un winphone, mah, oltre alle app blastonate come fb whatsapp, non ci sta molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su