[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 684

Pagina 684 di 1437 PrimaPrima ... 1845846346746826836846856866947347841184 ... UltimaUltima
Risultati da 13.661 a 13.680 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #13661
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I miei 2 cent. sulla questione.

    Per me sono liberissimi di fare le scelte di marketing che preferiscono, se vendono un botto vorrà dire che al pubblico va bene così (o è stupido) ma di sicuro risulterà che loro non sono affatto stupidi visto che avevano ragione. Se sarà un flop forse per un po' eviteranno di riprovarci.

    Per la questione casse in generale finché è solo per roba estetica non ci vedo nessun problema, esattamente come per i DLC da 10€ per avere l'armatura d'oro per il cavallo, se è solo estetica fottesega. Ma se tramite il sistema delle casse passano elementi di gameplay allora non mi piace per niente.
    Inoltre quando si tratta di giochi steam tanto meglio che puoi rivenderti sia le casse che il loro contenuto, lo stesso sistema non sostenuto da un sistema economico di "riciclo" simile diventa ancora più inutile.

    Concludo che IMHO non è gioco d'azzardo.
    Il "se è solo estetica fottesega" sta spalancando la porta a tutto il resto, da anni, purtroppo. Per me a questo punto non va più bene e basta, perchè se ci pensi prima quando compravi un gioco sp l'idea di DOVER PAGARE per avere oggetti estetici extra sarebbe stata accolta come una follia, ma ci hanno addolcito la pillola con il tempo ed oggi la accettiamo.

    Non è giusto. Io pago il gioco per avere tutti i contenuti. Tutti. Se uno pirata, ha più contenuti di me perchè è facile includere i dlc e sarcazzi nel gioco piratato: da quando è accettabile penalizzare il giocatore pagante?
    Poi, parliamoci chiaro, non hanno bisogno di quei soldi. Quei soldi lì non vanno ai developers per fare giochi migliori, vanno ai big dicks dell'EA per mettere più pezzi da cento nelle mutande delle spogliarelliste. (ovvio che con questo discorso non sto includendo le espansioni, sono felicissimo di pagare anche 30€ per un'espansione vera, tipo quelle di The Witcher.)

    Poi riguardo al gioco d'azzardo: le lootbox sono gioco d'azzardo, io stesso ci sono cascato su Overwatch. Non le avrei mai comprate se avessi potuto comprare direttamente l'oggetto che volevo, invece ho comprato le casse per il fattore "unlock a culo" che è come una droga. Va categorizzato come gioco d'azzardo.

  2. #13662
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Beh ma alla fine della fiera l'investitore, cioè il big dick con i testoni da mettere nelle mutande delle ballerine, se ne frega altamente della castomer satisfecscion, vuole solo che la dirigenza attualmente in carica moltiplichi il suo danaro, perché se non lo fa cambia la dirigenza. Questo significa che o il mercato dà una risposta precisa ad una certa politica di marketing (e così NON SARA'), oppure quella politica di marketing diventerà perfettamente normale, con buona pace di chi, come noi poveri sognatori, ha in odio l'idea di farsi spennare.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #13663
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Attendo video di Jim Sterling con il ca- ehr, popcorn in mano.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #13664
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che poi, cazzo, tf2 insegna da anni che con le skin si fanno i soldi...ma loro no, devono fare di testa loro..

    Inviato dal mio LG-D855

  5. #13665
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oh, sapete la cosa peggiore? Che è pieno di cogl- ehr, persone, che giustificano questo sistema perchè "tanto lo sblocchi ingame"
    Lo specchio per le allodole più scemo del mondo: puoi giocare per 40 ore grindando, o puoi comprarlo ora... ma va bene perchè "puoi sbloccarlo", ignorando che fino a ieri sarebbe stata solo una cosa naturalmente inclusa nel gioco.

    Il percorso degli sblocchi legati al gameplay è una cosa totalemente slegata dai finti sblocchi messi lì solo per farti desiderare un oggetto costoso, ma la gente non ci arriva e giustifica questo schifo. Ed a me saltano i capillari dalla rabbia.

  6. #13666
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ne vale la pena farsi il sangue amaro...

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #13667
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh, sapete la cosa peggiore? Che è pieno di cogl- ehr, persone, che giustificano questo sistema perchè "tanto lo sblocchi ingame"
    Lo specchio per le allodole più scemo del mondo: puoi giocare per 40 ore grindando, o puoi comprarlo ora... ma va bene perchè "puoi sbloccarlo", ignorando che fino a ieri sarebbe stata solo una cosa naturalmente inclusa nel gioco.

    Il percorso degli sblocchi legati al gameplay è una cosa totalemente slegata dai finti sblocchi messi lì solo per farti desiderare un oggetto costoso, ma la gente non ci arriva e giustifica questo schifo. Ed a me saltano i capillari dalla rabbia.

    Quoto

  8. #13668
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho finalmente giocato le due espansioni di the Witcher 3. Heart of stone non è stato nulla di eccezionale, ma comunque la storia è stata integrante. Invece blood and wine è veramente spettacolare. L'ambientazione, I colori, le side quest che talvolta sono migliori di main quest di altri giochi... Veramente WOW

    Consigliatissimo



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #13669
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cosa non ti è piaciuto di HoS?
    E' forse la storia migliore dell'intera saga.

  10. #13670
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema è che i giocatori di oggi sono in gran parte dei casual con la memoria corta.

  11. #13671
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh, sapete la cosa peggiore? Che è pieno di cogl- ehr, persone, che giustificano questo sistema perchè "tanto lo sblocchi ingame"
    Lo specchio per le allodole più scemo del mondo: puoi giocare per 40 ore grindando, o puoi comprarlo ora... ma va bene perchè "puoi sbloccarlo", ignorando che fino a ieri sarebbe stata solo una cosa naturalmente inclusa nel gioco.

    Il percorso degli sblocchi legati al gameplay è una cosa totalemente slegata dai finti sblocchi messi lì solo per farti desiderare un oggetto costoso, ma la gente non ci arriva e giustifica questo schifo. Ed a me saltano i capillari dalla rabbia.
    Beh Galf, finché è così uno può ancora farselo andare bene. Quando diventa puramente freemium (cioè che il grinding richiede non ore, ma settimane di gioco) a quel punto l'unica scelta è lo scaffale...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #13672

  13. #13673
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Assurdo.

    Mi fa senso anche come EA risponda solo quando i like precipitano vergognosamente (per cui diventa vera cattiva pubblicità) e chiede di avere critiche costruttive.

    Sulle quali bissa invece con delle pernacchie.

    Fatto bene che quest'anno FIFA l'ho saltato, e mi sa che così sarà da ora in poi.

  14. #13674
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il "se è solo estetica fottesega" sta spalancando la porta a tutto il resto, da anni, purtroppo.
    Se riduciamo tutto a questo allora comprare i map pack negli anni 90 ci hanno portato alle casse oggi, per me non è un discorso sensato.
    Per me a questo punto non va più bene e basta, perchè se ci pensi prima quando compravi un gioco sp l'idea di DOVER PAGARE per avere oggetti estetici extra sarebbe stata accolta come una follia, ma ci hanno addolcito la pillola con il tempo ed oggi la accettiamo.
    Un attimo, ci sono sono giochi SOLO single player con extra estetici a pagamento? Domando perché al momento non me ne vengono in mente, in ogni caso la gente può buttare i soldi dove vuole per quanto mi riguarda.

    Non è giusto. Io pago il gioco per avere tutti i contenuti. Tutti. Se uno pirata, ha più contenuti di me perchè è facile includere i dlc e sarcazzi nel gioco piratato: da quando è accettabile penalizzare il giocatore pagante?
    Anche qua un paragone poco azzeccato, paragonare mercato lecito e pirateria non mi pare molto sensato. Poi non capisco dove si "penalizzi" l'utente pagante, se uno compra legalmente il gioco base e l'altro pirata pure tutti i dlc dove 'sta la fregatura scusa? Un po' come dire "io che ho comprato questo CD sono penalizzato da quello che si è scaricato a gratis tutta la discografia dai torrent".

    Poi, parliamoci chiaro, non hanno bisogno di quei soldi. Quei soldi lì non vanno ai developers per fare giochi migliori, vanno ai big dicks dell'EA per mettere più pezzi da cento nelle mutande delle spogliarelliste. (ovvio che con questo discorso non sto includendo le espansioni, sono felicissimo di pagare anche 30€ per un'espansione vera, tipo quelle di The Witcher.)
    Vabbè, qua non sto manco a commentare.

    Poi riguardo al gioco d'azzardo: le lootbox sono gioco d'azzardo, io stesso ci sono cascato su Overwatch. Non le avrei mai comprate se avessi potuto comprare direttamente l'oggetto che volevo, invece ho comprato le casse per il fattore "unlock a culo" che è come una droga. Va categorizzato come gioco d'azzardo.
    No, non lo sono. Non paghi (puntare) per una possibilità di vincere altri soldi in base alle possibilità di vincita (possibilità alte = vinci poco, possibilità basse = vinci di più) Youtuber e "giornalisti" videoludici usano spesso il termine "gioco d'azzardo" perché "fa figo", fa presa, chiamare le cose con il suo vero nome è "noioso", buttarci un nome (errato) che fa colpo fa like e view.
    Le casse non possiamo manco paragonarle ad una lotteria, perché vinci sempre qualcosa con le casse, quindi diciamo che sono più come una "riffa di paese". C'è qualche premio buono ma la maggior parte è robaccia inutile.
    Discorso diverso sono i drop di Steam visto che entrano in una economia interna, ma oltre a Steam c'è qualche altro gioco/piattaforma che permette di vendere il drop per "soldi veri"?.....per così dire.

  15. #13675
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    gioco d'azzardo non implica la vincita di soldi, ma la vincita di un premio (o l'esito di un certo evento) su una base casuale o pseudocasuale, perchè chi gioca non sa a prescindere l'esito dell'operazione (azzardo).

    Quindi sì, è gioco d'azzardo, pochi cazzi.
    Ultima modifica di Glorfindel; 13-11-17 alle 23:25

  16. #13676
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    gioco d'azzardo non implica la vincita di soldi, ma la vincita di un premio (o l'esito di un certo evento) su una base casuale o pseudocasuale, perchè chi gioca non sa a prescindere l'esito dell'operazione (azzardo).

    Quindi sì, è gioco d'azzardo, pochi cazzi.
    Seguendo la tua definizione il gioco dell'oca è gioco d'azzardo e pure pong (ovviamente anche tutti gli altri giochi mai esisti e che mai esisteranno).

  17. #13677
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se io punto soldi su uno scatolo con la X faccio gioco d'azzardo.

    Guarda caso il termine se non sbaglio nacque proprio dall'uso dei dadi...

    E mi spiace vedere un mercato con gente che ingoia e cerca termini a piacere alternativi per non sentirsi presa in giro...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  18. #13678
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Notevole comunque il record di downvote della storia di reddit (-480k ora)

  19. #13679
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Seguendo la tua definizione il gioco dell'oca è gioco d'azzardo e pure pong (ovviamente anche tutti gli altri giochi mai esisti e che mai esisteranno).
    Pong ovviamente non c'entra una mazza, ma il gioco dell'oca, se leghi una puntata ad ogni lancio di dado, diventa la definizione da manuale di gioco di azzardo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #13680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Notevole comunque il record di downvote della storia di reddit (-480k ora)
    509k ora
    Comunque rendetevi conto. CINQUECENTONOVEMILA. MILAAAA.
    Nel reparto marketing di EA si stanno suicidando, io ve lo dico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su