[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 690

Pagina 690 di 1437 PrimaPrima ... 1905906406806886896906916927007407901190 ... UltimaUltima
Risultati da 13.781 a 13.800 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #13781
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  2. #13782
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto
    Anche perchè san benissimo che non sono difendibili alcune scelte adottate in merito
    e invece sono difendibilissime e la difesa è ben semplice: i soci di EA vogliono che EA produca soldi quanto più possibile, così lo facciamo, it's capitalism bitches

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #13783
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per chi chedeva pagine addietro (e avete anche già risposto mi pare) perchè le casse di EA sono brutte e cattive mentre invece quelle del sommo GABE (sempre sia lodato) sono belle e buone, le casse di Valve contengono solo roba cosmetica, cappellini e skin che puoi pure rivendere su Steam e comprarti i giochi ai saldi, le casse di EA invece contengono personaggi del gioco con maggiori abilità che influiscono nettamente il gameplay.

    Questo è un modello pay to win classico e ci sta bene nei giochi free to play, non va assolutamente bene in un gioco che costa 80 fottutissime carte la special super edition di cui si suppone contenga tutto.

    EA ha lasciato il modello dei DLC per abbracciare il cosidetto Game as a Service, ovvero ti voglion far comprare ogni singolo elemento del gioco a meno che non vuoi grindare millemila ore.

    Questo modello va castrato immediatamente o sarà la morte dei videogiochi.

    Esempio



    Boba Fett (e tutti gli altri eroi) non sono solo il modello del personaggio differente, cazzo questo vola, gli altri no

    Sta cosa va fermata subitissimo.

  4. #13784
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me preoccupano i recensori che... ci passano sopra facilmente.

    Ad esempio ieri ho visto un Twitch di Domande e Risposte e si diceva "io nelle mie 10 ore non mi sono accorto di nulla, ma vedremo più in là (e non è vero che sono 40 ore, sono solo 5!)"

    Cazzo, per SWBF2 e roba simile di grosse SH non si accorgono mai di nulla, però Elex lo affondano dopo 10 minuti di gioco

  5. #13785
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Per chi chedeva pagine addietro (e avete anche già risposto mi pare) perchè le casse di EA sono brutte e cattive mentre invece quelle del sommo GABE (sempre sia lodato) sono belle e buone, le casse di Valve contengono solo roba cosmetica, cappellini e skin che puoi pure rivendere su Steam e comprarti i giochi ai saldi, le casse di EA invece contengono personaggi del gioco con maggiori abilità che influiscono nettamente il gameplay.

    Questo è un modello pay to win classico e ci sta bene nei giochi free to play, non va assolutamente bene in un gioco che costa 80 fottutissime carte la special super edition di cui si suppone contenga tutto.

    EA ha lasciato il modello dei DLC per abbracciare il cosidetto Game as a Service, ovvero ti voglion far comprare ogni singolo elemento del gioco a meno che non vuoi grindare millemila ore.

    Questo modello va castrato immediatamente o sarà la morte dei videogiochi.

    Esempio



    Boba Fett (e tutti gli altri eroi) non sono solo il modello del personaggio differente, cazzo questo vola, gli altri no

    Sta cosa va fermata subitissimo.
    in cuor tuo sai già che la cosa andrà peggiorando e basta...troppi bimbiminchia con soldi del papi son pronti a pagar fior di quattrini per essere über

  6. #13786
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il discorso non era su perché quelle Valve sono buone e quelle EA sono cattive, il discorso era perché quelle EA sono gioco d'azzardo e quelle Valve no visto che hanno lo stesso meccanismo e se proprio dobbiamo fare i pignoli comunque le loot box li ha inventate Valve proprio con TF2 e lei la madre del mostro che ci troviamo ora in giro
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #13787
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma io dico, vuoi fare le fottute casse con cose del gameplay vendute a parte con soldi veri altrimenti ti chiedono millemila ore di grinding? Va bene, ma rendi la base un f2p e poi lucri sulle casse e stronzate simili, non che mi vendi un gioco a 60€ e poi me ne chiedi altrettanti non come season pass ma come singole casse, comprate una ad una, con drop random... ma che è sta schifezza?
    Io BF2 non l'ho preso, memore della cazzata fatta con il primo. Queste ulteriori politiche di mungitura mi fanno sempre più propendere per non prenderlo manco dopo. Andassero a cagare alla EA.

  8. #13788
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a me preoccupano i recensori che... ci passano sopra facilmente.

    Ad esempio ieri ho visto un Twitch di Domande e Risposte e si diceva "io nelle mie 10 ore non mi sono accorto di nulla, ma vedremo più in là (e non è vero che sono 40 ore, sono solo 5!)"

    Cazzo, per SWBF2 e roba simile di grosse SH non si accorgono mai di nulla, però Elex lo affondano dopo 10 minuti di gioco
    nella copia per i reviewer i personaggi erano redeemabili a un costo di molto inferiore rispetto a quello uscito per i poveri mortali...

    also: questo gioco ha delle meccaniche assurde, è decisamente un pay to win. VOTO 9/10

  9. #13789
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah perfetto, se iniziate a farci domande scomode scappiamo con finta indignazione.
    Ottimo AMA.
    Sempre più ridicoli.
    Ma poi si fottano, chi cavolo vuole sentire le loro arrampicate di specchi, quando è palese cosa stanno cercando di fare?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    EA ha lasciato il modello dei DLC per abbracciare il cosidetto Game as a Service, ovvero ti voglion far comprare ogni singolo elemento del gioco a meno che non vuoi grindare millemila ore.

    Questo modello va castrato immediatamente o sarà la morte dei videogiochi.
    Tutta la struttura del gioco è stata pensata esattamente per quello.
    Siamo arrivati alla monetizzazione fantozziana dei peggiori free to play per cellulari, sul pc, e c'è chi li difende.

  10. #13790
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    nella copia per i reviewer i personaggi erano redeemabili a un costo di molto inferiore rispetto a quello uscito per i poveri mortali...

    also: questo gioco ha delle meccaniche assurde, è decisamente un pay to win. VOTO 9/10
    Fucking this
    Come si fa a dare certi voti per dei giochi venduti a prezzo pieno e che richiedono altri $ per essere godibili da tutti? E non parlo solo di BF2. Troppo spesso sto vedendo contenuti lato gameplay del multy venduti separatamente dal prezzo base del gioco...

  11. #13791
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e invece sono difendibilissime e la difesa è ben semplice: i soci di EA vogliono che EA produca soldi quanto più possibile, così lo facciamo, it's capitalism bitches
    Esatto, se rispondessero cosi' avrebbero tutta la mia stima.

  12. #13792
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    nella copia per i reviewer i personaggi erano redeemabili a un costo di molto inferiore rispetto a quello uscito per i poveri mortali...
    Questo non lo sapevo: perchè non ne dicono nulla?

    Io sono convinto che per certi prodotti chi dirige siti di informazione online e punta anche a molti spettatori su Twitch (cosa che non fa TGM in quanto non mi pare che faccia grandi numeri su Twitch, anzi mi pare non ci sia proprio ) alcuni titoli sono importanti anche per loro:

    una diretta a settimana di un gioco come Battlefront 2 richiamerà comunque tanti spettatori, quindi è lecito avere bocca buona sul titolo...

    Una prova è il continuo ricordare quanti spettatori stanno seguendo il video, quindi quello che si porta lì per loro è importante e se il titolo è di massa ben venga. La qualità in secondo piano.

  13. #13793
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo: perchè non ne dicono nulla?
    se non erro per i reviewer darth vader era acquistabile con 6000 (o 10mila, non ricordo) sounasegalavalutadigioco...per i giocatori normali 60000 (da qui le famose 40 ore di grind)

  14. #13794
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cmq stiamo parlando del nulla eh. Ci saranno milioni di persone che lo compreranno perchè si chiama SW. Altrettante persone compreranno pure le casse. Faranno gli indignati per questa cosa, ma il $ ce lo butteranno cmq. E poi, tra qualche mese, all'ennesimo gioco EA con micro e loot box, stessa cosa, come se non fosse già accaduto in passato. Io dal canto mio non compro più un cazzo da loro d1. Ormai chiunque annunci DLC prima della release mi fa propendere per aspettare i mesi, perchè mi sento preso per il culo. Figuriamoci per i giochi in cui annunciano random drop box a pagamento, in un multy poi

  15. #13795
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    also: questo gioco ha delle meccaniche assurde, è decisamente un pay to win. VOTO 9/10
    Infatti la colpa dello sdoganamento di sto liquame è anche dei recensori, che chiaramente influenzano la clientela.
    Soprattutto chi non ha senso critico.

    Ma daltronde se non si mettono a 90° li blacklistano ormai, o li chiamano per telefono per minacciarli/corromperli in modo più o meno velato.
    Gli dicono che non devono parlare del modello di business.
    Per chi segue jim sterling, sono cose dicui ha parlato più volte.

    Ora l'ultima invenzione è il costo taroccato per il recensore.

  16. #13796
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io non credo e non ho mai creduto alle mazzette, ma credo all'indotto indiretto.

  17. #13797
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    EA ha lasciato il modello dei DLC per abbracciare il cosidetto Game as a Service,
    guarda che rilasciare dlc costanti nel tempo È un game as service, non usiamo termini a casaccio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  18. #13798
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    guarda che rilasciare dlc costanti nel tempo È un game as service, non usiamo termini a casaccio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    soft però, non certo come le microtransazioni con contenuti del cazzo nuovi ogni 3 settimana

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #13799
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il Service a casa mia è quando rimango in strada con la macchina e chiamo i carroattrezzi

  20. #13800
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il Service a casa mia è quando rimango in strada con la macchina e chiamo i carroattrezzi
    però se hai fatto il season pass con la tua assicurazione il carro attrezzi arriva h24 in 15 minuti, se non lo hai fatto telefonare ore pasti, tempo d'arrivo quando cazzo mi pare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su