[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 705

Pagina 705 di 1437 PrimaPrima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... UltimaUltima
Risultati da 14.081 a 14.100 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #14081
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tanto c'è poco da gioire purtroppo

    Han fatto il passo più lungo della gamba e ora scalano indietro ma passo passo ci torneremo

    Del resto,anche l'horse armor ed il concetto di dlc sembravano assurdi all'epoca ma a furia di insistere...

    P.s:

    Mi son spoilerato Soma avanti e indietro perchè tanto sapevo che non sarei mai riuscito a giocarlo

    Ora rilasciano SOMA v1.2,now with less useless monsters.

    Fuck

    E si,so che c'era già il wuss mod

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #14082
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è importante comunque una reazione (anche con gli 0 su Metacritic), perchè se EA la passa liscia su tutto, poi vedremo il modello diffondersi a macchia d'olio per qualunque cazzata (magari anche gli indie da 10 euro)

  3. #14083
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nel frattempo il ministro del sarcazzo belga ha effettivamente affermato in un intervista di aver iniziato a stender una legge per bannare tutti i giochi che usano il "concetto" di loot box


    Ho sentito un tremito nella forza,come milioni di giocatori di Magic che bestemmiavano all'unisono

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #14084
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tanto c'è poco da gioire purtroppo

    Han fatto il passo più lungo della gamba e ora scalano indietro ma passo passo ci torneremo

    Del resto,anche l'horse armor ed il concetto di dlc sembravano assurdi all'epoca ma a furia di insistere...
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    è importante comunque una reazione (anche con gli 0 su Metacritic), perchè se EA la passa liscia su tutto, poi vedremo il modello diffondersi a macchia d'olio per qualunque cazzata (magari anche gli indie da 10 euro)
    Difatti sono il primo a dire di non stappare assolutamente lo champagne.
    La battaglia è ancora ben lontana dall'esser vinta, verranno riproposti i lootbox con una ripitturata, bonus un po' meno sgravi e due frasi preconfezionate del marketing.

    Ora però mi sale una piccola speranza che gli si possa far fallire il gioco.
    Ho sentito che le vendite sono tipo il 60% inferiori alle aspettative, le azioni Ea sono scese, gli investitori smadonnano...
    iniziano a girare articoli che parlano di fail commerciale.

    Ste cose creano spesso una reazione a catena del tipo "non lo compro perché ho sentito non ci gioca nessuno".
    Ci spero.

  5. #14085
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ho sentito che le vendite sono tipo il 60% inferiori alle aspettative, le azioni Ea sono scese, gli investitori smadonnano...
    iniziano a girare articoli che parlano di fail commerciale.
    .
    Fail commerciale è relativo.

    Stando ai dati UK è comunque il secondo gioco più venduto del mese e ne venderanno comunque quintali cubici quando uscirà il film

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #14086
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabè su bf2 la disney è vergognosa, sapeva tutto fin dall'inizio e ora se ne sta lavando le mani.
    Qualsiasi meccanica di qualsiasi prodotto derivante da una loro proprietà intellettuale è sottoposto ad una serie di controlli capillari o quasi..

    E overwatch non poteva assolutamente essere f2p, i costi alla base erano troppo alti da poter sostenere un modello f2p fin dall'inizio senza una base solida dietro.

    Che poi anche lol fino a qualche tempo fa portava indubbi vantaggi a chi pagava, non ai livelli di battlefront ma un vantaggio c'era eccome
    Ultima modifica di Mammaoca; 22-11-17 alle 00:23

  7. #14087
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tanto c'è poco da gioire purtroppo

    Han fatto il passo più lungo della gamba e ora scalano indietro ma passo passo ci torneremo

    Del resto,anche l'horse armor ed il concetto di dlc sembravano assurdi all'epoca ma a furia di insistere...

    P.s:

    Mi son spoilerato Soma avanti e indietro perchè tanto sapevo che non sarei mai riuscito a giocarlo

    Ora rilasciano SOMA v1.2,now with less useless monsters.

    Fuck

    E si,so che c'era già il wuss mod
    è opzionale

  8. #14088
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Un russo m'è entrato sull'account ubi, ha cancellato i miei save, è uscito, io son loggato, il cloud ha sincronizzato i save cancellati, puff 13 ore di ac origins andate .-.

    da un lato mi rotolullo
    dall'altro, mi entra gente sull'account e manco mi avverte via mail dei login sospetti
    ed il cloud non si chiede se syncare o no files sospetti
    boh.

    Cambiata pass e messa 2 step, lo rigiocherò fra qualche mese. Rip.

  9. #14089
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://multiplayer.it/notizie/191573...-digitali.html




    https://www.cnbc.com/2017/11/20/game...se-prices.html



    EDIT:
    La commissione belga ha infatti concluso la sua indagine. Il responso è pesante come un macigno: le loot box sono una forma di gioco d’azzardo.

    “L’unione di denaro e dipendenza è gioco d’azzardo”, ha dichiarato il Ministro della Giustizia Koen Geens. “Mischiare gaming e gioco d’azzardo, specialmente a una giovane età, è pericoloso per la salute mentale di un bambino.”

    Di conseguenza, le autorità belghe intendono far rimuovere tutti gli acquisti e le microtransazioni in-game “quando il giocatore non sa esattamente cosa sta acquistando”. E non solo in Belgio: Geens ha infatti sentenziato: “Dobbiamo andare in Europa. Cercheremo certamente di vietarle”.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-11-17 alle 08:44

  10. #14090
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mafia è già tornato, wishlistato ieri (anche se ho lo scatolo )

    also pare che il belgio non sia d'accordo con Kayato, quindi in belgio è pieno di drogati

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #14091
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  12. #14092
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Un russo m'è entrato sull'account ubi, ha cancellato i miei save, è uscito, io son loggato, il cloud ha sincronizzato i save cancellati, puff 13 ore di ac origins andate .-.

    da un lato mi rotolullo
    dall'altro, mi entra gente sull'account e manco mi avverte via mail dei login sospetti
    ed il cloud non si chiede se syncare o no files sospetti
    boh.

    Cambiata pass e messa 2 step, lo rigiocherò fra qualche mese. Rip.
    Col mio account c'hanno provato più volte, premesso che ho la 2sf con Google auth...cambiata password, cambiata email e #ciaone

    Inviato dal mio LG-D855

  13. #14093
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Porca troia....


  14. #14094
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    come si fa a sapere se un russo è entrato nel tuo account se tu ci entri tranquillamente?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    mi immagino la scena dietro le quinte:

    ok, signori, sembra che le microtransazioni inizino a dare fastidio. Ora sguinzagliamo gli analisti a dire che i giochi costano poco, così potremo togliere le MT e vendere i tripla A al day one a 120 euro, così ci pariamo il culo.

  15. #14095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio


    quindi quando la pratica era famosa per essere specifica di giochi per ipad/tablet andava tutto bene


    ora che han fatto la shitstorm "MA CHI PENSA AI BAMBINI??!?!!!??" "EA predatory behaviour"



    finirà che fan 2 leggi a minchia e facilmente aggirabili come hanno fatto in giappone 5/6 anni fa e mai più rivederci fino al prossimo scandalo

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  16. #14096
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I giochi ipad/tablet hanno vendita di random loot box?
    A me risulta che per la maggiorparte ti vendano valuta in-game, che non è la cosa in questione qui... non si parla di micro in generale eh, si parla di micro con drop randomico e drop di doppioni non scambiabili/vendibili...

  17. #14097
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io piuttosto direi che per i giochi ipad/tablet era una porcata, invece che dire che è una porcata che inizino a pensare di metterci delle regole...

    comunque se non erro lì nella gran parte dei casi compravi contenuti sapendo cosa erano (sblocca 40 diamanti ad esempio), per poi usare quei contenuti per fare determinate cose (l'auto nuova (questa Auto!) costa 40 diamanti)

  18. #14098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I giochi ipad/tablet hanno vendita di random loot box?
    A me risulta che per la maggiorparte ti vendano valuta in-game, che non è la cosa in questione qui... non si parla di micro in generale eh, si parla di micro con drop randomico e drop di doppioni non scambiabili/vendibili...
    e secondo te cosa ci fai con la valuta in game?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  19. #14099
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    e secondo te cosa ci fai con la valuta in game?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    compri contenuti in chiaro?

  20. #14100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    compri contenuti in chiaro?
    figurati

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su