[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 711

Pagina 711 di 1437 PrimaPrima ... 2116116617017097107117127137217618111211 ... UltimaUltima
Risultati da 14.201 a 14.220 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #14201
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    infatti l'ho cappato a 60 , così come gta5.

  2. #14202
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ragazzi, qualcuno conosce uno store online che vende portachiavi con i personaggi dei vari Final Fantasy?

    Io ne ho uno molto bello con Tifa, ma vorrei vedere se ci sono altri personaggi

  3. #14203
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Stavo googlando robe e tra i risultati mi esce un post di un forum italiano per consolari.......

    ho un lcd lg che supporta 1080p con risoluzione massima di 1366x768, volevo avere qualche opinione sulla risoluzione da impostare con hdmi, è meglio 1080p downscalato o 720p upscalato?
    Che cavolo ho letto
    Se è 1920x1080 non può avere risoluzione max 1366x768



    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ingiocabile no, ma fps ballerino (da 90 droppa ai 60-70) su un pc high end nun se po vedè.
    Rispetto ai problemi che aveva al lancio, questa è la norma

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragazzi, qualcuno conosce uno store online che vende portachiavi con i personaggi dei vari Final Fantasy?

    Io ne ho uno molto bello con Tifa, ma vorrei vedere se ci sono altri personaggi
    Su Ebay trovi nulla?
    Altrimenti mi pare che Kronos e ragazza facciano portachiavi personalizzati... @Kronos The Mad@

  4. #14204
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragazzi, qualcuno conosce uno store online che vende portachiavi con i personaggi dei vari Final Fantasy?

    Io ne ho uno molto bello con Tifa, ma vorrei vedere se ci sono altri personaggi
    Un tempo ebay era pieno di quei gadgettini lì, ora non so, non ci compro da tempo.

  5. #14205
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  6. #14206
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragazzi, qualcuno conosce uno store online che vende portachiavi con i personaggi dei vari Final Fantasy?

    Io ne ho uno molto bello con Tifa, ma vorrei vedere se ci sono altri personaggi
    hai provato il sito di Square Enix? mi sta inondando la posta con le offerte di tutti i pupazzetti e gadget...magari hanno anche i portachiavi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #14207
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Alla faccia dello sciopero, mi è appena arrivato Battlefield ordinato ieri sera su Amazon.

  8. #14208
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Su Ebay trovi nulla?
    Altrimenti mi pare che Kronos e ragazza facciano portachiavi personalizzati... @Kronos The Mad@
    Non so, pensavo in un negozio.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un tempo ebay era pieno di quei gadgettini lì, ora non so, non ci compro da tempo.
    Su Ebay non avevo pensato, ma spero che ci siano negozi, non faidate. Poi controllo.

    EDIT: ecco, roba tipo questa

    https://www.ebay.it/itm/Final-Fantas...YAAOSwlcZZhK4O

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    hai provato il sito di Square Enix? mi sta inondando la posta con le offerte di tutti i pupazzetti e gadget...magari hanno anche i portachiavi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ho dato una occhiata, ma non ne vedo

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Alla faccia dello sciopero, mi è appena arrivato Battlefield ordinato ieri sera su Amazon.
    Se non erro lo sciopero era in una sede sola. Se fosse stato per tutte sarebbe un gran macello, roba che interveniva Trump

  9. #14209
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    leggevo di un 10% della forza lavoro, quindi difficilmente ci saranno tanti ritardi

  10. #14210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Avevo letto che sciopera la sede di Piacenza perché hanno arrestato quelli che hanno rubato il cavetto usb

  11. #14211
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avevo letto che sciopera la sede di Piacenza perché hanno arrestato quelli che hanno rubato il cavetto usb
    Il mio pacco è partito da lì.

  12. #14212
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #14213
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È incredibile come la gente riesca a notare subito le modifiche minime agli XP e tirare fuori casini, ma quando vengono ritoccati i prezzi (tipo su Steam) non si leva un fiato.

    Ma sopratutto ste porcate sono sempre state fatte, da anni che si va avanti, come mai ora la gente se ne lamenta? Solo per seguire la scia delle lootbox EA?

  14. #14214
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    forse è proprio la sensazione che si stia esagerando, cioè che il vaso comincia un poco a traboccare

  15. #14215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' l'argomento del momento quindi tutti ci stanno attenti. Magari tra due mesi non ci pensa più nessuno e possono tornare a fare i loro comodi.
    Un po' come l'adpocalypse su Youtube... ci sono stati contenuti "inappropriati" su Youtube per anni, ma lo scandalo è scoppiato solo quest'anno e poi tutti gli advertisers ci sono andati dietro.

  16. #14216
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E' l'argomento del momento quindi tutti ci stanno attenti. Magari tra due mesi non ci pensa più nessuno e possono tornare a fare i loro comodi.
    Un po' come l'adpocalypse su Youtube... ci sono stati contenuti "inappropriati" su Youtube per anni, ma lo scandalo è scoppiato solo quest'anno e poi tutti gli advertisers ci sono andati dietro.
    Stessa mia impressione, appena uscirà qualche nuovo "tormentone" tutto tornerà come prima, probabilmente basterà che qualche youtuber sbrocchi in diritta su un qualsiasi fatto random.

    Per me il limite era già stato superato con i DLC di BF3 che ti sbloccavano tutti gli upgrade.

  17. #14217
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È incredibile come la gente riesca a notare subito le modifiche minime agli XP e tirare fuori casini, ma quando vengono ritoccati i prezzi (tipo su Steam) non si leva un fiato.

    Ma sopratutto ste porcate sono sempre state fatte, da anni che si va avanti, come mai ora la gente se ne lamenta? Solo per seguire la scia delle lootbox EA?
    Perchè è la goccia che fa traboccare il vaso.
    Se ci pensi, fino a praticamente ieri non c'erano queste robe nei giochi singleplayer. Ora, guarda AC Origins... è troppo.

  18. #14218
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oh per una volta che un po' di gente s'è svegliata, non lamentiamoci
    Ovviamente avete ragione sul fatto che è facile distrarre la gente col tormentone del momento, difatti Ea lo sa benissimo e ha ritirato i loot box per questo, aspettano qualche altro scandalo che prenda la "prima pagina".

    Incidentalmente esiste già, ed è anche più importante dei lot box: l'ennesimo tentativo di uccidere la net neutrality.
    A sto giro ho poca fiducia che si riuscirà a fermarli, visto che trump stesso lo vuole, mentre obama si oppose.

    L'Europa non penso seguirebbe l'esempio, è una di quelle americanate che nasce e resta lì.
    In ogni caso sarebbe un brutto precedente e una brutta sconfitta.

  19. #14219
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    leggevo di un 10% della forza lavoro, quindi difficilmente ci saranno tanti ritardi
    Percentuali sparate a caso.
    In periodi come questi Amazon assume pure da Alpha Centauri con contratti a chiamata, quindi è ovvio che un certa percentuale di sciperanti si abbassi drasticamente perchè diluita da altri lavoratori.
    Quindi che inizino a dire tot% rispetto a COSA e poi se ne può parlare.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #14220
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Oh per una volta che un po' di gente s'è svegliata, non lamentiamoci
    Ovviamente avete ragione sul fatto che è facile distrarre la gente col tormentone del momento, difatti Ea lo sa benissimo e ha ritirato i loot box per questo, aspettano qualche altro scandalo che prenda la "prima pagina".

    Incidentalmente esiste già, ed è anche più importante dei lot box: l'ennesimo tentativo di uccidere la net neutrality.
    A sto giro ho poca fiducia che si riuscirà a fermarli, visto che trump stesso lo vuole, mentre obama si oppose.

    L'Europa non penso seguirebbe l'esempio, è una di quelle americanate che nasce e resta lì.
    In ogni caso sarebbe un brutto precedente e una brutta sconfitta.
    Ricordo quando se ne parlò.. in pratica i provider potranno fare quello che gli pare, favorendo velocità di download su certi siti, a loro convenienza.
    Questo perché passando la legge, gli isp non saranno più sottoposti a controlli "rigidi", che schif..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su