[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 728

Pagina 728 di 1437 PrimaPrima ... 2286286787187267277287297307387788281228 ... UltimaUltima
Risultati da 14.541 a 14.560 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #14541
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma è colpa vostra. Volete le recensioni di Elex subito come quelle di Battlefront. E se non escono lo comprate lo stesso e poi due settimane dopo non è che andate a vedere la recensione

  2. #14542
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è colpa vostra. Volete le recensioni di Elex subito come quelle di Battlefront. E se non escono lo comprate lo stesso e poi due settimane dopo non è che andate a vedere la recensione
    e chi lo dice?

    Non sono io quello che chiede la mail di tal "rivista" che mi invita a leggere la review in anteprima... la scelta è loro, una scelta solamente commerciale.

  3. #14543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e chi lo dice?

    Non sono io quello che chiede la mail di tal "rivista" che mi invita a leggere la review in anteprima... la scelta è loro, una scelta solamente commerciale.
    non tu, il restante 90% dei compratori

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  4. #14544
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, concettualmente è quasi identico se non fosse che ai tempi di BF3 quando pagavi per sbloccare la classe, la sbloccavi tutta e le cose sbloccate non ti davano cmq boost assurdi di "bravura". Qua in SWBF2 con le carte non sei sicuro di quello che vai a comprare, col rischio di buttare i soldi (quindi già una cosa molto peggiore che non BF3) e sopratutto le carte FANNO la differenza.



    In sto video fa vedere un Boba Fett pre-carte e post-carte... pre-carte e post-carte la scarsitudine del giocatore è la medesima, ma con le carte fa molte più kill nonostante non sia migliorato come giocatore... in BF3 non accade ciò, perchè sarà anche vero che le armi avanzate fanno più danno (non è detto in realtà), ma se il giocatore fa cacare, non becca cmq nulla. Su SWBF2 anche facendo skifoh al cazzoh le carte boostano in modo assurdo i parametri di vita/danno del giocatore, sbilanciando ammerda il gioco. Su SWBF2 viene inculato sia chi non paga (perchè non ottiene i bonus in no time, ma qui è lo stesso discorso che su BF3 o quasi, vista la natura delle carte) e anche chi paga (perchè non ha la certezza di ciò che compra, a differenza di BF3).
    Frena, va che in BF3 un giocatore nuovo non aveva NIENTE. Il defibrillatore (indispensabile) era uno sblocco, il lanciamissili anti-carro o AA per fanteria pure. Ergo un giocatore nuovo era inerme davanti a qualsiasi tank. Idem per i veicoli, la mitragliatrice un extra, come i flare per aerei e elicotteri. Per poi arrivare agli ultimi sblocchi con i missili guidati che one-shotano, quindi sì, gli sblocchi facevano la differenza.

    Che poi alla fine è questa la base di TUTTI i giochi mainstream ed è il motivo per cui vengono comprati. I giocatori casual sono tutti scarsi, c'è poco da fare, non hanno la minima concezione di quello che succede in-game. Quindi se il gioco è sbilanciato (se io faccio più livelli, sblocco roba migliore della tua) questi giocano, perché a parità di equip. rimangono delle seghe. Al grande pubblico il bilanciamento non piace.

    Tornando a SWBF2, bisogna vedere anche quanti comprano, visto che mica lo dice il medico che bisogna comprare le casse.

  5. #14545
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, tu dimmi un FPS spara spara innovativo degli ultimi 10 anni
    Multy, ovviamente
    Ormai c'è poca inventiva nel mondo dei VG e appena esce qualcosa di decente tutti a elogiarlo come fosse il messia, quando basterebbe innovarsi un poco e piantarla di vendere prodotti mainstream che però gli fanno fare i bei soldi... di che ci lamentiamo?
    E' il pubblico che non le vuole le cose innovative o "profonde" ce poco da discutere.
    Di recente mi vengono in mente Dishonored 2 e Prey due ottimi giochi elogiati anche dalla critica, ma il pubblico non li ha nemmeno cagati con conseguente flop di vendite e quasi sicuro scordatevi altri seguiti. Se il pubblico non li vuole certi giochi non posso dare colpe ai publisher se tutti puntano sulle stesse esperienze canaloni.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #14546
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, tu dimmi un FPS spara spara innovativo degli ultimi 10 anni
    Titanfall 2, che ovviamente è stato ucciso dalla stessa EA.

  7. #14547
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' il pubblico che non le vuole le cose innovative o "profonde" ce poco da discutere.
    Di recente mi vengono in mente Dishonored 2 e Prey due ottimi giochi elogiati anche dalla critica, ma il pubblico non li ha nemmeno cagati con conseguente flop di vendite e quasi sicuro scordatevi altri seguiti. Se il pubblico non li vuole certi giochi non posso dare colpe ai publisher se tutti puntano sulle stesse esperienze canaloni.
    Però per quanto belli di innovativo non hanno nulla, anzi, puntano proprio ai fans dei vecchi giochi looking glass

  8. #14548
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bah titanfall ha fatto la fine dei tribes, avrà sempre una sua nicchia, ma sono giochi che necessitano di passione, oramai l'usufruire dei videogiochi da parte di molti e come il mcdonalds, merda ben venduta e il più delle volte ci vai per far contenti i bambini.
    Comunque sul discorso lootboxes non è solo il vendere pezzi in più op o meno, è l'esporre una fascia di età sensibile a comportamenti tossici quali il gioco d'azzardo.
    anche se non guadagni "potenza, etc..." si tratta sempre di predisporre quel tipo di utenza.
    Ultima modifica di BenG_P87; 05-12-17 alle 12:58

  9. #14549
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' il pubblico che non le vuole le cose innovative o "profonde" ce poco da discutere.
    Di recente mi vengono in mente Dishonored 2 e Prey due ottimi giochi elogiati anche dalla critica, ma il pubblico non li ha nemmeno cagati con conseguente flop di vendite e quasi sicuro scordatevi altri seguiti. Se il pubblico non li vuole certi giochi non posso dare colpe ai publisher se tutti puntano sulle stesse esperienze canaloni.
    Assolutamente, infatti l'ho detto che se abbiamo giochi dimmerda è perchè la maggioranza della player base quello vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Titanfall 2, che ovviamente è stato ucciso dalla stessa EA.
    A sto punto nomina il primo. Alla fin fine la differenza tra i due è la questione "maggior differenziazione" che nel primo mancava quasi totalmente. Però sì, TF2 è un signor gioco... peccato abbiano scelto (credo la EA stessa, no?) di farlo uscire in concomitanza di BF1 se non sbaglio... e lì si sono pestati i piedi per bene. TF2 è un CoD svecchiato e migliore sotto molti punti di vista... peccato mi crashasse. Ce l'ho in libreria. Col nuovo PC me lo riscaricherò. Devo finire pure la campagna single

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Frena, va che in BF3 un giocatore nuovo non aveva NIENTE. Il defibrillatore (indispensabile) era uno sblocco, il lanciamissili anti-carro o AA per fanteria pure. Ergo un giocatore nuovo era inerme davanti a qualsiasi tank. Idem per i veicoli, la mitragliatrice un extra, come i flare per aerei e elicotteri. Per poi arrivare agli ultimi sblocchi con i missili guidati che one-shotano, quindi sì, gli sblocchi facevano la differenza.

    Che poi alla fine è questa la base di TUTTI i giochi mainstream ed è il motivo per cui vengono comprati. I giocatori casual sono tutti scarsi, c'è poco da fare, non hanno la minima concezione di quello che succede in-game. Quindi se il gioco è sbilanciato (se io faccio più livelli, sblocco roba migliore della tua) questi giocano, perché a parità di equip. rimangono delle seghe. Al grande pubblico il bilanciamento non piace.

    Tornando a SWBF2, bisogna vedere anche quanti comprano, visto che mica lo dice il medico che bisogna comprare le casse.
    Non lo dirà mica il medico, ma temo che le % di chi compra siano abbastanza alte, sopratutto in giochi competitivi multy e sopratutto quando si parla di acquisti che incidono sul gameplay
    Se riescono a fare i bei dollaroni con le skin, che ai fini del gameplay non comportano nulla, vuoi che la gente non spenda per avere un vantaggio in-game?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 05-12-17 alle 12:59

  10. #14550
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Titanfall 2, che ovviamente è stato ucciso dalla stessa EA.
    This, titanfall 2 é stato il miglior fps giocato negli ultimi anni (non ho giocato doom però): multiplayer veramente fenomenale, una volta padroneggiato, il sistema di movimento dà tanta soddisfazione e pure la campagna é ottima, per me brand ucciso un po' da EA con delle scelte commerciali assurde (tipo le release date che sembravano messe apposta per far sì che nessuno se ne accorgesse) e un po'perchè devo desumere che la gente non capisca un cazzo

  11. #14551
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    EA lo fece uscire una settimana dopo CoD e una settimana prima di Battlefield. Suicidio.

  12. #14552
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    imho non sarebbe cambiato molto: CoD o Battlefield vendono in continuo, quindi in qualsiasi periodo si sarebbe scontrato contro la loro presenza sul mercato. Lato multiplayer.

    Lato single player, chi non aveva voglia di prenderlo a prezzo pieno per una campagna corta, non lo avrebbe preso manco dopo 5 mesi a prezzo pieno.

  13. #14553
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    EA lo fece uscire una settimana dopo CoD e una settimana prima di Battlefield. Suicidio.
    Imho, l'ha fatto per far scendere il valore delle azioni della SH per poterla poi comprare
    Preparatevi per TF3 con micro e un gioco che farà cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    imho non sarebbe cambiato molto: CoD o Battlefield vendono in continuo, quindi in qualsiasi periodo si sarebbe scontrato contro la loro presenza sul mercato. Lato multiplayer.

    Lato single player, chi non aveva voglia di prenderlo a prezzo pieno per una campagna corta, non lo avrebbe preso manco dopo 5 mesi a prezzo pieno.
    Una volta uscito CoD e appurato quanto sia lo stesso di sempre, TF2 avrebbe avuto maggior visibilità. Su BF potrei forse concordare, ma il vero sfidante di TF2 è CoD, non BF
    Ultima modifica di Spidersuit90; 05-12-17 alle 13:12

  14. #14554
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    imho non sarebbe cambiato molto: CoD o Battlefield vendono in continuo, quindi in qualsiasi periodo si sarebbe scontrato contro la loro presenza sul mercato. Lato multiplayer.

    Lato single player, chi non aveva voglia di prenderlo a prezzo pieno per una campagna corta, non lo avrebbe preso manco dopo 5 mesi a prezzo pieno.
    Vero ma probabilmente con una release date intelligente e magari un po' di spinta in più a livello di marketing non sarebbe stato un vero e proprio flop come si é rivelato, per me é un gioco clamoroso e mi spiace sia finito così. Fra l'altro la campagna non é più corta di quella di uno qualsiasi degli ultimi cod (e fidatevi se vi dico che é anche parecchio divertente).

    Poi se non ricordo male pure il primo uscì in contemporanea con un altro fps ea: forse battlefront? Boh, non ricordo

  15. #14555
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Però per quanto belli di innovativo non hanno nulla, anzi, puntano proprio ai fans dei vecchi giochi looking glass
    Si certo, per questo ho anche scritto "profondi", perché la gente si lamenta sempre dei nuovi giochi troppo lineari, troppo su binari e appena esce un gioco che ti premette più approcci o un minimo di libertà diverso dal solito lo snobba e si butta sui giochi lineari e su binari
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #14556
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vero ma probabilmente con una release date intelligente e magari un po' di spinta in più a livello di marketing non sarebbe stato un vero e proprio flop come si é rivelato, per me é un gioco clamoroso e mi spiace sia finito così. Fra l'altro la campagna non é più corta di quella di uno qualsiasi degli ultimi cod (e fidatevi se vi dico che é anche parecchio divertente).

    Poi se non ricordo male pure il primo uscì in contemporanea con un altro fps ea: forse battlefront? Boh, non ricordo
    ci credo che la campagna sia bella, ne parlano tutti bene. Infatti appena potrò cercherò di prenderlo

  17. #14557
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    imho non sarebbe cambiato molto: CoD o Battlefield vendono in continuo, quindi in qualsiasi periodo si sarebbe scontrato contro la loro presenza sul mercato. Lato multiplayer.

    Lato single player, chi non aveva voglia di prenderlo a prezzo pieno per una campagna corta, non lo avrebbe preso manco dopo 5 mesi a prezzo pieno.
    Con la stessa campagna marketing che ha avuto (cioè nessuna) avrebbero potuto anche lanciarlo in un periodo con zero uscite e non sarebbe cambiato niente. Titanfall 2 è un gioco che ancora oggi a un anno dalla release conoscono in pochi proprio perché EA non l'ha pubblicizzato per nulla, ed è un peccato perché a mio avviso è a mani basse tra i migliori FPS multiplayer degli ultimi anni (ma anche a livello di single player se la cava egregiamente, con una campagna avvincente e varia).

  18. #14558
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per esempio: è uscito il remake di outcast che è forse il miglior action di tutti i tempi, la cosiddetta "critica" l'ha trattato maluccio e non se lo ç@ç@ nessuno
    (è vero: la razza umana deve estinguersi )
    Di outcast ho letto da poco una rece sulla versione ps4, ci sono screenshottati certi bug, altri raccontati, ma cose pazzesche che talvolta minavano la riuscita di determinate quest. Poi da poco è uscita la patch che forse ha risolto molti problemi ma al day one il gioco presentava parecchi difetti. E figuriamoci cos'era in versione beta o ancora peggio alpha. Poi io sono quello che ha finito fino a esaurimento l'originale e ha giocato anche la versione 1.1. Appena riesco piglio anche second contact per valutare anche questa versione, ma certamente la presenza di bug non facilita la manica larga dei recensori, in particolar modo se nemmeno hanno mai giocato l'originale.

  19. #14559
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si certo, per questo ho anche scritto "profondi", perché la gente si lamenta sempre dei nuovi giochi troppo lineari, troppo su binari e appena esce un gioco che ti premette più approcci o un minimo di libertà diverso dal solito lo snobba e si butta sui giochi lineari e su binari
    aggiungi pure Deus Ex Mankind Divided all'elenco, non ho controllato i dati di vendita ma temo non abbia venduto un cazzo

  20. #14560
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su