[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 744

Pagina 744 di 1437 PrimaPrima ... 2446446947347427437447457467547948441244 ... UltimaUltima
Risultati da 14.861 a 14.880 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #14861
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco....comprarsi Steam è uno scenario più verosimile di una nuova piattaforma cinese in grado di spodestare Steam. Finché Gaben non molla non abbiamo problemi, sono sicuro che qualcuno ci ha già provato di sicuro, magari pure la Disney visto che sta comprando tutto.

  2. #14862
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non è strano perché Valve è una compagnia privata che non è quotata in borsa. Di conseguenza non ci si può svegliare e acquistare il 40% delle azioni, ma bisogna per forza contrattare direttamente con i proprietari, e se non vogliono vendere non vendono.

  3. #14863
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah, non è quotata in borsa?
    Che furbetto che è Gabe
    Ha capito tutto.

  4. #14864
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Iushual ciainis

  5. #14865
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  6. #14866
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    i primi senza guida oggi sono indigeribili

    prezzo troppo alto per il pacchetto

  7. #14867
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.005
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È una minaccia per Steam in Cina, non nel resto del mondo. E lo è non per meriti della piattaforma, ma perché rispetto a Steam gode del supporto ufficiale del governo cinese (che ha recentemente bloccato tutte le funzionalità di Steam tranne il negozio).
    Sono tutti bravi così.
    un po' come WeChat

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #14868
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma se è proprio quella la sua fortuna .
    Per me è un instant classic, un survival così esce una volta ogni 10 anni.

    indecente? È un po' più action ma rimane comunque gran bella. Mi sa che la gente si è scordata dei calci rotanti del 4-5-6...
    Mi pare che Resident evil 7 fu "stroncato" per avere poco a che fare (trama, lore... non lo conosco) con gli altri RE. Ma credo sia così dal 4 in poi, quindi non capisco tutta 'sta rabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È una minaccia per Steam in Cina, non nel resto del mondo. E lo è non per meriti della piattaforma, ma perché rispetto a Steam gode del supporto ufficiale del governo cinese (che ha recentemente bloccato tutte le funzionalità di Steam tranne il negozio).
    Sono tutti bravi così.
    ^This

  9. #14869
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi pare che Resident evil 7 fu "stroncato" per avere poco a che fare (trama, lore... non lo conosco) con gli altri RE. Ma credo sia così dal 4 in poi, quindi non capisco tutta 'sta rabbia
    Ad essere collegato è collegato, non posso fare spoiler ma il bello è proprio lì. E chiunque l'abbia snobbato perché non ci sono i personaggi storici non capisce una sega di videogiochi.

  10. #14870
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la critica mossa a RE7 nel topic dedicato era del tipo
    - prima metà ottima con idee finalmente nuove
    - seconda metà sbrigativa, storia chiusa in fretta e ripescaggio dei clichè della serie

    cmq sicuramente gli darò una chance, magari non subito dato che prima ho Quantum Break da finire e poi vorrei approfittare delle ferie natalizie per giocarmi Prey per benino

  11. #14871
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ho giocato al 7 quindi non posso entrare più di tanto nel merito, però quello che mi sembra di capire il problema sta nel nome. Forse i fan più hardcore lo valutano come un titolo collegato/spin-off che come un capitolo principale. Da "fuori" può sembrare "roba da niente" ma se capita con una serie che si segue con passione da fastidio effettivamente. Sono anche cose che capitano con una certa frequenza.

    Non sto parlando di giochi brutti, ma di titoli validi che di discostano dallo stile della saga di cui portano il nome.

  12. #14872
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Conoscete questo store?
    https://shop.akinformatica.it/

  13. #14873
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mai sentito

  14. #14874
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    la critica mossa a RE7 nel topic dedicato era del tipo
    - prima metà ottima con idee finalmente nuove
    - seconda metà sbrigativa, storia chiusa in fretta e ripescaggio dei clichè della serie

    cmq sicuramente gli darò una chance, magari non subito dato che prima ho Quantum Break da finire e poi vorrei approfittare delle ferie natalizie per giocarmi Prey per benino
    la prima metà e quanto di più classico si possa chiedere, struttura a metroidvania, survival, suspance a palla, di nuovo c'è solo la soggettiva in prima persona. Persino i movimenti del personaggio ricalcano quelli dei classici RE.
    La seconda parte, ma a voler essere pignoli l'ultima parte, è più votata all'azione, ovvero più nemici, meno suspance, ma anche qui la vena survival non scompare (io sono rimasto a corto di tutto anche in quelle fasi). Il cambiamento è giustificato dal momento che la trama giunge all'apice dopo metà gioco, gli altarini vengono svelati e il ritmo di gioco diventa più frenetico.
    Per me la durata è giusta, l'avrebbero tirata troppo per le lunghe e\o sarebbe diventato frustrante non vedere la fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non ho giocato al 7 quindi non posso entrare più di tanto nel merito, però quello che mi sembra di capire il problema sta nel nome. Forse i fan più hardcore lo valutano come un titolo collegato/spin-off che come un capitolo principale. Da "fuori" può sembrare "roba da niente" ma se capita con una serie che si segue con passione da fastidio effettivamente. Sono anche cose che capitano con una certa frequenza.

    Non sto parlando di giochi brutti, ma di titoli validi che di discostano dallo stile della saga di cui portano il nome.
    I fan più hardcore sono quelli che al cambiamento del 4 si stracciavano i capelli da testa, salvo poi comprare anche il 5 e 6 con tutti i dlc.
    Partendo dal presupposto che un cambiamento ci doveva essere e l'idea del reboot era stata accantonata fin dall'inizio, questo gioco è una via di mezzo.
    Io l'ho giocato senza aver letto prima niente, senza aver visto recensioni, voti, solo qualche spezzone di trailer, ed è stata un'esperienza fantastica.
    Sicuramente tra i miei survival preferiti, dove nel mucchio ci sono ovviamente i grandi classici.
    Senza esagerare, penso che non mi divertivo così dai tempi di silent hill 2. 14 anni fa. Vabbè che il genere è ormai di nicchia, e i walking simulator horror hanno preso il posto dei survival...

  15. #14875
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Conoscete questo store?
    https://shop.akinformatica.it/
    famoso, anche se dalla nomea di essere abbastanza caro

  16. #14876
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tnx, falso allarme, sembrava avere le RX 580 ad un buon prezzo ma era la RX 570

  17. #14877
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Il 6 é,al momento, il peggiore a cui abbia giocato. Sono a meno della metà, ma più che resident evil é un TPS
    Ma perchè??? sono al capitolo 4 della campagna di Leon, giocata in Coop con Falcodelta. Ci stiamo divertendo talmente tanto che ci ha stupito tantissimo! eravamo molto prevenuti per la nomea del gioco. forse questo unito alle meccaniche coop sempre varie ci stanno facendo chiudere un occhio sulle magagne?

    Secondo me il titolo è stato criticato perchè si chiama RE6 e la gente si aspettava altro. se si fosse chiamato "Bio Apocalypse rising" avrebbe sicuro diversi estimatori in più.

    PS. poi non so se le campagne successive saranno orribili... quella di Leon, fino a questo punto ci è piaciuta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #14878
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bisogna stare attenti però: pure la merda in coop può essere divertente da mangiare

    Il prossimo MGS potrà essere anche divertente con gli zombi, ma sta di fatto che non sarà un MGS, ma una commercialata alla ricerca dei bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella

  19. #14879
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    bisogna stare attenti però: pure la merda in coop può essere divertente da mangiare

    Il prossimo MGS potrà essere anche divertente con gli zombi, ma sta di fatto che non sarà un MGS, ma una commercialata alla ricerca dei bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella
    this

  20. #14880
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    bisogna stare attenti però: pure la merda in coop può essere divertente da mangiare

    Il prossimo MGS potrà essere anche divertente con gli zombi, ma sta di fatto che non sarà un MGS, ma una commercialata alla ricerca dei bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella
    Non credo sia il caso di RE6 almeno per me, come tps è anche divertente, è una specie di polpettone alla michael bay con esplosioni, scene spettacolari da film d'azione hollywoodiano. Se si fosse chiamato in un altra maniera o fosse stato uno spin-off si sarebbe preso meno merda e considerato un buon gioco, lo stesso discorso vale per RE5 per me. Il loro più grande difetto è il numero che hanno nel titolo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su