Io ho giusto superato il primo boss.
Aspetto un momento in cui mi ci possa dedicare full time, non credo sia il gioco adatto da sessioni una volta ogni tanto due settori![]()
Bhè, diciamo che la mappa è talmente tanto articolata che se lo abbandoni rischi di rifare degli interi settori per poi ricordarti solo alla fine di esserci già stato![]()
Curiosità da profano:ma switch con quell'hardware riesce a far girare una "remastered" del primo ds? Cioè a leggere le specifiche viene qualche dubbio che possa far girare la versione liscia a dettagli alti. Non é che é semplicemente DS per switch a cui hanno aggiunto remastered per far figo?
(anche perchè ho visto skyrim su switch e graficamente, per uno abituato alla versione pc é abbastanza imbarazzante)
Una volta tanto due settori in ds rischia di diventare "una volta tanto lo stesso settore n volte", comunque anch'io sono dopo il secondo boss, da 2 anni![]()
Tanto so come finirà con voi, avete preso l'originale Darks Souls e non l'avete giocato, ricomprerete il remaster e non giocherete neanche a quello![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sembra che sullo shop giapponese di nintendo sia già presente la pagina del gioco e viene prezzato 4.644 yen (circa 40$)![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ringrazia che non è 70€![]()
Final Fantasy XII su PC il 1 Febbraio (a 50$).
https://www.rpgsite.net/news/6559-fi...ther-additions
Ultima modifica di nobody47; 11-01-18 alle 18:15
ds1 su switch?
The legend never dies...
power of the bass cannon!
Io anche mai iniziato, ma nemmeno mai comprato
E quando esce il 15 a quanto lo vendono? 80? Per me son folli
Square il massimo degli sconti lo fa del 50%
Se si preordina c'è uno sconto del 20%.
Cmq sì, i prezzi SE in media sono molto alti, sopratutto per i FF.
EDIT: Dusk, uscito in EA su Steam, alla modica cifra di 20€... altro che FF![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 11-01-18 alle 19:34