[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 784

Pagina 784 di 1437 PrimaPrima ... 2846847347747827837847857867948348841284 ... UltimaUltima
Risultati da 15.661 a 15.680 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15661
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo di FF XV e il pc in firma viene ben spremuto

    Posso giocare serenamente, qualora ci giochi
    racconta racconta, che impostazioni? Quanti fps? Motore solido? Scatta, stuttera, singhiozza?

  2. #15662
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    cioè, loro ammettono di volere fare un gioco non sapendo manco da dove iniziare? Naturale che partano da fondamenta peggio dell'argilla.
    Sì ma la colpa mica è solo loro: un publisher come si deve gli avrebbe detto le cose come stavano, e cioè che con quattro spicci e senza esperienza col cazzo che lo fai quel gioco. Invece no, il publisher li ha finanziati, e ovviamente quando ha visto che il progetto era irrealizzabile con quelle condizioni ha iniziato a mettergli i bastoni tra le ruote, arrivando addirittura a minacciare vie legali quando ormai quei poveracci stavano (e stanno tutt'ora visto che si sono indebitati) alla canna del gas.

  3. #15663
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    racconta racconta, che impostazioni? Quanti fps? Motore solido? Scatta, stuttera, singhiozza?
    Allora, al primo avvio il gioco è stato impostato in risoluzione FHD e grossomodo, dopo tante tante combinazioni, con tanto di visione fps/ram/ram_video usata in tempo reale e precisissima, sono arrivato alla conclusione che è meglio lasciare le varie voci su BASSO, a parte l'aliasing, visto che finalmente dopo oltre un decennio posso correggere le seghettature LOL (tra FX e TS ho lasciato il secondo).
    E' possibile impostare il limite di FPS tra 30,60 e 120. Giustamente, visto il mio collo di bottiglia dato dalla RX 550, io penso subito di mettere 30 e farmi crocifiggere da altri pcisti ( ), ma mi sono ritrovato il gioco che stutterava, ma riproverò. Allora passo a 60 ed è avvenuto il miracolo, permettendo così un range tra 30 e 60.
    C'è una opzione che permette di impostare la percentuale di 3D della risoluzione scelta e automaticamente è stato assegnato il valore "75%". è una sorta di upscale/downscale come si fa in tv? Buona per migliorare il numero di FPS, ma da un'effetto miopia che levati.
    Usare la risoluzione HD non è comunque gradevole con il mio monitor tv fhd da 24 pollici, dà una sorta di effetto acquerello e converrebbe allontanarsi dallo schermo, cosa a me impossibile non avendo un pad.

    Giudizio finale: lavoro pressoché ottimo, hanno fatto un lavoro come si deve a livello tecnico. A livello di giocabilità, fino a ora, le scelte dei comandi sembrano azzeccate

    Le gusta il parere a caldo e un po' poco tecnico?
    Ultima modifica di DON IVANO; 26-02-18 alle 23:32
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  4. #15664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il bello del mondo del lavoro e' che per avere successo basta avere tanta buona volonta'. A parte che nella realta', dove invece serve sapere quello che si fa.
    oltre che a una bella dose di culo e un'altra dose ancora maggiore di soldi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  5. #15665
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Allora, al primo avvio il gioco è stato impostato in risoluzione FHD e grossomodo, dopo tante tante combinazioni, con tanto di visione fps/ram/ram_video usata in tempo reale e precisissima, sono arrivato alla conclusione che è meglio lasciare le varie voci su BASSO, a parte l'aliasing, visto che finalmente dopo oltre un decennio posso correggere le seghettature LOL (tra FX e TS ho lasciato il secondo).
    E' possibile impostare il limite di FPS tra 30,60 e 120. Giustamente, visto il mio collo di bottiglia dato dalla RX 550, io penso subito di mettere 30 e farmi crocifiggere da altri pcisti ( ), ma mi sono ritrovato il gioco che stutterava, ma riproverò. Allora passo a 60 ed è avvenuto il miracolo, permettendo così un range tra 30 e 60.
    C'è una opzione che permette di impostare la percentuale di 3D della risoluzione scelta e automaticamente è stato assegnato il valore "75%". è una sorta di upscale/downscale come si fa in tv? Buona per migliorare il numero di FPS, ma da un'effetto miopia che levati.
    Usare la risoluzione HD non è comunque gradevole con il mio monitor tv fhd da 24 pollici, dà una sorta di effetto acquerello e converrebbe allontanarsi dallo schermo, cosa a me impossibile non avendo un pad.

    Giudizio finale: lavoro pressoché ottimo, hanno fatto un lavoro come si deve a livello tecnico. A livello di giocabilità, fino a ora, le scelte dei comandi sembrano azzeccate

    Le gusta il parere a caldo e un po' poco tecnico?
    il 75% significa appunto che è come giocare al 75% della risoluzione impostata quindi è naturale che risulti più sfocato.

    Comunque mi fa terrore leggere degli stutter.

  6. #15666
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il 75% significa appunto che è come giocare al 75% della risoluzione impostata quindi è naturale che risulti più sfocato.

    Comunque mi fa terrore leggere degli stutter.
    nah, non terrorizzarti troppo

    crazie per la spiegazione
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #15667
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    domandina: qualcuno è iscritto https://howlongtobeat.com/ ?

    volevo sapere come funziona il discorso delle statistiche: le prendono loro direttamente dal tuo profilo Steam? O bisogna indicarle per ogni gioco singolarmente a mano (come fanno a distinguere le ore di completamento per le singole voci, tipo Leisure, Completionist ecc...?)

  8. #15668
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    domandina: qualcuno è iscritto https://howlongtobeat.com/ ?

    volevo sapere come funziona il discorso delle statistiche: le prendono loro direttamente dal tuo profilo Steam? O bisogna indicarle per ogni gioco singolarmente a mano (come fanno a distinguere le ore di completamento per le singole voci, tipo Leisure, Completionist ecc...?)
    Inserisci te a mano, non può esistere un sistema automatico.

  9. #15669
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma come si può inserire a mano una cosa così?

    Main + Extras 39h 11m

    a cazzo di cane?

  10. #15670
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma come si può inserire a mano una cosa così?

    Main + Extras 39h 11m

    a cazzo di cane?
    Come dovrebbe funzionare se no?

  11. #15671
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mi va bene scriverlo a mano, ma ci scrivo la stima delle ore: 40 ore.

    Non 39 ore e 43 minuti

  12. #15672
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi va bene scriverlo a mano, ma ci scrivo la stima delle ore: 40 ore.

    Non 39 ore e 43 minuti
    Molti copiano paro paro il counting del gioco o di steam o di origin o di gog galaxy e chi più ne ha più ne metta

  13. #15673
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perché no? In alcuni giochi ci sono le statistiche e viene riportato l'esatto conteggio delle ore, se uno ha finito un gioco in 39 ore e 43 minuti facendo la main e qualche secondaria, puo inserire il conteggio e mettere main+extra o se l'ha finito al 100% completionist, non capisco dove sta il problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Molti copiano paro paro il counting del gioco o di steam o di origin o di gog galaxy e chi più ne ha più ne metta
    Certo se uno ci conta anche il farming delle carte il conteggio è errato, ma io personalmente se possibile uso il conteggio ore all'interno del gioco e inserisco quello.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #15674
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.572
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho provato anche Gravel.

    Risoluzione 720, texture alte, AA alto, tutto il resto su basso e c'è una fluidità ottima. E il gioco sembra abbastanza sciallo e gradevole come riportato nella recensione

    edit: ho rigiocato e noto un leggero stuttering, anche abbassando tutto e levando la sincronia verticale
    Ultima modifica di DON IVANO; 27-02-18 alle 17:58
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #15675
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Perché no? In alcuni giochi ci sono le statistiche e viene riportato l'esatto conteggio delle ore, se uno ha finito un gioco in 39 ore e 43 minuti facendo la main e qualche secondaria, puo inserire il conteggio e mettere main+extra o se l'ha finito al 100% completionist, non capisco dove sta il problema.
    il problema è che è un contenitore di dati privi di qualsiasi controllo

  16. #15676
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema è che è un contenitore di dati privi di qualsiasi controllo
    Come praticamente quasi tutto su internet. Io ti posso dire che per i giochi che ho controllato l'errore massimo che ho trovato è stato di 2 ore su un gioco da 15 ore, abbastanza accettabile.
    Ultima modifica di nobody47; 27-02-18 alle 13:39
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #15677
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Perché no? In alcuni giochi ci sono le statistiche e viene riportato l'esatto conteggio delle ore, se uno ha finito un gioco in 39 ore e 43 minuti facendo la main e qualche secondaria, puo inserire il conteggio e mettere main+extra o se l'ha finito al 100% completionist, non capisco dove sta il problema.


    Certo se uno ci conta anche il farming delle carte il conteggio è errato, ma io personalmente se possibile uso il conteggio ore all'interno del gioco e inserisco quello.
    Io farmo e gioco nello stesso tempo, se considero prima il farming e il gioco in separata sede e inserisco la durata totale allora son scemo

  18. #15678
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se noti è indicata l'attendibilità in base alle entry, si va per i grandi numeri. Anche avendo un sistema preciso ognuno ha il proprio stile di gioco e i propri tempi, quindi è impossibile avere un sistema perfetto.

    From mobile

  19. #15679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esatto, e comunque è un'indicazione generica, non deve avere una grande precisione

  20. #15680
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr
    Ultima modifica di Fenris; 27-02-18 alle 22:50

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su