[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 785

Pagina 785 di 1437 PrimaPrima ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimaUltima
Risultati da 15.681 a 15.700 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15681
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ora, tralasciando un attimo il fatto di ChronoTrigger......oggi ha senso investire in un porting di un gioco SNES su pc?

  2. #15682
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ora, tralasciando un attimo il fatto di ChronoTrigger......oggi ha senso investire in un porting di un gioco SNES su pc?
    Il problema é che il porting é stato fatto della versione mobile,magari l'avessero fatto della versione snes

    Comunque si, perché no? Ci son giochi fatti con rpg maker che vendono e chrono trigger dà le piste praticamente a tutti (ecco, magari mettendolo al prezzo della versione mobile, visto che é la stessa versione, problemi inclusi)
    Ultima modifica di Sbonk; 27-02-18 alle 23:45

  3. #15683
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Parlando sempre in generare di giochi SNES portati su pc, c'è il rischio concreto che molti vedano il gioco in vendita per poi scaricarsi al volo l'emulatore, qualsiasi sia il prezzo del gioco. Gli emulatori SNES erano già stabili e facili da reperire nei primi 2000.

    Btw......e questo da dove arriva???!!

    http://store.steampowered.com/app/637090/BATTLETECH/

  4. #15684
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Da un kickstarter di circa due anni e mezzo fa.

  5. #15685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a meno che non abbia chissà che problemi, è più una dimostrazione di quanto siano sproporzionalmente influenti gli "influencer", FF3 o FF6 sono letteralmente lo stesso tipo di porting (da DS a mobile a PC) e sono 80% positivi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  6. #15686
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    a meno che non abbia chissà che problemi, è più una dimostrazione di quanto siano sproporzionalmente influenti gli "influencer", FF3 o FF6 sono letteralmente lo stesso tipo di porting (da DS a mobile a PC) e sono 80% positivi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Il problema é che é un porting diretto della versione mobile, che già fa abbastanza pena, soprattutto per via del presunto "restyling" grafico che in realtà lo rende peggiore soprattutto nelle animazioni (che danno anche la sensazione di "saltare" qualche frame). Fra l'altro nemmeno c'è un' opzione per giocare con la grafica originale, che da un prodotto così ci si aspetterebbe.

    Il problema comunque non é chrono trigger, che posso giocare pure sul microonde, il problema é che io voglio il mio Chrono cross!!1!1!!

  7. #15687
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il problema comunque non é chrono trigger, che posso giocare pure sul microonde, il problema é che io voglio il mio Chrono cross!!1!1!!
    Anche Cross puoi giocare sul microonde



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  8. #15688
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando sempre in generare di giochi SNES portati su pc, c'è il rischio concreto che molti vedano il gioco in vendita per poi scaricarsi al volo l'emulatore, qualsiasi sia il prezzo del gioco. Gli emulatori SNES erano già stabili e facili da reperire nei primi 2000.

    Btw......e questo da dove arriva???!!

    http://store.steampowered.com/app/637090/BATTLETECH/
    Boh, alla fine penso ci siano tanti disponibili a comprare legale. Penso che a 10 euro su steam avrebbero venduto anche dando in download l'emulatore con la rom SNES
    Il problema è che la gente si rende conto di poter giocare a un gioco più carino con i filtri degli emulatori, piuttosto che con la versione Android.
    Poi vabbè, il porting è talmente pigro che se clicchi col mouse compaiono i comandi per cellulare

  9. #15689
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il problema é che é un porting diretto della versione mobile, che già fa abbastanza pena, soprattutto per via del presunto "restyling" grafico che in realtà lo rende peggiore soprattutto nelle animazioni (che danno anche la sensazione di "saltare" qualche frame). Fra l'altro nemmeno c'è un' opzione per giocare con la grafica originale, che da un prodotto così ci si aspetterebbe.

    Il problema comunque non é chrono trigger, che posso giocare pure sul microonde, il problema é che io voglio il mio Chrono cross!!1!1!!
    perché, pensi che i FF1~6+9 non siano porting diretti della versione mobile?
    probabilmente manco sono port, girano tutti su un qualche tipo di android environment simulato

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 28-02-18 alle 13:22

  10. #15690
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Almeno han disattivato il tap on screen

  11. #15691
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Almeno han disattivato il tap on screen
    Avrei preso a pugni il monitor (che non è touch) nella speranza di riuscire a giocarci altrimenti

  12. #15692
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    a meno che non abbia chissà che problemi, è più una dimostrazione di quanto siano sproporzionalmente influenti gli "influencer", FF3 o FF6 sono letteralmente lo stesso tipo di porting (da DS a mobile a PC) e sono 80% positivi

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Oddio,ricordo che quando eran usciti s'eran presi la loro dose di merda pure quelli come port (praticamente per gli stessi identici motivi)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #15693
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Provata per un'ora la demo di final fantasy XV.
    Con la R9 280 abbassando qualcosa (ombre in particolare) non faccio miracoli visivi ma a 1080 a i suoi bei 50 FPS che lo rendono giocabilissimo senza farlo sembrare uno schifo. Per cui direi che i requisiti messi in giro erano piuttosto cauti e il benchmark 'na merda.
    Fatto curioso, ho dovuto impostare l'audio di Windows come stereo sennò non si sentiva nulla.

    Ah, il gioco è una palla e mi sono super annoiato

  14. #15694
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Provata un attimo, non reggo i giochi giappi ma non mi rileva manco la risoluzione 2560x1440...

  15. #15695
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma curiosità, come mai nessuno si è messo a vendere emulatori e relativi giochi? Ovviamente mi riferisco ai chi ha creato le relative console e sviluppando un emulatore proprio

    From mobile

  16. #15696
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Btw......e questo da dove arriva???!!

    http://store.steampowered.com/app/637090/BATTLETECH/
    Ne avevo sentito parlare da un po', lo aspettavo molto dovrebbe essere fedele al gioco da tavolo originale, a differenza di MechCommander 1 e 2, che sono comunque degli ottimi videogiochi tattici, ci passai mesi a giocarci.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma curiosità, come mai nessuno si è messo a vendere emulatori e relativi giochi? Ovviamente mi riferisco ai chi ha creato le relative console e sviluppando un emulatore proprio

    From mobile
    In effetti per le vecchie console esistono già emulatori propri, ad esempio nella prima versione della PS3 mi pare ci fosse un emulatore per i giochi della console precedente, così come su PS2 giravano quelli PS1 (ma in quel caso mi sembra ci fosse un hw apposito); idem per Xbox 360; quindi "già l'hanno fatto", dovrebbero soltanto esportare tutto su una console apposita
    Ma poi i giochi vecchi avrebbero dovuto metterli su uno store a parte cui accedere soltanto tramite quelle console - emulatori
    Ultima modifica di Mega Man; 01-03-18 alle 04:48

  17. #15697
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma curiosità, come mai nessuno si è messo a vendere emulatori e relativi giochi? Ovviamente mi riferisco ai chi ha creato le relative console e sviluppando un emulatore proprio

    From mobile
    Tipo Nintendo che ha venduto un sacco di NES e Snes Mini con dentro un emulatore e 10 giochi a 70 euro?
    O a quelle console con un sacco di giochi decrepiti che saltano fuori ogni Natale?

  18. #15698
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

    In effetti per le vecchie console esistono già emulatori propri, ad esempio nella prima versione della PS3 mi pare ci fosse un emulatore per i giochi della console precedente, così come su PS2 giravano quelli PS1 (ma in quel caso mi sembra ci fosse un hw apposito); idem per Xbox 360; quindi "già l'hanno fatto", dovrebbero soltanto esportare tutto su una console apposita
    Ma poi i giochi vecchi avrebbero dovuto metterli su uno store a parte cui accedere soltanto tramite quelle console - emulatori
    Si la ps2 aveva l'hardware dedicato, mentre la prima ps3 fat (l'unica retrocompatibile e ora fuori commercio) aveva una specie di emulatore, infatti non riusciva a riprodurre tutti i giochi. Anche i vari Wii avevano la virtual console che alla fine quello era

  19. #15699
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    qualcuno ha una Key di super meat boy da regalarmi?

  20. #15700
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dopo aver scritto "perché nessuno vende gli emulatori" mi è venuto in mente che ho comprato l'emulatore Genesis su Steam!
    Ho pensato poi al problema di license, sono usciti tanti giochi legati ai film come Alien, Terminator, Robocop e probabilmente non possono riproporli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su