[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 795

Pagina 795 di 1437 PrimaPrima ... 2956957457857937947957967978058458951295 ... UltimaUltima
Risultati da 15.881 a 15.900 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15881
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    valve è un'azienda come un'altra , l'obiettivo della aziende è fare soldi. E loro di soldi ne fanno a palate, sapete che cazzo gli frega di finire una saga? Per loro adesso fare giochi è un passatempo.

  2. #15882
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    valve è un'azienda come un'altra , l'obiettivo della aziende è fare soldi. E loro di soldi ne fanno a palate, sapete che cazzo gli frega di finire una saga? Per loro adesso fare giochi è un passatempo.
    Non significa che sia giusto o una cosa da accogliere bene.
    Comunque inutile discuterne, putroppo è così e basta: fanno troppi soldi con Steam e non hanno voglia di fare giochi.

  3. #15883
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    La notizia è simpatica, ma guardando i video mi è tornata in mente la legnosità dei controlli... ok fa parte della difficoltà del gioco blablabla, però se con l'occasione dessero una "svecchiata" ai controlli sicuramente sarebbero più appetibili, almeno per me
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #15884
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Diventerebbero troppo facili e la gente si lamenterebbe comunque mi mancano giochi in cui si deve studiare ogni stanza. Ce ne sono ancora sul genere? Ricordo quando coi compagni di scuola ci si scambiava suggerimenti su come uscire dalle varie stanze

  5. #15885
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .......tipo che hanno rifatto 4 volte la parte grafica fino ad oggi?
    Da che ho memoria io, circa 2008-2009, l'interfaccia è stata sempre uguale, salvo qualche piccolissima e trascurabile modifica/aggiunta.


    Ma comunque quel che volevo dire è che secondo me sono tutte giustificazioni esagerate quelle che "siamo completamente assorbiti da steam". Sotto c'è altro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  6. #15886
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, ma avessero finito la storia si sarebbero risparmiati questa barzelletta
    che storia?
    c'era una storia?

  7. #15887
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    eh più o meno si, dai

    tra l'altro ricordo pure le dichiarazioni dell'epoca 'con questo nuovo sistema a episodi brevi faremo molto prima a sfornare titoli rispetto a prima' e poi avevano stimato nella peggiore delle ipotesi qualcosa come un anno e mezzo di attesa tra un episodio e l'altro

    EDIT: giusto per stare in tema, chissà che i livelli finali di Xen in Black Mesa Source escano prima o poi durante quest'anno
    Ultima modifica di nicolas senada; 12-03-18 alle 10:26


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #15888
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Da che ho memoria io, circa 2008-2009, l'interfaccia è stata sempre uguale, salvo qualche piccolissima e trascurabile modifica/aggiunta.

    Ma comunque quel che volevo dire è che secondo me sono tutte giustificazioni esagerate quelle che "siamo completamente assorbiti da steam". Sotto c'è altro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Hanno cambiato la GUI, non una skin, proprio l'interfaccia grafica totale ed il motore di navigazione, prima era basato su Internet explorer, ora è webkit (quello di Safari).

  9. #15889
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Diventerebbero troppo facili e la gente si lamenterebbe comunque mi mancano giochi in cui si deve studiare ogni stanza. Ce ne sono ancora sul genere? Ricordo quando coi compagni di scuola ci si scambiava suggerimenti su come uscire dalle varie stanze
    Studiare in che senso?
    Cmq se è quello che ho capito che intendi gli unici sono gli horror attualmente

  10. #15890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non significa che sia giusto o una cosa da accogliere bene.
    Comunque inutile discuterne, putroppo è così e basta: fanno troppi soldi con Steam e non hanno voglia di fare giochi.
    giusto è relativo

    il problema è il contrario, ne fan troppi (di progetti), poi diventa ovvio che non riescano a finirne uno


    reminder che oltre a steam hanno/hanno avuto steam controller, link, box, il vive a livello HW, vulkan e source 2 a livello SW

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-03-18 alle 11:38

  11. #15891
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh più o meno si, dai ....
    ma guarda che HL2, senza togliere niente ai suoi enormi meriti, era un collage di episodi fighissimi e di mirabolanti novità tecniche
    poi hanno cercato di appiccicarci a posteriori un qualche plot che legasse alla bell'e meglio degli episodi indipendenti tra loro
    ciò non toglie che sia stato l'iniziatore di una nuova era, un salto tecnico e di gameplay epocale
    un po' come era capitato con unreal qualche anno prima, altro fps fondamentale e da paura ma del tutto privo di qualsiasi struttura logica

  12. #15892
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma guarda che HL2, senza togliere niente ai suoi enormi meriti, era un collage di episodi fighissimi e di mirabolanti novità tecniche
    poi hanno cercato di appiccicarci a posteriori un qualche plot che legasse alla bell'e meglio degli episodi indipendenti tra loro
    ciò non toglie che sia stato l'iniziatore di una nuova era, un salto tecnico e di gameplay epocale
    Concordo.
    Effettivamente anch'io ho sempre pensato ad HL come una serie che ha portato innovazioni, fantastico motore, gameplay, mod...
    ma la storia è davvero poca cosa se ci pensate.

    Non crocifiggetemi, ma imo nemmeno i personaggi hanno sto gran carisma o evoluzione.

    L'esasperazione dell'internet riguardo ad HL3 è nata dal fatto che gabe ha trollato negli anni, tenendo vive le speranze.
    Doveva dire onestamente "mettetevi il cuore in pace, HL è un progetto che ci teniamo lì per quando avremo grandi idee, potrebbe pure non uscire mai".

  13. #15893
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la storia era accattivante: che succede ora? Uao, sono immerso in un mondo così, ho visto poco così prima!

    Il problema è che ora nel 2018 parlare di HL2 e dell'episodio 3 inizia un po' a stufare: continuare una storia dopo 10 anni di VG con mille mila vicende, mondi immersivi, openworld?

    A quell'epoca si confrontava HL2 con Doom3, cioè con un gioco spara spara in cui la trama era utile quanto quella di Turrican.

  14. #15894
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    giusto è relativo

    il problema è il contrario, ne fan troppi (di progetti), poi diventa ovvio che non riescano a finirne uno


    reminder che oltre a steam hanno/hanno avuto steam controller, link, box, il vive a livello HW, vulkan e source 2 a livello SW

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Giusto non è relativo: annunci un gioco per chiudere una serie lasciata in sospeso, se non esce non è giusto. Half Life Episode 2 non è autoconcludente.

    Reminder che i team hardware non sono gli stessi che seguono i videogiochi.

  15. #15895
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    secondo me avete ragione un pò tutti
    la trama di HL2 era molto flebile, vero, ma eri cmq incentivato ad andare avanti e a vedere cosa succedeva in quel mondo...

    ecco, forse HL1 era meglio da questo punto di vista, in HL2 c'è un pò l'effetto 'collage' dei vari scenari (facciamo saltare il giocatore da uno scenario all'altro nel modo meno tirato per i capelli possibile )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #15896
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sì, l'assunto di HL1 era molto, ma molto più forte e compiuto (e infatti mi scioccò più del secondo)
    peccato che la parte finale non fosse ispirata come il resto ma pazienza, il gioco vantava una AI (e altro) che, all'epoca, mi aveva lasciato addirittura incredulo

  17. #15897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Giusto non è relativo: annunci un gioco per chiudere una serie lasciata in sospeso, se non esce non è giusto. Half Life Episode 2 non è autoconcludente.

    Reminder che i team hardware non sono gli stessi che seguono i videogiochi.
    non hanno mai annunciato niente post episode 2

    non è giusto per te, a loro evidentemente non gli frega di (non) concludere la saga, ergo è relativo (lo scritto che l' ex writer valve ha rilasciato finiva in un cliffhanger, per cui non chiudeva un bel niente)


    lavori per caso alla valve per dirlo? o parti dal presupposto che non esistono persone che hanno competenze in più campi, o campi che possono stare in più competenze?
    oltre al fatto che ho scritto HW e SW
    oltre al fatto che l' HW ha bisogno di una pesante parte SW per funzionare

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 12-03-18 alle 15:37

  18. #15898
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Da che ho memoria io, circa 2008-2009, l'interfaccia è stata sempre uguale, salvo qualche piccolissima e trascurabile modifica/aggiunta.


    Ma comunque quel che volevo dire è che secondo me sono tutte giustificazioni esagerate quelle che "siamo completamente assorbiti da steam". Sotto c'è altro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ok, cambia un po' il discorso, prima parlavi di "in 15 anni non hanno mai cambiato nulla".
    https://www.pcgamer.com/steam-versions/

    I miei 2cent sulla storia Half-life 3.
    Da quello che ho visto la Valve tira fuori pochi giochi ma devono essere più che buoni. I loro titoli erano sempre qualcosa di nuovo e che poi hanno influenzato pesantemente il mercato. Ci state volte in cui hanno chiuso un progetto perché era uscito un gioco troppo simile al loro.
    Su HL3 ci sono molte aspettative, forse pure troppe, è uno dei giochi più attesi e la pressione è tanta. Se non tirano fuori un capolavoro assoluto verrà considerato il peggior gioco della storia, anzi sicuramente ci sarà un parte di pubblico che andrà contro a prescindere perché è un titolo che ha focalizzato troppa attenzione.
    Probabilmente hanno già scartato più versioni del gioco perché non le trovavano all'altezza e il rischio "Duke Nukerm Forever" è sempre in agguato.

    Altro fattore importante, quando saranno pronti per HL3 sono abbastanza sicuro che non lo annunceranno, un giorno metteranno fuori il pre-order giusto 3 mesi prima della release. Perché se dicono ufficialmente "da oggi lavoriamo su HL3" la loro vita diventerà un inferno fino alla release.

  19. #15899
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perchè, già ora non lo è?

  20. #15900
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non hanno mai annunciato niente post episode 2

    non è giusto per te, a loro evidentemente non gli frega di (non) concludere la saga, ergo è relativo (lo scritto che l' ex writer valve ha rilasciato finiva in un cliffhanger, per cui non chiudeva un bel niente)


    lavori per caso alla valve per dirlo? o parti dal presupposto che non esistono persone che hanno competenze in più campi, o campi che possono stare in più competenze?
    oltre al fatto che ho scritto HW e SW
    oltre al fatto che l' HW ha bisogno di una pesante parte SW per funzionare

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    - hanno annunciato che era finito il sistema episodico e che si passava ad Half Life 3, sì, l'hanno detto.

    - "lavori per caso alla valve per dirlo" è uno dei rebuttal più stupidi mai sentiti. Non mi pare un salto logico gigantesco dire che chi lavora al software non lavora all'hardware. Cioè, non tutti. Piuttosto sei tu che devi dimostrare che avevano "troppo da fare per fare HL3", non io che ti devo dimostrare che il team videogiochi non era occupato. Dovresti anche dirci come mai pensi che la Valve si sia occupata dell'hardware del Vive in prima persona, piuttosto che del software.

    E ripeto che "giusto" non è relativo. Half Life 2 Episode 2 non era autoconcludente, quindi in maniera automatica non è giusto lasciarlo monco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su