[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 796

Pagina 796 di 1437 PrimaPrima ... 2966967467867947957967977988068468961296 ... UltimaUltima
Risultati da 15.901 a 15.920 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15901
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il paragone con Duke Nukem non è solo per l'attesa ma anche per il risultato.

    Vi dirotto un attimo su questi 2 topic per aver dei pareri
    https://www.thegamesmachine.it/forum...-e-simili.html
    https://www.thegamesmachine.it/forum...-mouse-bt.html

  2. #15902
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    - hanno annunciato che era finito il sistema episodico e che si passava ad Half Life 3, sì, l'hanno detto.

    - "lavori per caso alla valve per dirlo" è uno dei rebuttal più stupidi mai sentiti. Non mi pare un salto logico gigantesco dire che chi lavora al software non lavora all'hardware. Cioè, non tutti. Piuttosto sei tu che devi dimostrare che avevano "troppo da fare per fare HL3", non io che ti devo dimostrare che il team videogiochi non era occupato. Dovresti anche dirci come mai pensi che la Valve si sia occupata dell'hardware del Vive in prima persona, piuttosto che del software.

    E ripeto che "giusto" non è relativo. Half Life 2 Episode 2 non era autoconcludente, quindi in maniera automatica non è giusto lasciarlo monco.
    dove che fino all'altro ieri l'internet tutto era ancora insicuro se vaneggiare su HL3 o ep.3

    lo è, per cui la domanda
    l' hardware non gira da solo, una circuit board non fa un cazzo senza tutto il supporto software a farlo funzionare, o pensi che cose tipo i driver, interfacce tipo big picture o anche SteamOS siano nati quando hanno incollato insieme i pezzi di hardware?

    e per la terza volta, perché ignori che ho scritto pure source 2 e vulkan?

    eh, io non ho detto niente di simile, ho detto che valve ha lavorato a un sacco di altre cose oltre che a steam, in risposta a tutti quelli de "valve oramai campa con steam e fine, non gli interessa fare altri giochi"
    a valve interessa fare roba rivoluzionaria/di grande rilevanza, basta vedere il video su artifact di gabe, dove il primissimo punto è che artifact sarà per i card game quello che HL fu per i first person action game

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  3. #15903
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    dove che fino all'altro ieri l'internet tutto era ancora insicuro se vaneggiare su HL3 o ep.3
    apri google, è una cosa confermata tempo fa.

  4. #15904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    apri google, è una cosa confermata tempo fa.
    http://half-life.wikia.com/wiki/Futu...lf-Life_series

    Leaks suggest that Valve has abandoned the episodic model[2]*and is now working on a full sequel entitled*Half-Life 3,[3]*but Valve employees have consistently refused to comment on the status or nature of the next*Half-Life*game, much to the displeasure of their fanbase.
    Leaks suggest
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è una cosa confermata tempo fa.
    hmm hmm?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  5. #15905
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che nell'allora recensione cartacea di HL2EP2 su TGM o GMC fosse stato riportato un virgolettato di Valve in cui si garantiva un minor intervallo di tempo tra l'uscita di EP2 ed EP3 rispetto a quanto era trascorso tra EP1 e EP2

    infatti ricordo di aver finito EP2 e di aver pensato una cosa del tipo 'dai che stavolta c'è da aspettare meno del solito!'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #15906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che nell'allora recensione cartacea di HL2EP2 su TGM o GMC fosse stato riportato un virgolettato di Valve in cui si garantiva un minor intervallo di tempo tra l'uscita di EP2 ed EP3 rispetto a quanto era trascorso tra EP1 e EP2

    infatti ricordo di aver finito EP2 e di aver pensato una cosa del tipo 'dai che stavolta tocca aspettare meno del solito!'
    di tempistica la valve ne han detto di baggianate

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  7. #15907
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ricordo interviste a gaben o altri pezzi grossi che han detto "il sistema episodico è finito, non ha funzionato come volevamo", senza ovviamente citare esplicitamente HL.

    Non ho voglia di scavare anche perchè qui stiamo a girare un cadavere, dopo i tweet di Marc Laidaw HL3 è ufficialmente morto e non si farà mai più, se non come presa in giro di se stesso alla Duke Nukem Forever.

  8. #15908
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dai pensate a quelli che si sono suicidati comprando SiN Episodes
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #15909
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma che significa non é giusto? Esiste un ideale di giustizia universalmente accettato che vede chi non porta termine una serie videoludica scaraventato nel girone piu profondo dell'inferno al momento della morte?
    Neanche a me piace che abbiano abbandonato cosí una serie tanto amata e di successo (e francamente avrebbero dovuto essere chiari nel momento in cui la cosa era diventata palese all'interno di Valve) ma non é che li porterei in tribunale per questo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #15910
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Un giorno lo faranno HL3.
    Non è un franchise che si butta via, è che gabe ormai ha deciso così e non uscirà finché non trovano l'idea innovativa o finché non passa la leadership di valve a qualcun altro.

    Ancora oggi capita che ripeschino qualche gioco degli anni 80 o 90.
    Credo che un HL3 farebbe hype anche tra 20 anni.
    A quel punto però dovrebbero fare un remake/remaster, per reintrodurre di nuovo la storia.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dai pensate a quelli che si sono suicidati comprando SiN Episodes
    Ricordo che HL e Sin uscirono in contemporanea, difatti mi pare fossero nello stesso numero di tgm.
    La cosa divertente è che sentivo la maggior parte della gente dire che Sin era quello più interessante dei due, e quello che avrebbe avuto più seguito.

    Ricordo persino una preview di tgm che sostanzialmente liquidava HL come il solito fps che non avrebbe portato chissà che.

    La storia gli ha dato ragionissima.
    Ultima modifica di Firephoenix; 12-03-18 alle 18:29

  11. #15911
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma che significa non é giusto? Esiste un ideale di giustizia universalmente accettato che vede chi non porta termine una serie videoludica scaraventato nel girone piu profondo dell'inferno al momento della morte?
    Neanche a me piace che abbiano abbandonato cosí una serie tanto amata e di successo (e francamente avrebbero dovuto essere chiari nel momento in cui la cosa era diventata palese all'interno di Valve) ma non é che li porterei in tribunale per questo
    Oh è italiano, "non è giusto" mica significa che scendono gli angeli della morte ed il mondo finisce.
    Non è giusto significa che è ingiusto, verso i tuoi clienti in questo caso, ma direi anche verso i developers e gli scrittori. Non ci vuole un grande genio mentale per capire perchè.

    Mo non è che per questo verranno giudicati all'inferno, ma la Valve è passata dall'essere la punta di diamante del gaming su PC all'essere non dico la merda sotto le scarpe, ma quasi. Sono quelli che fanno "i giochini con le carte" e tengono vivi un paio di giochi f2p con le cose estetiche sopra. Nsomma valgono quanto la Nexon, per fare un paragone.

  12. #15912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    devo dire che molta di sta community di gaming si sta rivelando estremamente peggio della community generalista che tempo dietro rideva dietro ai nerd


    oggi ci stanno i nerd che ridono dietro ai jappofili e a certi generi, un cerchio che si stringe in pratica

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  13. #15913
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    era meglio quando si stava peggio, quando tutti i gamer venivano indistintamente insultati dagli altri

  14. #15914
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    "Un giorno lo faranno HL3" ... se posso dire la mia, ogni qualvolta viene ripreso un brand decennale sospeso e riportato alla luce, spesso da menti diverse dalle originali, mi fa piacere, certo, ma non posso che non pensare a come sarebbe stato nell'epoca giusta e dalle menti originali. Se lo prendono in mano altri o in epoche successive che hanno diversamente influenzato il decorso, per me sa più di mod ufficializzata, se mi spiego. Un ipotetico HL3 pubblicato da un fantomatico partner di valve, o da valve stessa, ma chissà da chi fisicamente, non conterrà mai il vero finale di HL2 EP2, ma una libera interpretazione dello stesso, che sarebbe potuta essere creata da qualsiasi speculatore della stessa, quasi a livello di fanfiction

  15. #15915
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vero, ma non vuol dire che il risultato sia necessariamente inferiore.
    Vedi Deus Ex Invisibile War vs Human Revolution.
    Il secondo, pur non essendo partorito dalla mente di Warren Spector, è decisamente superiore al primo.

  16. #15916
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vero, ma non vuol dire che il risultato sia necessariamente inferiore.
    Vedi Deus Ex Invisibile War vs Human Revolution.
    Il secondo, pur non essendo partorito dalla mente di Warren Spector, è decisamente superiore al primo.
    Ti do ragione infatti, potremmo fare anche il paragone tra wolfenstein new order e wolfenstein 2008, new order è superiore sotto ogni aspetto. Però è un altro gioco, non è ciò che è stato inventato dall'inizio. Manca la continuità ecco, lo capisco che sia un discorso complesso

  17. #15917
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    C'era quella battuta che girava che potrebbe diventare realtà.........

    Half-Life.............................................. .a telltale game series!

    In teoria era uscito l'ennesimo "spin-off" amatoriale di half-life ma è stato sepolto dai voti negativi.

  18. #15918
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oh è italiano, "non è giusto" mica significa che scendono gli angeli della morte ed il mondo finisce.
    Non è giusto significa che è ingiusto, verso i tuoi clienti in questo caso, ma direi anche verso i developers e gli scrittori. Non ci vuole un grande genio mentale per capire perchè.

    Mo non è che per questo verranno giudicati all'inferno, ma la Valve è passata dall'essere la punta di diamante del gaming su PC all'essere non dico la merda sotto le scarpe, ma quasi. Sono quelli che fanno "i giochini con le carte" e tengono vivi un paio di giochi f2p con le cose estetiche sopra. Nsomma valgono quanto la Nexon, per fare un paragone.
    No, usare la parola "giusto" in questo modo non é italiano, abbiamo capito che Valve ha ferito i tuoi sentimenti non rilasciando un seguito alla serie ma l'IP é loro e ci fanno quel che gli pare, a te e al resto dei fans non devono proprio niente se non al massimo delle spiegazioni sul perché é finito tutto in quel modo.
    p.s. il progetto HL é andato a farsi benedire proprio perché chi ci lavorava ha preferito passare ad altro senza che nessuno glielo impedisse, che poi non ho capito che dovrebbero fare, puntare una pistola alla testa degli sviluppatori ed imporgli di lavorare a un progetto di cui non gli importa nulla per fare contento te?
    Ecco, un motivo che mi ha portato nel tempo ad odiare la serie HL e i suoi fans son proprio questi inutili melodrammi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #15919
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    l'Orange box penso sia stato il pacco più ricco mai pubblicato dal punto di vista della qualità.

  20. #15920
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che sentivo la maggior parte della gente dire che Sin era quello più interessante dei due, e quello che avrebbe avuto più seguito.
    Perchè SIN era il più "classico" dei due nel periodo in cui sono usciti quindi aveva quel tipo di "traino"

    Ricordo persino una preview di tgm che sostanzialmente liquidava HL come il solito fps che non avrebbe portato chissà che.
    Già

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su