[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 797

Pagina 797 di 1437 PrimaPrima ... 2976977477877957967977987998078478971297 ... UltimaUltima
Risultati da 15.921 a 15.940 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #15921
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    No, usare la parola "giusto" in questo modo non é italiano, abbiamo capito che Valve ha ferito i tuoi sentimenti non rilasciando un seguito alla serie ma l'IP é loro e ci fanno quel che gli pare, a te e al resto dei fans non devono proprio niente se non al massimo delle spiegazioni sul perché é finito tutto in quel modo.
    p.s. il progetto HL é andato a farsi benedire proprio perché chi ci lavorava ha preferito passare ad altro senza che nessuno glielo impedisse, che poi non ho capito che dovrebbero fare, puntare una pistola alla testa degli sviluppatori ed imporgli di lavorare a un progetto di cui non gli importa nulla per fare contento te?
    Ecco, un motivo che mi ha portato nel tempo ad odiare la serie HL e i suoi fans son proprio questi inutili melodrammi
    Vabè ho capito che l'analfabetismo funzionale va di moda, ma non capisco come tu non riesca a cogliere quello che ha colto il resto del mondo (dopotutto se la Valve è considerata come un fantasma della sua fama passata un motivo ci sarà, no? E quel motivo secondo te quale sarebbe?)

    Non terminare un libro lasciandolo scritto a metà non è giusto , non è che stiamo a parlà di opinioni, è così e basta. Le storie si completano. Secondo te Marc Laidaw ha postato il resto della trama su twitter così, per caso, o per dare perlomeno una chiusura?
    Non sto a fare nessun melodramma, sei tu che non capisci le parole

    la cosa di pistola alla testa e fare contente le persone te le stai inventando ora, calma i voli pindarici e leggi quello che viene scritto.

  2. #15922
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    purtroppo per me le parole le capisco fin troppo bene, o almeno abbastanza da inorridire davanti alle corbellerie che scrivi... cioé adesso uno dovrebbe sentirsi in colpa per non aver portato a compimento un opera? Seriamente? Che facciamo? Riesumiamo quello stronzo di Bulgakov perché secondo il codice morale di Galf non é giusto che il maestro e margherita rimanga incompiuto? E Kafka,Dickens,Foster Wallace,Proust ecc..?
    E hai pure il coraggio di parlare di analfabetismo funzionale
    p.s. il bello é che citi la storia postata da Laidlaw che finisce con un cliffhanger
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #15923
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    purtroppo per me le parole le capisco fin troppo bene, o almeno abbastanza da inorridire davanti alle corbellerie che scrivi... cioé adesso uno dovrebbe sentirsi in colpa per non aver portato a compimento un opera? Seriamente? Che facciamo? Riesumiamo quello stronzo di Bulgakov perché secondo il codice morale di Galf non é giusto che il maestro e margherita rimanga incompiuto? E Kafka,Dickens,Foster Wallace,Proust ecc..?
    E hai pure il coraggio di parlare di analfabetismo funzionale
    Se io produco una serie TV, convinco la gente ad abbonarsi a netflix apposta per vedere la mia cazzo di serie tv, poi faccio i dvd, convinco la gente a comprare i miei dvd, poi mi giro di coglioni e non produco l'ultima stagione, tu mio cliente che fai?

  4. #15924
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se io produco una serie TV, convinco la gente ad abbonarsi a netflix apposta per vedere la mia cazzo di serie tv, poi faccio i dvd, convinco la gente a comprare i miei dvd, poi mi giro di coglioni e non produco l'ultima stagione, tu mio cliente che fai?
    Puoi fare quello che ti pare, la scelta finale spetta sempre all'autore, non é che se lui non vuole piú lavorare all'opera o ha finito le idee lo puoi portare a processo.
    Oh é brutto, puó scocciare e tutto ma se non vogliono piiú lavorarci che si fa? Li si constringe a lavorarci forzatamente o ad affidare il progetto ad altri cosí ne esce al massimo qualcosa di mediocre o raffazzonato?
    Cribbio io darei un rene per vedere Il Maestro e Margherita finito come lo voleva Bulgakov (ammesso che sapesse come finirlo) ma non é che passa da uno dei piú grandi autori del 900 a povero stronzo per non aver finito un romanzo
    Ultima modifica di stronzolo; 12-03-18 alle 22:02
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #15925
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Puoi fare quello che ti pare, la scelta finale spetta sempre all'autore, non é che se lui non vuole piú lavorare all'opera o ha finito le idee lo puoi portare a processo.
    Oh é brutto, puó scocciare e tutto ma se non vogliono piiú lavorarci che si fa? Li si constringe a lavorarci forzatamente o ad affidare il progetto ad altri cosí ne esce al massimo qualcosa di mediocre o raffazzonato?
    Cribbio io darei un rene per vedere Il Maestro e Margherita finito come lo voleva Bulgakov (ammesso che sapesse come finirlo) ma non é che passa da uno dei piú grandi autori del 900 a povero stronzo per non aver finito un romanzo
    Ovvio che posso fare quello che mi pare, ma domani i miei clienti dicono: ci hai già fregato una volta con una IP non conclusa

  6. #15926
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Puoi fare quello che ti pare, la scelta finale spetta sempre all'autore, non é che se lui non vuole piú lavorare all'opera o ha finito le idee lo puoi portare a processo.
    Ma questo non lo rende giusto.
    È semplice italiano, nessuno sta a fare melodrammi, personalmente a me non frega più niente da perlomeno 3 anni. Solo che, per definizione, è un comportamento scorretto verso come minimo i tuoi clienti, ed è la ragione principale per cui la Valve ha perso credibilità, anche se perlomeno fino a poco tempo fa facevano uscire prodotti AAA assurrdi tipo Portal 2, oggi manco quelli.

    Spero semplicemente abbiano ancora la forza di creare un IP nuovo, perlomeno.

  7. #15927
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Adesso peró sono curioso di capire cosa intendi per giusto. A me piú che l'ip non conclusa ha deluso il fatto che la Valve odierna sembra essere interessata a portare avanti progetti che sono agli antipodi di ció che l'ha resa famosa, per HL non concluso posso anche farmene una ragione ma mi dispiace enormemente il fatto che sembri non esserci nessun titolo single player da parte loro all'orizzonte
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #15928
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Adesso peró sono curioso di capire cosa intendi per giusto. A me piú che l'ip non conclusa ha deluso il fatto che la Valve odierna sembra essere interessata a portare avanti progetti che sono agli antipodi di ció che l'ha resa famosa, per HL non concluso posso anche farmene una ragione ma mi dispiace enormemente il fatto che sembri non esserci nessun titolo single player da parte loro all'orizzonte
    Intendo la definizione da dizionario.
    Se fosse giusto oggi la Valve non avrebbe avuto nessun ritorno negativo di reputazione, non devo spiegarmi, si spiega da solo.

  9. #15929
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma che ingiusto, valve é una compagnia privata, finché non ti chiede soldi può pure dire che farà 50 episodi di hl e poi non farli

  10. #15930
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    eh, a costo di scatenare flame o apparire ancora piú cagacazzi di quanto non sia giá, non ci vedo niente di ingiusto nel non concludere un opera. Che poi meglio portarsi dietro il bel ricordo di una saga piuttosto che vederla perdere qualitá in una sequelizzazione atta solo a soddisfare i fan.
    Tipo Berserk sarebbe stato meglio non fosse andato oltre l'eclissi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #15931
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    .....ok pure io ci sono rimasto male su sto concetto di "giusto"........

  12. #15932
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma che ingiusto, valve é una compagnia privata, finché non ti chiede soldi può pure dire che farà 50 episodi di hl e poi non farli
    ddio mio ma qui si rasenta il "facciamo bannare galf"
    Dove ho detto che NON PUO' FARLO?
    Ho detto che non è giusto non che non può

    Maduonna.

  13. #15933
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ddio mio ma qui si rasenta il "facciamo bannare galf"
    Dove ho detto che NON PUO' FARLO?
    Ho detto che non è giusto non che non può

    Maduonna.
    Si ma sta calmo, tu hai detto che non é giusto, io dico che invece non c'è niente di ingiusto, vietato avere altre opinioni?

  14. #15934
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma sta calmo, tu hai detto che non é giusto, io dico che invece non c'è niente di ingiusto, vietato avere altre opinioni?
    l'omeopatiah funzionaahhh
    Boh sì perchè non stiamo parlando di opinioni.

  15. #15935
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'omeopatiah funzionaahhh
    Boh sì perchè non stiamo parlando di opinioni.
    E invece si, tanto che qua dentro nessuno ha ancora capito dove sarebbe l'ingiustizia, é ingiusto che il piccolo galf non possa sapere come finisce la storia di half-life?

    Mi ricorda il disagio di quelli che inveiscono contro il tipo di game of thrones:"laggente deve di sapere come finisce! 1!!1!esci il libroohhh!1!!"
    Ultima modifica di Sbonk; 12-03-18 alle 23:34

  16. #15936
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E invece si, tanto che qua dentro nessuno ha ancora capito dove sarebbe l'ingiustizia, é ingiusto che il piccolo galf non possa sapere come finisce la storia di half-life?

    Mi ricorda il disagio di quelli che inveiscono contro il tipo di game of thrones:"laggente deve di sapere come finisce! 1!!1!esci il libroohhh!1!!"
    Se non escono gli ultimi due libri il mondo può finire anche domani.

  17. #15937
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E invece si, tanto che qua dentro nessuno ha ancora capito dove sarebbe l'ingiustizia, é ingiusto che il piccolo galf non possa sapere come finisce la storia di half-life?

    Mi ricorda il disagio di quelli che inveiscono contro il tipo di game of thrones:"laggente deve di sapere come finisce! 1!!1!esci il libroohhh!1!!"
    Ma guarda che è inutile che fate gli ad hominem e mi tirate addosso parole che non ho mai detto. Non c'è nulla di divertente nel non capire l'Italiano.
    Non sono per niente alterato da questa cosa.
    Solo che non è giusto come comportamento, non ci ho aggiunto altri valori strani sopra, niente di emozionale, solo un semplice "non è giusto" perchè, appunto, crei un franchise, crei aspettative e poi floppi tutta la cosa giù nel cesso - che è una cosa nella tua completa libertà, puoi farla, ma non la rende giusta.

    Vogliamo andare di "reductio ad Hitlerum" così la capisci?
    Bruciare i dissidenti politici e quelli ritenuti "perversi" o "inferiori" nei forni era nella piena libertà del governo nazista.
    Questo lo rende giusto?
    Capisci la spiegazione o vuoi un altro esempio?
    La panna nella carbonara magari?

    Si spiegano un sacco di cose sui problemi di comprensione dell'Italiano medio, comunque.

  18. #15938
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è inutile che fate gli ad hominem e mi tirate addosso parole che non ho mai detto. Non c'è nulla di divertente nel non capire l'Italiano.
    Non sono per niente alterato da questa cosa.
    Solo che non è giusto come comportamento, non ci ho aggiunto altri valori strani sopra, niente di emozionale, solo un semplice "non è giusto" perchè, appunto, crei un franchise, crei aspettative e poi floppi tutta la cosa giù nel cesso - che è una cosa nella tua completa libertà, puoi farla, ma non la rende giusta.

    Vogliamo andare di "reductio ad Hitlerum" così la capisci?
    Bruciare i dissidenti politici e quelli ritenuti "perversi" o "inferiori" nei forni era nella piena libertà del governo nazista.
    Questo lo rende giusto?
    Capisci la spiegazione o vuoi un altro esempio?
    La panna nella carbonara magari?

    Si spiegano un sacco di cose sui problemi di comprensione dell'Italiano medio, comunque.
    Dio santo, é una delle cose più stupide che abbia mai letto.

    Ci vuole un bel pelo sullo stomaco a paragonare il non fare un videogioco a bruciare delle persone nei forni, poi ti permetti pure di insultare, ma come cavolo ragioni? La chiudo qua va, che devo ristorare la fiducia nell'umanità
    Ultima modifica di Sbonk; 13-03-18 alle 01:12

  19. #15939
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Puoi usare la panna della carbonara se ti disturba meno.
    Il punto rimane identico.

  20. #15940
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Puoi usare la panna della carbonara se ti disturba meno.
    Il punto rimane identico.
    E' giusto o no usare la panna nella carbonara?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su