[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 801

Pagina 801 di 1437 PrimaPrima ... 3017017517917998008018028038118519011301 ... UltimaUltima
Risultati da 16.001 a 16.020 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ho giocato nessuno dei due.
    Dovresti
    Tanto si trovano ormai per due spicci e durano poche ore

  2. #16002
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/YxWqt4yvNYQ


    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
    Sorry ma mi danno fastidio i video senza embed!


  3. #16003
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In australia ci sono state delle forti piogge, un tipo pensa di salvare un classico ragno australiano (quindi enorme e presumo mortale) dalla acque.....


    il video forse l'avete visto, perché girava qualche tempo fa........quello che mi ha colpito è chi attraversa la strada in tutta tranquillità intorno a 0.20 e come questi possano vivere tranquilli lì.......dove ogni cosa cerca di ucciderti!

  4. #16004
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    salvarlo? Io avrei tagliato il ramo...

  5. #16005
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    salvarlo? Io avrei tagliato il ramo...
    Lol, come se bastasse per ucciderlo. Quelle cose vanno spedite sul sole.

  6. #16006
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è solo un ragno... raramente sono davvero pericolosi per l'uomo, pure in australia, e si mangiano tanti altri insetti molto più pericolosi e rompicoglioni

  7. #16007
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Starship Troopers non ha insegnato un bel nulla, vedo

  8. #16008
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Starship Troopers non ha insegnato un bel nulla, vedo
    Certo! Che senza plebiscito popolare oggi staremo colonizzando pianeti e che le power armor sono davvero fighe!

  9. #16009
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qualche giorno fa ho fatto un ordine su amazon che ho annullato, per alcuni articoli, qualche ora dopo, sfortunatamente pochi minuti dopo "l'autorizzazione al pagamento" confermato dalla mia postepay a quanto mi ha detto l'assistenza di amazon. La tizia mi ha comunque rassicurato del fatto che l'addebito avviene solamente quando l'ordine viene da loro spedito (non in questo caso dunque) e che tempo un paio di giorni e avrei rivisto l'importo dell'articolo annullato fra il mio saldo disponibile.

    Ieri il saldo disponibile effettivamente è aumentato, ma della cifra precisa dell'articolo da me mantenuto nell'ordine (8,90€), mentre la differenza dell'articolo annullato (54,40€) è rimasta ben evidente fra saldo contabile e disponibile. In tutto ciò l'articolo da 8,90€ è stato spedito ieri sera.

    Avete mai avuto problemi simili? Il fatto che la accreditata nuovamente sul saldo disponibile sia identica a quella dell'articolo non annullato mi fa venire il dubbio che ci sia stato qualche problema nel sistema tipo



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  10. #16010
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho fatto un ordine su amazon che ho annullato, per alcuni articoli, qualche ora dopo, sfortunatamente pochi minuti dopo "l'autorizzazione al pagamento" confermato dalla mia postepay a quanto mi ha detto l'assistenza di amazon. La tizia mi ha comunque rassicurato del fatto che l'addebito avviene solamente quando l'ordine viene da loro spedito (non in questo caso dunque) e che tempo un paio di giorni e avrei rivisto l'importo dell'articolo annullato fra il mio saldo disponibile.

    Ieri il saldo disponibile effettivamente è aumentato, ma della cifra precisa dell'articolo da me mantenuto nell'ordine (8,90€), mentre la differenza dell'articolo annullato (54,40€) è rimasta ben evidente fra saldo contabile e disponibile. In tutto ciò l'articolo da 8,90€ è stato spedito ieri sera.

    Avete mai avuto problemi simili? Il fatto che la accreditata nuovamente sul saldo disponibile sia identica a quella dell'articolo non annullato mi fa venire il dubbio che ci sia stato qualche problema nel sistema tipo
    Chiama l'assistenza Amazon e risolvi. Sono super cordiali.

    ps: e butta la postepay, fatti una prepagata bancaria, le poste ti daranno solo rogne.

  11. #16011
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho fatto un ordine su amazon che ho annullato, per alcuni articoli, qualche ora dopo, sfortunatamente pochi minuti dopo "l'autorizzazione al pagamento" confermato dalla mia postepay a quanto mi ha detto l'assistenza di amazon. La tizia mi ha comunque rassicurato del fatto che l'addebito avviene solamente quando l'ordine viene da loro spedito (non in questo caso dunque) e che tempo un paio di giorni e avrei rivisto l'importo dell'articolo annullato fra il mio saldo disponibile.

    Ieri il saldo disponibile effettivamente è aumentato, ma della cifra precisa dell'articolo da me mantenuto nell'ordine (8,90€), mentre la differenza dell'articolo annullato (54,40€) è rimasta ben evidente fra saldo contabile e disponibile. In tutto ciò l'articolo da 8,90€ è stato spedito ieri sera.

    Avete mai avuto problemi simili? Il fatto che la accreditata nuovamente sul saldo disponibile sia identica a quella dell'articolo non annullato mi fa venire il dubbio che ci sia stato qualche problema nel sistema tipo
    guarda, a me è capitato giusto di recente - e per ben due volte - di cancellare un ordine su Amazon
    la somma in effetti viene 'congelata' temporaneamente dalla banca/posta appena viene fatto l'ordine (generando appunto quella differenza di saldo disponibile che dici) e viene successivamente addebitata definitivamente solo alla spedizione della merce

    ho annullato due ordini, uno appoggiato su postepay (visa) e un altro su ricaricabile legata al mio c/c bancario (sempre visa)
    nel caso della postepay il saldo è tornato corretto in un giorno circa
    nel caso della ricaricabile bancaria in 1 settimana/10 giorni circa

    cmq non ti preoccupare, magari aspetta qualche gg e poi ricontrolla per sicurezza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #16012
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Chiama l'assistenza Amazon e risolvi. Sono super cordiali.

    ps: e butta la postepay, fatti una prepagata bancaria, le poste ti daranno solo rogne.
    Ci avevo già pensato ma oramai è rimasto poco alla scadenza, quindi la uso finché non muore

    Con amazon ci ho già parlato e mi ha detto di parlare con le poste, ho appena finito di parlare con le poste e, plot twist, mi han detto di parlare con amazon

    Boh, non capisco perché hanno stornato il denaro per il prodotto acquistato (e che è attualmente in transito) mentre non hanno ancora stornato il denaro per il prodotto annullato



    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    guarda, a me è capitato giusto di recente - e per ben due volte - di cancellare un ordine su Amazon
    la somma in effetti viene 'congelata' temporaneamente dalla banca/posta appena viene fatto l'ordine (generando appunto quella differenza di saldo disponibile che dici) e viene successivamente addebitata definitivamente solo alla spedizione della merce

    ho annullato due ordini, uno appoggiato su postepay (visa) e un altro su ricaricabile legata al mio c/c bancario (sempre visa)
    nel caso della postepay il saldo è tornato corretto in un giorno circa
    nel caso della ricaricabile bancaria in 1 settimana/10 giorni circa

    cmq non ti preoccupare, magari aspetta qualche gg e poi ricontrolla per sicurezza
    Eh ma il fatto è che mi sono stati accreditati di nuovo i soldi per l'articolo acquistato, mentre non ancora i soldi per l'articolo annullato
    Ultima modifica di Kurapika; 19-03-18 alle 15:45



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  13. #16013
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Ci avevo già pensato ma oramai è rimasto poco alla scadenza, quindi la uso finché non muore

    Con amazon ci ho già parlato e mi ha detto di parlare con le poste, ho appena finito di parlare con le poste e, plot twist, mi han detto di parlare con amazon

    Boh, non capisco perché hanno stornato il denaro per il prodotto acquistato (e che è attualmente in transito) mentre non hanno ancora stornato il denaro per il prodotto annullato
    Sei potenzialmente fottuto a causa delle poste. (Edit: semplicemente perchè se per qualche ragione non ti arrivano i soldi manco fra qualche giorno, fidati che faranno muro completo e non ne saprai nulla di nulla se non passando per avvocati.)
    La faccio super breve: anni fa mi hanno fottuto tipo 400€ da una postepay fatta 3 giorni prima. Venerdì la faccio e carico, sabato, domenica, lunedì mattina furto tramite ricarica fraudolenta da bancomat, lunedì mattina+qualche ora denuncia storno e blocco carta, giri in commissariato e poste.

    Passano i giorni, non ricordo quanti, le poste mi mandano una lettera CTRL+C CTRL+V dove mi dicono che "è phishing, cazzi tuoi, ciao" quando a me non hanno mai "phishiato" nulla e la postepay è stata usata solamente per registrarsi a Paypal (paypal vero, non paypal.uganda, ma detto questo in banca ti paravano il culo, in particolare per 400€.)
    Come ho risolto? Con l'arbitro bancario finanziario. Dopo circa un anno hanno costretto le poste a pagare me e le loro spese. La parte divertente? Qualche mese dopo mi arriva una lettera dalle poste dove mi dicono che "Ok t'abbiamo rimandato i soldi ma non riconosciamo la legittimità di quello che è stato deciso dall'ABF, useremo i nostri avvocati per riprenderci i tuoi fottutissimi 400€ e ti faremo pagare tutte le nostre spese in avvocati".

    Poi non hanno più fatto nulla, pure quella sarà stata tipo una risposta automatica.
    Casualmente qualche anno dopo c'è stato un giro di arresti per personale delle poste che bucava il sistema, se ne è parlato pochissimo. Dettagli.
    Riassunto, fuggi dalle poste, fuggi lontanissimo.
    Ultima modifica di Galf; 19-03-18 alle 16:07

  14. #16014
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    te li dovrebbero riaccreditare entro qualche giorno...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #16015
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non mi fa giocare a the crew perchè il gioco è in manutenzione -____- manco il forum ubilol funziona

  16. #16016
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sei potenzialmente fottuto a causa delle poste. (Edit: semplicemente perchè se per qualche ragione non ti arrivano i soldi manco fra qualche giorno, fidati che faranno muro completo e non ne saprai nulla di nulla se non passando per avvocati.)
    La faccio super breve: anni fa mi hanno fottuto tipo 400€ da una postepay fatta 3 giorni prima. Venerdì la faccio e carico, sabato, domenica, lunedì mattina furto tramite ricarica fraudolenta da bancomat, lunedì mattina+qualche ora denuncia storno e blocco carta, giri in commissariato e poste.

    Passano i giorni, non ricordo quanti, le poste mi mandano una lettera CTRL+C CTRL+V dove mi dicono che "è phishing, cazzi tuoi, ciao" quando a me non hanno mai "phishiato" nulla e la postepay è stata usata solamente per registrarsi a Paypal (paypal vero, non paypal.uganda, ma detto questo in banca ti paravano il culo, in particolare per 400€.)
    Come ho risolto? Con l'arbitro bancario finanziario. Dopo circa un anno hanno costretto le poste a pagare me e le loro spese. La parte divertente? Qualche mese dopo mi arriva una lettera dalle poste dove mi dicono che "Ok t'abbiamo rimandato i soldi ma non riconosciamo la legittimità di quello che è stato deciso dall'ABF, useremo i nostri avvocati per riprenderci i tuoi fottutissimi 400€ e ti faremo pagare tutte le nostre spese in avvocati".

    Poi non hanno più fatto nulla, pure quella sarà stata tipo una risposta automatica.
    Casualmente qualche anno dopo c'è stato un giro di arresti per personale delle poste che bucava il sistema, se ne è parlato pochissimo. Dettagli.
    Riassunto, fuggi dalle poste, fuggi lontanissimo.
    Bella avventura proprio , se non altro hai riavuto i soldi



    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    te li dovrebbero riaccreditare entro qualche giorno...
    A quanto pare è come dici tu e in realtà l'accredito degli 8.90€ che mi sono ritrovato è dovuto al fatto che a quanto pare mi erano stati "sottratti" al momento dell'ordine più del dovuto. Ho parlato al telefono con l'assistenza dell'amazzone e mi ha confermato che il sistema aveva contato 2 oggetti da 8,90 per poi rimborsarmi il secondo visto che non l'avevo ordinato

    E mi han detto pure che in questa settimana con il circuito postepay è capitato un sacco di volte



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  17. #16017
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sei potenzialmente fottuto a causa delle poste. (Edit: semplicemente perchè se per qualche ragione non ti arrivano i soldi manco fra qualche giorno, fidati che faranno muro completo e non ne saprai nulla di nulla se non passando per avvocati.)
    Casualmente qualche anno dopo c'è stato un giro di arresti per personale delle poste che bucava il sistema, se ne è parlato pochissimo. Dettagli.
    Riassunto, fuggi dalle poste, fuggi lontanissimo.
    hai avuto una sfiga colossale, eh

    però da qui a far passare tutto il sistema postale come una merda ce ne passa... voglio dire, te sei stato incredibilmente sfigato in questa situazione, ma per il 99% degli utenti postepay queste cose non succedono.
    e, per assurdo, se dall'altra parte ci sono dipendenti e/o personale disonesti, sta cosa può succedere benissimo anche con la banca...

    giusto per fare due esempi:
    - io con la postepay ho anche prelevato contante all'estero senza mai alcun problema
    - un mio amico ha usato UNA volta il bancomat per un prelievo durante delle ferie negli USA e si è trovato in conto un altro prelievo (o addebito, ora non ricordo) giornaliero di € 400,00
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-03-18 alle 21:00


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #16018
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    E mi han detto pure che in questa settimana con il circuito postepay è capitato un sacco di volte
    vai tranquillo che i tempi di 'congelamento' e successivo addebito effettivo sono quelli

    per dirti, ieri dopo pranzo ho preso una key di Dishonored Death of the Outsider su IG
    ho riscattato la key e ho appena finito di scaricare i 20 giga di gioco, eppure il pagamento sulla mia ricaricabile (bancaria) è ancora segnato come 'virtuale' e non effettivo....
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-03-18 alle 21:00


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #16019
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In australia ci sono state delle forti piogge, un tipo pensa di salvare un classico ragno australiano (quindi enorme e presumo mortale) dalla acque.....


    il video forse l'avete visto, perché girava qualche tempo fa........quello che mi ha colpito è chi attraversa la strada in tutta tranquillità intorno a 0.20 e come questi possano vivere tranquilli lì.......dove ogni cosa cerca di ucciderti!
    Ma nessuno ha visto lo scorpione?

  20. #16020
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me pare una aragosta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su