[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 809

Pagina 809 di 1437 PrimaPrima ... 3097097597998078088098108118198599091309 ... UltimaUltima
Risultati da 16.161 a 16.180 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16161
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    veramente qualcuno legge questi wot?
    veramente?

  2. #16162
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    No, leggere i WOT di Glorf è dannoso per la salute

  3. #16163
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In effetti non capisco dove stia lo scandaloh1!!1!! se Amazon aumento il Prime di tot... ti piace averlo? Lo fai. Non ti garba? Non lo fai.
    Non è che si muore se l'acquisto non ti arriva il giorno dopo eh... anni fa come facevate? Andavate in giro per strada ad ammazzare la gente per passare il tempo prima della consegna?
    Mi avessero detto che senza il Prime non posso accedere al catalogo Amazon, allora lì mi incazzo, ma per avere una spedizione più celere E un servizio streaming E giochi gratis su Twitch (perchè c'è anche quello col Prime eh) sinceramente me ne sbatto... oppure, se proprio muoio dalla voglia di averlo pago ma non mi lamento. Non si parla di qualcosa di imperdibile eh, si parla di aggiunte ad un sistema che già anni fa andava bene, questo è solo un di più che se lo vuoi, paghi. Quanto dicono loro, ma non ti obbligano certo a farlo

    EDIT: sulla questione monopolio è un altro paio di maniche. Loro si son mossi per primi ed è giusto che guidino il mercato. Che poi, i prezzi sono ottimi... fossero dei monopolisti ma con prezzi assurdi allora sì, ci si potrebbe anche lamentare, ma non mi pare sia questo il caso. Il giorno in cui diventeranno monopolisti e proporranno prezzi esorbitanti, costringendomi di fatto a spendere da loro in quanto monopolisti, allora mi lamenterò. Per ora sono solo fregnacce.
    Non mi pare che ci si lamenti di Steam e fino a qualche anno fa erano loro i monopolisti del settore... perchè con Amazon è differente?
    Prezzi bassi, ottimi prodotti, molta varietà... mi pare che siano identici
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-03-18 alle 18:27

  4. #16164
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Manco fossero costretti

    Tipo il canone.
    Vaffanculo RAI.

  5. #16165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, ma prima fate una lista di cose ottime e poi parlate di gente con la pistola alla tempia.

    Però manca l'anello della catena: nel frattempo chi vuole competere si trova davanti un ostacolo insormontabile.

    Mercato libero o meno non è cosa buona.

    Mi sembra anche abbastanza semplice.

    Chiaramente chi è contro questa situazione potrebbe spendere molto di più andando dal negozietto all'angolo. Ma sapete benissimo che non lo farebbe mai.

    Altrimenti dove sta il trucco?
    Chi vuole competere si trova contro un ostacolo non perché sia monopolista di suo bensì perché ha oramai talmente tanti soldi che puo' permettersi politiche di resi rapporti con la clientela ultravantaggiose per questi ultimi (la loro politica dei resi è praticamente una truffa legalizzata a loro stesse spese) che altri possono solo sognarsi. E' una cosa normalissima e c'è in tutti i campi. Se non ti inventi qualcos'altro per invogliare la clientela a venire da te sparisci dal mercato. E' l'effetto della concorrenza.
    Non è che loro debbano iniziare a trattarti da stronzo per mollare quote di mercato. Sono diventati un colosso non perché hanno bombardato tutti gli altri competitor, semplicemente i clienti scelgono loro a discapito di altri perché ti danno più vantaggi.
    Ultima modifica di Darkless; 22-03-18 alle 19:00

  6. #16166
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chi vuole competere con Amazon logicamente non lo fa su quello che può fare solo una multinazionale, devi farti un negozio specializzato di nicchia dove tratti veramente bene i tuoi clienti. Poi Amazon ancora non vende tutto!

    Ad esempio, io compro le lenti a contatto dal mio ottico di fiducia anche se costano il doppio perchè in cambio mi offrono visite e check up gratuiti e costanti. Non tutti i negozi possono fare la stessa cosa, ma ci sono modi per fare cose simili: ad esempio Decathlon è popolare per le biciclette perchè se compri una bici da loro te la assettano per il tuo fisico, su misura, con un'ottima assistenza tecnica post vendita.

    Io se potessi comprare obiettivi in un negozio che fa prezzi corretti e mi permette di, per dire, tarare la messa a fuoco da loro con garanzie post vendita corrette, lo farei. Invece qui nessuno lo fa, quindi compro da Amazon.

    edit: però anche lì c'è una realtà italiana che compete dove Amazon non riesce, Ars Imago si occupa di fotografia su pellicola ed anche se le pellicole costano di più da loro, preferisco loro ad Amazon.

  7. #16167
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    veramente qualcuno legge questi wot?
    veramente?
    C'è chi scrive tre miliardi di post, e poi c'è MEGAMAN che con un solo post risponde precisamente a tutti. Sono punti di vista.

  8. #16168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Chi vuole competere con Amazon logicamente non lo fa su quello che può fare solo una multinazionale, devi farti un negozio specializzato di nicchia dove tratti veramente bene i tuoi clienti. Poi Amazon ancora non vende tutto!

    Ad esempio, io compro le lenti a contatto dal mio ottico di fiducia anche se costano il doppio perchè in cambio mi offrono visite e check up gratuiti e costanti. Non tutti i negozi possono fare la stessa cosa, ma ci sono modi per fare cose simili: ad esempio Decathlon è popolare per le biciclette perchè se compri una bici da loro te la assettano per il tuo fisico, su misura, con un'ottima assistenza tecnica post vendita.

    Io se potessi comprare obiettivi in un negozio che fa prezzi corretti e mi permette di, per dire, tarare la messa a fuoco da loro con garanzie post vendita corrette, lo farei. Invece qui nessuno lo fa, quindi compro da Amazon.

    edit: però anche lì c'è una realtà italiana che compete dove Amazon non riesce, Ars Imago si occupa di fotografia su pellicola ed anche se le pellicole costano di più da loro, preferisco loro ad Amazon.
    Quel che dici è giustissimo ma nel tuo caso stai più che altro facendo un discorso negozio fisico vs e-commerce (non necessariamente Amazon).

  9. #16169
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in USA 100 dollari?

    Vorrà dire che quando saranno 100 euro qui da noi la gente continuerà a dire che si risparmia lo stesso.

  10. #16170
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    C'è chi scrive tre miliardi di post, e poi c'è MEGAMAN che con un solo post risponde precisamente a tutti. Sono punti di vista.
    Poi il discorso finirebbe subito, troppo facile; è più divertente mettersi a continuare a fare stesse domande e le stesse risposte.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In effetti non capisco dove stia lo scandaloh1!!1!! se Amazon aumento il Prime di tot... ti piace averlo? Lo fai. Non ti garba? Non lo fai.
    Non è che si muore se l'acquisto non ti arriva il giorno dopo eh... anni fa come facevate? Andavate in giro per strada ad ammazzare la gente per passare il tempo prima della consegna?
    Il "problema" è che sotto i 29€ la spedizione non è gratuita, non è che costi tanto, però a quel punto un utente senza Prime attivo magari cerca in altri negozi dove il costo articolo + spedizione sia inferiore.
    Ovviamente se compri roba costosa, fottesega.
    Ma la cosa bella del Prime è che puoi fare tanti piccoli acquisti uno dopo l'altro
    "Ah cazzo.. ho comprato un solo cavetto per caricare il telefono con l'adattatore 12v da auto, ma me ne servirebbero due; vabbhé ora lo piglio, tanto non pago la spedizione"
    Altrimenti ti disperi perché andresti a pagare 5€ di cavetto + 5€ di spedizione, invece di aver inserito tutto nell'ordine precedente
    Ultima modifica di Mega Man; 22-03-18 alle 19:35

  11. #16171
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e sì, sei arrivato tu con tutte le risposte

  12. #16172
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quel che dici è giustissimo ma nel tuo caso stai più che altro facendo un discorso negozio fisico vs e-commerce (non necessariamente Amazon).
    L'e-commerce non Amazon, vestiti esclusi, è abbastanza defunto per quanto mi riguarda... dopo aver provato con mano l'assistenza Amazon, comprare su Ebay restituisce lo stesso senso di sicurezza di comprare la droga dai nigga a Termini.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    in USA 100 dollari?

    Vorrà dire che quando saranno 100 euro qui da noi la gente continuerà a dire che si risparmia lo stesso.
    A seconda dell'uso che ne fai, 100€ l'anno sono sempre un ottimo prezzo, per quello che può offrirti. Sono già a 90€ in UK.
    Sarebbero meno di 8,5€ al mese, quanto la gente è disposta a pagare per Netflix HD.
    Bisogna solo dare un valore al servizio che ricevi e decidere se ne vale la pena, Amazon funziona benissimo senza prime!

    E no, non terrei l'abbonamento se fossero saltati a 100 al mese, ma fino a 50 euro per ora non batterei ciglio. In America hanno anche servizi diversi e più varietà.

  13. #16173
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e nulla, vi siete fossilizzati sul "tanto io risparmio", che è la risposta di Megaman...

    - - - Aggiornato - - -

    e fottesega di Amazon!!!


    guardate qui!!!!!!!


    http://store.steampowered.com/app/73...Monkey_Island/

  14. #16174
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In effetti se vado in un negozio e un oggetto costa troppo per i miei gusti, semplicemente non lo compro. Non vado certo a fare le manifestazioni in piazza Certo se domani mi trovassi il grano, la pasta e il pane a 10€ al kg a qualcuno le rompo le palle.

  15. #16175
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    In effetti se vado in un negozio e un oggetto costa troppo per i miei gusti, semplicemente non lo compro. Non vado certo a fare le manifestazioni in piazza Certo se domani mi trovassi il grano, la pasta e il pane a 10€ al kg a qualcuno le rompo le palle.
    La focaccia già costa 10€ al KG dal panettiere

  16. #16176
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La focaccia già costa 10€ al KG dal panettiere
    La fanno pagare tanto per favorire l'ingresso di altri focaccieri nel mercato

  17. #16177
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho fatto partire il tamagotchi dal sito dei giochi Tiger e l'uovo non si schiude anche con l'ora impostata
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #16178
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La focaccia già costa 10€ al KG dal panettiere
    Un buon olio d'oliva costa

  19. #16179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Ho fatto partire il tamagotchi dal sito dei giochi Tiger e l'uovo non si schiude anche con l'ora impostata
    E' quello che ti meriti per essere andato a prendere proprio il tamagotchi in mezzo a tutto quel ben di Dio

  20. #16180
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La fanno pagare tanto per favorire l'ingresso di altri focaccieri nel mercato
    Non è giusto, io ho bisogno di comprare la focaccia sempre da 'ndonio il vero, perché se non mi piace me la cambia subito senza fare problemi. Se alza troppo il prezzo da chi vado, Oronzo lo stronzo?

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Ho fatto partire il tamagotchi dal sito dei giochi Tiger e l'uovo non si schiude anche con l'ora impostata


    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Un buon olio d'oliva costa
    Vuoi dire che quelli che la vendono a meno usano l'olio d'ascella?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su