[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 815

Pagina 815 di 1437 PrimaPrima ... 3157157658058138148158168178258659151315 ... UltimaUltima
Risultati da 16.281 a 16.300 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16281
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non vedo affermazione fatta al tempo che non sia vera (tutt'ora nella SE tra l'altro). Il gigante non era un bug? Le frasi degli NPC erano tante? Faziosità detto da te fa sorridere non poco.
    ma sei convinto di quello che hai scritto?
    (così, per curiosità )

  2. #16282
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sbagliato
    ti ricordi quando, in skyrim, il gigante dava una botta con la mazza al pg e lo faceva volare come una palla da baseball?
    ondate di beoti che gridavano al bug!
    e l'ameno tormentone della "freccia nel ginocchio" diventava sinonimo di dialoghi ripetitivi
    invece ho visto orrori (veri e involontari) in tanti indie che vengono del tutto ignorati perché "poverini hanno pochi mezzi"
    non c'è una regola fissa, in queste cose la faziosità la fa da padrona, di solito alla gogna vengono messe di più le sh "ricche" (CDP a parte....per ora)
    Il gigante È un bug, che poi sia stato lasciato nel gioco perchè fa ridere è un'altra cosa, ma è palesemente una scemenza dovuta al sistema della fisica di quel motore che fa un po' acqua... succede mi pare solo con l'attacco alto-basso del gigante, che dovrebbe schiacciarti a terra invece ti spara in orbita.

  3. #16283
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho visto il video del bug del gigante
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  4. #16284
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma scusa, anche il tacchino è un bug (lo spero, perchè sarebbe l'unico motivo per ridere... se fatto apposta non fa ridere). Perchè il tacchino è esilarante mentre il gigante no?
    Sono la medesima cosa eh... questo dicevo: due pesi, due misure sugli stessi problemi ma in giochi differenti.

  5. #16285
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mah, per me quelli non sono bug, sono robetta secondaria che al limite mi strappa un sorriso.

    I bug sono ben altri. O meglio, quelli possono anche essere bug, ma fottesega.

    Io mi incazzo se una quest si rompe o non si attiva!

  6. #16286
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il gigante È un bug, che poi sia stato lasciato nel gioco perchè fa ridere è un'altra cosa, ma è palesemente una scemenza dovuta al sistema della fisica di quel motore che fa un po' acqua... succede mi pare solo con l'attacco alto-basso del gigante, che dovrebbe schiacciarti a terra invece ti spara in orbita.
    ma volete scherzare?
    c'è un bestione che, con una mazza che ha la forma di quelle da baseball, fa un tiro micidiale (si chiama "hit") che spedisce in orbita il pg manco fosse una palla, appunto, da baseball, con un'animazione e una visuale che non sono presenti in nessuna altra parte del gioco
    e , ricordo, che bethesda è americana, quindi lo sport nazionale lo conosce bene
    per chi non se ne fosse accorto: è un gioco strapieno di easter egg, ce ne sono a centinaia, nelle wiki ne scoprono alti ancora oggi, cercarli è un sotto gioco
    che poi di bachi, come quasi tutti i giochi, tutti i giochi grossi, tutti gli open world, tutti i giochi bethesda, ce n'è una marea (anche talmente gravi da impedire di completare quest) e dopo millemmila patch qualcuno resta ancora
    e che il motore sia vecchio di vent'anni e appena un po' incipriato lo sanno tutti
    ma scambiare pervicacemente una evidentissima gag per un bug è proprio volerlo fare....poi, per carità, se volete credere anche alle scie chimiche sono affari vostri

  7. #16287
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    da quello che ricordo il gigante non spedisce in orbita (non fa quel movimento tipo baseball), perchè la clava te la schiaccia in fronte

  8. #16288
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    secondo voi questo complessa sequenza sarebbe un bug non voluto?
    Nota: errata corrige, ricordavo una mazza invece è un martellone, mea culpa ma la sostanza non cambia

  9. #16289
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Boh, non si può dire che skyrim non abbia bug (voglio dire, l'intero sistema dei cavalli é un grosso bug ), però appunto di quelli del tacchino e del gigante, della gente che muore in pose assurde, delle compenetrazioni qua e là mi importa poco, oltre che ad essere quasi fisiologici nel 99% degli open world di quella vastità, sono altri i bug che per me peggiorano il giudizio sui giochi: le missioni rotte (che ad esempio ho trovato in oblivion, era una secondaria ma fa incazzare), compagni e cavalli che li perdi e non li trovi mai più, dialoghi che non si attivano perché l'npc in questione si é bloccato da qualche parte etcetc.
    Se sono errori solamente "estetici" ci passo tranquillamente sopra,l'importante é che il gioco funzioni.

  10. #16290
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, non si può dire che skyrim non abbia bug (voglio dire, l'intero sistema dei cavalli é un grosso bug ), però appunto di quelli del tacchino e del gigante, della gente che muore in pose assurde, delle compenetrazioni qua e là mi importa poco, oltre che ad essere quasi fisiologici nel 99% degli open world di quella vastità, sono altri i bug che per me peggiorano il giudizio sui giochi: le missioni rotte (che ad esempio ho trovato in oblivion, era una secondaria ma fa incazzare), compagni e cavalli che li perdi e non li trovi mai più, dialoghi che non si attivano perché l'npc in questione si é bloccato da qualche parte etcetc.
    Se sono errori solamente "estetici" ci passo tranquillamente sopra,l'importante é che il gioco funzioni.
    ma infatti
    e poi nei forum si leggono cose incredibili tipo:
    - questo gioco non è ottimizzato, mi scatta anche se ho un celeron e una 3dfx da un mega
    - c'è un boss che non riesco a far fuori, è certamente bug
    - ho girato tutta la mappa ma non riesco a trovare il tal dei tali, è un bug (e poi c'era addirittura il segnalino nella mappa)
    e così via
    poi, per carità, a volte succedono cose di cui le sh dovrebbero vergognarsi
    in F4, all'uscita, c'era un bug gravissimo che impediva di entrare nel covo dei rairoad tranciandone via tutta la storyline, credevo di essere cretino io ma poi si scatenò un putiferio in rete perché capitava a quasi il 30% dei giocatori
    per fortuna su pc trovarono subito il comando da console per risolvere (spero che successivamente l'abbiano fixato....)

  11. #16291
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oddio non ho voglia neanche di parlarne... fa cagare e nel contesto di un gioco fatto male e scritto peggio, fa più bug che altro. That's all.
    De gustibus etc.

  12. #16292
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Il bello è che robe del genere in un qualche VG non AAA sarebbe stato un'affronto all'intelligenza (penso alle critiche mosse a Kingdom Come) mentre se è ubizoz che a ste stronzate è abbonata ci si ride su.... se i videogiocatori fossero un minimo coerenti dovrebbero tirare su un merdaio come poche robe
    Perché il tizio ride invece di continuare a sparargli?
    Anche in FC3 ricordo che certi pennuti fossero tosti e facevano un bel male quando attaccavano, niente ha senso, il gioco decide che certi animali devono essere più forti a prescindere da come dovrebbero essere in realtà, e lo sono e basta

  13. #16293
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ubitroll ed i suoi uber animali distruttori che sopravivvono a 6 tizi con fucili d'assalto ammazzandoli tutti
    Ultima modifica di Harlan Draka; 02-04-18 alle 11:02
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #16294
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    oddio non ho voglia neanche di parlarne... fa cagare e nel contesto di un gioco fatto male e scritto peggio, fa più bug che altro. That's all.
    De gustibus etc.
    che il gioco faccia cagare è un'opinione personale e comunque rispettabile, ma spacciare per bug una cosa che non piace è propaganda tendenziosa

  15. #16295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non vedo affermazione fatta al tempo che non sia vera (tutt'ora nella SE tra l'altro). Il gigante non era un bug? Le frasi degli NPC erano tante? Faziosità detto da te fa sorridere non poco.
    Hai scordato ruttare in faccia ai passanti per farli volar via.

  16. #16296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    secondo voi questo complessa sequenza sarebbe un bug non voluto?
    Nota: errata corrige, ricordavo una mazza invece è un martellone, mea culpa ma la sostanza non cambia
    non vedo cosa c'entri il baseball, anche oltre il fatto che stia usando una clava e non una mazza

    hai mai visto un giocatore di baseball tirare la mazza con un braccio solo e/o fare una movenza dall' alto verso il basso (che è tipo l'esatto contrario del risultato che vorrebbe un battitore)?


    che avrebbe di così strano il tacchino? il fatto che uccida il giocatore che gli girava in tondo senza sparargli?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 02-04-18 alle 15:13

  17. #16297
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Stasera report su RAI3 ha dedicato una puntata agli innesti ed ai potenziati...praticamente l'universo immaginato da Deus ex Human Revolution e Mankind Divided potrebbe tra non molti anni realizzarsi!

    Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  18. #16298
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi dicono che hanno tolto le steam mavhine dallo store

    From mobile

  19. #16299
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi dicono che hanno tolto le steam mavhine dallo store

    From mobile
    Lo spero. Era un disastro annunciato e prevedibile, è da prima del lancio che dicevo di come sarebbero state un floppone sono così palesemente inutili, pd.

  20. #16300
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    L'idea alla base della steam machine imo era interessante, ma è stata gestita a cazzo e persa nei meandri del "valve time".
    Hanno perso anni e anni a pasticciare e ne sono uscite fondamentalmente 3 cose:

    1) steam machine, esperimento abbozzato, non pubblicizzato e poi abbandonato

    2) Lo steam link di cui sento opinioni contrastanti, ad ogni modo niente di groundbreaking

    3) steam controller che ha una gran configurabilità, ma anche di quello sento pareri non sempre entusiasti

    Non era meglio se continuavano a far giochi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su