[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 817

Pagina 817 di 1437 PrimaPrima ... 3177177678078158168178188198278679171317 ... UltimaUltima
Risultati da 16.321 a 16.340 di 28738

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    DSFHSADGSDGS PREMIUM DESKTOP UNA STEAM BOX CON 4GB DI RAM
    ma perchè gli strawman
    le steam cose son floppate nel mondo. Mi hai likato una scatolotta con hardware del 2014. Non mi fare il GNEGNEGNE L'ITALIA NON CONTA ti prego, non mi far aprire google: aprilo prima tu. Pls. Perpiacere.

    Anzi l'ho aperto ed è stata messa fuori produzione nel mondo. Your move.
    non sto parlando delle steam box, sto parlando dei peeassemblati alienware, cioè quelli costosi, in generale, perché le steam box altro non sono

    ti ho linkato una scatola a caso featured sul sito alienware per far capire di quale mercato si sta parlando

    Cioè, a meno che tu non voglia negare che il mercato dei preassemblati costosi esista perché costa molto meno assemblarselo da soli....
    o almeno riuscire a capire che la scatolotta che ti è tata linkata non è una steam machine...

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  2. #16322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La Steam machine così come l'hanno fatta era un progetto che non aveva senso.
    Se non altro ha permesso a Linux di avere dei veri driver grafici e questo è un bel risultato, ma se guardiamo il lato commerciale, hanno sbagliato tutto.
    Primo, un sistema di gioco nato da zero senza esclusive non ha senso. Non offre nulla di più di un pc Windows, anzi offre molto meno, e costa uguale o più.
    Se uno vuole la Steam machine si installa SteamOS sul pc, cosa che comunque ha poco senso per giocare visto che rispetto a Windows ha solo svantaggi (meno giochi compatibili, più problemi tecnici, più difficoltà di configurazione dell'os).
    Se invece si vuole Linux per altri utilizzi ci sono alternative migliori come Ubuntu, Mint, Elementary (il mio preferito), Fedora ecc...

  3. #16323
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah, a me le steam machine mi è sembrato un pò il solito progetto valve all'armiamoci e partite, cioé annunciato, avviato e poi lasciato a se stesso sperando che l'utenza/altri lo mandassero effettivamente avanti, è un peccato perché mi piaceva il fatto che indirettamente spingesse ad avere più giochi compatibili con linux
    Ultima modifica di PCMaster; 04-04-18 alle 09:18
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #16324
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la steam machine era un progetto (forse emotivo) con cui gabe voleva favorire linux quando si era incazzato e messo in rotta con microsoft cinque o sei anni fa, ai tempi del famigerato win 8
    microsoft, con winstore, voleva mandare a gambe all'aria il "monopolio" steam e, secondo gabe, "uccidere i videogiochi"
    poi le cose sono andate come sono andate, i vertici di microsoft sono cambiati, winstore non è mai decollato e questa boutade della steam machine si è lentamente spenta come una candela

  5. #16325
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mah, a me le steam machine mi è sembrato un pò il solito progetto valve all'armiamoci e partite, annunciato e avviato e poi lasciato a se stesso sperando che l'utenza/altri lo mandassero effettivamente avanti, peccato perché mi piaceva il fatto che spingessero ad avere più giochi compatibili con linux
    Episode 3... coff coff...

    Io, a parte Steam, devo essere sincero: se Valve annunciasse una nuova saga grossa, non ci scommetterei sopra nemmeno un centesimo.

    Forse non comprerei nemmeno il primo episodio, probabilmente finirebbe lì...

  6. #16326
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #16327
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

  8. #16328
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    "We're still working hard on making Linux operating systems a great place for gaming and applications"
    :cicale:
    :palle di polvere:

  9. #16329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    DSFHSADGSDGS PREMIUM DESKTOP UNA STEAM BOX CON 4GB DI RAM
    ma perchè gli strawman
    le steam cose son floppate nel mondo. Mi hai likato una scatolotta con hardware del 2014. Non mi fare il GNEGNEGNE L'ITALIA NON CONTA ti prego, non mi far aprire google: aprilo prima tu. Pls. Perpiacere.

    Anzi l'ho aperto ed è stata messa fuori produzione nel mondo. Your move.
    Si però vedi secondo me in questo periodo Gabe avrebbe potuto provare un azzardo. Con i prezzi alle stelle di GPU e ram un colosso come Valve sicuramente ha cmq possibilità di accedere ad hw in quantità importante a prezzi anche vantaggiosi. Proporre Steam machine ora con hw aggiornato avrebbe potuto invogliare non poca gente all'acquisto spingendo al contempo Steam OS. Mal che vada uno se la compra per poi formattarla e sbatterci su Windows.
    Immagina i titoloni: "Gabe ci salva dai miners"
    Ultima modifica di Darkless; 04-04-18 alle 18:09

  10. #16330
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    perchè, i componenti nelle Steam Machine li produce tutti Gabe?

  11. #16331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    perchè, i componenti nelle Steam Machine li produce tutti Gabe?
    No, ma il signor gabe a differenza del signor Darkless e del signor Glorfindel puo' bussare direttamente a nvidia per chiedere le gpu.

  12. #16332
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    così, senza contropartite?

    Cioè, e Nvidia che ha ammesso di non produrre quanto doveva (perchè non poteva) all'improvviso doveva produrre SOLO per Gabe?

    What?

  13. #16333
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non è così facile visto anche che nvidia produce solo le gpu.
    Senza considerare che il problema dei prezzi delle gpu deriva anche da una produzione minore delle stesse. Di sicuro, con questi prezzi, nvidia non lascia fra i vari rivenditori il "Non disponibile" per scelta. Secondo me hanno problemi di produzione



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  14. #16334
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    già, e chi produce RAM che doveva fare? Rigirarle tutte a Gabe, magari alzando ancora di più i prezzi per chi le comprava sfuse su Amazon?

  15. #16335
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qualcuno ha articoli precisi e non "sarcazzo da testata italiana inaffidaible" al riguardo? Perchè su Gamer Nexus hanno più volte sostenuto che il calo di disponibilità di GPU è questione di mercato più che di fornitura e tendo a credergli per un paio di motivi:

    - il fatto che la Nvidia faccia le GPU e poi i vendor non vogliano trovarsi bruciati da un flop delle crypto è molto papabile. Tu, vendor di gpu, che cosa preferiresti fra incassare un 30-50% in più fisso e sicuro o provare a puntare per l'80% sapendo che se crolla tutta la baracca ti trovi un invenduto invendibile gigantesco? La volatilità del mercato è troppo pericolosa per fare scommesse sul lungo termine.
    Insomma, Nvidia e vendors non sono al limite della capacità, ma sono al limite della loro sicurezza.

    - le RAM non sono mai andate fuori stock. Mai. Il mercato delle memorie è stato gonfiato artificialmente negli ultimi 2 anni, non c'è motivo per l'aumento del 100%+ , qualcuno ci sta mangiando sopra. Sicuro c'è più richiesta, ma un +100% non si spiega.

  16. #16336
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Beh, cambia poco. Ad esempio per le ram: se qualcun ci mangia sopra e non c'è problema di disponibilità... perchè dovrebbe prendere accordi con Gabe per mettere quelle memorie in Steam Machine a prezzi più accessibili?

  17. #16337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Guarda che il guadagno di Nvidia sulla singola GPU è lo stesso. Che ne venda 1000 ai miner o ne venda 1000 a Valve incassa uguale. E' sui numeri che loro guadagnano e aumentano il fatturato. Sono i rivendtori, grandi e piccoli, ad aver aumentato il margine di guadagno grazie alla richiesta smodata.

  18. #16338
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che il guadagno di Nvidia sulla singola GPU è lo stesso. Che ne venda 1000 ai miner o ne venda 1000 a Valve incassa uguale. E' sui numeri che loro guadagnano e aumentano il fatturato. Sono i rivendtori, grandi e piccoli, ad aver aumentato il margine di guadagno grazie alla richiesta smodata.
    esattamente
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #16339
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  20. #16340
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spyro?
    Tra tutte le cose che si potevano ristemare e recuperare... Spyro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su