[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 822

Pagina 822 di 1437 PrimaPrima ... 3227227728128208218228238248328729221322 ... UltimaUltima
Risultati da 16.421 a 16.440 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16421
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ricordo chiaramente di aver installato ai tempi la patch 1.4 che introduceva i quicksave
    Ah hanno implementato i quicksave?!

  2. #16422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A parte che qua si sta parlando di una saga che aveva certe cose e che nel tempo le ha perse, ma sì, per me la fisica su certe cose dovrebbe esserci sopratutto in certi giochi. Ora, Doom non è open world quindi non si potrebbero apprezzare certe cose e quindi ci sta che non ci siano, ma in un open world "realistico" (cazzo, non sono su marte con armi al laser) me ne aspetto un certo minimo. Scelte di design... sono semplicemente scelte del "facciamo meno cose tanto nessuno se ne lamenta se mancano e noi ci possiamo pure risparmiare", altro che scelte di design.
    Possono fare quello che vogliono col loro gioco, nessuno dice di no, ma permetti che la questione possa lasciare basiti visto che 10 anni fa c'erano certe cose e oggi sempre meno? E non parlo solo di Far Cry eh. Come detto, sempre più spesso vedo questa semplificazione estrema nei vg che sta portando molti generi ad essere dei giochi che si giocano soli, salvo poi lamentarsene.
    aveva certe cose che erano funzionali all' epoca e oggi non lo sono più, magari i razzi con gravità non facevano granché quando non c'erano mezzi volanti, ora che ci sono non ce la metti perché altrimenti li rendi 5 volte più difficili da abbattere


    far cry è un gioco dove fai run&gun senza perdere granché precisione, i soliti fucili di precisione che in verità sono railguns, e ti lamenti che non ci sia la fisica (farlocca da videogame) sui razzi?
    se ci tieni così tanto esistono gli arma, evidentemente i giochi arcade non sono di tuo gradimento

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 08-04-18 alle 13:43

  3. #16423
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sì lo so che il 2 è palloso per il fatto del respawn selvaggio e ripetitività generale, però vorrei provarlo. Chiaro che se mi spalla non lo finirò tutto Tanto ce l'ho in libreria
    gioca il 2 appena comincia il caldo vero, come feci io a giugno con 40 gradi fuori.

    Ti sembrerà proprio di stare in Africa, umido e sudaticcio attaccato al pad, mentre nel gioco ti muoverai in ambienti umidi e sudaticci.

  4. #16424
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    aveva certe cose che erano funzionali all' epoca e oggi non lo sono più, magari i razzi con gravità non facevano granché quando non c'erano mezzi volanti, ora che ci sono non ce la metti perché altrimenti li rendi 5 volte più difficili da abbattere


    far cry è un gioco dove fai run&gun senza perdere granché precisione, i soliti fucili di precisione che in verità sono railguns, e ti lamenti che non ci sia la fisica (farlocca da videogame) sui razzi?
    se ci tieni così tanto esistono gli arma, evidentemente i giochi arcade non sono di tuo gradimento

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Non ci siamo capiti: io non odio gli arcade. Odio il fatto che mi stiano arcadizzando i giochi che nascono in un certo modo e con delle certe cose dentro. FC2 aveva certe cose, nel 5 no. Perchè? Come detto da te i razzi che decadevano non avevano alcuna utilità nel 2. Mi fai dire che vista la mancanza di mezzi aerei era più sensato farli sparare dritto per dritto nel 2 che non nel 5. Cioè, per quanto mi riguarda si sta tornando indietro. E non solo in FC. Noto che la cura per molti particolari sta scemando in questi anni in varie saghe. Che invece di migliorare o si arenano o tornano indietro. La cosa è per me sconfortante.

  5. #16425
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti: io non odio gli arcade. Odio il fatto che mi stiano arcadizzando i giochi che nascono in un certo modo e con delle certe cose dentro. FC2 aveva certe cose, nel 5 no. Perchè? Come detto da te i razzi che decadevano non avevano alcuna utilità nel 2. Mi fai dire che vista la mancanza di mezzi aerei era più sensato farli sparare dritto per dritto nel 2 che non nel 5. Cioè, per quanto mi riguarda si sta tornando indietro. E non solo in FC. Noto che la cura per molti particolari sta scemando in questi anni in varie saghe. Che invece di migliorare o si arenano o tornano indietro. La cosa è per me sconfortante.
    "Il 2 aveva delle cose che il 5 non ha", beh, se é per questo penso che il 5 abbia parecchie cose che il 2 non aveva

    Immagino che se il 5 fosse stato uguale al 2 si sarebbe detto "ottima la scelta di non modificare nulla, soprattutto la splendida fisica delle armi" (che nessuno si era cagato fino ad ora)

    Ma a parte questo, in far cry io voglio andare li e spaccare tutto, di sicuro non cerco il realismo, anche perché il realismo in un gioco dove vai ad armi spianate contro 50 cristiani e ne esci vivo perché mentre uccidi chiunque con un mitragliatore più grosso di te ti spari in vena una siringa che ti cura non mi pare una priorità

  6. #16426
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ...e ok, ma "robette" tipo sparare attraverso steccati e laminati non mi paiono cose superflue in un fps
    Il 2 era carente in molte cose, ma invece di migliorare quanto di buono c'era hanno levato delle cose per aggiungerne altre... mettere tutto pareva brutto?
    Questo dico. Non trovo comprensibile come non si possa avere bella grafica, bei contenuti E una fisica realistica (o cmq accettabile videoludicamente parlando).
    Immagina FC5 con quelle cagatine del 2. Non penso avrebbe fatto schifo come cosa. Questo dico. Invece di mettere tutto in un unico gioco fanno un pezzo in questo, un pezzo nel prossimo ecc ecc.

  7. #16427
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Far Cry 2 è il migliore, basta eliminare il respawn eccessivo è penso sia favoloso. Inoltre si spara ai negri, ci si sente quasi dei colonialisti, vuoi mettere?

  8. #16428
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è il migliore, basta eliminare il respawn eccessivo è penso sia favoloso. Inoltre si spara ai negri, ci si sente quasi dei colonialisti, vuoi mettere?
    E come lo elimini? Ci sono mod?

  9. #16429
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E come lo elimini? Ci sono mod?
    no, purtroppo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come detto da te i razzi che decadevano non avevano alcuna utilità nel 2. Mi fai dire che vista la mancanza di mezzi aerei era più sensato farli sparare dritto per dritto nel 2 che non nel 5.
    Non è una questione di sparare verso l'alto o dritto, ma come detto prima di fisica. Se implementi una fisica più "verosimile" se butti una cosa verso l'alto questa ritorna. Anche se nessun programmatore ci stava pensando.

  10. #16430
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ...e ok, ma "robette" tipo sparare attraverso steccati e laminati non mi paiono cose superflue in un fps
    Il 2 era carente in molte cose, ma invece di migliorare quanto di buono c'era hanno levato delle cose per aggiungerne altre... mettere tutto pareva brutto?
    Questo dico. Non trovo comprensibile come non si possa avere bella grafica, bei contenuti E una fisica realistica (o cmq accettabile videoludicamente parlando).
    Immagina FC5 con quelle cagatine del 2. Non penso avrebbe fatto schifo come cosa. Questo dico. Invece di mettere tutto in un unico gioco fanno un pezzo in questo, un pezzo nel prossimo ecc ecc.
    Beh magari implementando tutto diventa troppo pesante lato hardware ed han dovuto fare delle scelte, che già far cry non é mai stato un peso piuma.

    Che poi per me le priorità da migliorare sarebbero altre, tipo l'IA dei nemici (non ho provato il 5,ma da quel che sento é ancora carente)

  11. #16431
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Crysis aveva tutto, inclusa la fisica realistica. Sparavi ad un barile, il liquido usciva gradualmente prima dai fori più alti fino a svuotarsi; c'era una capanna fatta di legno e lamiera, potevi demolirla (come nei vari Red Faction)
    Aveva un buon gunplay, trama sborona, poteri fighi, grafica ottima ancora oggi: è stato utilizzato nei vari benchmark fino a due - tre generazioni di schede video fa.

    È stato preso di mira dagli hater, perché era un gioco "piatto" in cui "si spara, pure male senza divertirsi, è tutto grafica e basta ed è ingiocabile su configurazioni economiche" che è falso, ci giocavo su Pentium 4 + Radeon X1600, ovviamente a dettagli bassi, ma fluido e più che guardabile. Se passare dalle armi al "lanciare galline" per uccidere i nemici non è divertente... ok.

    Risultato: ha venduto poco, per il seguito han voluto ricorrere al mercato console, in cui fino ad allora erano usciti soltanto spin-off (Far Cry Instincts etc) e quindi castrare il motore grafico.
    Ottimo

  12. #16432
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh magari implementando tutto diventa troppo pesante lato hardware ed han dovuto fare delle scelte, che già far cry non é mai stato un peso piuma.

    Che poi per me le priorità da migliorare sarebbero altre, tipo l'IA dei nemici (non ho provato il 5,ma da quel che sento é ancora carente)
    Oddio, non so lato hardware, ma se FC2 girava su PS3 vuoi che un FC5 + "cazzatine" del 2 non giri su PS4?
    Ma tanto son parole al vento dette tra noi. Io so che il giorno in cui faranno un gioco accettabile sotto tutti gli aspetti si griderà al miracolo, quando invece sarebbe già possibile farlo con un minimo di impegno (Zelda insegna che sia possibile).
    Zelda è tutto fuorchè un gioco perfetto (tra grafica, trama e altre cose) eppure ha avuto il plauso di tutti... e gira su WiiU
    Tu immagina che cazzo potrebbero fare con tutta quella potenza tra PS4 e Xbox
    Ma non lo fanno

  13. #16433
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Prenderò FC5 ma Zelda fa della sua fisica parte del game play mentre le cose del fc2 erano per lo più dettagli pregevoli anche se dispiace vederle tolte invece che valorizzate come per penetrazioni, ia e animazioni.
    Ultima modifica di BenG_P87; 08-04-18 alle 18:16

  14. #16434
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Crysis aveva tutto, inclusa la fisica realistica. Sparavi ad un barile, il liquido usciva gradualmente prima dai fori più alti fino a svuotarsi; c'era una capanna fatta di legno e lamiera, potevi demolirla (come nei vari Red Faction)
    Aveva un buon gunplay, trama sborona, poteri fighi, grafica ottima ancora oggi: è stato utilizzato nei vari benchmark fino a due - tre generazioni di schede video fa.


    sicuro che non ne facciano ancora? https://www.tomshw.it/ci-gira-crysis...onfronto-89595
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #16435
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Far Cry 5 è una droga, spanne sopra rispetto ai precedenti. Il 4 non l'ho mai finito per noia causa gameplay ripetitivo e noioso. In questo nuovo episodio si va in giro a fare quello che si vuole. Per ora l'unica nota negativa è l'ia dei nemici, ma vabbè. E poi, vuoi mettere il divertimento a pescare
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  16. #16436
    Spyro23
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Far Cry 5 merita? Sullo Store Razer sta a 45€ con 15€ di cashback da usare per un futuro acquisto.
    Ultima modifica di Spyro23; 08-04-18 alle 21:29

  17. #16437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    eh, quelle sono le remastered, se devon rifare da capo le cose sarebbe un remake
    Oddio, parlare di remake solo per ridisegnare dei fondali 2D è un "filino" esagerato.

  18. #16438
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Far Cry 5 merita? Sullo Store Razer sta a 45€ con 15€ di cashback da usare per un futuro acquisto.
    Ne parlano mediamente bene tutti. Non un gioco da 10 eh, ma come FPS si fa giocare bene. Un gioco discreto/buono. Di certo peggio di Primal non può fare

  19. #16439
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Crysis aveva tutto, inclusa la fisica realistica.
    È stato preso di mira dagli hater, perché era un gioco "piatto" in cui "si spara, pure male senza divertirsi, è tutto grafica e basta ed è ingiocabile su configurazioni economiche"
    cosa vorrebbe dire 'piatto'?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #16440
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cosa vorrebbe dire 'piatto'?
    Che sparando non ci divertiva immagino
    Io se non fosse che l'IA era troppo "smart" (se superavi un blocco in invisibile questi ti venivano a scovare anche a kilometri di distanza) direi che era perfetto... semmai un pelo vuoto
    Più uomini ci sarebbero stati bene. Però lo trovo di certo migliore di molti altri FPS usciti in seguito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su