[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 846

Pagina 846 di 1437 PrimaPrima ... 3467467968368448458468478488568969461346 ... UltimaUltima
Risultati da 16.901 a 16.920 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16901
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, c'è da dire che però Nintendo nasce con questa idea da sempre, mentre EA o gli altri se lo facessero tipo domani di cambiare le carte in tavola solleverebbero una mezza sommossa
    La questione è che la Nintendo potrebbe cambiare idea solo se la sua fanbase si rivoltasse, ma le sta bene così la cosa, ergo non cambierà nulla
    Non è vero, l'hanno fatto con Youtube appena Youtube gli ha dato gli strumenti per farlo, c'è stata una mezza sommossa ma non è cambiato assolutamente niente: YT vince sempre perchè non hai alternative valide...

  2. #16902
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    È una politica forse derivata dalla cultura giapponese, perchè non è una cosa nuova ai giappi mentre nel resto del mondo viene praticata meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nintendo non ha ancora capito un cazzo dell'online
    Nintendo fa parte di un'industria della vecchia guardia giapponese, ultraconservativa, coi paraocchi, distaccata dai fan.
    Conoscono solo il mercato giappo, e pure su quello probabilmente sono rimasti a 20 anni fa.

    Vendono hw obsoleto a prezzo gonfiato, sono iperprotettivi fino a livelli illeciti, totalmente anti user...
    l'apple dei videogiochi.

    Negli anni 80 N. era cool, ora è il male.

    Sul Fair use non sto a tornare, ma sì, N. è i violazione del fair use e per ora può farlo solo perché ne yt ne gli utenti hanno interesse ad andare in tribunale.
    Il giorno in cui qualcuno vuol buttare qualche milione per questioni di principio, N. perderà al 99,9% o cercherà un accordo per non perdere la faccia.

  3. #16903
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Era qui che si parlava della salute di TB?

    Ecco...

    https://www.reddit.com/r/cynicalbrit...scuits_future/



    Inviato dal mio LG G3
    Ultima modifica di NOXx; 02-05-18 alle 16:43

  4. #16904
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uno dei pochi baluardi delle videorecensioni... pensavo la chemio avesse funzionato un po', leggere quelle righe è un colpo al cuore. :/

  5. #16905
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi, nemmeno la chemio ha avuto risultati, è diventato immune alla terapia, nulla da fare :-( non lo seguivo tanto su Yt, però mi spiace lo stesso.
    Capisco bene cosa stanno passando amici e parenti.

  6. #16906
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    uscita carina su GOG

    https://www.gog.com/game/star_wars_e..._medium=social

    STAR WARS: Episode I Racer

  7. #16907
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gioco favoloso, ho paura a cliccare per rovinare la grafica che ricordo favolosa

  8. #16908
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gioco favoloso, ho paura a cliccare per rovinare la grafica che ricordo favolosa
    Bravo, non cliccare

  9. #16909
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Era qui che si parlava della salute di TB?

    Ecco...

    https://amp.reddit.com/r/cynicalbrit...mpression=true

    Come avevo scritto,si sapeva già da un pò (ed era evidente da cose come il fatto che ultimamente non ha più fatto video se non il podcast settimanale,e anche li è sempre più spesso assente),lo ha solo detto esplicitamente.

    E' onestamente un peccato (oltre che dal punto di vista del "è triste che una persona debba rimanerci per il cancro" ovviamente) perchè nonostante TB sia ben lontano dall'esser perfetto (alcune cose su cui si è fissato negli anni sono discutibili andando a veder bene) ha avuto una certa forma di influenza positiva sul mondo gaming nel corso degli anni

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #16910
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come avevo scritto,si sapeva già da un pò (ed era evidente da cose come il fatto che ultimamente non ha più fatto video se non il podcast settimanale,e anche li è sempre più spesso assente),lo ha solo detto esplicitamente.

    E' onestamente un peccato (oltre che dal punto di vista del "è triste che una persona debba rimanerci per il cancro" ovviamente) perchè nonostante TB sia ben lontano dall'esser perfetto (alcune cose su cui si è fissato negli anni sono discutibili andando a veder bene) ha avuto una certa forma di influenza positiva sul mondo gaming nel corso degli anni
    Concordo.

    Pur non essendo sempre d'accordo su tutto quel che dice, e pur dando a volte l'idea di essere arrogante, lo considero una delle figure più importanti e positive del settore.

    Come dicevo, non lascia un vero erede, professionalmente.
    Non c'è un altro con quella visibilità, quella conoscenza del settore e quella pacatezza nell'esprimersi.
    A quanto ho capito, vorrebbe che la moglie continuasse almeno in parte il suo lavoro.

    Mi mancherà.

  11. #16911
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bravo, non cliccare
    L'ho fatto. Niente da fare, i videogiochi non sono come il vino...

  12. #16912
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Anch'io avevo bei ricordi di quella grafica che trauma

  13. #16913
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il 2D invecchia bene, il 3D invecchia male.

    (a parte forse i giochi volutamente minimal/pixel art tipo minecraft, che probabilmente non perdono il fascino)

  14. #16914
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    @pod racer
    IMHO la grafica di gioco è ancora buona, forse perché sono abituato a giocare a titoli di tutti i periodi e quindi so già cosa aspettarmi. Invece HUD rimane tremendo. Capitava spesso che la lucas facesse dei "scivoloni" a volte banali nei loro giochi.

    @Biscottone

    Non ho mai seguito troppo il personaggio e sopratutto la storia del cancro, ma ha mai spiegato come mai continuasse a lavorare? Perché mi pare avesse già fatto i milioni e quindi non doveva per forza lavorare. Lo faceva per tenersi occupato o per altro?

  15. #16915
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ora, con il massimo rispetto di tutti i lavoratori, il suo Lavoro è giocare ai videogiochi. Non dico che sia facile farlo, ma sicuramente è uno di quelli che richiedono meno energie fisiche

  16. #16916
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, è paragonabile, immagino, a qualsiasi lavoro da scrivania
    Con "l'aggravante" dell'editing che mi dicono non sia proprio una cazzata
    A meno di fare solo live streaming, certo, ma cmq stare davanti al PC è sfibrante a livello anche fisico. Non certo come fare il muratore, per carità, ma cmq non è una passeggiata in ogni caso

  17. #16917
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, è paragonabile, immagino, a qualsiasi lavoro da scrivania
    Con "l'aggravante" dell'editing che mi dicono non sia proprio una cazzata
    A meno di fare solo live streaming, certo, ma cmq stare davanti al PC è sfibrante a livello anche fisico. Non certo come fare il muratore, per carità, ma cmq non è una passeggiata in ogni caso
    Primo, con tutti i soldi che prende non penso facesse l'editing da solo, secondo non è come essere un lavoratore dipendente, se ti prude il culo puoi alzarti e star a riposo per 10 ore e continuare più tardi. Non è certo un lavoro normale

  18. #16918
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, è paragonabile, immagino, a qualsiasi lavoro da scrivania
    Con "l'aggravante" dell'editing che mi dicono non sia proprio una cazzata
    A meno di fare solo live streaming, certo, ma cmq stare davanti al PC è sfibrante a livello anche fisico. Non certo come fare il muratore, per carità, ma cmq non è una passeggiata in ogni caso
    Non che fare live streaming sia "easy"

    Credo comunque fosse una combo sia perchè gli piaceva sia perchè vivendo in USA credo che le spese mediche costicchino, considerato che youtube e similari probabilmente non danno enorme copertura sanitaria

  19. #16919
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi spiace davvero tanto. Però in una situazione del genere probabilmente questo potrebbe essere anche il lavoro migliore per staccare dai pensieri della vita che sta affrontando e lui preferisce così. Altrimenti non lo farebbe.

  20. #16920
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Primo, con tutti i soldi che prende non penso facesse l'editing da solo, secondo non è come essere un lavoratore dipendente, se ti prude il culo puoi alzarti e star a riposo per 10 ore e continuare più tardi. Non è certo un lavoro normale
    Vero, sei imprenditore di te stesso, ma cmq se sei uno youtuber serio o uno streamer devi continuamente tirare fuori roba a cadenza costante. Non ricordo dove se ne discuteva (forse qui addirittura) ma si parlava proprio di questo anche in passato. Fare lo youtuber non è rose e fiori. Mai detto che è un lavoro normale. E' un lavoro autonomo con tutti i rischi e i pregi del caso
    Ti puoi prendere anche i mesi di vacanza volendo, ma poi la tua fanbase se ne va... da qualche parte, forse uno youtuber, parlava di questo: la propria community è avida di video e se non gliene fai abbastanza e abbastanza costantemente se ne va, lasciandoti in braghe di tela...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su