[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 850

Pagina 850 di 1437 PrimaPrima ... 3507508008408488498508518528609009501350 ... UltimaUltima
Risultati da 16.981 a 17.000 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #16981
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Infatti. Ce n'è da ravanare nelle recensioni Steam per trovare quelle buone scritte con causa.
    Sono le prime della lista, ravanare cosa

  2. #16982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Certo, certo. come dici tu. Sicuramente.

  3. #16983
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Certo, certo. come dici tu. Sicuramente.
    Una delle poche volte che cocoon ha ragione.

    Tutte le recensioni buone sono in prima pagina.

  4. #16984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Una delle poche volte che cocoon ha ragione.

    Tutte le recensioni buone sono in prima pagina.
    quelle più votate*

    il che vuol dire che non poche volte le prime sono i meme/hate train del momento

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  5. #16985
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quelle più votate*

    il che vuol dire che non poche volte le prime sono i meme/hate train del momento

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Mai successo. Maimaimai.

    Cross checko le migliori e le più recenti ed il 90% delle volte ho l'idea giusta sul gioco, ci sono SEMPRE almeno 2 recensioni lunghe e profonde + quelle recenti dicono subito se "con l'ultima patch hanno fatto questo o quello".

    Raramente mi tocca scavare di più e son sempre 10 minuti.

  6. #16986
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mai successo. Maimaimai.

    Cross checko le migliori e le più recenti ed il 90% delle volte ho l'idea giusta sul gioco, ci sono SEMPRE almeno 2 recensioni lunghe e profonde + quelle recenti dicono subito se "con l'ultima patch hanno fatto questo o quello".

    Raramente mi tocca scavare di più e son sempre 10 minuti.
    io trovai "buy this instead: *link altro gioco*" da parte di uno che aveva 3 ore sul primo e l'altro manco lo aveva

    e tipo dynasty warrior 8 era spammato da cinesi incazzati

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 03-05-18 alle 20:43

  7. #16987
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì la parte online di gta è una cagata, 67% è pure troppo, hanno preso tutto quello che rendeva divertente la parte online user-made dei vecchi GTA e l'hanno semplicemente rimossa in favore di un sistema di grinding eterno con multiplayer vuotissimo ed istanziato. :/
    Il problema più grosso di gta online sono i caricamenti eterni per qualsiasi cosa, amplificati anche dal fatto che spesso basta un niente per dover ripartire con la trafila di eterni caricamenti (uno su tutti "i colpi"ogni volta che uno se ne va sbatte tutti fuori nella modalià freeromaing e quindi c'è eterno caricamento per ritornare in freeroaming>eterno caricamento per rientrare/ricreare la lobby per il colpo >eterno caricamento per avviare la missione, trafila che si ripete ogni volta che qualcuno se ne va/ha un problema disconnessione, disconnessioni che purtroppo non sono rare)
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #16988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Una delle poche volte che cocoon ha ragione.

    Tutte le recensioni buone sono in prima pagina.
    Trovi anche un sacco di cagate in prima pagina. Fai prima a guardare il conteggio delle positive e molto positive a quel punto.
    Fermorestando che anche una recensione lunga puo' contenere vaccate. (riferimenti a gatti ex-redattori puramente casuale )

  9. #16989
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Boh, a me pare che il gioco online faccia talmente cagare che rockstar ha fatto i miliardi vendendo le carte coi soldi. Non ci gioca nessuno e GTA è sempre in classifica di steam da quando è uscito. Un gioco di merda, insomma.

    Non so, mi sembra si voglia fare i Bastian contrari sempre. Il gioco è giocatissimo, anche online. Ci sono problemi strutturali che rockstar non ha mai risolto ma l gente continua a giocare.

  10. #16990
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il problema più grosso di gta online sono i caricamenti eterni per qualsiasi cosa, amplificati anche dal fatto che spesso basta un niente per dover ripartire con la trafila di eterni caricamenti (uno su tutti "i colpi"ogni volta che uno se ne va sbatte tutti fuori nella modalià freeromaing e quindi c'è eterno caricamento per ritornare in freeroaming>eterno caricamento per rientrare/ricreare la lobby per il colpo >eterno caricamento per avviare la missione, trafila che si ripete ogni volta che qualcuno se ne va/ha un problema disconnessione, disconnessioni che purtroppo non sono rare)
    mai avuto questo problema, su hdd quindi neanche a dire su ssd... però non ci gioco da almeno un anno e mezzo.
    Il punto è che non vedevo senso per giocarci, tutte le interazioni mp erano limitate all'osso, solo un grind eterno per comprarsi gli appartamenti e ripetere sempre le stesse missioni, cheppalle.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, a me pare che il gioco online faccia talmente cagare che rockstar ha fatto i miliardi vendendo le carte coi soldi. Non ci gioca nessuno e GTA è sempre in classifica di steam da quando è uscito. Un gioco di merda, insomma.

    Non so, mi sembra si voglia fare i Bastian contrari sempre. Il gioco è giocatissimo, anche online. Ci sono problemi strutturali che rockstar non ha mai risolto ma l gente continua a giocare.
    poplare =/= buono
    da assuefazione per i motivi sbagliati ed è accessibile a tutti, per cui sì la rockstar ci ha fatto i soldi... ma onestamente quando ci giocavo io il gioco era perennemente vuoto come sensazione.

  11. #16991
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mai avuto questo problema, su hdd quindi neanche a dire su ssd... però non ci gioco da almeno un anno e mezzo.
    Il punto è che non vedevo senso per giocarci, tutte le interazioni mp erano limitate all'osso, solo un grind eterno per comprarsi gli appartamenti e ripetere sempre le stesse missioni, cheppalle.

    - - - Aggiornato - - -



    poplare =/= buono
    da assuefazione per i motivi sbagliati ed è accessibile a tutti, per cui sì la rockstar ci ha fatto i soldi... ma onestamente quando ci giocavo io il gioco era perennemente vuoto come sensazione.
    Il MP è quello. C'è gente che si diverte solo con quello e che non si rende conto che fa sempre le stesse 2 cose, molto più ripetitivo di un SP.

    Dategli una arena in cui fare a botte, si divertono e io faccio i soldi con meno fatica

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  12. #16992
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, da quel che so nel MP dell'online puoi fare le cose del single e anche di più... che poi la gente però riduca il tutto a fare sempre le solite 2 robe ok, ma dire che a contenuti non ne ha è una mezza bestiata. Ed è vero, è giocatissimo nonostante i mille problemi tecnici il gioco, ma alla gente va bene così perchè in fondo un altro gioco che permetta di fare tutte quelle cose in un solo prodotto online non esiste. Questa è la verità

  13. #16993
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  14. #16994
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Wolololo

    Inviato dal mio LG G3

  15. #16995
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mai avuto questo problema, su hdd quindi neanche a dire su ssd... però non ci gioco da almeno un anno e mezzo.
    Il punto è che non vedevo senso per giocarci, tutte le interazioni mp erano limitate all'osso, solo un grind eterno per comprarsi gli appartamenti e ripetere sempre le stesse missioni, cheppalle.
    Boh, io ci giocavo su ssd ma i caricamenti chilometrici (parlo di un annetto e mezzo fa anch'io) era per la parte online, a me non dispiaceva giocarci ma mi stufai perché passavo più tempo nei caricamenti/uscite/ecc... che effettivamente giocarci (online intendo)
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #16996
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riuscissero a fare un online con una struttura tecnica decente è la volta buona che in RDR2 mi ci dedicherò

  17. #16997
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La velocità dei hard disk con i caricamenti online conta poco.

  18. #16998
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La velocità dei hard disk con i caricamenti online conta poco.
    il gioco occupa tipo 80gb, penso ci sia comunque una bella differenza. Non è che i caricamenti online dipendono tutti dall'online, stai comunque caricando tutti gli asset dal tuo pc!

    es. su Warthunder l'SSD aiuta, per dire.

  19. #16999
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Boh, io ci giocavo su ssd ma i caricamenti chilometrici (parlo di un annetto e mezzo fa anch'io) era per la parte online, a me non dispiaceva giocarci ma mi stufai perché passavo più tempo nei caricamenti/uscite/ecc... che effettivamente giocarci (online intendo)
    Quando capita a me che i caricamenti online siano lenti (mai giocato GTA online, dico in generale), è perché il gioco ti fa entrare in azione solo una volta che TUTTI i giocatori abbiano caricato. Quindi potrebbe esserci quello con PC stravecchio che starà giocando a 800x600 dettagli minimi con Adsl meno di 1MB ed ecco che devi aspettare la fine del suo caricamento per entrare nella mappa.
    Oppure se la partita è ospitata localmente e non da un server di gioco ufficiale - terze parti (fan-made ma comunque adatto a fare da server), in quel caso è la connessione di chi ospita a fare la differenza, se ha un'adsl lenta e sta lontano (west america - italia) è facile che tu caricherai lentamente ed avrai un ping bello alto.

    In giochi come Left 4 Dead, invece, se la partita NON è ospitata da un giocatore, entri in gioco indifferentemente da quando caricheranno gli altri

  20. #17000
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oggi ho pulito il pc dal deserto del sahara ma ho fatto un lavoro a metà perché non ho trovato un modo per pulire il pcb della gpu. Volevo usare un pennello ma ho paura di fare danni, voi come lo pulite?

    Quei pezzenti della msi un backplate potevano pure mettercelo sulla scheda
    Ultima modifica di Kurapika; 04-05-18 alle 18:19



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su