[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 855

Pagina 855 di 1437 PrimaPrima ... 3557558058458538548558568578659059551355 ... UltimaUltima
Risultati da 17.081 a 17.100 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17081
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Probabilmente le armi al muro sono tutte vere, non mi stupirei se costassero meno delle repliche!

  2. #17082
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Probabilmente le armi al muro sono tutte vere, non mi stupirei se costassero meno delle repliche!
    E la marmotta confezionava la cioccolata, perchè spari cagate figliolo?
    Più della metà di quelle armi sono illegali negli USA a causa della loro configurazione o della data di produzione e provenienza, senza contare che no, non costano di meno le repliche visto che sono praticamente tutti fucili di un certo spessore, non robette Kel-Tec da 300$.

    Esempi: i due FAMAS sulla parete, ce ne sono 100 in tutti gli stati uniti, se ne vuoi uno sono 10.000+ $. I G36? Non sono sicuro ma penso sia una situazione simile (ma con disponibili dei modelli civili.)

    edit: ...o il doppio, oggi.


    Nsomma son tutte repliche, anche perchè per una questione di sicurezza non puoi puntare un'arma apparentemente carica ad altezza uomo in giro per un edificio, se qualcuno fa lo scherzone e ci mette un proiettile? Pensi un'azienda voglia correre questo rischio? Srsly? So' Americani, ok ma non così coglioni.
    Ultima modifica di Galf; 16-05-18 alle 11:51

  3. #17083
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    tutti gli oldfag qui dovrebbero ricordarsi che genere di ritardi ha fatto SoC
    Voglio sapere

  4. #17084
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Voglio sapere
    Annunciato nel 2001, non ricordo se TGM fece una preview in quegli anni o dopo, release annunciata per il 2003.Nel tardo 2003 salto fuori anche un leak del gioco in pre-alpha, ma del gioco in se nessuna notizia. Un po' di tiri e molla dopo, con la gente che ormai quasi non ci credeva più, ed è uscito nel 2007 - 4 anni dopo la data prevista

  5. #17085
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Annunciato nel 2001, non ricordo se TGM fece una preview in quegli anni o dopo, release annunciata per il 2003.Nel tardo 2003 salto fuori anche un leak del gioco in pre-alpha, ma del gioco in se nessuna notizia. Un po' di tiri e molla dopo, con la gente che ormai quasi non ci credeva più, ed è uscito nel 2007 - 4 anni dopo la data prevista
    aaah ora ricordo
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  6. #17086
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://www.thegamesmachine.it/news-...hi-top-secret/

    HL3 confirmed! (again and again and again...)


    EDIT:
    https://multiplayer.it/notizie/19929...anziatori.html

    Li avrei preferiti a Radical Heights o Lawbreakers (che in realtà ha avuto solo la sfortuna di uscire dopo Overwatch...)
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-05-18 alle 14:51

  7. #17087
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ricordatevi che girano da tempo voci di un battle royale di CSGO, supportate da datamining vario, che aveva trovato molti asset in tal senso.
    Potrebbe essere una delle cose a cui stan lavorando.

    E' anche vero che valve sperimenta internamente mille cose (vedi HL3) ma non è detto che poi escano.

    Certo che un BR col motore e il netcode solido di CSGO/source 2, potrebbe essere interessante.
    Probabilmente sarebbe migliore di pubg e fortninte, quantomeno dal lato tecnico e gunplay.

    Più le casse da vendere ovviamente

  8. #17088
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    per carità di dio no, csgo br no

  9. #17089
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Probabilmente le armi al muro sono tutte vere, non mi stupirei se costassero meno delle repliche!
    Uno SCAR da softair normale fatto di metallo e plastiche viene circa 250€, uno che sembra vero ed ha un buon bilanciamento dei pesi, fra i migliori, che è una replica fedele ed è in metallo pieno viene sugli 800€
    Pensi che uno SCAR vero possa mai costare 800 - 1000€?

    A 500 - 700€ prendi una pistola calibro 9x21 economica, tipo le Norinco, Walther P99 o la Beretta PX Storm, armi commerciali, che se le usi come appassionato andando al poligono di tiro una - due volte al mese, le cambi dopo un paio d'anni
    Già se vuoi un bel modello fatto, compatto e leggero, spendi 1500€

    Tipo la mia
    https://www.youtube.com/watch?v=kp7paWV9wgU


  10. #17090
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Annunciato il "nuovo" CoD BO4... da quel che ho capito, niente campagna single ma ci han piazzato una bella Battle Royale!
    La mappa sarà un mix di location già viste nei precedenti CoD, così come i personaggi che si useranno... a sto giro non hanno badato a spese per i ricicloni
    Sarà interessante vedere se si ritaglierà una fetta di utenza da Fortnite e PUBG visto che è il primo AAA che nasce con questa modalità in mente.
    Alla faccia di Radical Heights

  11. #17091
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bella fine per un franchise

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #17092
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il franchise di cod è finito da un pezzo,imho

    Inviato dal mio LG G3

  13. #17093
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Annunciato il "nuovo" CoD BO4... da quel che ho capito, niente campagna single ma ci han piazzato una bella Battle Royale!
    La mappa sarà un mix di location già viste nei precedenti CoD, così come i personaggi che si useranno... a sto giro non hanno badato a spese per i ricicloni
    Sarà interessante vedere se si ritaglierà una fetta di utenza da Fortnite e PUBG visto che è il primo AAA che nasce con questa modalità in mente.
    Alla faccia di Radical Heights
    Eh radical heights è stato giustamente bashato perchè tu giocavi sulle texture mono grige

  14. #17094
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Radical Heights è stato giustamente bashato perché è moneygrabbing puro. Un tentativo maldestro di fare cassa messo in piedi in fretta e furia da una software house sull'orlo della bancarotta.
    Ben vengano nuovi battle royale, comunque, soprattutto grossi come Call of Duty, così magari il mercato si satura molto prima e la facciamo finita.

  15. #17095
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma perchè


  16. #17096
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Radical Heights è stato giustamente bashato perché è moneygrabbing puro. Un tentativo maldestro di fare cassa messo in piedi in fretta e furia da una software house sull'orlo della bancarotta.
    Ben vengano nuovi battle royale, comunque, soprattutto grossi come Call of Duty, così magari il mercato si satura molto prima e la facciamo finita.
    Però mi ha regalato 2 ore di estremo divertimento

    Cioè solo perchè era tutto estremamente brutto

  17. #17097
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Radical Heights è stato giustamente bashato perché è moneygrabbing puro. Un tentativo maldestro di fare cassa messo in piedi in fretta e furia da una software house sull'orlo della bancarotta.
    Ben vengano nuovi battle royale, comunque, soprattutto grossi come Call of Duty, così magari il mercato si satura molto prima e la facciamo finita.
    ^this

    Cmq concordo che CoD si è necrotizzata come saga... basta che gli mettono gli zombie e la gente non capisce più nulla. Vi giuro. Alla notizia del successivo CoD la frase che dominava era "speriamo ci sia la modalità zombie"....
    60€ per una modalità
    Mo' si lamentano della mancanza del single, quando poi la giocano mezza volta (nemmeno) e poi si fiondano sul multy. Che poi parliamone: le campagne single degli ultimi CoD erano solo molto scenografici e "fighi", ma finiva lì. Ho giocato Black Ops 3 perchè l'ho recuperato a 10€. Immagino sia costato tanto farlo perchè han chiamato a recitare attori famosi. A trama anche saltando le cutscene si capiva tutto. I "colpi di scena" di cui ho letto tessere le lodi erano telefonate 2 ore prima di arrivarci... non parliamo poi del gunplay. Imbarazzante. Ho finito la campagna senza mai cambiare arma, nemmeno una volta. Su una decina ne ho usata 1 sola
    Bhà... forse mi fate dire che CoD si presta benissimo alla Battle Royale. Il multy di CoD è famoso per essere una mattanza senza logica. Ah, e vanno su Battlenet dove sperano di evitare i cheater Niente Steam.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 17-05-18 alle 23:05

  18. #17098
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vedevo gente restituire al Gamestop i vari CoD, dopo una settimana dall'uscita
    "Ho finito la campagna single, belliFFimo!"
    e prendevano il successivo AAA, che fosse Assassin's Creed, Tomb Raider etc
    Già se vedevano Thief "che è sto gioco?"
    "una specie di Dishonored"
    "Bha, mai sentiti, saranno giochini..."


    il disagio


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè

    Magari c'è qualche cadavere con i vestiti ancora addosso. Ma gli investigatori non riescono a trovarlo, allora lo mettono nei captcha, così per la legge dei grandi numeri qualcuno lo troverà pèfforza...

  19. #17099
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ^this

    Cmq concordo che CoD si è necrotizzata come saga... basta che gli mettono gli zombie e la gente non capisce più nulla. Vi giuro. Alla notizia del successivo CoD la frase che dominava era "speriamo ci sia la modalità zombie"....
    60€ per una modalità
    Mo' si lamentano della mancanza del single, quando poi la giocano mezza volta (nemmeno) e poi si fiondano sul multy. Che poi parliamone: le campagne single degli ultimi CoD erano solo molto scenografici e "fighi", ma finiva lì. Ho giocato Black Ops 3 perchè l'ho recuperato a 10€. Immagino sia costato tanto farlo perchè han chiamato a recitare attori famosi. A trama anche saltando le cutscene si capiva tutto. I "colpi di scena" di cui ho letto tessere le lodi erano telefonate 2 ore prima di arrivarci... non parliamo poi del gunplay. Imbarazzante. Ho finito la campagna senza mai cambiare arma, nemmeno una volta. Su una decina ne ho usata 1 sola
    Bhà... forse mi fate dire che CoD si presta benissimo alla Battle Royale. Il multy di CoD è famoso per essere una mattanza senza logica. Ah, e vanno su Battlenet dove sperano di evitare i cheater Niente Steam.
    Eh, il warden blizzard è decisamente più efficace (quando gli fa comodo) del sistema di steam.
    Comunque sempre più giochi activision verranno piazzati su b.net.

    Il client è stabile,lo store preciso e le vendite vengono boostate a vicenda perchè daje e daje a forza di "popup" e reclame sugli altri giochi lo schiribizzo prende

  20. #17100
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, il client più di una volta in fase di download mi ha dato grossi problemi. Problemi ben noti che non sono mai stati sistemati. Cmq sì, l'anti-cheat dovrebbe essere più severo. Di certo alla Blizzy non si fanno problemi a bannarti direttamente l'account se ti beccano a cheattare. Poi sarà un'impressione mia, ma il nome Blizzard fa molto elite, non so se mi spiego. La Blizzard. Quella famosa. Quella che ti ha tirato fuori Warcraft, Starcraft e Diablo. Quella Di WoW e Overwatch. Quando fanno uscire un titolo non sbagliano mai eh... è anche vero che ne cacano 1 ogni morte di papa, ma quando tirano fuori nuove IP (OW) fanno il botto sempre. Certo, c'è da dire che una concorrenza ben fatta a livello di client e store fa sempre bene a noi clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su