[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 856

Pagina 856 di 1437 PrimaPrima ... 3567568068468548558568578588669069561356 ... UltimaUltima
Risultati da 17.101 a 17.120 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17101
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il single player di CoD penso sia finito con MW1 e world at war, già i SP di MW2 e MW3 li avevo trovati due baracconate. quello di BO1 non era male ma ora non ricordo le successioni di uscita, cmq l'ho droppato in quel frangente lì

    Gamestop - negozio + clientela - è il male assoluto, per fortuna stanno chiudendo a rotta di collo.

    Ci son stato un paio di volte, mi hanno venduto una MGS collection per PS3 versione UK spacciandomela per italiana (ho chiesto espressamente la versione italiana dicendo che altrimenti se la potevano tenere, mi hanno dato il gioco con custodia ita e disco eng)
    son tornato lì lamentandomi della cosa e mi han detto che non avevano altre copie di MGS Collection e che per 'politiche interne' potevo al massimo scambiare con un altro gioco, avrei voluto dar fuoco al negozio seduta stante chissà che falliscano per bene...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #17102
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In realtà entro 14 gg dovevano ridarti i soldi... cmq, un mio amico ha comprato Etrian Odissey 5 per 3ds qualche giorno fa su Gamestop, spacciato per nuovo. Gli arriva in orario (tipo 24h dopo) ma la confezione interna del gioco era già aperta (o mancava del tutto). Pagato 40€ eh, mica bruscoli. Fa la richiesta online di reso e va nel gamestop più vicino. Il commesso non sapeva manco cosa fare. Lui gli restituisce il gioco e si fa mettere sullo scontrino una sigla con firma del negoziante in cui afferma che c'è il reso. Nessun soldo. Torna a casa e trova la mail in cui il gamestop gli dice cosa fare... torna una seconda volta e gli ridanno i soldi
    Sono dei cani e dei mezzi truffatori. Il bello è che non accettano un usato "straniero" però non si fanno problemi a rivendertelo per italiano
    Ladri.

  3. #17103
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gia', poi quando chiuderanno sara' colpa di Amazon

  4. #17104
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://techraptor.net/content/hunie...al-steam-store

    Sono indeciso su come valutare la cosa...

    Da un lato vedere Valve che in qualche forma e maniera si occupa di gestire lo store è una buona notizia

    Dall'altro....Sarebbe meglio se partissero dai miliardi di asset flip fatti in russia per 3 centesimi che neanche funzionano.
    In più è già abbastanza chiaro dall'inizio che è una regola che sta venendo applicata senza una logica consistente su chi/cosa/come viene colpito.E questo senza perdersi in filosofia se la cosa sia giusta o meno alla radice

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #17105
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cioè, sullo store ci sono giochi rotti, tipo D/Generation e Captain Morgane, venduti tranquillamente a prezzo pieno, e i controlli li fanno sul bigottismo?

    Io la cosa la valuto molto negativamente: Hunie Pop di suo è erotico e non ha nulla di scandaloso. E' richiesto l'uso di un file per vedere cose più piccanti. Ma non rompessero i coglioni, a casa mia si chiama libertà.

  6. #17106
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    cioè, sullo store ci sono giochi rotti, tipo D/Generation e Captain Morgane, venduti tranquillamente a prezzo pieno, e i controlli li fanno sul bigottismo?

    Io la cosa la valuto molto negativamente: Hunie Pop di suo è erotico e non ha nulla di scandaloso. E' richiesto l'uso di un file per vedere cose più piccanti. Ma non rompessero i coglioni, a casa mia si chiama libertà.
    Discorso tutto sommato condivisibile, ma se lo store è mio decido io cosa vendo e cosa no. La libertà non c'entra nulla.

  7. #17107
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Li ho entrambi gli hunie per fortuna

    Peccato che però i milioni di porcate fatte con rpg-maker ma con gli artwork hentai vadano bene ...o i vari dating sim brutti come la fame...

    Inviato dal mio LG G3

  8. #17108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    i controlli
    nah, a quanto si legge stanno agendo sulle segnalazioni e non sui controlli

    probabilmente da qualche parte sull' interweb è cominciata una crociata contro i weebs


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  9. #17109
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forum

  10. #17110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forum
    seeeehhh

    poi come te la rivendono la remaster?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  11. #17111
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    nah, a quanto si legge stanno agendo sulle segnalazioni e non sui controlli

    probabilmente da qualche parte sull' interweb è cominciata una crociata contro i weebs


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Abbastanza sicuro che sia cosi,probabilmente facendo segnalazioni a paypal che a sua volta fa pressione su valve

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #17112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovrebbero obbligare chi vende a garantire compatibilità con i sistemi attuali o che almeno facessero quel minimo di lavoro. No che uno compra fallout 3 e poi per farlo funzionare deve capire che modificare nei forum
    Guarda che è Steam, mica GoG

  13. #17113
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    peccato che non abbiano mai concesso la vendita a parte del solo single player di COD, ma immagino ci avrebbero perso a livello monetario
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè

    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  14. #17114
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Su Playstore c'è Steam Link per fare streaming dei giochi su smartphone e pad. E FUNZIONA BENISSIMO su Zenfone 2
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #17115
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    che vi ha fatto desktop remoto di male?

  16. #17116
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Discorso tutto sommato condivisibile, ma se lo store è mio decido io cosa vendo e cosa no. La libertà non c'entra nulla.
    Bene, allora togli tutto ciò che ha a che fare con la verifica dell'età (ancora oggi devo inserirla per certi titoli, però la censura me la becco lo stesso?) e fai pubblicare direttamente solo roba under 14.

    Iniziassero a togliere anche i bollini per l'età: un 18enne che non può vedere un paio di tette non è un rincoglionito. E' uno a cui gli stai dicendo come deve campare.

  17. #17117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Bene, allora togli tutto ciò che ha a che fare con la verifica dell'età (ancora oggi devo inserirla per certi titoli, però la censura me la becco lo stesso?) e fai pubblicare direttamente solo roba under 14.

    Iniziassero a togliere anche i bollini per l'età: un 18enne che non può vedere un paio di tette non è un rincoglionito. E' uno a cui gli stai dicendo come deve campare.
    ma che discorso è

    se nel mio negozio non voglio vendere gatorade devi arrivare tu a dirmi che DEVO togliere tutte le bibite energetiche perché "NON DECIDI TU COSA POSSO BERE O MENO"?
    bho, entitlement fuori parametro

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  18. #17118
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ma che discorso è

    se nel mio negozio non voglio vendere gatorade devi arrivare tu a dirmi che DEVO togliere tutte le bibite energetiche perché "NON DECIDI TU COSA POSSO BERE O MENO"?
    bho, entitlement fuori parametro

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ma hai letto cosa ho scritto o polemizzi giusto per?

  19. #17119
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    qualcuno qui dentro ha Rainbox six siege?
    quanto pesa la cartella di gioco?

    perchè c'è il free weekend su uplay, avevo una cartella del gioco di mesi fa salvata da parte (sui 40 gb) ma il gioco mi sta scaricando 50gb di aggiornamento
    ma sono impazziti o che? a che servono tutti sti giga per 4 mappe in croce (e pure piccole, manco fosse BF)?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #17120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma hai letto cosa ho scritto o polemizzi giusto per?
    ma l'hai letto tu cosa è stato scritto? che imballi un discorso sull' equità di trattamento (o libertà...?) sul fatto che lo store è loro e loro fanno le regole?

    il tuo discorso è se togliete questo pure togliete tutto il resto, e che cazzo!

    che è un discorso del menga, fattelo dire

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su