[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 870

Pagina 870 di 1437 PrimaPrima ... 3707708208608688698708718728809209701370 ... UltimaUltima
Risultati da 17.381 a 17.400 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17381
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, tu pretendi risposte adeguate da Cocoon?
    E' già tanto se ti posta una emote... le frasi, quando le scrive, sono frecciatine e basta. Non entra quasi mai nel merito di un discorso
    Detto cò, no ad entrambe: è un titolo in sviluppo da tempo, finanziato tramite KS e ormai in dirittura d'arrivo (si parla di settembre per la release mi pare).
    Cosa non ti garba del video? A me l'unica roba sono le animazione troppo legnose, per il resto la grafica non l'hanno fatta fotorealistica ma a me garba lo stesso
    Ok.......scusa ma, non dovrebbe essere un nuovo IP perché è in sviluppo tramite KS?
    Per il video a parte gli ambienti tutto il resto mi pare ancora indietro con il lavoro, modelli e fisica del gioco.

  2. #17382
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok.......scusa ma, non dovrebbe essere un nuovo IP perché è in sviluppo tramite KS?
    Per il video a parte gli ambienti tutto il resto mi pare ancora indietro con il lavoro, modelli e fisica del gioco.
    L'IP di Ultima Underworld è storica, al massimo ne è un discendente diretto
    "Nuova" non è, se per nuova intendi tirata su dal nulla
    I modelli a me non spiacciono, mentre le animazioni un po' meno. La fisica andrebbe testata, ma anche quella mi pare buona vedendo il video

  3. #17383
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'IP di Ultima Underworld è storica, al massimo ne è un discendente diretto
    "Nuova" non è, se per nuova intendi tirata su dal nulla
    I modelli a me non spiacciono, mentre le animazioni un po' meno. La fisica andrebbe testata, ma anche quella mi pare buona vedendo il video
    Oh là, ci siamo, ok è Ultima Underworld.
    Per gli scheletri, mi danno l'impressione di "modello umano" dell'engine a cui hanno messo sopra la loro skin, devono ancora finirlo. Mi sembra di aver visto in uno spezzone un scheletro che cammina già diversamente.
    Mi fa strano vedere le mani del PG che non interagiscono quando tira la leva (in quella scena pure lo scheletro che si ferma perché non passa con la testa non ha una bell'animazione)
    Il "feel" di movimento non mi rende molto, mani troppo ferme rispetto al movimento della telecamera (corsa)
    .....aggrapparsi ad una corda e scoccare una freccia usando entrambe le mani........

  4. #17384
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per l'interagibilità con gli ambienti e relativa animazione delle mani, imho, non mi frega molto
    Non mi interessa vedere passare in terza persona il personaggio per vedere che afferra la leva in modo credibile, sinceramente.
    Per tutto il resto che hai scritto è appunto la mia stessa sensazione: animazioni legnosette.
    Per la storia dell'arco invece, non vorrei dire una cazzata, ma effettua il tiro in un momento di slow motion mentre sta saltando sull'altra corda, mi pare

  5. #17385
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Oddio! Questo non è da poco! O.o
    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Stesso metodo di truffa di e-key, no?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    E niente. Quando operano tu sei in errore a non comprare da loro.
    Poi vengono scoperti...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il problema è che in Italia o evadono tutto oppure hanno le palle di venderti pezzi con un ricarico assurdo

    Bhe, i prezzi erano davvero bassi anche rispetto ad altri store già economici (Ekey, Tiburcc, Prokoo, BPM Power... etc etc).
    "[...]dal 2013 in poi..." che è proprio l'anno in cui li scoprii e comprai da loro il mio PC all'epoca quasi nessuno conosceva quello store, era appena nato infatti e manco ricordo come lo trovai, forse una ricerca su Google mentre cercavo i prezzi migliori

    Almeno non hanno fatto come quell'altro negozio, Zion o come si chiamava, che aveva prezzi veramente troppo bassi un LG G3 a 350€, appena uscito, quando costava 600€ nuovo infatti li hanno sgamati nel giro di un anno

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Oh là, ci siamo, ok è Ultima Underworld.
    Per gli scheletri, mi danno l'impressione di "modello umano" dell'engine a cui hanno messo sopra la loro skin, devono ancora finirlo. Mi sembra di aver visto in uno spezzone un scheletro che cammina già diversamente.
    Mi fa strano vedere le mani del PG che non interagiscono quando tira la leva (in quella scena pure lo scheletro che si ferma perché non passa con la testa non ha una bell'animazione)
    Il "feel" di movimento non mi rende molto, mani troppo ferme rispetto al movimento della telecamera (corsa)
    .....aggrapparsi ad una corda e scoccare una freccia usando entrambe le mani........
    Gli scheletri si muovono talmente poco, ed all'ombra, che manco ho fatto caso se i loro movimento sembrassero naturali.
    Il non fare vedere le mani che azionano gli oggetti è una cosa che c'è in molti giochi in prima persona, anche a me fa un po' strano dopo essermi abituato, per dire, alle animazioni di DooM, dove vedi il protagonista muoversi ad ogni azione che compie (aprire i pannelli elettronici, aprire le porte, azionare leve), però... stacce
    Ultima modifica di Mega Man; 02-06-18 alle 14:52

  6. #17386
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per l'interagibilità con gli ambienti e relativa animazione delle mani, imho, non mi frega molto
    Non mi interessa vedere passare in terza persona il personaggio per vedere che afferra la leva in modo credibile, sinceramente.
    Per tutto il resto che hai scritto è appunto la mia stessa sensazione: animazioni legnosette.
    Per la storia dell'arco invece, non vorrei dire una cazzata, ma effettua il tiro in un momento di slow motion mentre sta saltando sull'altra corda, mi pare
    ......chi ha mai parlato di terza persona?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

    Bhe, i prezzi erano davvero bassi anche rispetto ad altri store già economici (Ekey, Tiburcc, Prokoo, BPM Power... etc etc).
    "[...]dal 2013 in poi..." che è proprio l'anno in cui li scoprii e comprai da loro il mio PC all'epoca quasi nessuno conosceva quello store, era appena nato infatti e manco ricordo come lo trovai, forse una ricerca su Google mentre cercavo i prezzi migliori

    Almeno non hanno fatto come quell'altro negozio, Zion o come si chiamava, che aveva prezzi veramente troppo bassi un LG G3 a 350€, appena uscito, quando costava 600€ nuovo infatti li hanno sgamati nel giro di un anno



    Gli scheletri si muovono talmente poco, ed all'ombra, che manco ho fatto caso se i loro movimento sembrassero naturali.
    Il non fare vedere le mani che azionano gli oggetti è una cosa che c'è in molti giochi in prima persona, anche a me fa un po' strano dopo essermi abituato, per dire, alle animazioni di DooM, dove vedi il protagonista muoversi ad ogni azione che compie (aprire i pannelli elettronici, aprire le porte, azionare leve), però... stacce
    La scena della lampadario in testa e quella della grata che si chiude sono quelle in cui si nota di più.
    Per la storia delle mani, è vero che molti non le fanno vedere, dicevo solo che fa "strano" quando VEDI le mani del PG a schermo che fanno altro mentre stai interagendo.

  7. #17387
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ......chi ha mai parlato di terza persona?

    - - - Aggiornato - - -



    La scena della lampadario in testa e quella della grata che si chiude sono quelle in cui si nota di più.
    Per la storia delle mani, è vero che molti non le fanno vedere, dicevo solo che fa "strano" quando VEDI le mani del PG a schermo che fanno altro mentre stai interagendo.
    Nessuno ha mai parlato di terza persona
    Stavo parlando pensando a Skyrim
    Sinceramente non vedere l'interazione mi riporta ai bei tempi di Half Life 2


    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-06-18 alle 15:40

  8. #17388
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  9. #17389
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    COSA

  10. #17390
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno già preventivato il cease and desist?

  11. #17391
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È per far girare il vecchio star wars galaxies?

  12. #17392
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hanno già preventivato il cease and desist?
    Veramente son tipo 10 anni che è in ballo sta storia e non ricordo se tentarono di farli chiudere ma non ci sono riusciti fin'oggi, quindi non vedo perchè dovrebbero svegliarsi ora
    Tanto più che non c'è mezza riga di codice "rubata" o coperta da copyright, quindi lato server non possono dire un cazzo. Per quanto attiene tutta la parte di SW legata intrinsecamente al gioco... bhè, siccome si deve usare la copia di gioco originale e siccome sono stati loro stessi a chiudere il tutto, non vedo perchè dovrebbero rompere le palle

    https://www.swgemu.com/forums/content.php?r=704

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È per far girare il vecchio star wars galaxies?
    Yep. Dovrebbero pure fornire a gratis il codice per far girare un server, quindi ti potresti aprire un tuo server di SWG tutto tuo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-06-18 alle 08:24

  13. #17393
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  14. #17394
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Prendi per il culo?
    L'ho già linkato



  15. #17395
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Potrebbero svegliarsi ora che esce

  16. #17396
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Potrebbero svegliarsi ora che esce
    Stando alla FAQ non possono rompergli in alcun modo le palle

  17. #17397
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    wooooooot

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hanno già preventivato il cease and desist?
    Stanno a lavorarci da veramente una decina di anni, non succederà.
    edit: anche perchè, ufficialmente, per giocarci devi avere i cd di swg originali.
    Ultima modifica di Galf; 04-06-18 alle 12:49

  18. #17398
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    cut
    ho lasciato la tab aperta non avevo visto il tuo post

  19. #17399
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    SWGEMU, ho ancora l'account
    Lo seguii parecchio, almeno nei primi anni, poi l'ho un po' perso di vista, quando era chiaro che ci avrebbero messo una vita.

    Attualmente sono arrivati alla publish 9, che è il periodo in cui introdussero i jedi (e iniziò il declino).
    Lo scopo è arrivare alla publish 14 che è l'ultima prima del famoso combat upgrade che cambiò il gioco e fece quittare la vecchia playerbase.
    La 14 comprende anche jump to lightspeed con cui si va nello spazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Yep. Dovrebbero pure fornire a gratis il codice per far girare un server, quindi ti potresti aprire un tuo server di SWG tutto tuo
    In teoria uno potrà farsi un server con regole diverse o ad es. senza jedi, che molti non volevano in game.

    Purtroppo son passati tanti anni e dal lato tecnico si vede, però va anche detto che era un sandbox unico, con un'immensa profondità sotto certi aspetti come crafting, player city, housing e build del personaggio.
    Il lato negativo è che era imbilanciato e imbilanciabile, ma lo si accettava.

  20. #17400
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    ho lasciato la tab aperta non avevo visto il tuo post
    Eh seh, dicono tutti così




    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    Stanno a lavorarci da veramente una decina di anni, non succederà.
    edit: anche perchè, ufficialmente, per giocarci devi avere i cd di swg originali.
    Tanto più che se non sono riusciti a chiudere il progetto prima, quando ancora SWG era ancora in piedi figurati se possono farlo chiudere ora che l'han chiuso loro stessi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-06-18 alle 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su