[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 872

Pagina 872 di 1437 PrimaPrima ... 3727728228628708718728738748829229721372 ... UltimaUltima
Risultati da 17.421 a 17.440 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17421
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    MS ha fatto fuori il team di sviluppo, poi ovviamente è prettamente impossibile far sparire qualcosa da internet, ma è praticamente assicurato che non andrà oltre la 0.6

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    E allora è già troppo tardi per SWG, han finito il lavoro

  2. #17422
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Idem per i vecchi Battlefield, avevano tirato su un progetto per gestire i server di BF2, BF2142 etc dopo un mese la EA è venuta a bussare.......

  3. #17423
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi chiedo perché debbano rompere le palle. Non ci perdono nulla perché quei giochi ormai so' vecchi, incomprabili (non si trova Battlefield 2142 digitale, e neanche Halo versione PC), è soltanto un gesto d'affetto da parte dei giocatori a cui piaceva.
    Io per dire BF 2142 lo giocherei ancora se fosse "vivo", è stato il primo gioco multiplayer che abbia avuto, dopodiché entrai in un clan nato proprio per quel gioco, e quando uscì comprammo Bad company 2, quindi il "titolo nuovo" lo acquistammo lo stesso: le vendite (da parte nostra) le hanno avute

    Quindi boh... rompono le scatole soltanto per questioni d'immagine, per dire "la licenza è mia, quindi decido io, esticazzi!!"

  4. #17424
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.588
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    forse bussano così trovano un modo per portarti alla roba recente, e quindi di conseguenza a copie vendute di prodotti più nuovi. è chiaro che una persona può anche scegliere di non dedicarsi a suddetti prodotti nuovi.

    non vedo altre ragioni valide per loro.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  5. #17425
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché debbano rompere le palle. Non ci perdono nulla perché quei giochi ormai so' vecchi, incomprabili (non si trova Battlefield 2142 digitale, e neanche Halo versione PC), è soltanto un gesto d'affetto da parte dei giocatori a cui piaceva.
    Io per dire BF 2142 lo giocherei ancora se fosse "vivo", è stato il primo gioco multiplayer che abbia avuto, dopodiché entrai in un clan nato proprio per quel gioco, e quando uscì comprammo Bad company 2, quindi il "titolo nuovo" lo acquistammo lo stesso: le vendite (da parte nostra) le hanno avute

    Quindi boh... rompono le scatole soltanto per questioni d'immagine, per dire "la licenza è mia, quindi decido io, esticazzi!!"
    Perchè 'sta gente ragiona non con "cosa ci perdo" ma "cosa non ci guadagno", purtroppo :/

  6. #17426
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché debbano rompere le palle. Non ci perdono nulla perché quei giochi ormai so' vecchi, incomprabili (non si trova Battlefield 2142 digitale, e neanche Halo versione PC), è soltanto un gesto d'affetto da parte dei giocatori a cui piaceva.
    Io per dire BF 2142 lo giocherei ancora se fosse "vivo", è stato il primo gioco multiplayer che abbia avuto, dopodiché entrai in un clan nato proprio per quel gioco, e quando uscì comprammo Bad company 2, quindi il "titolo nuovo" lo acquistammo lo stesso: le vendite (da parte nostra) le hanno avute

    Quindi boh... rompono le scatole soltanto per questioni d'immagine, per dire "la licenza è mia, quindi decido io, esticazzi!!"
    Mi sembra che il motivo lo avesse detto il povero TotalBiscuit in un suo video: praticamente non solo i EA&Co vogliono che tu giochi ai nuovi capitoli, ma vogliono che tu spenda il tuo tempo a giocare unicamente ai LORO nuovi capitoli. Non so se sia una strategia per togliere spazio alla concorrenza (se non hai tempo per giocare ad altro, allora non compri altro) o semplice trolling. Per loro noi siamo solamente un rubinetto di soldi da aprire

  7. #17427
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per SWG io penso che finché il progetto rimane qualcosa di piccolo, roba da qualche centinaio di player, è probabile che disney non sappia/se ne freghi.
    Soe ebbe 10 anni per agire e non successe nulla, nonostante stesse hostando la vers. ufficiale del gioco.
    Ora nemmeno esiste più.

    Tra l'altro una volta che han distribuito il codice è tardi, perché apriranno server pubblici o privati quà e là, e la cosa diventa esponenzialmente più complessa da stoppare.
    Un po' come i server unofficial di UO e di tanta altra roba.

    A quel punto meglio far finta di non vedere che provare a far causa a un sacco di persone sparse per il mondo.
    Per stoppare un progettino amatoriale di un gioco morto, che hosterà 4 gatti poi?

    Di quel che ha fatto EA non mi stupisco, perché è EA...

  8. #17428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché debbano rompere le palle.
    tu lasceresti in mano a sconosciuti random, con cui hai 0 affiliazione, sull' Internet, una tua IP, per quanto sia vecchio il gioco? EA paga milioni per una licenza star wars e arrivano sto qua che si mettono a gestire un MMORPG su SW a costo 0, meanwhile SW TOR, per dire eh


    che non ci perdano niente è semplicemente falso
    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Di quel che ha fatto EA non mi stupisco, perché è EA...
    hai per caso l'idea che Disney sia meglio?
    la casa che fa micromanagement sulle sue IP?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  9. #17429
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il motivo lo avesse detto il povero TotalBiscuit in un suo video: praticamente non solo i EA&Co vogliono che tu giochi ai nuovi capitoli, ma vogliono che tu spenda il tuo tempo a giocare unicamente ai LORO nuovi capitoli. Non so se sia una strategia per togliere spazio alla concorrenza (se non hai tempo per giocare ad altro, allora non compri altro) o semplice trolling
    E' chiaramente una strategia commerciale.

    E' la stessa logica per cui su IOS, per esempio, non è mai stato supportato Flash e le app devono sottostare a determinati criteri, alcuni dei quali, guarda caso, rendono emulatori e affini non conformi: ti taglio fuori una fetta enorme di giochi gratis e/o monetizzati da altri -> vieni a comprare nel mio store

    Aggiungi a quello la protezione dei trademark e delle licenze importanti, e si capisce perchè rompano le palle
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #17430
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    questo lo trovo interessevole

    https://www.kickstarter.com/projects...or/description

    dietro c'è Spiderweb Software

  11. #17431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    questo lo trovo interessevole

    https://www.kickstarter.com/projects...or/description

    dietro c'è Spiderweb Software
    Tra le reward c'è la "Scoll of Absolution": we give you a personalized document absolving you from any of our games you pirated

  12. #17432
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Io spero che riescano a raggiungere

    $75K Level - A New Realm!

  13. #17433
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nier Automata qualcuno l'ha giocato\apprezzato? Ho letto ora la notizia delle 3 milioni di copie vendute e sono molto contento perché probabilmente vi sarà dato un sequel



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  14. #17434
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Nier Automata qualcuno l'ha giocato\apprezzato? Ho letto ora la notizia delle 3 milioni di copie vendute e sono molto contento perché probabilmente vi sarà dato un sequel
    Personalmente boicottato su PC perchè non hanno mai rilasciato una UNA patch su un gioco pieno di buchi. L'ho provato però, aveva più poligoni il culo di 2b che 3 km di mappa di gioco. Proprio le priorità chiare dei giappi

    Sicuro su console va benissimo, ma queste cose mi fanno venire l'orticaria.

  15. #17435
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Nier Automata qualcuno l'ha giocato\apprezzato? Ho letto ora la notizia delle 3 milioni di copie vendute e sono molto contento perché probabilmente vi sarà dato un sequel
    l'ho abbandonato per noia. Ho amato i bayonetta alla follia, ancora ci gioco di tanto in tanto dopo averli strafiniti, ma questo non mi ha mai preso.

    Tra l'altro ho dovuto fare e rifare 20 volte quel merdosissimo tutorial perché troppo difficile, alla fine ho abbassato la difficoltà al minimo. Non era neanche possibile skippare le cutscene .


    In the other news, sono passato ad iliad

  16. #17436
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Personalmente boicottato su PC perchè non hanno mai rilasciato una UNA patch su un gioco pieno di buchi. L'ho provato però, aveva più poligoni il culo di 2b che 3 km di mappa di gioco. Proprio le priorità chiare dei giappi

    Sicuro su console va benissimo, ma queste cose mi fanno venire l'orticaria.
    Fa schifo anche su console, provato su ps4 pro ed ha tutti i problemi della versione pc più qualche magagna extra
    E' vero comunque, l'unico modo per fixarlo anche oggi dopo un anno dall'uscita è ricorrere ad un mod amatoriale per disattivare l'illuminazione volumetrica, che praticamente in gioco non si vede ma pesa come un macigno, ed un'altra per mettere il fullscreen in risoluzioni superiori al fullhd.
    Purtroppo mi sa che l'hanno abbandonato del tutto


    Come gioco però è stato uno di quelli che più mi ha dato soddisfazioni nel 2017 insieme a Prey. E' vero che non ho ancora giocato Numenera, Origins e Divinity 2 (devo ancora finire il primo) ma sicuramente un posto nella top 10 dei giochi del 2017 se lo ritaglia



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  17. #17437
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io Nier l'ho apprezzato solo dopo aver "finito" la prima run, quella in cui usi per la prima volta 2B.
    Quando passi a 9S il gioco diventa estremamente più facile e veloce.
    Mai avuto problemi di sorta, tra prestazioni e altro sul mio PC
    Vero è che è un gioco con grafica da PS3 però

  18. #17438
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.135

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




    madonna lo voglio (cit)

  19. #17439
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    hai per caso l'idea che Disney sia meglio?
    la casa che fa micromanagement sulle sue IP?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Purtroppo è vero, il rischio c'è sempre, ma come dicevo, basta che "leakino accidentalmente" il codice e poi possono pure chiudere il sito e tirarsene fuori ufficialmente.

    Ormai sono arrivati alla publish 9, che peraltro 10 anni fa era l'obiettivo, poi col tempo decisero di arrivare alla pub14 ma la 9 era da molti la più amata, per vari motivi.

  20. #17440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Nier Automata qualcuno l'ha giocato\apprezzato? Ho letto ora la notizia delle 3 milioni di copie vendute e sono molto contento perché probabilmente vi sarà dato un sequel
    Finito fino allo sfinimento (tranne il livello 4 di qualche arma), grandissimo gioco funestato da realizzazione tecnica incompetente, ma come atmosfera eccezionale.
    Sul sequel non ci giurerei, Yoko Taro non è esattamente un metodico nel lavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su