[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 882

Pagina 882 di 1437 PrimaPrima ... 3827828328728808818828838848929329821382 ... UltimaUltima
Risultati da 17.621 a 17.640 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17621
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uff.. è che il fatto che Nvidia Experience da almeno 2 anni si è messa ad autoregolarmi i giochi in modo tale per cui fossero ingiocabili, mi aveva dato fiducia in MS che me l'ha invece regolato che andava una crema.

    C'è anche da dire che tra medio e alto, non ho notato questa gran differenza.

    Certo, i 60FPS fanno TUTTO in un gioco di guida.

    Mea culpa di non aver smanettato nelle impostazioni adagiandomi allo stile console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #17622
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://steamcharts.com/app/543900

    Sto godicchiando leggermente

  3. #17623
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    ma MG Survive ha anche il singolo?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #17624
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

    ma MG Survive ha anche il singolo?
    Non ne ho la più pallida idea

  5. #17625
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ce l'ha ce l'ha, tanto che dicono che la storia non sia manco male, però...

  6. #17626
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    Come da previsioni

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #17627
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cmq anche MGO (il multi di MGS5) era una palla allucinante


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #17628
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ce l'ha ce l'ha, tanto che dicono che la storia non sia manco male, però...
    Per certi versi Metal Gear Survive è simile a Fallout 76.

    Un gioco che magari sarà anche carino o comunque avrà i suoi estimatori ma che si vede appiccicato un nome di un brand giusto per fare buzz.

    Mi spiace però giusto per i poveri cristi a cui il gioco piace e si troveranno fra le mani un gioco a cui non aggiungeranno un cazzo di nulla.
    Anche se, almeno il concetto di "Survival open world" di fallout 76 più o meno con l'ambientazione di fallout ci sta anche. Solo con l'ambientazione

  9. #17629
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Fallout 76 non mi convince per nulla.

    Spesso si criticano i brand perchè arriva l'episodio che sconvolge tutto, a volte si cerca la scusa dello spinoff.

    Però in questo caso, con Fallout, lo spinoff in effetti cambia così tanto le carte in gioco che non lo ritengo accettabile (come direzione): in Fallout si fanno delle scelte che influiscono su molti eventi.

    In un gioco MP ciò è impossibile: fare di Fallout un parco giochi, facendolo passare per spinoff, è solo una maniera di dirti: ragazzi, i giochi multiplayer ci fanno intascare molto di più, non rompeteci le palle.

    Il che è anche lecito e comprensibile per carità.

    Come è anche lecito dire: state facendo una cagata

  10. #17630
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Fallout 76 non mi convince per nulla.

    Spesso si criticano i brand perchè arriva l'episodio che sconvolge tutto, a volte si cerca la scusa dello spinoff.

    Però in questo caso, con Fallout, lo spinoff in effetti cambia così tanto le carte in gioco che non lo ritengo accettabile (come direzione): in Fallout si fanno delle scelte che influiscono su molti eventi.

    In un gioco MP ciò è impossibile: fare di Fallout un parco giochi, facendolo passare per spinoff, è solo una maniera di dirti: ragazzi, i giochi multiplayer ci fanno intascare molto di più, non rompeteci le palle.

    Il che è anche lecito e comprensibile per carità.

    Come è anche lecito dire: state facendo una cagata
    Sui giochi multiplyaer, proprio ieri è uscito questo articolo di IGN che mi trova straconcorde :

    http://www.ign.com/articles/2018/06/...e-player-games


    Invece per f76 boh, io al 99% lo comprerò perchè l'idea di cazzeggiare con la solita cricca con una ambientazione diversa mi diverte, siam tutti già in hype per ammazzarci di risate con i mob buggati di bethesda

    Fattosta che date le premesse dietro a f76 io (cosi come i miei amici) l'avremmo comprato a priori un titolo del genere proprio perchè ci piace l'idea di giocare assieme in un gioco simile senza lo sbattimento dei classici survival.

  11. #17631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    19 Jun 2018
    Developers Say Twitch is Hurting Single-Player Games
    Ma bafangula va

  12. #17632
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma allora l'autorilevamento ci prende in giro! ieri ho provato e ho messo ad "alto" aspettandomi qualche calo di frame... invece andava benissimo. così ho sbloccato gli FPS e fatto comparire il contatore a schermo (sempre dal menu di gioco).

    Morale? va a 60FPS fissi anche ad alto! e io che ci ho giocato per più di 10 ore a medio e bloccato a 30fps!

    Vatti a fidare di microzozz.
    Se è come Forza Motorsport 6 Apex, dovrebbero esserci le opzioni "adattivo" che è quello usato su console, praticamente i dettagli grafici vengono modificati in tempo reale da basso ad alto a seconda del carico sull'hardware

  13. #17633
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ma bafangula va
    Infatti con twitch e youtube che spammano i let's play la gente l'indie da 4 ore lo compra sicuramente invece di guardarselo

  14. #17634
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non è un problema banale infatti.

    Se esce un SP di 2 ore di durata e tu ci fai un Twitch in pratica stai sputtanando il prodotto.

    Io ad esempio avevo iniziato a guardare su Twitch tempo fa un gioco che mi interessava, uscito da poco. Pensavo fosse una discussione generica, invece era proprio un let's play. Sono uscito di corsa.

  15. #17635
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non è un problema banale infatti.

    Se esce un SP di 2 ore di durata e tu ci fai un Twitch in pratica stai sputtanando il prodotto.

    Io ad esempio avevo iniziato a guardare su Twitch tempo fa un gioco che mi interessava, uscito da poco. Pensavo fosse una discussione generica, invece era proprio un let's play. Sono uscito di corsa.
    Che poi è un serpente che si morde la coda, twitch spesso (anche se ha questa funzione molto più con i MP) è la migliore pubblicità possibile,costa poco ed ha un reach enorme.
    E anche i single player possono beneficiarne..Il problema sta nello spettatore non tanto nello streamer. Lui sta li che fa il suo lavoro,poi sta a te utente x decidere se gioco y può emozionarti o intrattenerti giocandolo.

  16. #17636
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Infatti con twitch e youtube che spammano i let's play la gente l'indie da 4 ore lo compra sicuramente invece di guardarselo
    Beh, sì?
    Una cosa è giocare il gioco l'altra è guardarlo.

  17. #17637
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi è un serpente che si morde la coda, twitch spesso (anche se ha questa funzione molto più con i MP) è la migliore pubblicità possibile,costa poco ed ha un reach enorme.
    E anche i single player possono beneficiarne..Il problema sta nello spettatore non tanto nello streamer. Lui sta li che fa il suo lavoro,poi sta a te utente x decidere se gioco y può emozionarti o intrattenerti giocandolo.
    Irrisolvibile.

    Secondo me funziona nei single player ma solo dopo tempo. Decidere quanto tempo è impossibile, perchè dipende dalla platea. E quindi non per le diretta (a meno che non fai let's play a distanza di mesi o anni)

    I single player in realtà sono godibili nei walkthrough per tanti motivi: usabili sia come soluzioni in alcuni punti o come intrattenimento (in questo caso il commentatore deve rendere partecipe lo spettatore dicendo cose interessanti mentre gioca e SUL GIOCO e non parlando di quanto è bella la sua ragazza).

    Personalmente mi è capitato di rivedere tutti i walkthrough di tutti i primi Tomb Raider di uno youtuber molto preparato su quei giochi, perchè mentre giocava trovavo interessante sentire cosa diceva lui nelle varie circostanze. Mi andava bene anche perchè anche io i giochi oramai li conoscevo a memoria.

    Oppure video che montano il "film" del titolo: quindi ad esempio il film di Assassin's Creed 2.

  18. #17638
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh, sì?
    Una cosa è giocare il gioco l'altra è guardarlo.
    si, una persona con raziocinio ragiona cosi.

    Io twitch lo uso eh, guardo anche. Ma se un gioco mi piace lo compro e lo gioco. Non va però sottovalutato il fatto che il target più ampio è di persone più "giovani" diciamo cosi che vedono una roba su twitch e youtube son convinti di stare apposto cosi.

  19. #17639
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi è un serpente che si morde la coda, twitch spesso (anche se ha questa funzione molto più con i MP) è la migliore pubblicità possibile,costa poco ed ha un reach enorme.
    E anche i single player possono beneficiarne..Il problema sta nello spettatore non tanto nello streamer. Lui sta li che fa il suo lavoro,poi sta a te utente x decidere se gioco y può emozionarti o intrattenerti giocandolo.
    Irrisolvibile.

    Secondo me funziona nei single player ma solo dopo tempo. Decidere quanto tempo è impossibile, perchè dipende dalla platea. E quindi non per le dirette (a meno che non fai let's play a distanza di mesi o anni)

    I single player in realtà sono godibili nei walkthrough per tanti motivi: usabili sia come soluzioni in alcuni punti o come intrattenimento (in questo caso il commentatore deve rendere partecipe lo spettatore dicendo cose interessanti mentre gioca e SUL GIOCO e non parlando di quanto è bella la sua ragazza).

    Personalmente mi è capitato di rivedere tutti i walkthrough di tutti i primi Tomb Raider di uno youtuber molto preparato su quei giochi, perchè mentre giocava trovavo interessante sentire cosa diceva lui nelle varie circostanze. Mi andava bene anche perchè anche io i giochi oramai li conoscevo a memoria.

    Oppure video che montano il "film" del titolo: quindi ad esempio il film di Assassin's Creed 2.

  20. #17640
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Infatti con twitch e youtube che spammano i let's play la gente l'indie da 4 ore lo compra sicuramente invece di guardarselo
    Ovviamente va tralasciato il fatto che twitch ha avuto il boom negli ultimi 3 anni circa ma un sacco di dev hanno sfanculato il single puntando sul multi ben prima aprendo la strada proprio a milioni di "indie da 4 ore" di cui parli tu. Però oh è colpa di twitch eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su