[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 893

Pagina 893 di 1437 PrimaPrima ... 3937938438838918928938948959039439931393 ... UltimaUltima
Risultati da 17.841 a 17.860 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17841
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se non hai esigenza del telefono fisso cosa te ne fai di internet durante la notte? A meno che non lasci a scaricare.
    Piu' che altro non vedo svantaggi nel tenerlo acceso. Nello spegnerlo alcuni si.
    Il telefono fisso invece sto seriamente pensando di staccarlo visto che chiamano solo venditori rompicoglioni

  2. #17842
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Piu' che altro non vedo svantaggi nel tenerlo acceso. Nello spegnerlo alcuni si.
    Il telefono fisso invece sto seriamente pensando di staccarlo visto che chiamano solo venditori rompicoglioni
    Volendo tenere un regime di risparmio energetico ed eliminando ogni singola fonte di consuma superflua, quello potrebbe essere motivo di staccarlo.

  3. #17843
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Il miglior f2p è Guild Wars 2.
    Ora potete chiudere il topic, grazie.
    È diventato f2p?
    Ci giocavo 1 o 2 anni fa (fino ai tempi della prima espansione)
    Il pvp e il WvW erano fighi
    Non avrei tempo di riprenderlo comunque


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #17844
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io si, ma non vedrei motivo per spegnerlo nemmeno se non ci fosse il telefono attaccato
    Infatti, solo che un poi mi dà fastidio avere tutte quelle lucine accese la notte che illuminano la stanza a giorno

  5. #17845
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Volendo tenere un regime di risparmio energetico ed eliminando ogni singola fonte di consuma superflua, quello potrebbe essere motivo di staccarlo.
    Si ma quanto consumera' un modem VERSUS mi sveglio la notte, non riesco a dormire, voglio vedermi qualcosa su netflix e devo alzarmi per andare ad accendere il modem

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Infatti, solo che un poi mi dà fastidio avere tutte quelle lucine accese la notte che illuminano la stanza a giorno
    Si alcuni sono oggettivamente eccessivi

  6. #17846
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Volendo potreste trovare un supporto rigido opaco con il quale incapsulare il modem (con delle feritoie per l'aria) e non vedere le luci. Oppure fare torri di libri a circondare il modem stesso Se dovessi rompermi l'anima a trovare soluzioni effettivamente farei prima a spegnerlo

  7. #17847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    È diventato f2p?
    Ci giocavo 1 o 2 anni fa (fino ai tempi della prima espansione)
    Il pvp e il WvW erano fighi
    Non avrei tempo di riprenderlo comunque
    Tutto il gioco base è free, le espansioni si comprano.

  8. #17848
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhe di F2P "onesti" e di qualità ce ne sono (e ce ne sono stati) un po', dipende da i gusti alla fine. Warframe ha questa sorta di "paywall" un po' fastidioso per gli slot.
    Ah una cosa che non sopporto è che definiscono i Tenno "ninja". Con pistole, shotgun, mg, lanciagranate, lanciamissili........"ninja".......

    Per il modem nella casa di prima avevo l'abitudine di spegnerlo prima di andare a letto e accenderlo come prima cosa alla mattina. Ora lo spengo solo se vado via più giorni. Lo facevo solo per una questione "anti-spreco".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma quanto consumera' un modem VERSUS mi sveglio la notte, non riesco a dormire, voglio vedermi qualcosa su netflix e devo alzarmi per andare ad accendere il modem

    - - - Aggiornato - - -


    Si alcuni sono oggettivamente eccessivi
    Guarda l'etichetta per capirlo.

  9. #17849
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da AkumaJack Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Dota-bois, ma è un gioco incredibilmente noioso e lento.
    Inoltre lo trovai alquanto monotono. Almeno HotS ha fatto qualcosa per provare ad essere originale e distaccarsi dagli altri Moba. Ha aggiunto mappe multiple, esperienza condivisa, assenza di item che vengono sostituiti coi talenti ecc.
    E questo ha reso il gioco più veloce e divertente sia di lol che di dota imo.
    Dipende da cosa si cerca in un MOBA. Per me Dota rimane ad oggi il migliore, sia in fatto di possibilità strategiche, che di velocità. Sul lento sono (quasi) d'accordo che sia lento, ma non è nemmeno detto. Io trovo invece fastidiosi i MOBA che in 15 minuti finiscono... vuol dire che nel gioco entri, farmi poco ed un cazzo e vai all'attacco. Dota è tutto più "macchinoso" ma in senso buono. Devi costruire la partita passo passo. Non ci sono eroi OP e cmq anche quelli OP hanno tutti un paio di counter. Sul monotono non mi trovo assolutamente d'accordo. Non so cosa tu abbia giocato, ma io anche a fare due match di fila, con gli stessi eroi come pick, non ho mai trovato la stessa cadenza di gioco. Oltre agli eroi, molto fanno anche gli items, e di items ce ne sono a pacchi. Quindi ottenere un match uguale all'altro lo trovo molto difficile se non impossibile. Se per monotono invece intendi che sei obbligato a farmare per i primi 5-10 minuti ok, ma è sempre parte della strategia da costruire nel gioco. Nulla vieta a tutto il team di gankaer il midder al minuto 0.
    Insomma, ad oggi per me Dota rimane il più completo sotto tutti i punti di vista. Di certo non è per gente che vuole fare una partita in poco tempo

  10. #17850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da AkumaJack Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda hots invece cosa hanno eliminato di skill based? gli item? il last hitting di minion ed eroi?
    tutto
    l'unica cosa rinasta è colpire gli skillshot, e anche lì abbiamo roba piuttosto veloce, poco cooldown ed eroi particolarmente lenti che agevolano il tutto


    laning phase conta poco e nulla, no gold, no last hit, exp condivisa, lane lunghe 5 metri = molto difficile outplayare qualcuno e anche se lo fai, pesantemente, non importa granché, sarete quasi alla pari sempre

    no item = più della metà della profondità del genere svanito, i talenti non arrivano manco lontanamente a compensare, inoltre si creano grattacapi tipo l' invisibilità, o rotta perché non puoi "just buy detection lol", o prettamente inutile perché altrimenti non hai modo do counterarlo

    e altre robe che non mi va di scrivere perché troppo lungo/non mi viene in mente

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah una cosa che non sopporto è che definiscono i Tenno "ninja". Con pistole, shotgun, mg, lanciagranate, lanciamissili........"ninja".......
    double triple jump, wall strafe, wall jump, slide, etc

    acrobazie da combattimento hollywood-ianamente associate ai ninja
    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-07-18 alle 14:25

  11. #17851
    Junior Member L'avatar di AkumaJack
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Steam ID: AkumaJack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    tutto
    l'unica cosa rinasta è colpire gli skillshot, e anche lì abbiamo roba piuttosto veloce, poco cooldown ed eroi particolarmente lenti che agevolano il tutto


    laning phase conta poco e nulla, no gold, no last hit, exp condivisa, lane lunghe 5 metri = molto difficile outplayare qualcuno e anche se lo fai, pesantemente, non importa granché, sarete quasi alla pari sempre

    no item = più della metà della profondità del genere svanito, i talenti non arrivano manco lontanamente a compensare, inoltre si creano grattacapi tipo l' invisibilità, o rotta perché non puoi "just buy detection lol", o prettamente inutile perché altrimenti non hai modo do counterarlo

    e altre robe che non mi va di scrivere perché troppo lungo/non mi viene in mente



    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Magari e dico magari sono giochi differenti, non vuol dire che sia meno skill based.
    Tu dici che la Laning phase conta poco o niente e che non ci sta gold o che non serve last hittare ed è vero. Ma al contempo devi saper gestire gli obiettivi di ogni singola mappa (che in dota non devi fare perché hai una mappa, senza obiettivi). Devi sapere quando prendere i campi di mercenari che qui non sono buff o gold ma mostri capaci di tirarti giù un forte da soli se lasciati a se stessi.

    O ancora, non ci sono item ma talenti? Per me è un ottima cosa. Dota quanti oggetti ha e quanti ne vengono effettivamente usati? Perché a giudicare dal sito Dotabuff ci sta un piccolo pool di oggetti che vengono selezionati la maggior parte delle volte a discapito degli altri. Almeno Hots ogni eroe ha minimo una build unica visto che ormai da un paio d'anni hanno eliminato tutti i talenti "generici". E quando notano che un eroe diventa troppo monodimensionale perché ha un unica build allora cambiano i talenti andando ad impattare solo lui e non un item usato da tutto il pool di eroi. Non contando che i talenti buona parte delle volte vanno a modificare sensibilmente come viene giocato l'eroe e quindi anche lì la scelta rimane molto importante. (Basti pensare che su Hots puoi scegliere le ultimate, mentre mi pare che su dota non si potesse.) Su Dota mi pare (non ci gioco da un annetto e comunque non sono mai stato un amante) che la maggior parte degli oggetti avessero buff numerici e non cambiassero le abilità dei personaggi.

    Si creano grattacapi come l'invisibilità poi non capisco proprio cosa vuoi dire, scusa.
    Prima di tutto non è rotta perché non sei invisibile per niente (ora) ed eri comunque visibile per chi aveva occhio (prima del rework). Secondo è counterabilissima al draft visto che ci sono "molti" eroi che hanno talenti che danno funzione e ricoprono quella nicchia. Tassadar, Lunara, Kharazim, Chromie ecc.
    In QM non puoi draftare, ma per il resto hai unranked e ranked e di solito giochi quello quando vuoi fare una bella partita e QM invece quando vuoi giocare Solo un dato eroe o non ti va di impegnarti.

    Alla fine sono gusti, ma questa storia di "Dota è per la gente skillata hots no" che sento spesso secondo me è una castroneria.
    Dota magari essendo più giocato ha gente più brava, ma il livello di skill richieste ad un giocatore (sia macro che micro con alcuni eroi) in hots non è da meno.
    Gioco Preferito: Fallout New Vegas
    Al Momento sto giocando: Un po' di tutto nella noia più totale.

  12. #17852
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    AkumaJack non contesto le preferenze perche' ovviamente sono personali, i giochi sono diversi ed e' assolutamente sacrosanto che a qualcuno piaccia piu' l'uno o l'altro.
    Pero' di dota sai veramente poco, motivo per cui il tuo confronto fa acqua da molte parti.

  13. #17853
    Junior Member L'avatar di AkumaJack
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Steam ID: AkumaJack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non lo metto in dubbio. Però non capisco proprio perché dota dovrebbe richiedere skill e hots no. Ci ho fatto una decina di partita e last hittare i minions non mi pare questo atto trascendentale detto sinceramente che solo i pro player di dota possono comprendere
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    AkumaJack non contesto le preferenze perche' ovviamente sono personali, i giochi sono diversi ed e' assolutamente sacrosanto che a qualcuno piaccia piu' l'uno o l'altro.
    Pero' di dota sai veramente poco, motivo per cui il tuo confronto fa acqua da molte parti.
    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Gioco Preferito: Fallout New Vegas
    Al Momento sto giocando: Un po' di tutto nella noia più totale.

  14. #17854
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, in Dota gli items esistono sia passivi che attivi, alcuni che permettono di combinarsi con le skill di certi personaggi, altri no. Alcuni riducono il cooldown delle skill, altri aumentano il raggio, altri refreshano tutte le skill, ultimate comprese. Gli items passivi sono tra i più "inutili" in realtà in dota. Che poi ci sia il pool di items più usati su alcuni eroi... bhè, ci sono quelli più usati, ma nulla toglie di giocare altri items
    Le build migliori per gli items esistono, come esistono pure le build migliori sullo sviluppo delle skill del personaggio. Non tutti sviluppano i personaggi come dicono le guide eh
    Insomma, proprio grazie alla varietà di armi e di build il gioco non è mai lo stesso, mai.
    Io non dico che Dota sia da top players è che SMITE o LoL siano per nabbi, ma di certo Dota in quanto a profondità di gameplay (aka difficoltà di gestione e varietà di situazioni) non lo batte nessuno. E ne ho giocati di MOBA, quindi so di cosa parlo
    Ah, poi il fatto che in dota non ci siano obiettivi diversi per mappe diverse mi pare che sia insito nel nome del gioco : Defense of the Ancients significa avere quella modalità sola eh. E' quello l'obiettivo del gioco. Poi esistono anche gli eventi periodici, come il Frostivus o altri, quindi non è nemmeno vero che esiste solo quella modalità.

  15. #17855
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da AkumaJack Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio. Però non capisco proprio perché dota dovrebbe richiedere skill e hots no. Ci ho fatto una decina di partita e last hittare i minions non mi pare questo atto trascendentale detto sinceramente che solo i pro player di dota possono comprendere
    Ma non e' solo il last hit. Prendi ad esempio l'exp condivisa: ovunque tu sia nella mappa prendi la stess exp. Questo elimina ogni strategia basata sul bilanciare l'esperienza contro la forza in lane. Per dire, in dota puoi mandare un eroe da solo in lane, dovra' giocare piu' attento perche' in inferiorita' numerica, in cambio otterra' tutta l'exp della sua area e, ad esempio, arrivera' piu' in fretta al livello 6 (quello della ultimate).

    Poi i gold non sono solo lasthittare, devi massimizzare il modo in cui ottenerli, in lane o con stack e pull, devi decidere come e quando spenderli, devi scegliere quali item comprare, e ti assicuro che se ne usano tantissimi (la visione che ottieni dando uno sguardo a dotabuff e' ovviamente parziale) e molti di questi danno nuove skill.

    Alla fine comunque a me non e' piaciuto hots principalmente per due motivi:
    - troppo pve, si gioca piu' contro la mappa che contro gli avversari
    - troppo spam di skill con effetto moderato (hots) vs skill potenti ma usabili meno spesso (dota2), ad esempio martello di Sven contro martello di Muradin

    Poi vabeh non sono mai riuscito ad abituarmi alla mancanza del controllo che uso in dota e cioe' "tieni premuto un pulsante per attivare il camera grip" ma quello e' un mio problema

  16. #17856
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da AkumaJack Visualizza Messaggio
    Magari e dico magari sono giochi differenti, non vuol dire che sia meno skill based.
    Tu dici che la Laning phase conta poco o niente e che non ci sta gold o che non serve last hittare ed è vero. Ma al contempo devi saper gestire gli obiettivi di ogni singola mappa (che in dota non devi fare perché hai una mappa, senza obiettivi). Devi sapere quando prendere i campi di mercenari che qui non sono buff o gold ma mostri capaci di tirarti giù un forte da soli se lasciati a se stessi.

    O ancora, non ci sono item ma talenti? Per me è un ottima cosa. Dota quanti oggetti ha e quanti ne vengono effettivamente usati? Perché a giudicare dal sito Dotabuff ci sta un piccolo pool di oggetti che vengono selezionati la maggior parte delle volte a discapito degli altri. Almeno Hots ogni eroe ha minimo una build unica visto che ormai da un paio d'anni hanno eliminato tutti i talenti "generici". E quando notano che un eroe diventa troppo monodimensionale perché ha un unica build allora cambiano i talenti andando ad impattare solo lui e non un item usato da tutto il pool di eroi. Non contando che i talenti buona parte delle volte vanno a modificare sensibilmente come viene giocato l'eroe e quindi anche lì la scelta rimane molto importante. (Basti pensare che su Hots puoi scegliere le ultimate, mentre mi pare che su dota non si potesse.) Su Dota mi pare (non ci gioco da un annetto e comunque non sono mai stato un amante) che la maggior parte degli oggetti avessero buff numerici e non cambiassero le abilità dei personaggi.

    Si creano grattacapi come l'invisibilità poi non capisco proprio cosa vuoi dire, scusa.
    Prima di tutto non è rotta perché non sei invisibile per niente (ora) ed eri comunque visibile per chi aveva occhio (prima del rework). Secondo è counterabilissima al draft visto che ci sono "molti" eroi che hanno talenti che danno funzione e ricoprono quella nicchia. Tassadar, Lunara, Kharazim, Chromie ecc.
    In QM non puoi draftare, ma per il resto hai unranked e ranked e di solito giochi quello quando vuoi fare una bella partita e QM invece quando vuoi giocare Solo un dato eroe o non ti va di impegnarti.

    Alla fine sono gusti, ma questa storia di "Dota è per la gente skillata hots no" che sento spesso secondo me è una castroneria.
    Dota magari essendo più giocato ha gente più brava, ma il livello di skill richieste ad un giocatore (sia macro che micro con alcuni eroi) in hots non è da meno.
    no, vuol dire che è meno skill based, era proprio quello il pitch base del gioco, un moba più immediato, veloce e poco cervelloso


    no, gli obiettivi ci sono, semplicemente non sono ovvi e non sono il fulcro di una mappa scarna
    non si tratta di fare un campetto e beccarsi un buff o danni alle strutture, coinciso e basilare
    si tratta di stackare i campi, tenendo e aumentando il gold dei neutrali per dopo, si tratta di prendere e controllare le rune, usare e gestire gli smoke e in generale avere map control, il tutto mentre stai facendo una laning phase molto importante

    qualcosa come 130 e passa e sono usati tutti, dotabuff non dice nulla, una linken che è inutile finché non è utile non vuol dire che non è usato
    cookie cutter build del pangolino
    Well, there are 3 ways.

    First: Utility Blink Dagger, Basher, Euls, Aeon Disk Going for full crowd control and be annoying as hell.

    Second: Tank Crimson, Pipe, Greaves, Shivas, i would even consider an octarine core. Just make yourself unkillable with shield crash stacks.

    Third: Nuker Stack Javelins, Mjollnir, mkb, basher This is the most fun build. And i never see it work unless the guy is a pango spammer and knows his hero's limits very well
    ovviamente si può fare mix & match o fare tutt'altro

    aka almeno UNA build unica? lol


    appunto, era mezza rotta prima e ora manco è invisibile
    si, una singola meccanica che ti forza a prendere quella manciata di eroi o ggwp, grande design, davvero


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-07-18 alle 15:44

  17. #17857
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Peraltro "basta counterpickare" non direi che si adatti molto bene a un gioco in cui non hai a disposizione tutti gli eroi.

  18. #17858
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dota è probabilmente il miglior videogioco mai creato, l'unica cosa che lo limita sono i giocatori umani, ma quello è un problema di tutti i giochi online

  19. #17859
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Infatti, solo che un poi mi dà fastidio avere tutte quelle lucine accese la notte che illuminano la stanza a giorno
    Metti un po' di nastro adesivo non trasparente sulle lucine

  20. #17860
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Monster Hunter World su Steam dal 9 Agosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su