[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 904

Pagina 904 di 1437 PrimaPrima ... 40480485489490290390490590691495410041404 ... UltimaUltima
Risultati da 18.061 a 18.080 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18061
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    no allora, no, così no

  2. #18062
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno risolto la questione del volo? In generale intendo. Era tutto tranne "volo", in particolare a bassa quota sembrava di andare su binari.

  3. #18063
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ed Elite Dangerous continua a roxare

  4. #18064
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ed Elite Dangerous continua a roxare
    Nsomma, E: D è la risposta alla domanda che nessuno ha mai fatto - è un X senza i contenuti di X e si ostina ad essere presentato come un multiplayer quando in realtà la parte mp del gioco è solo fumo negli occhi. Poteva essere un EvE in prima persona invece hanno creato una gabbia d'oro con zero interattività e progresso A>B>C senza nessun senso d'esistere (esempio, su EvE puoi fare "sidegrades" che si specializzano in altre situazioni, non mirano tutti ad avere la cosa più grossa in maniera lineare.)

    La cosa figa resta il modello di volo, ma that's it.

  5. #18065
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Hanno risolto la questione del volo? In generale intendo. Era tutto tranne "volo", in particolare a bassa quota sembrava di andare su binari.
    Sì quello l'hanno risolto. È sempre una roba molto arcade ma terra e aria/spazio non sono più due entità distinte e separate (tanto che adesso puoi sparare i nemici a terra con l'astronave, per dire).

  6. #18066
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me diverte un sacco.

    si possono predare i mercantili precipitati, dissotterrare tesori in rovine dimenticate, fare battaglie spaziali in modalità chicco/fisherprice, costruire basi etc... Con l'aggiornamento c'è sempre qualcosa da fare! è incredibilmente droga.

    Glor, vieni a leggere il mio ultimo commento nel topic di NMS in consolemania in cui mi esprimo meglio.

    Con l'aggiornamento dell'anno scorso, pure per me era come dice Spider, ma ora hanno aggiustato tantissimo il tiro. Il ciclo vizioso delle risorse c'è ancora purtroppo ma mi sono trovato meno in "stress" per questo fatto. Prima era uno stress trovare le risorse per fare il combustibile per l'iperguida e raggiungere il sistema successivo. ora invece quasi "non vuoi" andare nel sistema successivo perchè hai ancora tanto da fare e vedere nel sistema dove sei.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #18067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Senza contare che ha una bellissima atmosfera, viaggiare da un sistema all'altro, in ipervelocita, con le paratie della tua carretta che traballano, è affascinante

  8. #18068
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me non va proprio giù vedere lo spazio con lo sfondo colorato. Non capisco dove stia il fascino in questo.

  9. #18069
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a me non va proprio giù vedere lo spazio con lo sfondo colorato. Non capisco dove stia il fascino in questo.
    Allora vai di ED
    NMS è arcade e irrealistico. Colori vivaci ovunque. ED invece è realistico, ma a quel punto non ti potrai lamentare del fatto che non sia eccessivamente colorato

  10. #18070
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mmm... in un gioco di quel tipo, in cui il giocatore deve mettere in conto anche la noia e le lunghe ore passate concludendo anche zero, penso che sia più affascinante il mondo verosimile di quello fantasioso.

    Cioè, se parliamo di universo ed esplorazione, pochi cazzi, l'universo reale è la cosa più affascinante di qualsiasi suo surrogato.

  11. #18071
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è sicuramente un gioco carino per bambini o ad impegno zero, ma non so, spero il nuovo capitolo della serie X tappi il buco lasciato nel genere. E: D fa ridere come profondità, NMS non si pone neanche (più) come gioco profondo quindi da quel punto di vista è okay. Onestamente mi fa solo venire una gran voglia di riprendere EvE, ma non ho davvero alcuna voglia di regalare 12€ al mese.
    Ultima modifica di Galf; 03-08-18 alle 11:27

  12. #18072
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mmm... in un gioco di quel tipo, in cui il giocatore deve mettere in conto anche la noia e le lunghe ore passate concludendo anche zero, penso che sia più affascinante il mondo verosimile di quello fantasioso.

    Cioè, se parliamo di universo ed esplorazione, pochi cazzi, l'universo reale è la cosa più affascinante di qualsiasi suo surrogato.
    Comunque, se lo prendi per PC, so che esiste una MOD chiamata DARK MOD, che rende lo spazio nero anche in NMS. ho visto qualche screen ed è affascinante. io ce l'ho su PS4 e me lo tengo colorato. comunque è sempre suggestivo e di effetto. a me non dispiace.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #18073
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me la cosa che fa girare le palle di No Man's Sky, ma proprio al livello "rotore di un elicottero", è che hanno amplificato a dismisura tutta la componente crafting/survival tralasciando quasi del tutto quella esplorativa. Ora è Minecraft nello spazio, prima era un videogioco in cui l'esplorazione aveva un ruolo decisamente più centrale.

  14. #18074
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ^this
    Che poi fallisce in entrambi i casi, imho: come survival, a parte gli scudi energetici, poi non c'è nulla da cui sopravvivere. Gli animali non ti attaccano. Giusto i robot che ti sgamano a saccheggiare le risorse, ma non mi pare ci sia molto di più come "survival". La costruzione di case non è necessario per sopravvivere. Fai un buco nel terreno e sei cmq protetto dagli elementi.
    Come esplorativo perde anche di più che lato survival: se io voglio esplorare, non mi devo sfrangere le palle a dover recuperare risorse per decollare, e per warpare, e per raccogliere risorse... poi bho, capisco piaccia perchè cmq ha il suo fascino, ma io se ad ogni pianeta su cui atterro devo stare dai 10 ai 40 minuti a raccogliere risorse solo per craftare la roba per ripartire full, mi girano le palle alla 5a volta
    Praticamente, il volo serve solo per cambiare location della sopravvivenza. Ormai si vive più sui pianeti che non tra le stelle
    Carina l'idea, ma sviluppata a metà secondo me... hanno spinto troppo sul lato costruzione/crafting mandando in vacca il sistema di esplorazione e scoperta della flora/fauna (ad esempio, non so se ci sia, uno scanner che scannerizzi in automatico tt le piante/animali/minerali in zona non mi pare ci sia... anche lì, ti fai due palle a puntare su ogni singola roba del pianeta il "binocolo" che fa lo scan )
    Tutto troppo macchinoso

  15. #18075
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se vi piace esplorare + survival provate EvE. Ora c'è una sorta di trial gratuito infinito, nessun altro gioco ad oggi mi ha fatto venire la tachicardia e la nausea dal panico della morte incombente, seguito dal fiume di adrenalina per essere riuscito a fuggire da chi voleva uccidermi

  16. #18076
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    minchia ragà, me lo avete distrutto NMS: lo prenderò davvero quando sarà a meno di 10 euro


  17. #18077
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    minchia ragà, me lo avete distrutto NMS: lo prenderò davvero quando sarà a meno di 10 euro

    È un ottimo passatempo ad impegno zero e generatore di wallpaper, se vuoi rilassarti e basta vai
    Però da questo punto di vista ti stra stra stra stra consiglio Space Engine ed una buona colonna sonora
    http://spaceengine.org/

    Se invece cerchi un'esperienza a metà fra l'arcade spaziale (per contenuti) ed il sim spaziale (per il volo ed il combattimento), E: D. Ma è un gioco che perde la sua essenza se non hai uno stick da volo, perchè tutto il valore di quel gioco è nel modello di volo s p e t t a c o l a r e ed il sound design da infarto (infatti è pure uno dei migliori giochi in VR)

    Se invece cerchi qualcosa di meno direttamente immersivo (terza persona, meccaniche più scollegate dal controllo diretto cioè punti e clicchi con il mouse) ma con probabilmente il miglior fattore di immersione a lungo termine (mercato REALE, migliaia di giocatori coinvolti, le tue decisioni contano davvero, puoi "fare tutto", etc.) allora EvE Online provato gratis male non fa, al limite non ti piace.

  18. #18078
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Space Engine lo conosco, devo solo trovare la voglia di installarlo

  19. #18079
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    O se ti piace il 2D prova Terraria o Starbound

  20. #18080
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma non sto chiedendo consigli di altri titoli, avevo chiesto solo di NMS visto che era in offerta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su