[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 906

Pagina 906 di 1437 PrimaPrima ... 40680685689690490590690790891695610061406 ... UltimaUltima
Risultati da 18.101 a 18.120 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18101
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qualcuno anni fa l'aveva chiesto.......a quanto pare sarà accontentato.
    Il prossimo Fallout non sarà su Steam......la Beth. userà un suo launcher.

    Un paio di riflessioni in materia:
    - visto che il prossimo Fallout sarà quasi sicuramente un gioco multi-only potrebbe essere che abbiano bisogno di una piattaforma con certi requisiti per gestire i player. Potrebbe essere che abbiano detto "abbiamo fatto 30, facciamo 31" e quindi hanno in mente una piattaforma indipendente da Steam per il gioco.

    - di sicuro non si sono messi via la storia delle mod a pagamento

  2. #18102
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    - di sicuro non si sono messi via la storia delle mod a pagamento
    Probabilmente è anche quello uno dei motivi.

    Nei prox elder scrolls ci riproveranno con le mod a pagamento e sarà più facile forzare la cosa, se stai giocando dalla loro piattaforma.
    Possono fare in modo di blindare i giochi a mod esterne e forzarti a rimanere col gioco liscio, se non vuoi pagare le loro mod.

    Se non sei in regola con quello che vogliono loro, nemmeno ti parte il gioco.
    Otterranno solo di spingere la gente a sfancularli e piratare il gioco così si installano le mod che gli pare.

  3. #18103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualcuno anni fa l'aveva chiesto.......a quanto pare sarà accontentato.
    Il prossimo Fallout non sarà su Steam......la Beth. userà un suo launcher.

    Un paio di riflessioni in materia:
    - visto che il prossimo Fallout sarà quasi sicuramente un gioco multi-only potrebbe essere che abbiano bisogno di una piattaforma con certi requisiti per gestire i player. Potrebbe essere che abbiano detto "abbiamo fatto 30, facciamo 31" e quindi hanno in mente una piattaforma indipendente da Steam per il gioco.

    - di sicuro non si sono messi via la storia delle mod a pagamento
    il betsheda launcher ce già e fa cagare

  4. #18104
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Anche io sto pensando la stessa cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Probabilmente è anche quello uno dei motivi.

    Nei prox elder scrolls ci riproveranno con le mod a pagamento e sarà più facile forzare la cosa, se stai giocando dalla loro piattaforma.
    Possono fare in modo di blindare i giochi a mod esterne e forzarti a rimanere col gioco liscio, se non vuoi pagare le loro mod.

    Se non sei in regola con quello che vogliono loro, nemmeno ti parte il gioco.
    Otterranno solo di spingere la gente a sfancularli e piratare il gioco così si installano le mod che gli pare.

  5. #18105
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Affaracci loro. Se vogliono perdere l'utenza quella è la strada migliore
    C'è anche da dire che io non ho mai pompato eccessivamente di mod i giochi, giusto qualche robetta grafica di poco conto ma nulla di enorme, ma cmq sarebbe una mossa da dementi. E' il periodo dei "no DLC/micro/lootbox" e se loro pensando di mettere delle mod, NON fatte da loro, a pagamento (magari con la scusa di "aiutare i poveri modder") allora prenderanno pesci in faccia. Poi mi immagino il sistema anti-cheat che non esisterà sul loro client
    Su F76 ne vedremo delle belle

  6. #18106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il "modding a pagamento" sui giochi online esiste già e si chiamano cosmetici


    anzi, il modding a pagamento in generale esiste già e non ha certo bisogno di beth che se lo inventi, la loro idiozia è stata quella di tentare di rendere a pagamento un qualcosa che era già gratis, e di essere stupidamente trasparenti a riguardo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  7. #18107
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    stanno portando avanti esperienze alla doom, mica detto che vogliano perforza blindare tutto
    magari serve in parte per portare le mod a pagamento, un altro per gestire tutte le mod senza passare dal workshop

  8. #18108
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Affaracci loro. Se vogliono perdere l'utenza quella è la strada migliore
    C'è anche da dire che io non ho mai pompato eccessivamente di mod i giochi, giusto qualche robetta grafica di poco conto ma nulla di enorme, ma cmq sarebbe una mossa da dementi. E' il periodo dei "no DLC/micro/lootbox" e se loro pensando di mettere delle mod, NON fatte da loro, a pagamento (magari con la scusa di "aiutare i poveri modder") allora prenderanno pesci in faccia. Poi mi immagino il sistema anti-cheat che non esisterà sul loro client
    Su F76 ne vedremo delle belle
    Per essere questo il periodo no, stranamente i titoli che vanno di più hanno dlc/micro/lootbox , la verità è che sono in pochi a non volerli, i numeri invece danno ragione a chi li mette.

    In linea generale non mi frega un tubo su quale client sta un gioco (trenne se il client è merda sciolta) se il gioco è buono e mi interessa lo predo dove sta e mi conviene
    Ultima modifica di nobody47; 08-08-18 alle 08:18
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #18109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Steam si prende il 30% di tutto il quello che incassi, Bethesda evidentemente si sente abbastanza forte per fare a meno della piattaforma.
    Del resto Overwatch, Hearthstone, Fortnite, League of Legends hanno tutti avuto un successo planetario senza essere su Steam. Solo PUBG è partito da Steam.

  10. #18110
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per essere questo il periodo no, stranamente i titoli che vanno di più hanno dlc/micro/lootbox , la verità è che sono in pochi a non volerli, i numeri invece danno ragione a chi li mette.

    In linea generale non mi frega un tubo su quale client sta un gioco (trenne se il client è merda sciolta) se il gioco è buono e mi interessa lo predo dove sta e mi conviene
    Scusa, dimentico sempre di specificare "no DLC/micro/lootbox p2w"... Oggi tutti si fanno promotori de "Niente Pass! Tutto Gratis! Micro solo estetiche!" che preferisco sempre di più che non avere robe che incidono nel gameplay, sopratutto in un multy.
    Le Mod dei TES metterle a pagamento è una bella porcata per quanto mi riguarda. I modder hanno le donazioni ed è più facile che qualcuno doni spontaneamente il proprio danaro ai modder che non forzare la mano a chi vuole quella mod mettendola a pagamento... certo, poi dipende da quanto si chiede, ovviamente
    Rimango dell'idea che le mod dei TES sarebbe meglio restassero gratis, solo solo per il fatto che qualitativamente i giochi vanilla fanno acqua da quasi qualsiasi parte e che le mod sono un must in pratica

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    il "modding a pagamento" sui giochi online esiste già e si chiamano cosmetici


    anzi, il modding a pagamento in generale esiste già e non ha certo bisogno di beth che se lo inventi, la loro idiozia è stata quella di tentare di rendere a pagamento un qualcosa che era già gratis, e di essere stupidamente trasparenti a riguardo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Parlo di mod non relative ai cosmetics, ovviamente. Prendendo d'esempio i TES, penso agli overhaul, alle mod total conversion, alle mod che modificano parametri di gioco ecc ecc... non certo i cosmetics
    Anzi, pensando a Beth i cosmetics erano l'ultima cosa a cui pensavo parlando di mod
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-18 alle 09:59

  11. #18111
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a parte che il prossimo Fallout lo passerò ben volentieri, stiamo quindi salutando la nascita dell'ennesima applicazione/store proprietari?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #18112
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sì, perchè c'è ne sono pochetti in giro, vero?

  13. #18113
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non sono mai abbastanza


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #18114
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma perché ancora credete in un futuro con un solo client? Quella è pura utopia oltre a una cazzata perché la concorrenza fa sempre bene al mercato quindi ben venga, il futuro sarà fatto da una miriade di client, ognuno con un servizio ad abbonamento e le sue esclusive. Mettiamoci il cuore in pace e accettate la cosa o abbandonate il gaming. Io non rinuncio ad un gioco che voglio giocare solo per un client (parlo in generale non per F76 ).
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #18115
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Aggiungo a tutto quello che avete detto voi che Steam è diventato un puttanaio, quindi è normale che publisher/dev inizino a prenderne le distanze. Anzi, credo che a questo punto sia l'unica cosa saggia da fare.
    Spero onestamente che quanto prima nasca una terza piattaforma digitale indipendente dai grandi publisher dal momento che Steam è quello che é e GOG con la politica DRM free taglia fuori gran parte delle nuove uscite (e quindi Valve non ne teme la concorrenza).

  16. #18116
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma perché ancora credete in un futuro con un solo client? Quella è pura utopia oltre a una cazzata perché la concorrenza fa sempre bene al mercato quindi ben venga, il futuro sarà fatto da una miriade di client, ognuno con un servizio ad abbonamento e le sue esclusive. Mettiamoci il cuore in pace e accettate la cosa o abbandonate il gaming. Io non rinuncio ad un gioco che voglio giocare solo per un client (parlo in generale non per F76 ).
    invece di avere concorrenza avrai tanti piccoli monopoli, però ok

    farai lo stesso discorso quando ci vorrà una console diversa per ciascun studio di produzione?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Aggiungo a tutto quello che avete detto voi che Steam è diventato un puttanaio, quindi è normale che publisher/dev inizino a prenderne le distanze. Anzi, credo che a questo punto sia l'unica cosa saggia da fare.
    Spero onestamente che quanto prima nasca una terza piattaforma digitale indipendente dai grandi publisher dal momento che Steam è quello che é e GOG con la politica DRM free taglia fuori gran parte delle nuove uscite (e quindi Valve non ne teme la concorrenza).
    Ecco, questo andreebbe certamente bene, ma sarebbe cosa ben diversa dallo store singolo di ciascun publisher

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #18117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    le uniche mod che puoi realisticamente vendere sono i cosmetics

    overhaul/total conversion/etc non conviene a nessuno

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  18. #18118
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    invece di avere concorrenza avrai tanti piccoli monopoli, però ok

    farai lo stesso discorso quando ci vorrà una console diversa per ciascun studio di produzione?
    Invece se hai un solo negozio che fa il bello e il cattivo tempo come gli gira è meglio? Io non la vedo cosi grigia, ogni client poi dovrà attirare clientela non basterà chiudersi in se stessi e vendere i propri giochi, al momento su PC alcuni client lo fanno ma solo perché per loro non è il mercato principale da cui guadagnano di più.
    Io penso che in futuro le console neanche esisteranno più quindi non sussiste il problema .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #18119
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Steam è un puttanaio, vero, ma ad ora è la piattaforma più sicura che esiste tra tutte quelle in giro.

    Certo, ve ne sono altre forti (tipo Battle.net, Uplay, Origin, GoG) ma dal punto di vista della completezza si tratta di piattaforme comunque inferiori, GoG compreso.

    L'aggiunta di altre piattaforme rimane una pratica che io vedo sempre con occhio critico: vedete che fine hanno fatto Desura e Zodiac. Gente che decide di crederci spendendoci sopra dei soldi per poi rimanere col cerino in mano...

    Steam è pieno di merda, ma Steam è la cosa migliore che c'è in giro su PC, una specie di banca con il sistema di antifurto migliore.

    Tra le altre cose, il merdaio su Steam (per la definizione di merda poi bisognerebbe anche discutere, visto che c'è gente che etichetta come merda prodotti solo perchè non sa di cosa parla) è proprio causato dalla massa di indie, non dai grandi publisher.

  20. #18120
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    le uniche mod che puoi realisticamente vendere sono i cosmetics

    overhaul/total conversion/etc non conviene a nessuno

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Staremo a vedere. Intato ancora è troppo presto anche solo per preoccuparsene... se tutto va bene Starfield e TES6 li vediamo tra 2/3 anni

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma perché ancora credete in un futuro con un solo client? Quella è pura utopia oltre a una cazzata perché la concorrenza fa sempre bene al mercato quindi ben venga, il futuro sarà fatto da una miriade di client, ognuno con un servizio ad abbonamento e le sue esclusive. Mettiamoci il cuore in pace e accettate la cosa o abbandonate il gaming. Io non rinuncio ad un gioco che voglio giocare solo per un client (parlo in generale non per F76 ).
    Ben venga la concorrenza, ma non se dobbiamo frammentare su millemila client i giochi. In quel caso tanto vale tornare ai cd/dvd/bd senza alcun client di mezzo. Si viveva meglio
    Ora abbiamo Origin, Steam, Epic, Battlenet, Winzoz, GoG, Uplay e probabilmente ne scordo qualcuno
    Se ogni SH si apre il suo client store siamo a cavallo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su