[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 945

Pagina 945 di 1437 PrimaPrima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... UltimaUltima
Risultati da 18.881 a 18.900 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #18881
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    metà dei generali probabilmente erano quantomeno bisessuali/orgiatori seriali

    ancora non c'era il cristianesimo a dettare la purità del sesso

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Esatto, anzi è arrivato il cristianesimo ed è finita la festa!
    A spanne mi pare di ricordare di un imperatore romano ricordato perché "strano", andava solo con le donne.

    Ecco se vanno a modificare qualcosa di "storico" è un po' troppo.

  2. #18882
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
    Orwell.

  3. #18883
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per l'angolo "vi potessero fulminare" vi racconto la storia di Moirai.

    Moirai era un gioco breve e gratuito di Steam



    Il video mostra tutto il gioco, dura meno di 10 minuti. Purtroppo per colpa di certa gente il gioco è stato rimosso da Steam e chi l'aveva scaricato non può più giocarci. Il resto della storia ve lo metto sotto spoiler, magari prima guardatevi il video.


    Il gioco come si vede è molto semplice, quello che lo rende interessante è che il giocatore pensa di giocare ad una semplice avventura horror/psicologia single player.....in verità il gioco è multiplayer in un certo senso. In una stanza è presente un libro con i nomi degli ultimi 5 giocatori e sulle pareti il numero di giocatori. Come avrete intuito il personaggio insanguinato non è un NPC ma un altro giocatore (ovviamente non in tempo reale) e lo stesso succede al giocatore alla fine. Inserendo una mail valida è possibile scoprire cosa succederà al proprio personaggio.
    Niente di eclatante ma in fondo un'idea simpatica e originale per un gioco gratuito da 10 minuti.

    Il problema è che certa gente ha iniziato ad attaccare i loro server e a cercare di hackerare il gioco, gli autori sono persone con limitate competenze informatiche, fanno altro nella vita, questo gioco era un loro piccolo progetto. Gli hacker non sono riusciti a bucare ed ottenere le mail però "hanno rotto il gioco". Visto le loro limitate competenze e sopratutto l'impossibilità di occuparsi a tempo pieno della sicurezza del gioco (visto che gli attacchi non si sono fermati) hanno deciso di chiudere il gioco.


  4. #18884
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sto cambiando telefono, stessa sim, devo fare qualcosa su quello vecchio per spostare l'auth di Steam?

  5. #18885
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Credo che ti chiederà di confermare il nuovo dispositivo tramite mail al primo login

  6. #18886
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sto cambiando telefono, stessa sim, devo fare qualcosa su quello vecchio per spostare l'auth di Steam?
    Mi sembra che se logghi l'app dal telefono nuovo e poi selezioni "non ho accesso all'autenticatore mobile di steam" tu possa chiedere di ricevere un sms. Perchè se la togli e poi la rimetti sul nuovo ti sospendono dal market per una settimana

  7. #18887
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sto cambiando telefono, stessa sim, devo fare qualcosa su quello vecchio per spostare l'auth di Steam?
    https://support.steampowered.com/kb_...030&l#transfer
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #18888
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ottimo

  9. #18889
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    La shitstorm si abbatte con ferocia su Total War Rome 2. Con l'ultima patch hanno aggiunto dei generali di sesso femminile, la community si è alterata talmente tanto che il gioco è passato da una valutazione positiva a negativa nel giro di un giorno
    La protesta che va per la maggiore è che le hanno inserite per far contenti i movimenti femministi, mandando l'accuratezza storica a quel paese, da domani a scuola si insegnerà che Gaio Giulio Cesare in realtà si chiamava Giulia " Passione" Cesare
    https://www.pcgamesn.com/total-war-r...emale-generals
    Ma non è uno di quei giochi in cui ti puoi fare la tua storia alternativa di Roma piuttosto che seguire le battaglie storiche linearmente tipo Age of Empires?
    Sul serio se certa gente si inalbera per queste cose c'è da piangere.
    E mi fanno ancora più piangere quelli che si appassionano alla storia perché sono nostalgici per la misoginia antica e della "vera mascolinità ariana dei tempi andati" scordandosi convenientemente come per esempio gli Spartani fossero notoriamente pederasti peggiori della media greca, io ho smesso di seguire diversi canali storici su youtube perché i commenti parevano scritti da militanti dell'ISIS a tratti.

    PS: Cesare era notoriamente bisessuale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #18890
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Scusa eh, ci si è inalberati per le altre scelte storicamente del cavolo come l'assenza di mura o le fazioni barbariche """per bilanciare il gameplay""", non vedo perché se la scelta criticata in questo caso riguarda le donne si debba piangere.

    Edit: comunque non l'ho ancora giocato con l'ancestral update e non ho ancora provato "con mano" la novità, sto leggendo commenti discordanti su come è stato implementato., anche se ho letto di salvataggi retroattivamente modificati con la novità, chissì cosa significa esattamente.


    edit: comunque la frase "i total War sono giochi storicamente autentici, non storicamente accurati" non l'ho capita onestamente.
    Ultima modifica di PCMaster; 25-09-18 alle 20:56
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #18891
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ci si è inalberati per le altre scelte storicamente del cavolo come l'assenza di mura o le fazioni barbariche """per bilanciare il gameplay""", non vedo perché se la scelta criticata in questo caso riguarda le donne si debba piangere.
    Non in questa maniera virulenta, come ho osservato prima la serie non è mai stata una di quelle che seguivano la storia perché per farlo dovresti essere completamente lineare, qui è un altro caso di gente che ha fatto la review-bomb perché convinta che le donne emancipate vogliano rubargli il pene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #18892
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se per questo negli altri casi la polemica non veniva alimentata dalla Ca stessa (mi pare una delle risposte sia stata "è così e basta, nessuno ti obbliga a giocarlo", chissà perché non hanno detto "riecco i tuoi soldi" ) mentre negli altri c'erano sempre motivazioni (criticabili magari) di gameplay

    E comunque si, invece i total sono sempre stati strategici storici (ovviamente videogiochi,non simulatori e delle libertà, errori ci sono sempre stati), ovviamente essendo un videogioco scegli una fazione e fai le tue scelte tattiche, strategiche ed economiche.


    edit: cercando ancora in giro semplicemente sembra che la polemica sia nata da una fake news.
    Ultima modifica di PCMaster; 25-09-18 alle 21:06
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #18893
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Se per questo negli altri casi la polemica non veniva alimentata dalla Ca stessa (mi pare una delle risposte sia stata "è così e basta, nessuno ti obbliga a giocarlo", chissà perché non hanno detto "riecco i tuoi soldi" ) mentre negli altri c'erano sempre motivazioni (criticabili magari) di gameplay

    E comunque si, invece i total sono sempre stati strategici storici (ovviamente videogiochi,non simulatori e delle libertà, errori ci sono sempre stati), ovviamente essendo un videogioco scegli una fazione e fai le tue scelte tattiche, strategiche ed economiche.


    edit: cercando ancora in giro semplicemente sembra che la polemica sia nata da una fake news.
    Sì, ma da quel che sapevo io era possibile eleggere una papessa in uno dei Total War ambientati nel medioevo per dire, è come svegliarsi un dì e incazzarsi perché ci si è accorti dopo trent'anni che la Federazione di Star Trek è effettivamente una utopia anarco-comunista-global-multiculturalista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #18894
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbé ho cercato su google e quello è un easter egg (una caratteristica Secretly Female) basato su una leggenda medievale.


    Come nominare un cavallo come consigliere in Crusader Kings se si ha un conte pazzo.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #18895
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  16. #18896
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  17. #18897
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pensiero random.....ma la EA non ha provato a comprarsi la Telltale?

  18. #18898
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Pensiero random.....ma la EA non ha provato a comprarsi la Telltale?
    E poi come potrebbe chiudere qualcosa che ha già chiuso, scusa

  19. #18899
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in effetti...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #18900
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    Di solito compra per poi chiudere
    Non è ancora capitato comprasse qualcosa per salvarla dal fallimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su